GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
- STICH
- Expert~GolGirl®
Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
buongirono a tutte, a quelle che si sentono belle e a quelle che si sentono brutte (me compresa)
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
giorno 

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- fede71
- Active~GolGirl®
bonjour, oggi ho mandato il nano dalla nonna e mi sono già messa al pc per lavorare un po', poi dentista, pranzo con il maritino, di nuovo lavoro e infine vado a recuperare il nanetto, sperando che la nonna abbia seguito le mie indicazioni così da non sballargli gli orari come al solito
NB (pliz NO KARAOKE as always)
Ho bisogno di un po' dei nostri incrocini magici
perché vorrei fare l'inserimento alla classe primavera a settembre per Luca ma forse nell'asio del paese non c'è più posto, luned' avrò la "sentenza", me li fate? DENKIU 

bhé, visto il ticker almeno un uomo sulla faccia della terra lo attizzi di sicuro!!! :ahah :ahah :ahahCRAZY76 ha scritto:Sera...
ma solo io mi sento un cesso ambulante???? cioè ormai non ci faccio neanche più caso se un uomo mi guarda. Mi sa che sono da psicologa però da quando sono diventata mamma è come se fosse mutata anche la mia condizione di donna. Bò io non mi sento di piacere più agli uomini. Per cui figuriamoci se penso a corna varie...oddio forse con George Clooney...vabbè ma è un caso limite![]()
NB (pliz NO KARAOKE as always)
Ho bisogno di un po' dei nostri incrocini magici

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- STICH
- Expert~GolGirl®
FEDE.... 

- Aluna
- Expert~GolGirl®
Fede
Stich tu l'altro giorno avevi detto che ti sentivi in crisi, come va?

Stich tu l'altro giorno avevi detto che ti sentivi in crisi, come va?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®
ALUNA, grazie del pensiero! un p' meglio, la mia crisi si chiama sempre 2 figlio! sto cercando di fare opera di convincimento a mio marito, ma a volte perdo proprio le forze! è una lotta dura! ma non voglio mollare!! visto che
sono magici, ne ho bisogno di una valanga (chiedo sempre scusa ha chi ha problemi + grandi dei miei.. ma questa cosa vi giuro che mi fa stare male)

- Aluna
- Expert~GolGirl®
verrà in modo naturale, tesoro
comunque
comunque

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- fede71
- Active~GolGirl®
grazie per gli incrocini... sperem!
Stich anche il marito di Elfa non ne voleva assolutamente sapere e lei ci stava male!
Visto come è andata a finire???
Ma che motivazione ti dà per non volerlo???
Stich anche il marito di Elfa non ne voleva assolutamente sapere e lei ci stava male!
Visto come è andata a finire???

Ma che motivazione ti dà per non volerlo???
- canada
- Expert~GolGirl®
Fede
Dania: sono in ufficio ma mi trovi sul mail. GOL adesso lo chiudo prima di venire sgamata...
Però apro anche SKype!!!

Dania: sono in ufficio ma mi trovi sul mail. GOL adesso lo chiudo prima di venire sgamata...

Però apro anche SKype!!!

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
per Fede e il suo nanetto
per Stich e il secondo nanetto
Canada bentornata...
per il resto giornata grigia...

Canada bentornata...
per il resto giornata grigia...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno anche da me!
STICH
tutta per te.
STICH

- STICH
- Expert~GolGirl®
FEDE, mi dice che non se la sente che poi per tutta la vita avrà questo "impegno", ma io mi domando, dal momento che hai già un figlio, capisco che un altro ti porterà via più tempo,più energie, ma non riesco a capire quale altra differenza ci possa essere tra uno e due.
Non sapevo di ELFA, magari mi farebbe bene scambiarci due paroline....
comunque ieri sera per la disperazione (ovvero la mia insistenza) mi ha detto: va bene, non voglio rischiare di perderti, ma sinceramente mi spiace così...
Non sapevo di ELFA, magari mi farebbe bene scambiarci due paroline....
comunque ieri sera per la disperazione (ovvero la mia insistenza) mi ha detto: va bene, non voglio rischiare di perderti, ma sinceramente mi spiace così...
- fede71
- Active~GolGirl®
Canada, venire sgamata da chi???? Ma non ti eri messa a lavorare in proprio?!?!?!
STICH bhé ma allora sei già a buon punto
(ma lo hai addirittura minacciato?!?!?)
Io penso sia normale per un uomo avere un po' di ansia al riguardo....
A volte tendiamo a dimenticarci che cosa significa per loro un figlio, noi magari siamo più prese dai problemi pratici immediati tipo la crema per il sederino arrossato, cercare una baby sitter adeguata, portarlo a fare le vaccinazioni, l'inserimento all'asilo, ecc ecc ma ho notato che loro, sollevati da queste incombenze primarie, assumono per natura il compito di pensare a lungo termine, al futuro, a mantenere un adeguato tenore di vita per la famiglia e così via...
Considerata dal suo punto di vista forse si può capire meglio come un secondo figlio sia una cosa più ansiogena per lui che non per te che ormai sai che ce la puoi fare e come fare, no? Lui quersto riscontro non lo ha ancora avuto del tutto e un secondo figlio diventa una preoccupazione in più!
Secondo me dovresti metterlo di fronte al fatto compiuto
una volta nato, se ne innamorerà e le nebbie di dissiperanno 

STICH bhé ma allora sei già a buon punto

Io penso sia normale per un uomo avere un po' di ansia al riguardo....
A volte tendiamo a dimenticarci che cosa significa per loro un figlio, noi magari siamo più prese dai problemi pratici immediati tipo la crema per il sederino arrossato, cercare una baby sitter adeguata, portarlo a fare le vaccinazioni, l'inserimento all'asilo, ecc ecc ma ho notato che loro, sollevati da queste incombenze primarie, assumono per natura il compito di pensare a lungo termine, al futuro, a mantenere un adeguato tenore di vita per la famiglia e così via...
Considerata dal suo punto di vista forse si può capire meglio come un secondo figlio sia una cosa più ansiogena per lui che non per te che ormai sai che ce la puoi fare e come fare, no? Lui quersto riscontro non lo ha ancora avuto del tutto e un secondo figlio diventa una preoccupazione in più!
Secondo me dovresti metterlo di fronte al fatto compiuto

- fede71
- Active~GolGirl®
Roby perché tu giornata grigia?!?!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Fede quindi tu stai cercando di metterlo davanti al fatto compiuto visto il ticker
comunque sono d'accordo con te al 100%, noi in un anno e mezzo siamo riuscite a renderci conto che siamo in grado di badare ad un bambino e farlo crescere...loro hanno il pensiero del nostro e sopratutto del futuro del loro figlio, dico così perchè anche mio marito a volte me lo fa notare...(i soldi sul conto di Martina non vengono toccati per nessuna ragione al mondo a meno di emergenze varie)...dalla mia ho che il secondo figlio anche lui lo vuole ma da quando ci siamo fidanzati gli ho sempre detto che dato che io sono figlia unica avrei voluto non avere un figlio solo...e mi ha sempre appoggiata...
Stich concedigli ancora un pochino di tempo e vedrai che i suoi timori magari spariranno oppure veramente mettilo davanti al fatto compiuto...anche se ciò può magari creare qualche incomprensione successiva tra voi...solo tu puoi conosci tuo marito ma ti auguro con tutto il
di riuscire a convincerlo...

Stich concedigli ancora un pochino di tempo e vedrai che i suoi timori magari spariranno oppure veramente mettilo davanti al fatto compiuto...anche se ciò può magari creare qualche incomprensione successiva tra voi...solo tu puoi conosci tuo marito ma ti auguro con tutto il

- simona ss
- Master~GolGirl®
Mio marito è anomalo, allora...
Lui il secondo lo avrebbe fatto un mese dopo la nascita di Alberto, e non scherzo, e non solo per le mie tette
E' molto mammo
Lui il secondo lo avrebbe fatto un mese dopo la nascita di Alberto, e non scherzo, e non solo per le mie tette

E' molto mammo

- RobyB
- Expert~GolGirl®
il colore del cielo...e poi perchè dovrei preparare le borse per andare a Saturnia ma non so ancora se verrà la varicella a Martina...quindi sono un pochino in ansia...i 15 gg scadono domenica, proprio il giorno che dovremmo partire...bohfede71 ha scritto:Roby perché tu giornata grigia?!?!
- fede71
- Active~GolGirl®
eh sì mica so' tutti uguali!! Beata te!simona ss ha scritto:Mio marito è anomalo, allora...
Lui il secondo lo avrebbe fatto un mese dopo la nascita di Alberto, e non scherzo, e non solo per le mie tette![]()
E' molto mammo
Roby, ovviamente, lo circuirò!

Ma io sono certa che lui ha solo bisogno di una spintarella per cui lo metterò di fronte al fatto compiuto :ahah
Dalla mia ho che suo fratello aspetta il 3° e lui è un competitivo, quando nascerà, zacchete, vedrai che vorrà farlo pure lui!
Roby, vabbé ma che te frega, parti lo stesso, tanto star male per star male, meglio in vacanza

- STICH
- Expert~GolGirl®
FEDE, brava, hai capito tutto… il suo pensiero è a lungo termine! Non è che l’ho minacciato, ma quasi… lo so a volte mi sento cattiva, ma se non faccio così so che la cosa cade nel dimenticatoio, è da dicembre che tengo in ballo questo argomento, non voglio che passi tutto inosservato. Allora gli ho detto: sappi che questo è il mio desiderio più grande, e l’ho fatto sentire in colpa per un po’ di cose. Lo so che forse non è il modo più giusto di affrontare certi argomenti, ma vi dico la verità, in modo diverso non sente!
Sul fatto di fare succedere per “caso” questa cosa, mi spiace, perché Gabrielino è nato per un mio errore sulla pillola… vorrei che questa volta partisse tutto dall’inizio!
Sul fatto di fare succedere per “caso” questa cosa, mi spiace, perché Gabrielino è nato per un mio errore sulla pillola… vorrei che questa volta partisse tutto dall’inizio!