Messaggio da syssyball » 23 apr 2008, 17:16
Messaggio da simmica » 23 apr 2008, 17:30
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 17:33
ma non esiste nessun farmaco...oppure qualcosa di naturale che possa lenire questo disturbo?simmica ha scritto:io stasera ho pasta squarata anche se mi mangiassi na bella fiorentina ai ferri. Ray quando ho scritto quel messaggio ero in piena crisi di, forse il mio problema è che non riesco a vo........
Messaggio da simmica » 23 apr 2008, 17:33
Messaggio da simmica » 23 apr 2008, 17:34
mi hanno consigliato il ben@don che è vitamina b6 e l'ho preso adesso vediamo che effetto mi fa....Ray ha scritto:ma non esiste nessun farmaco...oppure qualcosa di naturale che possa lenire questo disturbo?simmica ha scritto:io stasera ho pasta squarata anche se mi mangiassi na bella fiorentina ai ferri. Ray quando ho scritto quel messaggio ero in piena crisi di, forse il mio problema è che non riesco a vo........
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 17:35
non ti invidio proprio...mi viene da lanzaresyssyball ha scritto:stasera.....ho uova e 300 gr di mulinciani ( arrappati)
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 17:36
speriamo bene Anna..simmica ha scritto:mi hanno consigliato il ben@don che è vitamina b6 e l'ho preso adesso vediamo che effetto mi fa....Ray ha scritto:ma non esiste nessun farmaco...oppure qualcosa di naturale che possa lenire questo disturbo?simmica ha scritto:io stasera ho pasta squarata anche se mi mangiassi na bella fiorentina ai ferri. Ray quando ho scritto quel messaggio ero in piena crisi di, forse il mio problema è che non riesco a vo........
Messaggio da simmica » 23 apr 2008, 17:39
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 17:43
Messaggio da lovipa » 23 apr 2008, 17:47
Messaggio da simmica » 23 apr 2008, 17:50
Ray ha scritto:siete state a vedere la nuova collezione Sisl@y?....spettacolare...![]()
sabato ho comprato qualcosina....in verità..avrei comprato molto di più
....ma ci penserò il prossimo mese
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 17:51
si..ma semu a marilovipa ha scritto:ray ad agosto si muore dal caldoed ho giulia a casa, però se sono abbastanza viva chissà. magari una passeggiatina, altrimenti fai un salto tu
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 17:52
dimmi..dimmi...ci sei stata?simmica ha scritto:Ray ha scritto:siete state a vedere la nuova collezione Sisl@y?....spettacolare...![]()
Messaggio da simmica » 23 apr 2008, 17:54
avrei voluto ma immagino la tua spesa pazza il prossimo mese. Ci andrò quando prenderò il prossimo stipendio (spero prima di partorire)Ray ha scritto:dimmi..dimmi...ci sei stata?simmica ha scritto:Ray ha scritto:siete state a vedere la nuova collezione Sisl@y?....spettacolare...![]()
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 18:00
no..no..quale pazza...simmica ha scritto:avrei voluto ma immagino la tua spesa pazza il prossimo mese. Ci andrò quando prenderò il prossimo stipendio (spero prima di partorire)Ray ha scritto:dimmi..dimmi...ci sei stata?simmica ha scritto:Ray ha scritto:siete state a vedere la nuova collezione Sisl@y?....spettacolare...![]()
Messaggio da simmica » 23 apr 2008, 18:07
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 18:10
Messaggio da lovipa » 23 apr 2008, 18:20
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 18:27
macari tò figghia?lovipa ha scritto:ray appunto a mari....![]()
io e il mare.....ecco come dire??? semu sciarriati...
Messaggio da Ray » 23 apr 2008, 18:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”