GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da chiocciola » 14 set 2007, 19:00

BENVENUTA FLO :yeee :yeee

ANYA NON MI RICORDO PERCHE HO MESSOSTA FACCINA :aargh O PARLAVI DI CIBO O DI FERIE :fischia :ahah
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 14 set 2007, 19:34

Ciauzzz!!! Grazie ragazze per l'affetto :bacio :cuore

Rossella, mi spiace tanto...tantissimo... :nonono :consolato:

Oggi sono andata da Tezenis e mi sono prasa una tutona/pigiamone con l'elastico alto e morbido e la coulisse, dovrebbe andare almeno fino a Natale :che_dici

Poi...ho approfittato di un momento di requie sul fronte nausea e ho cucinato di tutto: lasagne al pesto, lesso, cannoli ripieni, sugetto ai porcini, ecc...ecc...ora ho il freezer pieno :hi hi hi hi

Fachecca...contentissima per il lavoro!! Wow!! :ok

Ho dato una scorsa agli altri messaggi ma ho visto che si parlava troppo di kg....ho finto di non leggere....fiulì...fiulà... :fischia :fischia
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 set 2007, 20:31

eccomi qui!buona sera!
sono di rientro dal lavoro ho mangiato qualcosa e passo per un salutino!

oggi ho scoperto che la mia migliore amica è incinta del 2 bimbo!!! lei va a maggio 1 mese dopo di me!che bello!!!!pensate se sarà maschio si chiameranno uguali TOMMASO e abitano pure vicini!!!

ho la pancia gonfissima!! ora doccia ,a nanna le mie pulcine e poi mi sdraiooooooooooooo!!!

mi tiravano i pantaloni oggi non ne potevo più!

ragazze la mia piccolina è ARIETE e trovo sia un segno bellissimo,mentrela grande è un TORO ,bello ma sono delle pesti!!!!! io spero sia dell'ARIETE...e maschietto.....

un bacio a tutte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 set 2007, 20:32

cè qualche pancina di COMO?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 set 2007, 8:10

che bello che avete le amiche incinte!!!!! io purtroppo non ho amiche con queste aspirazioni....sarà per l'età o perchè pensano anche se hanno 28 anni solo a divertirsi. Così sono sempre sola soletta... a parte una ragazza con 2 bimbi piccoli...tra cui una miracolina come Nicole!!! non vedo l'ora di martedì con l'eco sono curiosa di vedere come sta il cipollino...e dopo le preoccupazioni diminuiranno! almeno spero :che_dici
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 set 2007, 9:01

Buongiorno ragazze, questa mattina mi sembra di essere uscita da un frullatore: ieri sera sono stata malissimo, dolori, vomito, nausea pazzesca, e ora ho una faccia che sembro uno zombie... :x:

Meno male che è il we e che il maritozzo è a casa :cuore :-D

Kitty, amiche con la pancia io ora ne ho tante, 3 hanno la scadenza fra...domani e ottobre; è vero, va per fascia d'eta: appena scoccati i 30 tutti si sono messi all'opera, vedrai che fra un po' anche sul tuo fronte inizieranno ad esserci novità :ok
Pensate che la mia migliore amica a gennaio ha scoperto di essere incinta il giorno in cui io invece ho scoperto l'aborto e fatto il raschiamento, poverina...mi aveva telefonato per darmi la buona notizia e senza nemmeno darle il tempo di parlare le avevo raccontato di me..per setimane poi non ha avuto il coraggio di dirmi nulla, temeva di ferirmi troppo invece io ero veramente al settimo cielo per lei!! :sorrisoo

Ragazze...a dopo...ritorno a letto...non riesco a stare in piedi... :notte_sotterranea:

Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara73 » 15 set 2007, 9:17

Ciao a tutte ragazze , è qualche giorno che non mi faccio viva ...... ma va tutto bene :ok

Un abbraccio forte a Rossella

Flo ma sbaglio o eravamo insieme nelle luglioline? e ... sei di Lecco vero?
Melissa ...io abito a Lecco centro .... tu sei di Como o dintorni?

Io stò abbastanza bene anche se le nausee continuano .... ormai riesco a gestirle ... ho sempre qualcosa in bocca! Io parto da 48 kg e x ora ho messo su mezzo kg ...... ma so che dopo lievito ...... per Simona sono ingrassata 14 kg :urka ..... poi li ho buttati giù tutti a parte 2 kg che mi sono rimasti.
Ieri sera Simona ha cenato dai nonni e io e il maritozzo siamo usciti a cena! Mi sono strafogata :sorrisoo ... ogni tanto però ci vuole una bella pausa con il maritino vero?
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 set 2007, 9:21

ah si chiara hai ragione la pausa serve se solo riuscissi anche io!!! si sta mettendo in proprio e non lo vedo più...ieri poverino è tornato alle 11.00 di sera... oggi lavora...domani lavora... :buuu :buuu

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 set 2007, 9:22

mmmm chiara perchè ci mancano giorni diversi nonostante la dpp è uguale?

Immagine

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 15 set 2007, 10:18

buongiorno a tutte
anche io oggi e domani ho il maritozzo a casa... che bello :yeee
ieri pomeriggio anch'io sono stata male :x:
infatti sono stata distesa per quasi tutto il tempo... speriamo oggi vada meglio
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 set 2007, 11:35

pianetablu ha scritto:buongiorno a tutte
anche io oggi e domani ho il maritozzo a casa... che bello :yeee
ieri pomeriggio anch'io sono stata male :x:
infatti sono stata distesa per quasi tutto il tempo... speriamo oggi vada meglio
Il mio maritozzo ha ricevuto una telafonata questa mattina e oggi pomeriggio deve andare al lavoro...'sti informatici...uffa! :pistole

Pianetablu...viaggiamo in tandem!! :hi hi hi hi
Questa mattina sto facendo lo stretto necessario, ho anche la muscolatura che duole, mi sembra di essere stata sotto uno schiacciasassi.. :x:

Ah, ho prenotato l'ultrascreen, l'11 ottobre!
Voi sapete se devo essere digiuna per gli esami del sangue? L'operatrice non ha saputo dirmelo; so che devo trattenere l'urina (e già qui la vedo malisssssimo...) ma nulla per i prelievi.

Lunedì invece inizio la trafila di tutti gli esami canonici...ne avrò una 20ina...una sfilza lunghissima...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 set 2007, 11:42

Kitty...in bocca al lupo per l'attività di tuo marito!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ammiro molto chi lavora in proprio: ci vuole, oltre a coraggio e spirito di iniziativa, un enorme equilibrio. :ok

Io non potrei mai...troppo fessa...troppo buona...non so delegare...troppo spirito del dovere, finirei a trascurare tutto e tutti per il lavoro...vivrei malissimo.

Ogni tanto anche il mio ci fa un pensierino ma non è una scelta semplice.

Chiara, eh sì che ci vuole una pausa ogni tanto! Noi non avendo ancora figli :emozionee abbiamo sempre fatto i ragazzini scatenati, ora che sono ko invece le serate sul divano stanno diventano la maggior parte...ammetto che non mi dispiace: torna tardi dal lavoro, la mattina si è di fretta...è bello ogni tanto non dover fare nulla e stare appiccicati e basta :sorrisoo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 15 set 2007, 13:38

RAGAZZE IERI SERA SONO ANDATA ALLA VISITA CON L'ENDOCRINOLOGO...TUTTO OK DEVO PRENDERE SEMPRE L'EUTIROX DA 75 ..MI HA VISITATA E QUANDO HO DETTO CHE HO PRESO 4 KG MI HA DETTO CHE NON SI VEDONO E CHE SECONDO LUI LI HO PRESI TUTTI DI TETTE :urka :urka INEFFETTI SONO ENORMI..... :fischia ADESSO HO UNA DOMANDA STUPIDA MA HO BISOGNO DI FARLA?...SIETE PRONTE? :hi hi hi hi VOI CREDETE ALLA PERSONE CHE PORTANO sf**a?VI SPIEGO NOI ABBIAMO UNA COPPIA DI "AMICI "CHE SECONDO ME PORTA ROGNA OGNI VOLTA CHE CI VEDIAMO SUCCEDE QUALCHE COSA IL FATTO E' CHE LORO SONO UN PO' INVIDIOSI...SU TUTTO SOLDI FAMIGLIA CASA CARRIERA...ECC..SOPRATTUTTO LUI XCHE' LA MOGLIE è MENO INVIDIOSA...LORO STANNO CERCANDO IL SECONDO DA TANTO E QUANDO SONO RIMASTI INCINTA DEL PRIMO CI PRENDEVANO ANCHE UN P' X IL KIULO XCHE' NOI NON RIUSCIVAMO AD AVERLO QUANDO HA CERCATO IL 2 LUI MI HA DETTO VOLEVO DIRTI SUBITO CHE SIAMO IN CACCIA COSI' NON CI RIMANI MALE :urka OGGI PURTROPPO LI HO INCONTRATI E NON HO FATTO IN TEMPO A CAMBIARE STRADA LUI COME AL SLITO ACIDO MI HA DETTO "MA SEI SICURA DI ESSERE INCINTA NON HAI NEANCHE LA PANCIA" PENSATE CHE STR..O ADESSO SONO IN PARA....VOI CREDETE CHE LE PERSONE INVIDIOSE POSSANO PORTARE MALE?OGGI COMPRO UN CORNINO :incrocini :incrocini :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 set 2007, 14:21

:hi hi hi hi
dodi ha scritto:RAGAZZE IERI SERA SONO ANDATA ALLA VISITA CON L'ENDOCRINOLOGO...TUTTO OK DEVO PRENDERE SEMPRE L'EUTIROX DA 75 ..MI HA VISITATA E QUANDO HO DETTO CHE HO PRESO 4 KG MI HA DETTO CHE NON SI VEDONO E CHE SECONDO LUI LI HO PRESI TUTTI DI TETTE :urka :urka INEFFETTI SONO ENORMI..... :fischia ADESSO HO UNA DOMANDA STUPIDA MA HO BISOGNO DI FARLA?...SIETE PRONTE? :hi hi hi hi VOI CREDETE ALLA PERSONE CHE PORTANO sf**a?
Dodi...ma l'endocrinologo era donna spero! :fischia

Per quanto riguarda le persone che portano sfortuna...no..non ci credo ed è veramente impossibile!

Come sono illogiche le superstizioni di ogni genere, quindi....compatiscili solo perchè dei poveretti invidiosi...

(scusate ma sono una super scettica, razionalizzo tutto :sorrisoo quindi apro ombrelli in casa, appoggio cappelli sul letto, passo sotto le scale, amo i gatti neri, ecc...ecc.. :hi hi hi hi)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 set 2007, 14:24

ciao a tutte!

chiara73 io abito nella prov di como,circa 40 min da lecco...non siamo poi cosi lontane

buon sabato

torno al lavoro

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 15 set 2007, 14:31

NO MARIE ERA UOMO E MI HA FATTO ANCHE 1 ALTRA BATTUTTA ...SUBITO HO RISO XO' RIPENSANDOCI...C'ERA POCO DA RIDERE...MI HA DETTO SIGNORA LEI E' DI 9 SETTIMANE E MEZZO (ERO ALLA 9+3 ) DOPO IL PARTO LA VOGLIO RIVEDERE COSI' MI FA VERAMENTE 9 SETTIMANE E MEZZO....E ANCORA....QUANDO HA RIVISTO SUL PC I MIEI DATI MI HA DETTO ...MI PUO' DARE UN DOCUMENTO...NON CI CREDO CHE LEI HA 36 ANNI NE HA 10 DI MENO....(VA'BE' QUESTO FA PIACERE) MA SCUSATE MA X UNA VISITA X LA TIROIDE HA SENSO FAR TOGLIERE MAGLIETTA E REGGISENO?...MI E' SEMBRATO 1 MEZZO PORCO...XO' NEL SUO SETTORE è IL MIGLIORE :buuu :buuu

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 15 set 2007, 15:00

dodi, il cornino deve essere regalato... da buona campana queste cose le so :fischia ... x quanto riguarda le persone invidiose un pò di anni fa frequentavo un gruppo di amiche ... due di loro erano di una invidia unica... figurati che quando ero nel pieno dei preparativi del matrimonio mi facevano delle battutine del tipo "va beh ancora non siete sposati, vi potete ancora lasciare" io rispondevo facendogli una bella risata in faccia :hi hi hi hi
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 15 set 2007, 15:17

GRAZIE PIANETABLU....LUNEDI' CHIEDO AL MARITOZZO DI ANDARMELO A REGALARE(MI MANDERA' A QUEL PAESE CONOSCENDOLO...LUI NON CREDE A QUESTE COSE :hi hi hi hi )

Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara73 » 15 set 2007, 18:11

Kitty ... la gine mi sa che ha cannato ..... guardando la tabellina mi ha detto che la mia dpp è il 18-04 ..... io l'ultimo ciclo l'ho avuto l'11-07 ... dai calcoli sul pc risluta che la dppp sarebbe il 16-04 ... ma lei mi ha detto il 18-04, non l'ha visto dall'eco ma solo in base alla tebellina che ha ... mi sa che ha sbagliato vero?

Melissa :ok bene, bene .....!!

Dodi sinceramente una parte di me non crede nelle persone che portano sfi@a ... ma dall'altra a volte ci credo ..... certo è che l'invidia fa fdire e fare brutte cose ... meglio evitare di frequentare persone di questo tipo!
Beh .... il dottore era un bel maialone direi :ahaha :ahaha

Marieclaire un consiglio a te e a tutte quelle che non hanno altri figli in giro x casa: godetevi (quando passano le nausee) le cenette, i cinema, le uscite serali con il vostro partner e con gli amici x' poi sopratutto i primi mesi sarà davvero dura .... noi abbiamo preso un bel ritmo adesso; Simona ha 26 mesi e stà volentieri con la nonna e quindi una volta alla settimana circa, l'uscita serale only noi 2 ce la facciamo poi con 2 bimbi sarà un pò + dura ma voglio riprendere il prima possibile ... è salutare x la coppia! :ok

Vabbè vado a presto :cuore
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 set 2007, 19:41

Dodi, ma a noi dai, della sfig... ce ne freghiamo! Siamo talmente su di giri tutte che è impossibile che qualcuno possa rovinare la nostra felicità. Siamo tristi solo se qualcosa nella nostra gravidanza non va, no???

Cmq le odio anche io le persone invidiose. Pensa che io ho un'EXamica invidiosa della mia serenità con Marko- nessun uomo se la cag... e mi sa che è pure diventata lesbica!

PER KITTY: nemmeno io conosco nessuna al momento che può vivere la sua gravidanza con la mia. Anche le mie amiche sono tutte scemine che vogliono fare l'alba. Ma una mia conoscente (che ora ha 2 bimbi piccoli) mi ha detto che la solitudine è momentanea: PRIMA O POI QUASI TUTTE DIVENTERANNO MAMME, chi prima e chi dopo... E torneranno a bussare alla tua porta!!! Poi vedi tu se riaprire... perchè tanto nel frattempo le avrai sostituite con le mamme degli amici di tuo figlio...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Bloccato

Torna a “Aprile”