GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio viaggio mio marito sedentario
- dodi
- Expert~GolGirl®

consiglio viaggio mio marito sedentario
mio marito x lavoro viaggia molto e da solo ma quando voglio organizzare qualche cosa con i bimbi se ne esce che sono troppo piccoli ecc...ma leggendo le vostre esperienze voi andate ovunque considerando che ho un bimbo che compira' 3 anni a novembre e l'altro che ha un mese oggi secondo voi a dicembre possiamo rischiare di fare un giretto a N.Y oppure dove mi consigliate?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- sun
- Master~GolGirl®

Re: consiglio viaggio mio marito sedentario
io a N.Y. non ci sono mai stata...ma se potessi andrei di corsa!!!!!!e ovviamente la pupa verrebbe con noi!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao Dodi!
Girare per NYC con due bimbi piccoli non sara' facile ma tutto si puo' fare. Io ci vado la prossima settimana da sola con Enrico, speriamo bene!
A dicembre fa parecchio freddo quindi dovrete attrezzarvi...e poi dovrete adattarvi, per esempio molte fermate della subway non hanno l'ascensore quindi se avete il passeggino puo' essere scomodo. Pero' se scegliete una sistemazione abbastanza centrale e siete dei bravi scarpinatori ce la potete fare
A dicembre fa parecchio freddo quindi dovrete attrezzarvi...e poi dovrete adattarvi, per esempio molte fermate della subway non hanno l'ascensore quindi se avete il passeggino puo' essere scomodo. Pero' se scegliete una sistemazione abbastanza centrale e siete dei bravi scarpinatori ce la potete fare
E 2006
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Io con due bimbi piccoli eviterei di visitare delle città... punterei più su una vacanza balneare... a dicembre caraibi o maldive....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto!Saretta&Andrea ha scritto:Io con due bimbi piccoli eviterei di visitare delle città... punterei più su una vacanza balneare... a dicembre caraibi o maldive....
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Dodi se tuo marito già viaggia per lavoro e vuole una vacanza rilassante New York con 2 bambini secondo me può essere tutto tranne che rilassante.
Anche io punterei su una vacanza balneare ai Tropici, o una bella spa (con babyclub!) in mezzo alle nevi delle Alpi
Se invece vuoi farti un giro in città allora punterei su Londra, sicuramente meno caotica di NY, o Parigi così vi fate un giro anche ad Eurodisney.
Anche io punterei su una vacanza balneare ai Tropici, o una bella spa (con babyclub!) in mezzo alle nevi delle Alpi
Se invece vuoi farti un giro in città allora punterei su Londra, sicuramente meno caotica di NY, o Parigi così vi fate un giro anche ad Eurodisney.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!