GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da oniria » 24 apr 2008, 10:14

vabbè modifico :grrr
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 apr 2008, 10:15

Buongiorno!
Come al solito mi perdo un sacco di cose. Da quando ha ripreso a lavorare non riesco più a collegarmi dallo studio :buuu
In questi giorni grande novità al lavoro. Se ne va la collaboratrice dell'avv. più anziano. E' incinta e non sa cosa farà dopo, se torna o meno perchè fa la pendolare da un paese 50 km da PE.
Lui era nel panico perchè lei gli cura interi settori. E mi ha detto che cercava qualcuno. Io c'ho pensato una giornata ed invece di trovargli qualcuno, mi sono proposta io!!! Ha una mole di lavoro micidiale, fa un sacco di procedimenti esecutivi, recupero crediti e fallimenti, tutte cose che io ho fatto pochissimo, per cui sarebbe una grande occasione di crescere professionalmente per me. Inoltre c'è tutta la gestione archivio e organizzativa più pratica, da segretaria, che però serve pure.
E, l'aspetto principale......... lui da un bel compenso e potrei lavorare 5 ore al giorno!
Insomma ieri mi ha detto che va bene, anzi benissimo, perchè sono avvocato (l'altra non lo è) e posso fare anche tante cose in autonomia. Da oggi si comincia insieme :-D
Stanotte ho dormito poco. Sono contentissima, ma pure un po' frastornata, cambiano le cose.

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 apr 2008, 10:21

valemilla, :bacio :bacio
penso sia una grande opportunità per te, mille auguri :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 apr 2008, 10:30

Allora cerco di ricordare un po' di voi.

Prima di tutto: Ale non esiste che ti senti male e che vomiti. :buuu ma perchè ti butti giù? Nessuna mamma sa come si fa la mamma. Sei tu la prima a dire che si impara giorno per giorno insieme ai nostri bimbi. Pietro è piccolo anche se lo vedi grande e va all'asilo. Si prendono tante malattie, i bimbi si scatenano, sudano, possono cadere. Noi non possiamo tenere tutto sottocontrollo. Angi te lo potrà dire meglio di me. Ricky anche si ammala spesso. Purtroppo non si possono mettere sotto una campana di vetro. Quindi se vengono i tuoi suoceri per controllare tu gli devi dire che non hanno nulla da controllare, perchè è tutto sotto controllo, se vogliono però c'è tanto spazio per coccole ai nipoti. :bacio

tempo scaduto

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 10:34

Vale che bellissima notizia...sono stra stra stra felice di sapere di questa crescita professionale che ti darà anche modo di gestire la famiglia....un cin cin per te :hic fantasticissima donna !
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 apr 2008, 10:52

fede ha dormito quasi due ore :urka perccato che il pc e' in camera e non ho potuto stare con voi!! ora gli do il bibe e se sta buonino sono da voi... Basta_me_lo_credo:
di rocciajubba il gio apr 24, 2008 8:13 am
chiccagiambi ha scritto:
sono tutti uguali sti dicembrini....solo in braccio i piccolini!!!

E' il nuovo titolo!!!!

Tutti uguali i Dicembrini (07)....solo in braccio i piccolini!!!
oohh ho fatto la rima!!! :ahaha
angy concordo con sara..non hai di certo delle colpe da farti..si fa come si puo' e sei una mamma bravissima!! :cuore :065-
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 10:52

scarlet ha scritto:vi lascio con una cosina per ridere un po' e trovare, almeno per me, il positivo anche in questo schifo.....pietro sente grease e mi dice METTI LA CANZONE IN CUI GION VEDE LA SUA MAMMA riferendosi alla parte finale in cui lei è strasexi e cantano nelle giostre :ahaha MAMMA?! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Ommamma! Mi ricorda una vignetta di Mafalda dove il suo fratellino vedendo il papà rientrare a casa e baciare la mamma urla "Queta è MIA moie!" :ahah :ahah :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 10:56

oniria ha scritto:Buongiorno bellezze come state?
qui bene anche se la giornata è grigia e minaccia pioggia.
Un abbraccio ai cuccioli malati, al piccolo Alex e a Pietro per una prontissima guarigione :coccola
ho visto il video di ida su youtube ed è bellissima davvero complimenti anche io ne ho due di qualche giorno fa e ve li posto : http://it.youtube.com/watch?v=7Zu4VyY3Axo
http://it.youtube.com/watch?v=WDOZpv4nenI

Ieri sera sono andata dal dentista per un dente che mi faceva male e lo ha devitalizzato, insomma un periodo che visitiamo medici di ogni tipo, facciamo a turno tra me e mio marito :che_dici

insomma un periodo decisamente NO :impiccata:
Gessi mi spiace per il dente :coccola
Ale è bellissimo :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 10:56

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Come al solito mi perdo un sacco di cose. Da quando ha ripreso a lavorare non riesco più a collegarmi dallo studio :buuu
In questi giorni grande novità al lavoro. Se ne va la collaboratrice dell'avv. più anziano. E' incinta e non sa cosa farà dopo, se torna o meno perchè fa la pendolare da un paese 50 km da PE.
Lui era nel panico perchè lei gli cura interi settori. E mi ha detto che cercava qualcuno. Io c'ho pensato una giornata ed invece di trovargli qualcuno, mi sono proposta io!!! Ha una mole di lavoro micidiale, fa un sacco di procedimenti esecutivi, recupero crediti e fallimenti, tutte cose che io ho fatto pochissimo, per cui sarebbe una grande occasione di crescere professionalmente per me. Inoltre c'è tutta la gestione archivio e organizzativa più pratica, da segretaria, che però serve pure.
E, l'aspetto principale......... lui da un bel compenso e potrei lavorare 5 ore al giorno!
Insomma ieri mi ha detto che va bene, anzi benissimo, perchè sono avvocato (l'altra non lo è) e posso fare anche tante cose in autonomia. Da oggi si comincia insieme :-D
Stanotte ho dormito poco. Sono contentissima, ma pure un po' frastornata, cambiano le cose.
Evvaiiiiiiiiiiii! E' come vincere alla lotteria: un bel lavoro, impari cose nuove e in più lavori 5 ore :yeee

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 apr 2008, 11:28

rocciajubba ha scritto:
grazie cara :bacio
questo è di poco fa: http://it.youtube.com/watch?v=6cTaNatbOzo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 apr 2008, 11:33

ale sei una grabde donna..ti voglio tanto bene pure io..grazie per le belle parole che hai sempre per noi!! :cuore
ale .allora..come al solito gli altri sono smpre bravi eh!!no..no...non mi piace micca che ti colpevolizzi cosi'..perche'
1 la pediatrata poteva vederlo..tu l'hi chiesto..
2 micca possiamo tenerli chiusi in casa...sempre sti bimbi...purtroppo le stagioni giuste qua non ci sono....quindi si esce con il freddo ma anche con il caldo...
poi una cosa che io penso qua do la gente giudica e' che noi non faremmo mai nulla per nuocere ai ns pupi..quindi se decidiamo un uscita con un tempo cosi' cosi'...non lo facciamo perche' siamo sprovvedute ma perche' pensiamo che non succeda nulla..scusa il discorso incasinato e per lo piu' monomano..ma spero di essermi spiegata!!
di scarlet il gio apr 24, 2008 8:38 am
messo la foto del tamburello....si divide anche in 4 parti ed è adatto ai piccoli perché leggero e sicuro se lo mettono in bocca....
che carinooo... :-D
di rocciajubba il gio apr 24, 2008 8:39 am
scarlet ha scritto:
allora buongiorno e inizio coi complimenti alle coppie IDA_SARA e VALE-LUDo per la bellezza, l'allegria e l'armonia di queste foto.....Ida ha 2 occhi da gatta (lasciatele in ricordo da qualcuna? ) meravigliosi come le nocciole di Ludo...le mamme sono bellissime con questi tagli e in formissima....complimenti!!!

SARA ida è elegantissima e sembra grande grande anche per come sta seduta...

Grazie per i complimenti tesoro
Gli occhi sono, come taglio, un'eredità del nonno paterno ma come colore...boh? Sono tutti suoi e come dice la nostra vicina di casa (una signora in gambissima di 70 anni e passa che ci fa ammattire perchè cucina e sposta mobili fino all'una di notte ): "Le dive di Holliwood per avere degli occhi così si devono mettere le lenti a contatto!"
Perlo stare seduta sai cosa è successo l'altro giorno (e ormai lo fa spesso)? Eravamo sedute sul tappetone e l'ho lasciata un secondo perchè mi si era impigliato il maglione nel velcro di una tasca dei pantaloni. L'ho fatto perchè so che lei si punta in avanti con la mani e poi non mi ero mosso da dietro di lei. INfatti lei va in avnti, si puntella e...si tira su! Mitica!
che brava qua vige la pigrizia.. :che_dici
di scarlet il gio apr 24, 2008 8:49 am
sara sai che mi viene da piangere continuamente...mi sento inadeguata e di mettere sempre i bimbi a rischio..li vesto,ma baglio perché la soluzione strati a cipolla pare non funzionare...ieri è venuto fuori che lea ha un catarro brutto (ma non è vero, ha un po' di moccio al mattino) e pietro ha preso un colpo d'aria...

ste mi difende dicendo che la decisione di ascoltare la pediatra senza insistere affinché lo visitasse è stata di entrambi,..ma pietro stava bene e tuttora tossisce poco, ma ieri il rumore mi ha insospettito...insomma un disastro....sono un disastro e mi spiace che per colpa mia debba prendere il secondo antibiotico dell'anno
altra considerazione...e' andata cosi'..ora e' il momento di assisterli e curarli...ormai e' successo.... :coccola
di VERICA il gio apr 24, 2008 9:04 am
Buongiorno!

Mi fanno male le tette!!!
e' la pastiglia!' :domanda
SARA E' DAVVERO BELLISSIMO IL GIARDINO.. :emozionee
di scarlet il gio apr 24, 2008 9:26 am
vi lascio con una cosina per ridere un po' e trovare, almeno per me, il positivo anche in questo schifo.....pietro sente grease e mi dice METTI LA CANZONE IN CUI GION VEDE LA SUA MAMMA riferendosi alla parte finale in cui lei è strasexi e cantano nelle giostre MAMMA?!
:ahah
gessii..che bello ale!!! :-D :-D :coccola per il periodaccio..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 apr 2008, 11:37

vale le mie piu' sentite :Yuppieeee :Yuppieeee CONGRATULAZIONI!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee
sono molto felice per te..vedrai che ce la fara!!! :bacio
ok ci mollo...urla come un pazzo sul seggiolone..torno dopo a guardare il video di ale!!
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 apr 2008, 11:49

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
grazie cara :bacio
questo è di poco fa: http://it.youtube.com/watch?v=6cTaNatbOzo
bello gessi.....le copertine hanno grande successo, vedo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 12:33

Gessi, Ale è mitico! :ok
Ho riaggiornato il Fotoalbum...oggi son fotomaniaca! :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 apr 2008, 15:48

Ciao ragazze oggi va meglio :sorrisoo . Stamattina sono stata all'ufficio ragionaria della ASL per il 730, poi ad un convegno (in realtà sono solo passata :che_dici ) e quindi con nonno e nipotina a comprare il secondo passeggino che finalmente entra in ascensoreeee :yeee quindi non siamo più prigioniere in casa :yeee
Stasera, amiche patite di Amici, mi perdo uno spettacolo dal vivo perchè mi dispiace di uscire lasciando a casa Francesca.
Ricordate l'ex moglie di Castagna? Lei ha fatto in modo da reclutare i ragazzi di Amici per la serata che chiuderà il convegno delle donne dermatologhe, evidentemente non sono l'unica ad essere patita del programma :hi hi hi hi :ahaha
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 apr 2008, 15:50

Cercavo notizie del piccolo Alex e di Elenuccia, ma non mi sembra di vederne.
Ho guardato rapidamente gli arretrati , ma cosa succede alla dolce Ale :coccola ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 apr 2008, 15:54

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Sono qui ma ho tempo solo per una salutino. A più tardi (si spera!) per gli arretrati. Un :bacio a tutte
Che succede cucciola che sei sempre di corsa? :bacio
Saretta più la bimba cresce più diventa complicato stare un pò in vostra compagnia. Le 2 ore mattutine in cui c'è MG passano in fretta tra spesa e commissioni varie. Per il resto stiamo sempre sole e lei mi vorrebbe tutta per se. Inoltre con questo tempo strano e i problemi per scendere da casa con il passeggino stiamo tappate in casa e le giornate non passano mai. Che avvilimento, oggi piagnucolava sempre, finalmente poi è crollata e si è addormentata. Sono così disperata per 'sta storia del passeggino che vorrei comprarne un altro sperando che entri in ascensore
Perchè non provi con la fascia? E' più comoda del marsupio e più economica del passeggino. Tutt'alpiù avrai buttato 40€.
Troppo tardi Saretta, ho speso 92 euro ma ne guadagno di salute. La fascia è bellissima, ma Francesca è voluminosa :urka , avrei paura di non vedere i piedi ed inciampare

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 16:00

lillipink ha scritto:Ciao ragazze oggi va meglio :sorrisoo . Stamattina sono stata all'ufficio ragionaria della ASL per il 730, poi ad un convegno (in realtà sono solo passata :che_dici ) e quindi con nonno e nipotina a comprare il secondo passeggino che finalmente entra in ascensoreeee :yeee quindi non siamo più prigioniere in casa :yeee
Stasera, amiche patite di Amici, mi perdo uno spettacolo dal vivo perchè mi dispiace di uscire lasciando a casa Francesca.
Ricordate l'ex moglie di Castagna? Lei ha fatto in modo da reclutare i ragazzi di Amici per la serata che chiuderà il convegno delle donne dermatologhe, evidentemente non sono l'unica ad essere patita del programma :hi hi hi hi :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Evviva il passegino nuovo! :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 16:00

lillipink ha scritto: Troppo tardi Saretta, ho speso 92 euro ma ne guadagno di salute. La fascia è bellissima, ma Francesca è voluminosa :urka , avrei paura di non vedere i piedi ed inciampare
Beh, dai 90€ non è tanto. Pensavo peggio :sorrisoo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 apr 2008, 16:01

scarlet ha scritto:a noi va maluccio nel senso che ieri ho portato pietro dalla doc che gli ha trovato la bronchite per cui ora siamo sotto antibiotico leggero perché ha un po' di disturbi di pancia (prima volta che fa la cacca di notte...) tipo 2 scariche al giorno....e mangia poco...

allora mi sento una cacca perché l'ho portato al ps domenica per tosse e 40 di febbre...sperando di capire il motivo di questo suono strano...niente....mi dicono fallo vedere domani alla pediatra, che invece mi dice, non lo vedo perché la cosa deve evolvere...e se la febbre passa non c'è bisogno che me lo porti....invece ieri aveva bronchite forte...chi edvo picchiare loro o me stessa?! mi viene da piangere sempre sempre e per di più i miei suoceri oggi vengono perché devono controllare come sta pietro e perché ci siamo sbagliati secondo loro a portarlo fuori...se mi dicono qualcosa penso che vomito :buuu lui è vitalissimo, un fiore, solo che poverino si è beccato forse un colpo di vento...virus no....

e io mi chiedo sarò stata io a vestirlo male?ma lo vesto sempre a strati e sto attenta se suda ecc...la notte si scopre...ma come faccio oltre a svegliarmi ogni ora per coprirlo? insomma cosa ho sbagliato...ora mi sento insicura e ho sempre mille dubbi su come curare i miei piccoli.... :buuu

scusate ma è un periodaccio
Ale scusami ma tu non hai sbagliato proprio nulla :aargh ! Sei sempre così attenta, hai tanta cura per i tuoi bimbi :cuore e ti vengono questi dubbi? Non esiste! E poi cosa potevi fare di più? Semmai hanno sbagliato la pediatra e i medici del PS a non affrontare la cosa subito. Tu tesoro non hai proprio alcuna colpa, anzi!

Bloccato

Torna a “Dicembre”