GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
pookie hai ragione è http://www.froggylandia.it e devi andare in nursery
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ho letto almeno gli arretrati di questo post e ho visto che molte di voi hanno avuto la visita!!!!!!
(Terry, Solax... e se dimentico qualcuna... scusatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
)
per chi la visita invece ce l'ha oggi!!!!!! (Cancerina, Barbara... oddio... dimentico sicuramente qualcuna anche qui...
)
Cucciolo non avevi la visita anche tu???

Cucciolo non avevi la visita anche tu???

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- danyta
- Expert~GolGirl®
GIORGY SEI GIà ANDATA? BHè...BUON ONOMASTICO E BUON PARRUCCHIERE
ROXY CARINI I PIGIAMI...LA MIA PREFERITA PERò è LA CAMICIA DA NOTTE!
HAI RAGIONE PER IL DISCORSO DELL'INGLESE...PRIMA DI ORDINARE CI FACCIO UNA PENSATA...CE NE SONO TALMENTE TANTI BELLI!!!! IO LI PRENDEREI TUTTI E POI NE CAMBIEREI UNO AL GIORNO

ROXY CARINI I PIGIAMI...LA MIA PREFERITA PERò è LA CAMICIA DA NOTTE!

HAI RAGIONE PER IL DISCORSO DELL'INGLESE...PRIMA DI ORDINARE CI FACCIO UNA PENSATA...CE NE SONO TALMENTE TANTI BELLI!!!! IO LI PRENDEREI TUTTI E POI NE CAMBIEREI UNO AL GIORNO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
cucciolo bella la pancia
, e sì la linea nigra non ce l'hai e poi mi sembra più alta la tua....ma secondo voi la mia pancia è bassa? 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Io prefersco i pigiami quindi di camicie da notte va bene una + una per il parto ma quella magari la prendo più economica e che si apre, con due pigiami e due camicie dovrei essere a posto per l'ospedale e che non scassino le ostetriche che sono tutti per l'allattamento con aperture strategiche.danyta ha scritto:GIORGY SEI GIà ANDATA? BHè...BUON ONOMASTICO E BUON PARRUCCHIERE![]()
ROXY CARINI I PIGIAMI...LA MIA PREFERITA PERò è LA CAMICIA DA NOTTE!![]()

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Roxy che bella la tua panciotta!!!!!!!
La ligna nigra è uscita anche a me da una decina di giorni... uff... spero se ne vada in meno tempo rispetto alla prima gravidanza........ Gabriele aveva poco meno di un anno... e sinceramente io la trovavo orribile! Un conto è su una panciotta incinta... un conto è su una panzetta post-parto...

La ligna nigra è uscita anche a me da una decina di giorni... uff... spero se ne vada in meno tempo rispetto alla prima gravidanza........ Gabriele aveva poco meno di un anno... e sinceramente io la trovavo orribile! Un conto è su una panciotta incinta... un conto è su una panzetta post-parto...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giorgy non ho capito bene... hai ancora problemi di contrazioni?? Prendi ancora il magnesio?

- roxy
- Master~GolGirl®
pucciola grazie
Mi è appena tornato quel bruciore all'esofago che avevo ieri, mia mamma subito ha tirato fuori la storia dei capelli

Mi è appena tornato quel bruciore all'esofago che avevo ieri, mia mamma subito ha tirato fuori la storia dei capelli

- pookie
- Master~GolGirl®
roxy ma hai visto le taglie della camicia da notte? passano dalla 42 alla 46. che taglia prenderesti? E se fai un altro ordine DIMMELO CHE CON IL CODICE CHE TI DO' HAI 15 EURO DI SCONTO CACCHIO 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- danyta
- Expert~GolGirl®
ho fatto un po' di richieste per i campioni gratuiti...ma non mi ricordo bene in quali siti
sto morendo di sonno...faccio merenda e mi abbiocco un po'. Appena torna mio marito dalla palestra mi fiondo in doccia e stasera....lavoro
Ciao a tutte

sto morendo di sonno...faccio merenda e mi abbiocco un po'. Appena torna mio marito dalla palestra mi fiondo in doccia e stasera....lavoro

Ciao a tutte

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Ho guardato lo schema in fondo c'è la conversione con le taglie italiane che sono quelle da ordinare. Ho preso una 46 perchè la 44 non c'era mi sa che è finita e la 42 mi sta piccola.Ne ho ordinato uno apposta così vedo la taglia e prendo gli altri due.Poi ho preso un reggiseno allattamento, delle infradito di plastica (8 euro) per fare la doccia in ospedale, l'accappatoio a papera per Leo (costa un pò ma è troppo carino) e qualche altra cosa per lui compreso un pigiamino in ciniglia a drago, però è pesante mi sa e ho preso i 6 mesi per quello.
- roxy
- Master~GolGirl®
Ma in quello della babygella hai mandato una mail?no perchè io lì non ho capito se si deve mandare o basta registrarsi. A me manca la fissan e se proprio l'humanadanyta ha scritto:ho fatto un po' di richieste per i campioni gratuiti...ma non mi ricordo bene in quali siti![]()
sto morendo di sonno...faccio merenda e mi abbiocco un po'. Appena torna mio marito dalla palestra mi fiondo in doccia e stasera....lavoro![]()
Ciao a tutte
- danyta
- Expert~GolGirl®
NON HO ANCORA APERTO QUEI SITI...MAGARI DOMANI... ORA NON SONO IN GRADO...HO TROPPO SONNO!roxy ha scritto:Ma in quello della babygella hai mandato una mail?no perchè io lì non ho capito se si deve mandare o basta registrarsi. A me manca la fissan e se proprio l'humanadanyta ha scritto:ho fatto un po' di richieste per i campioni gratuiti...ma non mi ricordo bene in quali siti![]()
sto morendo di sonno...faccio merenda e mi abbiocco un po'. Appena torna mio marito dalla palestra mi fiondo in doccia e stasera....lavoro![]()
Ciao a tutte
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
Brava roxy tu da casa hai fatto più acquisti di me che posso uscire!!!!! è solo che quando vado a vedere qualcosa mi prende un'indecisione!!!!!!! 

Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®
Mi sono registrata anch'io , in quello della nivea mi hanno appena risposto che loro non mandano campioni omaggio!!!!!!!!! 

- roxy
- Master~GolGirl®
Pure a me....pidocchi pidocchiosiaua2000 ha scritto:Mi sono registrata anch'io , in quello della nivea mi hanno appena risposto che loro non mandano campioni omaggio!!!!!!!!!

Invece la chicco me li manda

- roxy
- Master~GolGirl®
Ho visto il lettino sul catalogo esselunga, col riduttore potrebbe essere una soluzione fin da subito per noi che non abbiamo spazio.
dany poi mi dici com'è cioè nel senso il riduttore è come una culla quindi ci metti il materassino e poi le lenzuola giusto?
I lettini invece in legno tengono di più di 15 kg vero?comunque il lettino mi sembra piccolo e mi sa che è più agevole in camera nostra.
dany poi mi dici com'è cioè nel senso il riduttore è come una culla quindi ci metti il materassino e poi le lenzuola giusto?
I lettini invece in legno tengono di più di 15 kg vero?comunque il lettino mi sembra piccolo e mi sa che è più agevole in camera nostra.

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
PER ME NO ASSOLUTAMENTE, PENSA CHE SEI UNA DELLE POCHE PERSONE CHE MI DICONO CHE CE L'HO ABBASTANZA ALTA, ADDIRITTURA DELLE SIGNORE MI HANNO DETTO: ATTENTA A CAMMINARE TANTO PERCHE' PER ME è TROPPO BASSA, HO CHIESTO INGIRO E MI HANNO DETTO MA LASCIA PERDERE SE IL GINE NON DICE NIENTE BISOGNA STARE TRANQUILLEroxy ha scritto:cucciolo bella la pancia, e sì la linea nigra non ce l'hai e poi mi sembra più alta la tua....ma secondo voi la mia pancia è bassa?

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- aua2000
- Original~GolGirl®
Infatti cucciolo anche la mia mi sembrava bassa, appena riesco mi faccio qualche foto, e mia mamma mi ha rimproverata dicendomi che se il gine non aveva detto niente andava bene!!!sempre sta gente che non si fa gli affari suoi!!!!!! 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Pettegolone!!!
Noi ci siamo presi avanti con i compiti, ne abbiamo fatto qualcuno anche per la settimana prossima...

Noi ci siamo presi avanti con i compiti, ne abbiamo fatto qualcuno anche per la settimana prossima...