..............è bellissimooooooooooooo
(lo so ,anche il disneyland hotel,ma è troppo fuori portata

Messaggio da francesca74 » 23 apr 2008, 17:24

Messaggio da ROBY75 » 23 apr 2008, 17:27

Messaggio da ale77 » 23 apr 2008, 21:45
tizy ha scritto:ale77 ha scritto:ma edu mo sto qua chi e'?...TU?...![]()
TIZY PRENOTATO LO CHEYENNE....
![]()
![]()
![]()
![]()
Porti anche Riccardino?Leggo che siete tre adulti,chi è il terzo? Sono curiosa,lo so.

Messaggio da tizy » 23 apr 2008, 22:33
Roby,fatti un po' di conti,ma secondo me un fine settimana si può fare.Basta un po' di organizzazione.Se vai sul sito(forum)che ho postato trovi i consigli anche per i camperistiROBY75 ha scritto:Il mio capo parte domani x eurodisney e torna domenica. E io mi sto rodendo di invidiaè una vita che la meno a Dani x andarci. Solo che costa davvero troppo nei periodi in cui potremmo andare: agosto e dicembre. Avevamo una mezza intenzione di andare in camper quest'anno ad agosto. Solo che anche lì...ci spaventa un pò la spesa viaggio. Uff!

Messaggio da ROBY75 » 28 apr 2008, 10:55

Messaggio da ROBY75 » 28 apr 2008, 11:02

Messaggio da francybf » 29 apr 2008, 10:48

Messaggio da crya » 29 apr 2008, 14:21

Messaggio da crya » 29 apr 2008, 14:34
Se vuoi farti un'idea dei costi per gli hotel o il Ranch puoi chiamare direttamente il call center della Disney di Milano e farti fare un preventivo.ROBY75 ha scritto:Il mio capo parte domani x eurodisney e torna domenica. E io mi sto rodendo di invidiaè una vita che la meno a Dani x andarci. Solo che costa davvero troppo nei periodi in cui potremmo andare: agosto e dicembre. Avevamo una mezza intenzione di andare in camper quest'anno ad agosto. Solo che anche lì...ci spaventa un pò la spesa viaggio. Uff!

Messaggio da crya » 29 apr 2008, 14:42
Sul forum di quel sito trovi davvero tantissime informazioni, (io mi ero registrata e li avevo assillati con le mie domande :prrrr )tizy ha scritto:Roby,fatti un po' di conti,ma secondo me un fine settimana si può fare.Basta un po' di organizzazione.Se vai sul sito(forum)che ho postato trovi i consigli anche per i camperistiROBY75 ha scritto:Il mio capo parte domani x eurodisney e torna domenica. E io mi sto rodendo di invidiaè una vita che la meno a Dani x andarci. Solo che costa davvero troppo nei periodi in cui potremmo andare: agosto e dicembre. Avevamo una mezza intenzione di andare in camper quest'anno ad agosto. Solo che anche lì...ci spaventa un pò la spesa viaggio. Uff!
Io ho solo il terrore di non saper resistere allo shopping sfrenato.Spenderò più per quello che per il viaggio

Messaggio da francesca74 » 29 apr 2008, 15:00

Messaggio da crya » 29 apr 2008, 15:10
Noi abbiamo comprato dei peluche ( quelli morbidi tipo spugna)ROBY75 ha scritto:Ah tizy...mi ha detto che ha speso 350 euro in shopping. Si è portato via di tutto. A me ha portato una maglietta con minnie in brillantini bellissima. Mi ha detto che i giochi costano meno. Mi ha fatto l'esempio delle macchinine doppie di cars che qua vendono sui 12 euro e là costano 8. Crya confermi?

Messaggio da crya » 29 apr 2008, 15:20
francesca74 ha scritto:crya ha scritto:Country non è che ti ricordi esattamente che cosa c'è al buffet del
Nugget Saloon?
Mio figlio è celiaco, quindi ci porteremo tutto noi da casa,
ma mi piacerebbe riuscire a farlo mangiare una volta con i personaggi.![]()
il parco è davvero bene organizzato ,ho trovato questo
http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... ergies.pdf
c'è una lista dei pasti speciali e i ristoranti che li offrono

Messaggio da crya » 29 apr 2008, 15:24
francybf ha scritto:Siete andati a Disneyland Paris con bambini sotto i 3 anni? Io ci sono andata un paio di volte senza bimbi, ma adesso non so se convenga aspettare il prossimo anno x andare coi miei bimbi...avete suggerimenti?

Messaggio da crya » 29 apr 2008, 15:27
francesca74 ha scritto:crya,tutto qui?! vogliamo un raccontino dai!

Messaggio da Edu » 7 mag 2008, 10:10

Messaggio da Chikka » 7 mag 2008, 12:29
Noi avevamo fatto così come dici tu. Farle fare foto 'serie' sarebbe stato impensabileEdu ha scritto:Ragazze, volevo farvi una domanda, ho letto che per fare il documento per la bimba valido per l'espatrio ci vogliono le foto, ma come cavolo si fanno se la peste non stà ferma un attimo? Secondo voi se la faccio io e poi la stampo su cata fotografica, vale lo stesso??

Messaggio da francybf » 7 mag 2008, 13:36

Messaggio da tizy » 8 mag 2008, 22:09
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”