GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da bb&ila » 23 apr 2008, 15:48

mi sta distruggendo la scrivania.....ora lo porto un po' in giro
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 apr 2008, 15:51

allora è un po "materiale" come Filippo...lui se lo sente dire almeno 20 volte al giorno :che_dici

Buon giro cara! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2008, 16:10

Ciao Monica anch'io oggi che sono senza bimbe non ho voglia di fare nulla di costruttivo ma solo oziare, leggere, gollare!!!!! :hi hi hi hi
E perbacco una volta alla settimana ci vuole!!!!
Non mi parlare di bimbi in movimento. Ora, quando scendo al parco con Marghy, Bea non vuole più stare sul passeggino ma vuole gattonare..ti raccomando come si concia...ma cosa devo fare??????? La assecondo un pò!!!!!

Ila pensa che Bea la tastiera se la ciuccia e la lancerebbe anche se potesse. Poi si siede sopra, la smanaccia...un delirio!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 16:41

Buongiorno giugnomamme!
Qui finalmente sole e io me ne sto prendendo un po' in terrazzo. Pensate, vivo qui da settembre e non mi ero mai accorta che il sole splende tutto il pomeriggio sul terrazzino del soggiorno, si vede che sono un vampiro! Ihih!
Premetto che sono inkazzata nera, il principe e' l'unico che regredisce! Stanotte dalle 4 alle 7 in piedi nel lettino a urlare perche' vuole giocare e venire nel lettone. Noi a calmarlo, ninnarlo, addormentarlo...lo rimetti giu' e lui ricomincia. Un vero delirio. Non ho le forze x lasciarlo piangere e rassegnare, ma ho resistito coccolandolo x ore e alla fine si e' addormentato, alle 10.30 l'ho dovuto svegliare perche' lui da vero principe ha preso questi ritmi: nanna tardi e dormo al mattino!:o

By the way...mscilli ma filippo sta ancora nella sdraietta?il mio si butta di sotto, e' un pericolo pubblico!
Annate com'e' andata?
Quoto il titolo x la ns parti, sono emozionata!
Miche il prince e la princess hanno lo stesso cavallo: il tricco truck giordani di winnie pooh. A me l'ha regalato mio fratello, ci andro' al parco perche' ce l'ho qui dietro e possiamo uscire direttamente con quello invece che col passeggino.
Ele ci sono gnus della nonna?
Ila sta meglio adesso alessio?
Pluga la mindi e' fantastica, il suo amico prince e' un ciafardone, tira certe sventole con quelle manacce!:)
Gri io me ne sarei andata in centro con una giornata cosi!
Adesso il principe fa la nanna dalle 15, io ho preso il sole finora, ma fra poco lo sveglio, gli do lo yogurt e lo porto fuori. Stamattina al parco l'ho messo in altalena, come al solito arriva la nonna scassakazzi che dopo un minuto comincia: adesso il bimbo finisce e ci vai tu. Adesso un minutino e il bimbo ti lascia il posto. Vero che glielo lasci? Azz...non si vede che il mio ha 11 mesi (OGGI!) E non parla? Le ammazzerei giuro! Le nonne sono davvero terribili!
Oops ho scritto un papiro e mi sono arrostita al sole...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2008, 16:56

Edf ha scritto:Passo di volata per chiedere preghiere e G-POWER per mia nonna. Mi hanno appena telefonato i miei avvisandomi che la badante ha chiamato dicendo che la nonna stava male. E così ora sono in ospedale. E' molto anziana, ha 92 anni, non è malata, ma è una candela che si sta spegnendo... Spero solo che cmq vadano le cose lei non soffra. Prego per mio papà che le è molto legato e ci sta male. Meno male che c'è Riccardino a farlo sorridere.
:coccola
Una preghiera per tua nonna e una anche per voi che le volete un mondo di bene!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2008, 17:05

Principino auguri!!!! Buoni 11 mesi!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2008, 17:06

Teddy è vero ma ho preferito stare a casa e godermi dei ritmi "rallentati"!!!!! Corro tutto l giorno e avevo voglia di "fermarmi"!!!! E poi è tornato Diego a casa per pranzo... :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2008, 17:07

Teddy guarda che è da un paio di settimane che Beatrice ci fa arrostire per la nanna. Si addormenta e poi si sveglia e se non corri da lei si butta giù dal lettino e strilla come non mai!!!! E ci rimette secoli per riaddormentarsi. Non abbiamo più una serata "normale" da parecchio...

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2008, 17:16

BUON POMERIGGIO!!!!
scusate la latitanza, ma c'è mio cugino che dorme nella camera del computer e io non posso stare sempre nella sua camera o penserà male :ahah :ahah :ahah
Avrei tante cose da dire... ma me le sono dimenticate!
Vediamo:
UN BENTORNATO a SISSY, MSCILLI E PATTY!!!! vi siete divertite eh! dopodomani tocca a me!

ANYAAAAAA!!!! e' inutile dire i fiumi di lascrime che ho versato leggendo il tuo messaggio! ma spero tanto che dopo la settimana in Thailandia, tornata nella tua bellissima Australia, troverai un pò di tempo da dedicarci! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!

ILA secondo me, invece, Alessio ti somiglia tanto... mi sbaglio? gli altri cosa dicono?

UNA DOMANDA A CHI HA UN VERO E PROPRIO RITO PER LA NANNA: come fate? Io non riesco a farlo!!! Nel senso: alle 19.00 bagnetto, ore 19.30 cena, ore 20.30 la metto nel lettino e crolla senza che le possa leggere niente!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! DATEMI UN CONSIGLIO!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2008, 17:25

mscilli ha scritto:allora è un po "materiale" come Filippo...lui se lo sente dire almeno 20 volte al giorno :che_dici

Ma anche tu lo dici!!!! Anche io lo dico sempre ad ARIANNA!!!! lei "non comportare da vera signora"!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2008, 17:25

:linguetta_festa EVVIVA GLI 11 MESI DEL NOSTRO PRINCIPINO!!!! :svegliaaa :tortina:

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 17:28

buon pomeriggio!
tanti auguri al principino! giá 11 mesi!
teddy, porta pasiensa con le nonne... non se ne rendono conto. quando lo facevo notare alla mia, lei mi rispondeva scocciata "ma lo so..."
ross, perché vuoi raccontare una storia a tutti i costi prima di andare a dormire? gliela puoi raccontare in un altro momento della giornata

ho una figlia che é una porcella, perché deve mettere in bocca tutto quello che raccoglie da in terra? (e raccoglie di tutto :x: )

andiamo a fare due spese e poi anche noi a fare un giro (adesso fa ancora troppo caldo)
buona serata!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 apr 2008, 17:29

rossella78 ha scritto:BUON POMERIGGIO!!!!

UNA DOMANDA A CHI HA UN VERO E PROPRIO RITO PER LA NANNA: come fate? Io non riesco a farlo!!! Nel senso: alle 19.00 bagnetto, ore 19.30 cena, ore 20.30 la metto nel lettino e crolla senza che le possa leggere niente!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! DATEMI UN CONSIGLIO!!
crolla nel senso che dorme tranquilla...bene no? :-D

Emma ha il rito del: lavaggio denti- acqua- copertina - baci a tutti e nanna e va tranquilla

Filippo ancora non ha un vero e proprio rito, nel senso che lo sdraiettizzo gli do la copertina feticcio (sì, ci sta ancora nella sdraietta, ma solo quando è momento di riposare e quindi non si dimena...altrimenti fa mission impossible)
e poi si addormenta da solo...mentre già dorme, prima di portarlo nel lettino, gli do l'ultimo bibe

(non sempre funziona...con Filippo...però)
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 apr 2008, 17:30

rossella78 ha scritto:
mscilli ha scritto:allora è un po "materiale" come Filippo...lui se lo sente dire almeno 20 volte al giorno :che_dici

Ma anche tu lo dici!!!! Anche io lo dico sempre ad ARIANNA!!!! lei "non comportare da vera signora"!!!

:ahaha :ahaha :ahaha
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 apr 2008, 17:32

chinawhite ha scritto:buon pomeriggio!

ho una figlia che é una porcella, perché deve mettere in bocca tutto quello che raccoglie da in terra? (e raccoglie di tutto :x: )

anche Filippo....!!! E per di più lui fa il polletto pizzicatore...nel senso che

avvista una briciola da metri di distanza...si lancia a tutta velocità e con indice e pollice pinza preciso ed ingurgita! :che_dici
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 17:35

Ross...vuoi che te meno? :martello :martello :martello :martello
raccontagliela al risveglio la storiella, non sai quanto sei fortunata! il mio principino ormai le conosce tutte, ma se ne frega altamente, lui vuole giocare e saltare nel lettino!
di solito quando si aggrappa ai mobili gli canto: salta salta salta sin parar! e lui salta come un matto...poi vuole farlo anche di notte :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2008, 18:04

TeddyRaxpin ha scritto:Ross...vuoi che te meno? :martello :martello :martello :martello
raccontagliela al risveglio la storiella, non sai quanto sei fortunata! il mio principino ormai le conosce tutte, ma se ne frega altamente, lui vuole giocare e saltare nel lettino!
di solito quando si aggrappa ai mobili gli canto: salta salta salta sin parar! e lui salta come un matto...poi vuole farlo anche di notte :che_dici
Vabbè sei tu che lo provochi! :ahah :ahah
Però a me piacerebbe raccontarle una favola prima della nanna... come la famiglia del mulino bianco :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2008, 18:09

PIORE io nn potrei proprio lasciare ARIA da sola nel lettone, la prima cosa che farebbe anche lei come il principino, è gattonare velocemente verso la sponda del letto e tuffarsi giù :ahah
Se ci siamo noi a letto con lei va verso la testata del letto e comincia a prenderala a "testate". Io ho provato a spiegarle che non si chiama testata perchè si prende a testate!!! come farglielo capire???

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 23 apr 2008, 19:51

Nel senso: alle 19.00 bagnetto, ore 19.30 cena, ore 20.30 la metto nel lettino e crolla senza che le possa leggere niente!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! DATEMI UN CONSIGLIO!!

:grrr :grrr :grrr :grrr :aargh :aargh :bomba :bomba :pistole
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 apr 2008, 19:52

Buona sera a tutte

salutino veloce prima che un paio di amiche vengano qui da me per una pizza

Sono stanca morta, odio Milano, odio il lavoro, odio i treni e pure sto raffreddore che ormai è cronico :grrr

Per fortuna c'è il sole (e io lavoro fino a venerdì compreso :buuu )

Gri, se venerdì sei a casa nel pomeriggio (magari ho un po' di tempo libero prima della chiusura dei mercati) ti chiamo e se sei libera passo a trovarti (sempre che tu non abbia di meglio da fare, altrimenti ci si vede un'altra volta)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”