Messaggio da paoletta73 » 14 set 2007, 16:24
Messaggio da marusca » 14 set 2007, 16:31
Messaggio da clizia » 14 set 2007, 16:56
Messaggio da marusca » 14 set 2007, 17:02
Messaggio da akane » 14 set 2007, 18:07
guarda negli ultimi giorni sono PIENA! abbiamo pulito a fondo tutta la cucina, svuotato la dispensa pulito. Buttato i pacchi di pasta aperti tante volte fossero quelli... niente!paoletta73 ha scritto:L'argomento è abbastanza schifido. Avete presente quelle maledette farfalline che si annidano nelle cucine e sono insidiosissime perchè se non stai attenta te le ritrovi nella dispensa?Ecco è da stamattina che ci combatto. E' la prima volta che le trovo ma sono tante e dappertutto e sto dando fondo a ogni bottiglia di candeggina che ho in casa. Ho pulito pavimento, dispensa, persino sopra la credenza. Ma vorrei essere sicura di sterminarle definitivamente. Sono sempre stata pignola su queste cose. Voi avete un rimedio? Pensate sia meglio usare l'aceto o l'ammoniaca per pulire e assicurarmi che non tornino? Inutile dire che ho buttato un sacco di roba e ora ho la dispensa vuota ma pazienza. A parte quella specie di carta moschicida della raid che pubblicizzano ultimamente e che se devo essere sincera non mi piace molto, esistono altri accorgimenti? Voi come fate?
Messaggio da karmen » 14 set 2007, 18:24
Messaggio da conni » 14 set 2007, 19:15
Messaggio da nanà1977 » 14 set 2007, 19:44
quoto...anche io lo uso....ragazze è ottimo, una bomba....credevo non funzionasse invece mi sono ricreduta ora non ne riesco più a farne a meno....provate e mi direte....certo non è un grande spettacolo ma appena si formano si attaccano la e non invadono il cibo....conni ha scritto:Autan tarme del cibo è ottimo!!!!!!!!!!!!![]()
X me una rivoluzione, lo attacchi alla parete dello sportello e dopo un pò ci trovi le tarmette attaccate!Non è un bello spettacolo, ma meglio che dover buttare pasta e co!
Io da quando ho visto la pubblicità già l'ho comprato un paio di volte , lo trovi nei negozi di casalinghi. Occhio al prezzo, la prima volta l'ho pagato €4.90, la seconda € 3.50
Messaggio da clizia » 14 set 2007, 20:10
Messaggio da ishetta » 14 set 2007, 22:31
Messaggio da ziafra » 15 set 2007, 7:05
Messaggio da claire » 15 set 2007, 10:17
Messaggio da Victoria » 15 set 2007, 10:50
Messaggio da roxy » 15 set 2007, 12:08
Messaggio da Zzz... » 15 set 2007, 14:27
Messaggio da claire » 15 set 2007, 14:41
Guarda, Victoria, la cosa fa un pò schifo ma a me è capitato una volta di fare una bella pastasciutta, poi DOPO averla mangiata, mentre la riponevo mi sono accorta che dentro c'erano "tracce" di tarme infondo al pacchetto (hai presente? lasciano una specie di ragnatela finissima che si nota appena)!!!!E poi se uno non se ne accorge e ci sono le uova cosa succede?
Ora non ho abbastanza spazio in cucinauna soluzione preventiva sarebbe comprare dei barattoli ermetici e chiuderci dentro pasta, farina, riso e cereali vari appena comprati
Messaggio da trudy » 15 set 2007, 15:27
Messaggio da Zzz... » 15 set 2007, 16:02
Un'ottima scusa per buttarla senza offendere chi te l'ha regalatatrudy ha scritto:Raga una volta è capitato anche a me
e sapete da dove uscivanio le malefiche?
Nientemeno che dalle spighe finte o secche chi lo sa di una composixione artificiale che mi avevano
regalato al matrimonio e che io tenevo chiusa in un mobile perchè non
mi piaceva
Messaggio da Victoria » 16 set 2007, 9:44
claire ha scritto:Guarda, Victoria, la cosa fa un pò schifo ma a me è capitato una volta di fare una bella pastasciutta, poi DOPO averla mangiata, mentre la riponevo mi sono accorta che dentro c'erano "tracce" di tarme infondo al pacchetto (hai presente? lasciano una specie di ragnatela finissima che si nota appena)!!!!E poi se uno non se ne accorge e ci sono le uova cosa succede?Sinceramente non è successo nulla, non credo facciano male, fanno solo ribrezzo!
Ora non ho abbastanza spazio in cucinauna soluzione preventiva sarebbe comprare dei barattoli ermetici e chiuderci dentro pasta, farina, riso e cereali vari appena compraticon tutta la pasta e i cereali che consumiamo già mi tocca giocare a tetris con i pacchi che tengo nel bussolotto.... Però l'idea è buona!