Astrid72 ha scritto:Margi il fatto ke mi piacciano come coppia non vuol dire che io abbia i paraocchi:certo che per me certe cose sono fin troppo palesi...tenendo presente che hanno anche lo stesso agente sarebbe assurdo pensare che tra i due non vi fossero contatti
che lei abbia lasciato il trono per permettere a lui di salirci su e beccarsi i soldini di altri sponsor
Giovanni è richiestissimo e riesce a fare anche 3 serate in una settimana a volte anche nello stesso giorno...ricordo che il giorno della festa della donna si fece 4 locali nel giro di 3 ore
considera poi che ora iniziano con le serate insieme,il 25 saranno a lipari![]()
Giovanni per mario vuol dire share....per quello l'orchestrazione in puntata con la vecchia fiamma.....quello che non capisco è l'accusa del pubblico che i due fossero d'accordo.....se lo sono stati di sicuro con il beneplacito della redazione
il fatto che prima si pianga il giorno del ritorno e poi li si infanghi cosi non ha molta logica![]()
e contemporaneamente si continuino a registrare puntate con i due....nonostante mario faccia di tutto per diffamarli....mah!!!!!!
boh astrid che si fossero visti prima di quel 11 marzo io davvero nn ci credo!!! al limite possono essersi sentiti al telefono, ma l'emozione di quando si sono visti era troppa.... ripeto, allora sono attori da oscar.
nn credo invece che serena fosse daccordo con giovanni nel farlo salire sul trono... nn posso davvero crederci!!!