GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Messaggio da lillipink » 14 set 2007, 17:51

Ciao care rieccomi qui! Grazie Ale sono passati gli acciacchi legato alla caduta ma oggi sono proprio un fiore selvaggio del deserto...:sento_male: stanchezza, nausea, etc. Magari Chiccuzza riuscissi a recuperare un pò di sonno al pomeriggio, purtroppo non ci sono mai riuscita in vita mia.
Angi, concordo, credo proprio che l'insonnia sia legata ad un fatto ormonale, oltre che all'inizio di una serie di timori più o meno consci per l'avvicinarsi del parto.

chiccagiambi ha scritto:ma cieooo che buono..io oggi ho esagerato...adoro il pomodoro in tutte le fatte avevo i tortelloni al pomodoro , ne ho seccato unalattina da sola... :x: adeso non mi lamento, perche0 me la sono cercata...e via di maloxxxxx :hi hi hi hi
Lo sapevo...lo sapevo! :toto_kuletto:

Vale certo che ci sei mancata, anzi ti pensavo proprio ieri, non aspettavamo il tuo esame per avere un pò più di tempo per una bella chiacchierata? Diamoci "un appuntamento per un tè" nei prossimi giorni

Di Tizy nessuna notizia?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 set 2007, 17:55

nelly67 ha scritto:LILLI :ti vedo online come è andata al prenatal ?????????????
Ciao cara :bacio non me la sono sentita e sono rimasta a casa, un pò mi dispiace anche perchè ci tenevo
A te come va?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 set 2007, 17:58

LILLI è normale stare così se si dorme male...nemmeno io dormo il pome, ma cerco di andare a letto presto la sera, diciamo che le galline ci vanno più tardi....

Cmq per il resto so che è normale la nausea a questo mese per la questione ormoni e molto spesso altri disturbi sono legati anche alla posizione del bimbo; io sono rinata da quando si è girata..a volte mi tocca solo correre in bagno, ma generalmente è più tranquillo se sono cefalici...

Aspettiamo allora notizie di TIZI che ci aveva avvertite sarebbe stata latitante oggi...

Allora spero che questa notte sia migliore e magari con una bella camomilla forte si sta meglio...inoltre molti consigliano il magnesio, ma non so se il vs gine ve ne ha parlato...Inoltre io mangio uno yogurt la sera quando sono agitata e mi sembra di stare meglio...oppure latte caldo...

le preoccupazioni per i bimbi sono normalissime e sanissime quindi se l'insonnia porta consiglio, ben venga, però un po' di coccole in più poi ci spettano, eh :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 set 2007, 18:04

Ale grazie sei molto cara, non sono tanto preoccupata ma più che altro quando sto così non faccio che lamentarmi :arrosisco , purtroppo non ho proprio pazienza mi dovete perdonare!
Anch'io non sono preoccupata per Tiziana perchè ci aveva avvisato, però non credo che resisterò e tra un pò le invio un sms

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 set 2007, 18:09

ma che lamentarti...secondo me fai il tuo lavoro di donna incinta :sorrisoo ti ascolti, condividi quello che senti con altre mamme che ti possono capire e poi magari ti alleggerisci un po' dal peso delle preoccupazioni...almeno un pochino...Poi è sempre bello leggerti

corro...sono indietro come le nespole...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 set 2007, 18:11

Grazie di :cuore Ale

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 set 2007, 21:59

Ciao stelline!

E' sempre un piacere leggervi, di buon o di cattivo umore, ironiche o tristi, vi leggo sempre con affetto :cuore :cuore E' bello riuscire ad essere se stesse ed in questo post è la parola d'ordine!!

Si, certo, Tizi ci aveva avvisate di non preoccuparcim ma oggi non si è vista proprio... :buuu

Vale, Dò, è stato un piacere scambiare un pò di ciacole con voi questo pomeriggio :bacio

Beh, ora vado un pò a riposarmi... anche io Lilli sono un pò spenta in questi giorni: nausea, pressione bassa, caviglie gonfie, dolori pubici abbastanza forti e mooollta stanchezza, mal si combiano con una mole enorme d lavoro... oggi non credo di essermi nemmeno ricordata di respirare!

Indagine vestitin made in italy: volevo provare a vedere quelli di Magnolia... ho adocchiato un negozietto... poi vi faccio sapere.

Buona notte chiccuzze!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 set 2007, 22:43

Scusatemi davvero tanto :cuore . Confidavo in Chicca, che avevo messaggiato quando ero rientrata a casa, ma la piccola :cuore oggi è stata molto occupata, spero anzi non si sia stancata troppo :bacio .
Siamo rientrati solo alle 17 passate, perchè stamattina causa ingorgo siamo arrivati tardi per il prelievo; quindi, visto che sono 25Km di traffico, abbiamo optato per il turno pomeridiano piuttosto che tornare domattina. Nel frattempo ho fatto un salto al ps ( :sorrisoo non ve l'aspettavate eh?), dove la dott.ssa di turno, che tra l'altro è la figlia del primario, mi ha molto tranquillizzata, dicendo che fosse per lei interromperebbe anche la terapia e comunque in questo momento non corro rischi :yeee . Quindi, fatta anche la minicurva, dopo solo 20 ore di digiuno :urka abbiamo pranzato e ci siamo diretti verso casa, finalmenteeee, ero davvero cotta ed ho dormito fino alle 19 circa.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 set 2007, 22:55

Ringrazio la fresca di piega Saroccia per il fantastico training al blog che sta presidiando :ok :cuore .
Ho letto tutti gli arretrati ma ho pochissima vena scrivente questa sera.
Voglio però festeggiare :festa Samuele per l'esito della visita di mammà!
Ieri sera ero passata a darvi notizie di Cate, che vi rinnovo: sta bene, è però entrata ieri in maternità anticipata e vi saluta tutte!
Ver stai tranquilla, come ti hanno detto le altre non è certo qualche episodio sporadico che influenza il benessere del nostro fagottino :cuore
Angi, Diana non mi dispiace, lo sai?
Vale, Lillipaoletta, Ale, Doriana, Gessi, Dani, Fefy :bacio buon week-end a tutte, sperando comunque di incrociarvi ogni tanto :emozionee .
Un bacetto tirato a Pietro, Ricky, Gabri, Aly, Sofia ed Emma dal cuginetto Giulio :festa

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 set 2007, 22:57

Oggi non sono passate Vane, Sarab, Terry, Ilaria, Erica...... :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 set 2007, 7:44

Ciaooooooooooooo!
Chi parlava di insonnia ieri? Ecchime qui, bella sgarzulenta in piedi (con coniuge contagiato :hi hi hi hi ) dalle 5.40 :che_dici
Beh, mi consolo pensando che mi sono fatta manicure e pedicure, maschera viso e completato la deforestazione peli in vista del matrimonio di stamattina :044-Astuta:
Angy a me Nadia piace un saccherrimo :blobsalta
Oggi latiterò parecchio visto che usciamo alle 9.45 e non so quando troneremo (e poi chi me lo leva un pisolino? :prrrr ). Quindi non preoccupatevi se non mi sentite.
Un bacione a tutte :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 15 set 2007, 8:38

BUONGIORNO CARISSIME

LILLI MI SPIACE CHE NON SEI IN PERFETTA FORMA ,MA NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE è NORMALE
RIPOSATI STAI TRANQUILLA TESORO :bacio
TIZI CIAOOOOOO

IO MI STò RIAVVICINANDO CON IL MARITINO ,STAMANE MI HA FATTO TANTE COCCOLE E MI HA DETTO CHE NOI SIAMO LA SUA VITA DOBBIAMO RESTARE VICINO A LUI :coccola :coccola :coccola :coccola
(SICURAMENTE PIOVERA OGGI )ERA TANTO CHE NON MI DICEVA COSE COSI DOLCI DA TOCCARMI IL CUORE

UN BACIO GROSSO A CHICCA ,VERA ,VALE ,BU ,ROCCIA , SCARLET ,DM ,ONIRIA , :yeee :yeee :yeee
E UNO ANCORA PIU GROSSO A QUELLE CHE HO DIMENTICATO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 9:08

buondi......
sara sono con te anche stanotte...ciao che ho dormito...fede sgambetta tutta notte, ma non e' quello e' che mi sento prorpio sveglia ho gli occhi sbarrati...in questo momento sto "pagando" a caro prezzi la pasta al cioccolato di stamattina..
tizzi son stra felice che tutto sia migliorato...te lo avevo detto che livietta sarebbe stata una dicembrina!!!! :cuore :cuore scusate per non avrvi avvertito di tizzi, ma ho avuto la fila in negozio tutto il giorno e non sapevo come fare ho dovuto chiamare mia amdre ad aiutarmi...
pavoletta sono stanca anche io secondo me piu0 andiamo avan ti peggio e'...sapete che a me la pancia pesa tantissimo??poi io non sono mai stata un filino, alta 165 e 62 kg ..., ma penso a quelle persone un po' grosse...e alla fatica che fanno....mia mamma che e' ciuntina dice che e' la stessa sensazione ( prima che morisse mio padre era 55 kg...poi si e' lasciata andare)....e questa e' una cosa che mi ha dato da fare anche con la 1° gravidanza...
nelly sono molto felice che tuo marito si stia mettendo un po' in carreggiata, soprattutto perche' quando una donna e' incinta ha , secondo me, piu' sensibilita' verdo i sentimenti e i comportamenti del compagno...

non mi ricordo piu' cosa volevo dire in piu' e a chi????? :che_dici :che_dici mo' rileggo :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 set 2007, 9:48

ECCOMI :yeee :yeee :yeee SCUSATE SE NON MI SONO FATTA SENTIRE E UN GROSSO ENORME :bacio A CHI MI HA CERCATA ED ERA PREOCCUPATA PER ME...SONO STATI GIORNI DURI IN UFFICIO PERCHE' HO DOVUTO FARE L'INVENTARIO DEL MAGAZZINO (LAVORO IN UN'OFFICINA MECCANICA) AL 31/12/06!!!!!! :urka

TUTTO OK SOLO UN PO' DI CONTRAZIONI...GLI ARRETRATI LI HO LETTI VELOCI VELOCI...SONO CONTENTA PER TIZI CHE SIA TUTTO OK...E PER NELLY CON IL MARITINO...
Immagine[/url]

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 10:01

ohhh ma allora ci sei.....l'altro giorno mi ero un po' preoccupata..... :sorrisoo
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 set 2007, 10:04

Buongiorno panciotte!

Tizj evvai per le buone nuove!!! LIVIETTA DICEMBRINA! Mi rccomando però non approfittartene troppo! :bacio

Nelly questa si che è una bella notizia... mi faceva tristezza al cuore pensare al malumore aleggiante a casa tua... sono cosi contenta! Sicuramente tuo marito si è reso conto che si è lasciato sfuggire, magari non volendo, qualche parola di troppo e di quanto siete importanti per lui! :incrocini che tutto proceda su questo binario ancora per tanto tanto tempo!

Ciao Sarab, compagna del club "la maternità per noi è un miraggio"! Tieni duro: prima o poi arriva!

Oh, no, Sa-Roccia... di nuovo l'insonnia!!!! Riproviamo con le coccole serali???

Chiccuzza la pancia pesa, sti esserini iniziano a pesare e poi c'è anche l'acqua... ma tu che stai tanto in piedi la usi la pancera? Io non posso proprio farne a meno!!! Cerca di non affaticarti tanto, bimba! Comunque è bello che le cose girino al negozio...

Grazie per il sostegno per i nomi... mi sembra di essere l'eterna indecisa! :bacio

Riccardino ricambia i saluti del cuginetto G e gli manda tanti :bacio

A più tardi panzotte, stamani giro per acquisti VALIGIA!

Baci
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 set 2007, 10:04

Buongiorno panzotte, oggi mi sento meglio e spero di tenervi compagnia con chiacchiere più allegre e spensierate di quelle di ieri :hi hi hi hi .
Come va? Che programmi avete per il we? Io vado a prepararmi, esco un pò e poi raggiungo il maritozzo tennista al circolo per un aperitivo. Stasera la mia più cara amica ha organizzato una cena con un menù a sorpresa...aiuto...! Perdonatemi, scherzo, ma è una delle poche persona che conosco che riesce a ridere dei suoi guai, trasformando le sue disavventure (soprattutto sentimentali) in situazioni comiche
Angi sei sempre premurosa con tutte noi, ora meriti tante :coccola , riposati e passa un bel we.
Tizy, :bacio ero abbastanza tranquilla ma non ho resistito e nel tardo pomeriggio ho avuto tuo notizie da Chicca
Saroccia più tardi o domani aspettiamo il resoconto del matrimonio :svegliaaa
Dani sono felice per te, lo vedi che pian piano tutto si risolve cara?
Chiccuzza tesoro :cuore , anch'io facevo le stesse riflessioni, ieri iniziavo a pensare di acquistare la guainetta "sorreggipanza". La usi? Potrebbe essere un pò di aiuto secondo te?
Ciao Sara-B :sorrisoo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 set 2007, 10:07

Ciao Angi ho visto che praticamente scrivevamo nello stesso momento :bacio !

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 set 2007, 10:09

ciao pavoletta......ahahhah che sonno ..com'e' andata la tua notte...spero meglio.. :bacio
io stamattina ho provato un paio di mutande ascellari :fischia a vedere se mi pesa meno...ieri lavorando cosi tanto sono arrivat a casa a carponi, con una pancia che sembrava di plastica dal gran che era dura....con aly avevo preso proprio quelle con la fascia elastica rigida nel sotto pancia ma sinceramente mi dava noi....e poi non sopporto sentirmi stringere, ma dall'altra parte a me pesa un sacco......
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 set 2007, 10:15

Chicca allora aspetto il resoconto di come sarà andata la giornata dopo aver indossato il sexy-mutandone :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”