Una cosa e' certa, io devo andare a letto prima, da quando il marito torna a cena a casa io vado a letto troppo tardi. Lo rimando a mangiare in ufficio

Messaggio da Franci.uk » 24 apr 2008, 7:06
Messaggio da frangela » 24 apr 2008, 7:09
... è che sono effettivamente "scappata" come ha detto Ila. Ognuna ha il suo carattere e io ho difficoltà ad aprirmi e raccontare le mie cose nella vita, e mi succede lo stesso sul forum, anche se mi piace molto stare qui con voi.Makotina ha scritto:...frangela ha scritto:..
mimi hai ragione, ammetto di essere pavida, e se devo dirti tutta la verità aspettavo le reazioni delle altre
eccomi!
le altre sono intervenute, tocca a te se vuoi
Messaggio da marlener » 24 apr 2008, 8:08
Messaggio da marlener » 24 apr 2008, 8:53
Messaggio da marlener » 24 apr 2008, 8:59
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 9:03
Messaggio da noemy » 24 apr 2008, 9:06
Messaggio da Germy » 24 apr 2008, 9:09
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 9:11
Messaggio da Germy » 24 apr 2008, 9:13
pure io che non avrebbe mai dormito nel lettonefrangela ha scritto:io che non avrebbe dormito nel lettone![]()
mimi hai ragione, ammetto di essere pavida, e se devo dirti tutta la verità aspettavo le reazioni delle altre
Messaggio da noemy » 24 apr 2008, 9:14
Messaggio da Germy » 24 apr 2008, 9:15
siamo in 2 ingenuelaIla ha scritto:ok riletto penso tu ti riferisca a questoMimi75 ha scritto:scusate ma non penso proprio che Muumi volesse sindacare su come le altre educano i propri figli
quindi non mi pare che nessuno abbia davvero voluto rispondere al suo intervento
certo rispondere in questo caso significava esporsi e non è facile farlo, immagino
beh, per me lo è , io mi espongo, percè credo che si frequenti un forum per confrontarsi, per dire la propria opinione con coraggio...anche perchè almeno davanti ad un pc dovrebbe riuscire di farlo
vedo che inceve non lo è
me ne rammarico un pochino ma prendo atto
Muumi
interventi contraddittori? si io li avevo notati e anche io mi chiedevo se fossi io l'unica a notarlo
Certo ognuno fa come crede
io non mi sono mai tirata indietro ne nel difendere le mie idee ne nel rispondere a chi chiedeva
quando ho sbagliato toni ho chiesto scusa a chi dovevo
però anche io non metto una emoticon e faccio finta di niente
facciamo già spesso finta di niente, al lavoro, coi vicini, per strada
ma almeno qui, apriamoci...le cose in faccia diciamole, e non mascheriamoci dietro questi "ognuno cresce i figli come crede"
altrimenti per me questo forum non ha per niente senso
"Mako, molto spesso Diana ha il nasino tappato, le capita di avere la febbre, ha dermatite atopica, alle volte dorme poco o comunque si sveglia in continuazione e tante altre cose, come tutti i bimbi in generale.
Quando qualcuna dice "io non lo avrei fatto", allora la temperatura di Diana scende, i sonnellini si allungano e il nasino è libero."
Devo essere sincera dai messaggi di Mako non avevo percepito ciò...
Nel senso che non credo che Mako modifichi i suoi interventi a seconda di come tira il vento.
Magari però mi sbaglio, dico solo che non ho avuto questa sensazione...
Oppure sono solo ingenua
Messaggio da Germy » 24 apr 2008, 9:21
salutala tantissimoPiorellino ha scritto:MAMMA VI PORTO I SALUTI DI MELISSA E MARTA...![]()
Fa tanto tempo lei riesce aleggerci ma non puo scrivere...MANNAGGIA![]()
è dispiaciutissima e le manchiamo tanto...
spera di poter risolvere grazie ad un tecnico...
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 9:21
Vale70 ha scritto:siamo in 2 ingenuelaIla ha scritto:ok riletto penso tu ti riferisca a questoMimi75 ha scritto:scusate ma non penso proprio che Muumi volesse sindacare su come le altre educano i propri figli
quindi non mi pare che nessuno abbia davvero voluto rispondere al suo intervento
certo rispondere in questo caso significava esporsi e non è facile farlo, immagino
beh, per me lo è , io mi espongo, percè credo che si frequenti un forum per confrontarsi, per dire la propria opinione con coraggio...anche perchè almeno davanti ad un pc dovrebbe riuscire di farlo
vedo che inceve non lo è
me ne rammarico un pochino ma prendo atto
Muumi
interventi contraddittori? si io li avevo notati e anche io mi chiedevo se fossi io l'unica a notarlo
Certo ognuno fa come crede
io non mi sono mai tirata indietro ne nel difendere le mie idee ne nel rispondere a chi chiedeva
quando ho sbagliato toni ho chiesto scusa a chi dovevo
però anche io non metto una emoticon e faccio finta di niente
facciamo già spesso finta di niente, al lavoro, coi vicini, per strada
ma almeno qui, apriamoci...le cose in faccia diciamole, e non mascheriamoci dietro questi "ognuno cresce i figli come crede"
altrimenti per me questo forum non ha per niente senso
"Mako, molto spesso Diana ha il nasino tappato, le capita di avere la febbre, ha dermatite atopica, alle volte dorme poco o comunque si sveglia in continuazione e tante altre cose, come tutti i bimbi in generale.
Quando qualcuna dice "io non lo avrei fatto", allora la temperatura di Diana scende, i sonnellini si allungano e il nasino è libero."
Devo essere sincera dai messaggi di Mako non avevo percepito ciò...
Nel senso che non credo che Mako modifichi i suoi interventi a seconda di come tira il vento.
Magari però mi sbaglio, dico solo che non ho avuto questa sensazione...
Oppure sono solo ingenuanemmeno io l'avevo notato se Mummi non l'avesso scritto
... a volte poi gli arretrati si leggono un pò di fretta e così non si segue bene il filo del discorso ...
Messaggio da Muffin74 » 24 apr 2008, 9:22
noemy ha scritto:Ciao care, il socio is on the water e io sono accorsa al pc (marò come sto messa)
Ila: ma ovviamente siamo a quota zero zanne...siamo rimaste solo noi due a quota zero immagino (questa situazione mi ricorda qualcosa
)
Marlener: caccia subito una fetta di torta....sono avida di cibarie
![]()
mi sono persa tutti gli arretrati, non ho letto nulla, chiedo venia ma ho proprio pochissimo tempo,credo che la divergenza di opinioni su come crescere i nostri cuccioli non sia presente solo qui, anche con le mie amiche il carattere e il pregresso di ciascuna mamma influisce sull'educazione che si dà ai propri figli (sto scrivendo in Biscardese ma spero si capisca)...ma è sempre bello confrontarsi, credo che da ogni persona si possa acquisire qualcosa: un suggerimento, una "dritta", semplicemente un modo diverso di affrontare un problema.
Anvedi...il socio ha già finito la seduta....
Messaggio da francyede » 24 apr 2008, 9:23
Messaggio da Mimi75 » 24 apr 2008, 9:29
appunto...francyede ha scritto:Se ognuna di noi dice "ognuna cresce il figlio come meglio crede e non dobbiamo intervenire" che ci stiamo a fare qui? Si puo' intervenire senza offendere nessuna, senza dire "stai sbagliando" , ma intervenendo, non mettendo solo emoticon! questo forse era quello che MUUMI voleva dire.
Una decide che vuole uscire con la bimba che il girono prima ha avuto 39 rettali (38.5 a casa mia è febbre alta, ma magari per non tutti e' cosi'), mica gli si deve dire che non deve farlo, ma manco intervenire "buona passeggiata" quando si pensa tutto il contrario.
MAKO adesso non parlo di te:
delle volte si leggono cose strane, anzi stranissime, nessuna dice nulla. Ognuno fa quello che crede meglio, è chiaro, però perchè alcune hanno paura a scrivere? tutte dite "non sempre sono d'accordo, ma non lo dico" ma perchè?
Se una sa scrivere, puo' esprimere la sua opinione senza offendere no? anche io avevo 6 stiracchiato in italiano, ma riesco a non dire cose troppo di getto, misurando un po'.
Messaggio da Muffin74 » 24 apr 2008, 9:29
Beh dopo averci rimuginato un po' mi sono resa conto che abbiamo ridotto anche noi al minimo i tempi di Edu davanti alla tv dopo aver commentato un tuo post e dopo aver visto che mentre faceva la pappa si girava sempre a vedere cosa faceva la tvMimi75 ha scritto:e comunque vi prego
lasciamo perdere la frase "ognuno cresce i figli come crede"
pensavo che almeno qui non servisse tanta retorica....che almeno tra di noi ste frasi fatte non ci fosse manco bisogno di scriverle...
hey....attente
altrimenti vi metto al livello della suocera :prrrr:ahah
Messaggio da laIla » 24 apr 2008, 9:31
Messaggio da laIla » 24 apr 2008, 9:42
Ecco è successo ancora...Mimi75 ha scritto:appunto...francyede ha scritto:Se ognuna di noi dice "ognuna cresce il figlio come meglio crede e non dobbiamo intervenire" che ci stiamo a fare qui? Si puo' intervenire senza offendere nessuna, senza dire "stai sbagliando" , ma intervenendo, non mettendo solo emoticon! questo forse era quello che MUUMI voleva dire.
Una decide che vuole uscire con la bimba che il girono prima ha avuto 39 rettali (38.5 a casa mia è febbre alta, ma magari per non tutti e' cosi'), mica gli si deve dire che non deve farlo, ma manco intervenire "buona passeggiata" quando si pensa tutto il contrario.
MAKO adesso non parlo di te:
delle volte si leggono cose strane, anzi stranissime, nessuna dice nulla. Ognuno fa quello che crede meglio, è chiaro, però perchè alcune hanno paura a scrivere? tutte dite "non sempre sono d'accordo, ma non lo dico" ma perchè?
Se una sa scrivere, puo' esprimere la sua opinione senza offendere no? anche io avevo 6 stiracchiato in italiano, ma riesco a non dire cose troppo di getto, misurando un po'.
e poi
pensa che io in italiano ero na bomba e scrivo comunque ca@@ate a raffica