in fin dei conti sei evoluta :ahah :ahahfrangela ha scritto:Anch'io non me la sento di intervenire sui metodi di allevare i figli degli altri, forse perché per me è un work in progress, anche se mi ero fatta delle idee su che tipo di mamma sarei stata, non sempre le ho seguite,anzi, ogni tanto mi stupisco di me stessa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
- laIla
- Expert~GolGirl®
Re: CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®
Devi dirgli che ET adesso sta bene e dorme tutta la notte (è successo solo una volta ma tu questo tralascialo)Muumimamma ha scritto:È ancora raffreddato piccino.Vale70 ha scritto:vedi che ricordavo un EttorelaIla ha scritto:Siamo guaritiVale70 ha scritto:Ettore sta bene?
ogni tanto mi perdo su chi cosa sono ammalati![]()
![]()
Adesso è Ettore di Muumi che è raffreddato.
Visto che siamo sull'argomento Muumu come sta?![]()
Ha tutto il naso chiuso e la notte ovviamente non dorme.
Oggi ha fatto almeno 5 pisolini e ora sembra si sa addormentato per la notte.
Tossisce anche un pochino, ma spero non peggiori e che domani il peggio sia passato!
e vedrai che il rennino non sarà da meno
- frangela
- Bronze~GolGirl®
più esattamente, sento che mi sto evolvendolaIla ha scritto:in fin dei conti sei evoluta :ahah :ahahfrangela ha scritto:Anch'io non me la sento di intervenire sui metodi di allevare i figli degli altri, forse perché per me è un work in progress, anche se mi ero fatta delle idee su che tipo di mamma sarei stata, non sempre le ho seguite,anzi, ogni tanto mi stupisco di me stessa

magari mi cadranno anche i peli

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®
seeeeeeeeeeeefrangela ha scritto:più esattamente, sento che mi sto evolvendolaIla ha scritto:in fin dei conti sei evoluta :ahah :ahahfrangela ha scritto:Anch'io non me la sento di intervenire sui metodi di allevare i figli degli altri, forse perché per me è un work in progress, anche se mi ero fatta delle idee su che tipo di mamma sarei stata, non sempre le ho seguite,anzi, ogni tanto mi stupisco di me stessa![]()
per quello ci voglio più generazioni

Magari a Emma va meglio

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Lo spero per lei 

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
scusate ma non penso proprio che Muumi volesse sindacare su come le altre educano i propri figli
quindi non mi pare che nessuno abbia davvero voluto rispondere al suo intervento
certo rispondere in questo caso significava esporsi e non è facile farlo, immagino
beh, per me lo è , io mi espongo, percè credo che si frequenti un forum per confrontarsi, per dire la propria opinione con coraggio...anche perchè almeno davanti ad un pc dovrebbe riuscire di farlo
vedo che inceve non lo è
me ne rammarico un pochino ma prendo atto
Muumi
interventi contraddittori? si io li avevo notati e anche io mi chiedevo se fossi io l'unica a notarlo
Certo ognuno fa come crede
io non mi sono mai tirata indietro ne nel difendere le mie idee ne nel rispondere a chi chiedeva
quando ho sbagliato toni ho chiesto scusa a chi dovevo
però anche io non metto una emoticon e faccio finta di niente
facciamo già spesso finta di niente, al lavoro, coi vicini, per strada
ma almeno qui, apriamoci...le cose in faccia diciamole, e non mascheriamoci dietro questi "ognuno cresce i figli come crede"
altrimenti per me questo forum non ha per niente senso
quindi non mi pare che nessuno abbia davvero voluto rispondere al suo intervento
certo rispondere in questo caso significava esporsi e non è facile farlo, immagino
beh, per me lo è , io mi espongo, percè credo che si frequenti un forum per confrontarsi, per dire la propria opinione con coraggio...anche perchè almeno davanti ad un pc dovrebbe riuscire di farlo
vedo che inceve non lo è
me ne rammarico un pochino ma prendo atto
Muumi
interventi contraddittori? si io li avevo notati e anche io mi chiedevo se fossi io l'unica a notarlo
Certo ognuno fa come crede
io non mi sono mai tirata indietro ne nel difendere le mie idee ne nel rispondere a chi chiedeva
quando ho sbagliato toni ho chiesto scusa a chi dovevo
però anche io non metto una emoticon e faccio finta di niente
facciamo già spesso finta di niente, al lavoro, coi vicini, per strada
ma almeno qui, apriamoci...le cose in faccia diciamole, e non mascheriamoci dietro questi "ognuno cresce i figli come crede"
altrimenti per me questo forum non ha per niente senso
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Ogni mamma ha le sue idee, abitudini e convinzioni e non sempre coincidono con le mie ... a volte si dice a volte no, comunque a me fa piacere sentire tutte le opinioni ... poi a tenerne conto o meno sta solo a me.Franci.uk ha scritto:Io alla fine penso che siano fatti di Mako. Nel senso che molte volte, e non parlo necessariamente di Mako, penso "non l'avrei fatto". A volte lo dico, a volte no, cercando di avere un po' di tatto, cosa che non mi e' sempre facile.Muumimamma ha scritto: O magari altre leggono, hanno la mia stessa impressione ma non dicono nulla?
.
Personalmente, a me fa piacere ricevere le osservazioni altrui, vedi il mio problema di sonno di Valerio...non devo necessariamente essere d'accordo, almeno al momento, pero' poi ci penso su.
Eh, eh, Muumi, hai fatto sparire tutte :prrrr
allora a questo punto va bene tutto

scusate ma avere la forza di dire quello che si pensa è stato coraggioso da parte di Muumi
anche perchè ha detto quello che molte pensano ma non hanno avuto il coraggio di dire

- framar
- Master~GolGirl®
laIla ha scritto:ciao prezzemolo certo che ci ricordiamo di te...
Come sta filippo?
Noemy come è messa la Nico a denti? qui siamo ancora a zero![]()
Framar adesso ci devi dire su che cosa ti abbiamo fatto cambiare idea :prrrr
Sono una curiosona io
:prrrr pure io son curiosona e pettegola, quindi accontento la tua curiosità..
ho cambiato idea sul fatto di mandare Francesco al nido a due anni, prima pensavo di mandarcelo ma ora abbiamo deciso di mandarlo solo alla scuola materna
l'altra cosa sullo svezzamento, pensavo di fare una cosa rigida , con tabella sottomano per l'introduzione degli alimenti mese per mese, invece francesco assaggia tutto che è una bellezza, non ho fatto l'auto svezzamento solo perchè son tornata al lavoro...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
che fai, abbracci la teoria di mio marito? Continua a ripetermi che lui e' piu' evoluto di me, ha meno pelifrangela ha scritto: più esattamente, sento che mi sto evolvendo![]()

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Il piccoletto di casa e' andato a letto alle 8:10, un po' piu' tardi del solito, se si sveglia prima delle 5 lo metto fuori sul balcone 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Da quando frequento il forum ho praticamente cambiato idea su tutto
adesso mi faccio quasi paura 

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Franci.uk ha scritto:Il piccoletto di casa e' andato a letto alle 8:10, un po' piu' tardi del solito, se si sveglia prima delle 5 lo metto fuori sul balcone
Francy oggi hai provato a cambiare tecnica?
adesso vado a letto io...ho un sonno
sperem ben
notte

- laIla
- Expert~GolGirl®
Io avevo detto "max allatterò 6 mesi" 

- framar
- Master~GolGirl®
..beh, la serie di "quando sarò mamma farò così..o non farò assolutemente così " è praticamente infinita per me..dicevo che Francesco non avrebbe dormito nel lettone e a sei mesi nella cameretta...come no ? la cameretta è ancora da riordinare e lui dopo la poppata in notturna indivinate dove dorme ? 

Francesco 15 luglio 2007
- laIla
- Expert~GolGirl®
Mimi non credo che ci sia paura di esporsi o di attaccare qualcuno.
O almeno non da parte mia...
Dell'intervento di Muumi avevo percepito le sue perplessità relativamente alle scelte che erano state fate da Mako (per esempio autosbezzamento per poi dare il the verde oppure una certa "superficialità" nell'affrontare i problemi di dermatite di Diana).
Se ho sbagliato ad interpretare il suo intervento chiaramente ho sbagliato a anche a rispondere...
Quindi vado rileggo e torno
Dell'intervento di Muumi avevo percepito le sue perplessità relativamente alle scelte che erano state fate da Mako (per esempio autosbezzamento per poi dare il the verde oppure una certa "superficialità" nell'affrontare i problemi di dermatite di Diana).
Se ho sbagliato ad interpretare il suo intervento chiaramente ho sbagliato a anche a rispondere...

- laIla
- Expert~GolGirl®
laIla ha scritto:Mimi non credo che ci sia paura di esporsi o di attaccare qualcuno.
Dell'intervento di Muumi avevo percepito le sue perplessità relativamente alle scelte che erano state fate da Mako (per esempio autosvezzamento per poi dare il the verde oppure una certa "superficialità" nell'affrontare i problemi di dermatite di Diana).
- frangela
- Bronze~GolGirl®
io che non avrebbe dormito nel lettone
mimi hai ragione, ammetto di essere pavida, e se devo dirti tutta la verità aspettavo le reazioni delle altre

mimi hai ragione, ammetto di essere pavida, e se devo dirti tutta la verità aspettavo le reazioni delle altre

- laIla
- Expert~GolGirl®
Devo dire che Ettore non dorme nel lettone, ma ci dorme il canefrangela ha scritto:io che non avrebbe dormito nel lettone![]()

- framar
- Master~GolGirl®
io son permalosa e mal sopporto le critiche, soprattutto su come cresco Francesco, quindi ammetto di aver remore a dissentire apertamente sulle questioni, di solito rispondo magari spiegando come faccio io ma senza criticare apertamente
anche se devo dire che qui sul forum son meno permalosa e non mi offendo,anche perchè altrimenti che ci vengo a fare..ma nella vita reale sono di un permaloso
anche se devo dire che qui sul forum son meno permalosa e non mi offendo,anche perchè altrimenti che ci vengo a fare..ma nella vita reale sono di un permaloso

Francesco 15 luglio 2007
- laIla
- Expert~GolGirl®
grazieframar ha scritto:laIla ha scritto:ciao prezzemolo certo che ci ricordiamo di te...
Come sta filippo?
Noemy come è messa la Nico a denti? qui siamo ancora a zero![]()
Framar adesso ci devi dire su che cosa ti abbiamo fatto cambiare idea :prrrr
Sono una curiosona io
:prrrr pure io son curiosona e pettegola, quindi accontento la tua curiosità..
ho cambiato idea sul fatto di mandare Francesco al nido a due anni, prima pensavo di mandarcelo ma ora abbiamo deciso di mandarlo solo alla scuola materna
l'altra cosa sullo svezzamento, pensavo di fare una cosa rigida , con tabella sottomano per l'introduzione degli alimenti mese per mese, invece francesco assaggia tutto che è una bellezza, non ho fatto l'auto svezzamento solo perchè son tornata al lavoro...