Qui oggi ci sentiamo un pò affaticate, sia io che Francsi! Siamo scese un'oretta in piscina, ma più di tanto non ce l'ho fatta! Ora stò facendo il risotto con zucchine e piselli!|
Abbiamo finalmente deciso il nome del pupetto e si chiamera Krisztiàn, alla faccia della tradizione

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Dovrei fare le analisi x la 32 sett ( sono un pò in ritardo) ma non riesco a capire cosa mi chiede il gine tra le analisi da fare, qualcuna di voi mi sa aiutare? Ho esami urine, emocromo, glicemia, toxoplasmosi e una cosa ( quella che non capisco ) con elettroforesi?! Ma come scrivono i medici? E poi non riesco a rintracciarlo, è in ferie! Grazie!

mi sento talmente emozionata che è come se sia io a dover partorire fra così pochi giorni!!...e ti dirò che un pochino ti invidio...fra pochissimo vedrai il visino dei tuoi angeli!!!
  mi sento talmente emozionata che è come se sia io a dover partorire fra così pochi giorni!!...e ti dirò che un pochino ti invidio...fra pochissimo vedrai il visino dei tuoi angeli!!!  

si tesoro sono già passate!!!ma ti dirò che quest anno a differenza degli altri anni non mi è pesato poi così tanto tornare!!...ci aspetta un anno fantastico...pieno di progetti!!e poi mi mancavate voi!
  si tesoro sono già passate!!!ma ti dirò che quest anno a differenza degli altri anni non mi è pesato poi così tanto tornare!!...ci aspetta un anno fantastico...pieno di progetti!!e poi mi mancavate voi!  
  facci sapere al più presto!
  facci sapere al più presto!

, però almeno mi consolo, non sono l'unica ancora indecisa!
, però almeno mi consolo, non sono l'unica ancora indecisa!

evviva patatì!! ma sì vedrai che è una patatINA!! sono contenta che ti abbiano dato speranze per il parto naturale!!
  evviva patatì!! ma sì vedrai che è una patatINA!! sono contenta che ti abbiano dato speranze per il parto naturale!!  ..ma a questo punto mi sa che chiederò sia alla gine che all'ostetrica del corso pre parto SE E' IL CASO DI PREOCCUPARMI..
 ..ma a questo punto mi sa che chiederò sia alla gine che all'ostetrica del corso pre parto SE E' IL CASO DI PREOCCUPARMI..