SHARshar ha scritto:ops scusate!VY ha scritto:io ci sono ma il mio pc stasera e' lento
nn vi avevo viste!!pardon![]()
ma avevo inviato un messaggio...qui,,,nn c'e piu'????????
sorellina

Messaggio da annette » 15 set 2007, 1:37
SHARshar ha scritto:ops scusate!VY ha scritto:io ci sono ma il mio pc stasera e' lento

Messaggio da VY » 15 set 2007, 1:37

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:38

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:39
cavolo,come il mio Ale,una carrezza alla tua bimbaVY ha scritto:sei sempre fortissima Sabry![]()
Oh mamma! Arianna piange, e' intasatissima e non riesce a respirare, povera![]()
e povera me stanotte pero'..

Messaggio da VY » 15 set 2007, 1:40

Messaggio da VY » 15 set 2007, 1:41
e una pacca solidale sulla spalla a teshar ha scritto:cavolo,come il mio Ale,una carrezza alla tua bimbaVY ha scritto:sei sempre fortissima Sabry![]()
Oh mamma! Arianna piange, e' intasatissima e non riesce a respirare, povera![]()
e povera me stanotte pero'..

Messaggio da annette » 15 set 2007, 1:41
dai che ESCE IL DENTINOshar ha scritto:Ecco il messaggio che avevo scritto,ma avevo sbagliato e l'ho inviato nelle ottobrine,quindi l'ho ripreso e cancellato di la'![]()
dai dai che forse sta uscendo il primo dentino
credo abbia gia' tagliato,perchè un pezzettino è fuori dalla gengiva,ieri era una punta,oggi si è visto tutto il pezzetto,uff nn so spiegarmi
Diciamo che mentre ieri vedevo solo una minuscola puntina,oggi forse ha TAGLIATO completamente la gengiva,perchè vedo il pezzettino dritto (ieri mi sembrava storto)
Chissa' se la tosse,raffreddore e febbre è dovuto a questo....
canirbas,grazie x il limoncino...giusto giusto dopo aver bevuto il caffe'che tempismo!
VY ecco che nn ti avevo vista![]()
tutto bene?

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:42
hihihi,si si la ricordo beneVY ha scritto:shhhhh..abbiamo qui tra noi una moderatrice...mai parlare male di gol in sua presenza...shar ha scritto:ops scusate!VY ha scritto:io ci sono ma il mio pc stasera e' lento
e' cattivissima![]()

Messaggio da annette » 15 set 2007, 1:42

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:43
:ahah è l'emozione che mi gioca brutti scherziannette ha scritto:SHARshar ha scritto:ops scusate!VY ha scritto:io ci sono ma il mio pc stasera e' lento
ma avevo inviato un messaggio...qui,,,nn c'e piu'????????siamo appena arrivate qui e già mi fai fare di queste figure
:prrrr
sorellina

Messaggio da annette » 15 set 2007, 1:44
CHE FIGURE MI FAI FAREshar ha scritto:hihihi,si si la ricordo beneVY ha scritto:shhhhh..abbiamo qui tra noi una moderatrice...mai parlare male di gol in sua presenza...shar ha scritto:ops scusate!VY ha scritto:io ci sono ma il mio pc stasera e' lento
e' cattivissima![]()
è stata lei ad avvisarmi,appena era partito il nuovo sever del forum...
per dirmi di modificare la mia firma,poi gentilmente mi ha sistemato la grandezza e il colore![]()
secondo me,mi ha gia' preso di mira![]()
shhhhhhhh ma nn glielo riferire!!

Messaggio da VY » 15 set 2007, 1:44

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:45
è brutto quel procedimento,ma è per il loro beneVY ha scritto:Sabry Arianna e' davvero un angelo credimi! se mi venissero tutte cosi ne rifarei altre 10![]()
ma c'e' il rischio che vengano fuori come Niky![]()
Oggi e' la prima volta che le ho fatto la pulizia del naso ( io odio quel procedimento..e' cosi innaturale!solo che non respirava per niente)..dopo la siringa con la fisologica e l'aspirazione ci ha
guardato e..ha sorriso! e' davvero spaziale!!!

Messaggio da canirbas » 15 set 2007, 1:45

Messaggio da Picci47 » 15 set 2007, 1:46
Ma sai che a volte dallo stress mi viene da dire "stasera mi faccio un bel bicchierino di qualcosa, finchè reggo!"canirbas ha scritto:uella, pardon non avevo visto Piccineddaallora ti offro il mio, che io è bene che stasera mi fermi qui

Messaggio da VY » 15 set 2007, 1:46

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:47
SperiamoooooVY ha scritto:SHAR spiegazione dettagliatissima direiquindi direi che festeggiamo di qua il primo dentino di Alessandro
![]()
![]()

Messaggio da canirbas » 15 set 2007, 1:47

Messaggio da annette » 15 set 2007, 1:47
BUONANOTTEcanirbas ha scritto:shar, molto probabilmente i disturbi che hai elencato sono dovuti al dentino che taglia![]()
io per un po' di questi problemi non ne avrò più, Daphne ha già tutti i denti (e mo' me la tiro tanto per rivangare il post dell'ex salottino).
bisogna che vado a nanne, domani mi aspetta una giornataccia al lavoro, sono receprionist e abbiamo 30 arrivi, accoglienza-check in e accompagnamento: KE BOLLS!
buonanotte e una coccola speciale ai bimibi raffreddati e dentosi![]()
VY...beh, tu lo sai che per te ho sempre un pensierino in più, senza nulla togliere a nessuna eh

Messaggio da annette » 15 set 2007, 1:49
PURE IO me lo scorderò 6 giorni su7VY ha scritto:ANNETTE no..a Niky l'ho dato fino all'anno, ad Ary non glielo do proprio...ci sono pareri diversi tra i pediatri...quello attuale dice che tanto non serve a molto...quindi visto che tanto me lo scorderei almeno 6 giorni su 7..evito![]()
SHAR ahhhhh ma allora ecco perche' e' comparsa stasera Canirbas..e' per controllare te...![]()
OCCHIO!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”