On-line purtoppo no però come scritto a Baby posso aggiornarvi sulle offerte se mi mandate la vostra e-mail con mp... poi se vi interessa qualcosa è da vedere se con le spese postali conviene... ma al massimo (naturalmente mio malgradoPastrocchio77 ha scritto:ma ci puoi vendere delle cose anche on line?rosmirk ha scritto:BABY CERTO, CHIEDI PURE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
-
rosmirk
Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
-
rosmirk
naturalmente io, genietto del computer, NON sono riuscita a vedere le tue fotoHaruko ha scritto:Vi saluto anch'io!intanto vi metto il link della mia nuova acconciatura.![]()
http://picasaweb.google.com/haruko75/Pr ... 5987636450
-
paola1975
- Active~GolGirl®

LORE E CADUTATUTTO OK..ANCORA GONFIO, MA LUI HA RICOMINCIATO SUBITO A FARE LA PESTE!!!
HEIDI E MATRIMONIO...
le tue idee mi piacciono...tantisimo..io non sono sposata, ma ho un milione di idee in caso mi sposassi!!!
bomboniere....non sono necessarie, ma puoi fare una foto di voi 3 insieme con scritto che eva ringrazia per aver partecipato al matrimonio del suo papa' e della sua mamma!!!
fotografo....le foto sono secondo me una cosa bella...se stavamo vicine te le facevo io....ho un passato da fotografa!!!
comunque puoi portare una macchina, fare scattare un po' a tutti e magari un piccolo album ricordo ti viene fuori!!
ristorante...
io e il socio avevamo pensato, se mai ci fossimo sposati, di far portare una cos aa ciascuno degli invitati e andare a mangiare in un prato!!!
che ne dici, di ocntattare magari un locale dove fanno aperitivo e farti preparare qualcosa da loro??
dipende anche a che ora ti sposi, una mia amica che si è sposata alle 9 di mattina ha invitato tutti per cappuccino e pasta!!!!
facci sapere!!!
HEIDI E MATRIMONIO...
le tue idee mi piacciono...tantisimo..io non sono sposata, ma ho un milione di idee in caso mi sposassi!!!
bomboniere....non sono necessarie, ma puoi fare una foto di voi 3 insieme con scritto che eva ringrazia per aver partecipato al matrimonio del suo papa' e della sua mamma!!!
fotografo....le foto sono secondo me una cosa bella...se stavamo vicine te le facevo io....ho un passato da fotografa!!!
comunque puoi portare una macchina, fare scattare un po' a tutti e magari un piccolo album ricordo ti viene fuori!!
ristorante...
io e il socio avevamo pensato, se mai ci fossimo sposati, di far portare una cos aa ciascuno degli invitati e andare a mangiare in un prato!!!
che ne dici, di ocntattare magari un locale dove fanno aperitivo e farti preparare qualcosa da loro??
dipende anche a che ora ti sposi, una mia amica che si è sposata alle 9 di mattina ha invitato tutti per cappuccino e pasta!!!!
facci sapere!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

rosmirk, POI TI MANDO LA MAIL
paola1975, MADONNA QUANDO TI SPOSERAI SARA' UN SUCCESSONE CON QUESTE IDEE
paola1975, MADONNA QUANDO TI SPOSERAI SARA' UN SUCCESSONE CON QUESTE IDEE
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

SCAPPO OGGI DOVREMMO LAVORARE MEZZA GIORNATA
E HO DA FARE 
-
crissy1972
buongiorno a tutte,Domani sono 11 ANNI CHE SONO SPOSATA!
Com'è volato il tempo!!!!!
Com'è volato il tempo!!!!!
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno marzoline e complimenbti e congratulazioni a chi ha qualcosa da festeggiare
come vedte io sonos empre + assente causa lavoro e sempre + NERA
... ho letto rapisamente un po' di pagine e ancora nn sono riusciota a postare i miei MOTIVI, ma li ho scritti sul mio quaderno e, senza acorgermene, sono arrivata ben oltre i 10 .. qs è un altro motivo per essere felice! ora scappo e sperio di ornare + tardi .. 
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- hilary76
- New~GolGirl®

ciao belle marzoline...
passo per salutarvi...partiamo domenica ma non credo mi potrò ricollegare.
ce ne andiamo 3 giorni in un agriturismo in toscana e poi da li altri 3 giorni a garda con tappa gardaland e lo zoo safari.
Sono contentissima perchè avevamo bisogno di cambiare aria e stare un po soli noi 3, e poi quando torno dovrò togliere il mio latte a Matteo e so già che non sarà facile, ma ormai sono più che decisa.
speriamo che il sole ci assista....
spero che possiate avere anche voi un bellissimo lungo fine settimana

passo per salutarvi...partiamo domenica ma non credo mi potrò ricollegare.
ce ne andiamo 3 giorni in un agriturismo in toscana e poi da li altri 3 giorni a garda con tappa gardaland e lo zoo safari.
Sono contentissima perchè avevamo bisogno di cambiare aria e stare un po soli noi 3, e poi quando torno dovrò togliere il mio latte a Matteo e so già che non sarà facile, ma ormai sono più che decisa.
speriamo che il sole ci assista....
spero che possiate avere anche voi un bellissimo lungo fine settimana
[url=http://lilypie.com]

- babymary
- Expert~GolGirl®

crissy1972, tanti auguri
hilios, dai che smaltirai presto il lavoro. Aspettiamo i tuoi motivi, tutti

hilios, dai che smaltirai presto il lavoro. Aspettiamo i tuoi motivi, tutti
-
crissy1972
Grazie Babymary!!!!!!
Ho messo delle foto nel foto album chi vuole vederle sono lì
Ho messo delle foto nel foto album chi vuole vederle sono lì
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno!Grazie Baby, però devo perdere ancora qualche kiletto, giusto per la prova bikini..se mai quest'anno andrò in vacanza.
Hilios pure io ancora non ho trovato il modo di scrivere questi 10 motivi, ce li avrei ma ora ne ho diversi per essere triste.
Crissy tantia auguri per domani!Appena ho un minuto voglio rivedere Chiara
Ora scappo anch'io ho un milione di cose da fare.Le feste son belle ma ti incasinano nei giorni in cui lavori.
Hilios pure io ancora non ho trovato il modo di scrivere questi 10 motivi, ce li avrei ma ora ne ho diversi per essere triste.
Crissy tantia auguri per domani!Appena ho un minuto voglio rivedere Chiara
Ora scappo anch'io ho un milione di cose da fare.Le feste son belle ma ti incasinano nei giorni in cui lavori.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
crissy1972
Haruko ho visto la tua foto,stai benissimo!!!!! 
-
rosmirk
BUONGIORNO MAMME DEI MARZOLINI...
CRISSY auguroni per il tuo anniversario
Noi domani festeggiamo due anni nella nostra casettina
HEIDI per le bomboniere, un alternativa e scegiere qualcosa nel negozio equo solidale dove mettere i loro confetti buonissimi... Io per il battesimo di Ilaria le ho fatte li ed erano bellissime... costo compreso di confetti euro 3,00/cad. e tra l'altro mi erano avanzati tantissimi confetti, perchè dovevo prendere la scatola da 1 kg... e me li sono pappata tutti
HILARY buon viaggio
HILIOS molla sto lavoro e torna da noi
CRISSY auguroni per il tuo anniversario
Noi domani festeggiamo due anni nella nostra casettina
HEIDI per le bomboniere, un alternativa e scegiere qualcosa nel negozio equo solidale dove mettere i loro confetti buonissimi... Io per il battesimo di Ilaria le ho fatte li ed erano bellissime... costo compreso di confetti euro 3,00/cad. e tra l'altro mi erano avanzati tantissimi confetti, perchè dovevo prendere la scatola da 1 kg... e me li sono pappata tutti
HILARY buon viaggio
HILIOS molla sto lavoro e torna da noi
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

CRISSY auguroni per i tuoi 11 anni di matrimonio!!!
Buongiorno ragazze, sono sempre più scoppiata, ma spero di riprendermi un pò in questi prossimi giorni a casetta con la mia pulce piccola (figlia) e il mio pulcione grande (marito)
Vi lascio un bacino, spero di collegarmi ancora dopo
Buongiorno ragazze, sono sempre più scoppiata, ma spero di riprendermi un pò in questi prossimi giorni a casetta con la mia pulce piccola (figlia) e il mio pulcione grande (marito)
Vi lascio un bacino, spero di collegarmi ancora dopo
- babymary
- Expert~GolGirl®

crissy1972, adesso vado a vedere
Haruko, lo so bene che ci sono tanti motivi per essere tristi ma ancora di più per essere felici quindi sono certa che tu scrivendo i tuoi troverai il buon umore.
1) hai perso un sacco di kg e sei uno schianto
2) hai due bimbi bellissimi e sani
3) hai un marito che ti ama, una casa dove abitare, e un lavoro
4) puoi essere utile alla tua mamma che sicuramente ha fatto molto per te
5) hai delle amiche virtuali che ti voglione bene
ecco 5 te ne ho dati io tu continua
hilary76, che bello che andate fuori pure noi volevamo ma mi sa che non è possibile uffi
Vicky1572, buon fine settimana
Haruko, lo so bene che ci sono tanti motivi per essere tristi ma ancora di più per essere felici quindi sono certa che tu scrivendo i tuoi troverai il buon umore.
1) hai perso un sacco di kg e sei uno schianto
2) hai due bimbi bellissimi e sani
3) hai un marito che ti ama, una casa dove abitare, e un lavoro
4) puoi essere utile alla tua mamma che sicuramente ha fatto molto per te
5) hai delle amiche virtuali che ti voglione bene
ecco 5 te ne ho dati io tu continua
hilary76, che bello che andate fuori pure noi volevamo ma mi sa che non è possibile uffi
Vicky1572, buon fine settimana
- babymary
- Expert~GolGirl®

Cry ho visto le fotine
che belle guancette rosse che ha Chiara
-
crissy1972
bellissimo Filippo nel cesto della biancheria!!! 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Mi data qualche idee su dove si potrebbe andare fuori una giornata con un bimbo piccolo? non mi va domani di stare a casa 
-
rosmirk
BABY questa settimana devo proprio ringraziarti
si perchè con il tuo buon umore sono riuscita ad essere moooolto positiva pure io!
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE