GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Messaggio da mscilli » 23 apr 2008, 15:09

Annalisa78 ha scritto:buon giorno ragazze,

scusate se non leggo gli arretrati.. non faccio proprio in tempo sta mattina..

pero' voglio raccontarvi un pochettino della mia "visita" di ieri dalla gine. Il test era positivo, anche se la linea e' sbiadita. Sono di 4+5 ora invece che a 5 come pensavo. Mi devo rivolgere ad una ostetrica verso l'ottava settimana. Nel frattempo niente, ne' beta, no esami, niente di niente.. ma come?! Fino all'ottava non faccio nemmeno l'esame del sangue?! ma come faccio a sapere se la gravidanza sta andando bene? Oggi non ho neppure un sintomo... :buuu che faccio?!
Ciao Annalisa!!! Quoto Sughy..all'estero sono mmmmolto sportivi...ed aggiungo... e questo non è per forza male!
pensa che io non ho mai fatto beta in vita mia...anzi fino a 6 mesi fa mi chiedevo cosa fosse sta lettera greca di cui si dibatteva tanto su GOL :hi hi hi hi

Qui poi, avrò visto un gine (quindi un medico) 2 volte al massimo in tutta la gravidanza? poi solo midwife/ostetriche...

stai serena...non tutti i giorni si hanno "sintomi" anzi...vivi la tua vita serena, è la migliore sensazione di benessere che puoi dare al tuo fagiolino/a! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 apr 2008, 15:10

MA VERAMENTE!!!

LAURA DOV'E'?? E' ANDATA VIA ... LAURA NON E' PIU' COSA MIA...
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 15:24

Annalisa78 ha scritto:buon giorno ragazze,

scusate se non leggo gli arretrati.. non faccio proprio in tempo sta mattina..

pero' voglio raccontarvi un pochettino della mia "visita" di ieri dalla gine. Il test era positivo, anche se la linea e' sbiadita. Sono di 4+5 ora invece che a 5 come pensavo. Mi devo rivolgere ad una ostetrica verso l'ottava settimana. Nel frattempo niente, ne' beta, no esami, niente di niente.. ma come?! Fino all'ottava non faccio nemmeno l'esame del sangue?! ma come faccio a sapere se la gravidanza sta andando bene? Oggi non ho neppure un sintomo... :buuu che faccio?!
In inghilterra a me non hanno fattonulla di nulla a prte la conferma con le urine piu o meno nel periodo in cui sei tu, se non nella 13 sima settimana :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 15:27

Margi ciaooo ma quanto tempo!!! :yeee

si pure io a volte lo so di essere patetica, maripeto non mi è piaciuto il modo di fare deridendomi...
non ne voglio parlare piu pero senno' è una polemica senza fine.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 15:34

Arieccomi sto facendo un lavoro pallosoooooooooooooo
:hi hi hi hi

mi unisco al coro dicendo che anche io qui in Irlanda in gravidanza ho fatto pochissime visite.. una sola eco prevista (le altre me le sono fatte da sola), ginecologo mi guardava, pesava, provava la pressione, e stop, l'esame del sangue solo una volta.
Devo dire pero' che io ho vissuto la gravidanza benissimo, sono stata bene e quindi non ero per niente preoccupata o ansiosa..
stai tranquilla e goditi questo momento magico :bacio

torno a fare la schifezza che stavo facendo prima

margi: e' bello risentirti :sorrisoo
V.I.P.era

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 23 apr 2008, 15:41

annalisa, magari sono io un po' eccessiva,
ma non è meglio non "sentire sintomi"? :hi hi hi hi
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 16:00

Ragazze,

grazie per il vostro supporto.. non so cosa farei senza di voi :sorrisoo .. cerchero' di stare tranquilla e godermi questi giorni.. intanto non ho nessuno dolore al ventre se non un intorpidimento delle anche .. non so perche'.. e qualche volta ho come delle fittine piccole alle ovaie.. ma devo dire che fisicamente sto da dio oggi.. a parte che non riesco a chiudermi i pantaloni :fischia

Ieri sera john mi ha dato un bacino sulla pancia prima di uscire.. se la gravidanza e' cosi.. voglio essere incinta per sempre :emozionee
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 16:03

ahahah non lo so lena.. sinceramente non e' che mi va di stare male .. ma mia suocera mi ha detto che e' meglio sentire sintomi perche' vuol dire che la gravidanza avanza.. e nella mia mente bacata allora io penso: niente sintomi=niente gravidanza... ma ho letto che i sintomi veri e propri partono dalla quinta quindi.. devo modificare il ticker di un giorno.. :sorrisoo

Margi :cuore che bello leggerti!! grazie per i consigli.. e grazie per i complimenti! :emozionee

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 23 apr 2008, 16:11

Miiiiiii che aria che ce oggi qui nel post :fischia (ciaooo Margina!!)

Piore posso dire anche io la mia...Moppie nn voleva riderti in faccia... ma solo alleggerire il tema....

ok stop vado a svegliare la pupa cosi la porto al parco
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 16:14

io fuggo a la maison

a domani bionde :hi hi hi hi
V.I.P.era

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 17:06

ragazze sono le dieci e mezza di mattina e mi sto mangiando un pezzo di pizza per colazione.. a pranzo, topi morti!?!? :-D Vi ricordate il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Tre Uomini e Una Gamba? ahah invece che la peperonata mi sto mangiando la pizza :ahaha

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 18:16

Amorey75 ha scritto:
moppie ha scritto:volo a vedere le foto della riviera...
Amo' ho scovato una foto di maddalena che fa impressione da quando assomiglia al tuo avatar... la cerco sul blog e invio!!!
Sisisisi!!!
Ma anche la Mesi (se non sbaglio) ha l'occhio grigio??? Forse e' ancora presto, ma mi sembrava proprio di quel colore nelle fotine!
e si! anche noi occhi grigi...li avr'w presi dal postino perché sia io che il bertolo li abbiamo castani...h
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 18:18

annalisa io non ho avuto nessun sintomo fino al parto! :ahaha

goditi questo periodo!!! :bacio
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 18:41

davvero moppina?! :-D fantastico!! E io che gia' davo per scontato che qualcosa non andava.. e John, per la seconda volta mi ha detto: "don't be paranoid, you have to be content!" e allora saro' content :sorrisoo per me, per John, e per il nostro ranocchietto :ok

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 apr 2008, 18:44

Annalisa comunque per Emma anch'io zero...vedevo solo crescere la panza...e ho lavorato fino all'inizio del nono mese...

quando durante una lezione...ho avuto un inizio di perdita delle acque...allora mi sono detta che forse era il caso di starsene un po a casa... :fischia

stai tranquilla...o content...as you prefer :ok
***V.I.P.era***

tes
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tes » 23 apr 2008, 18:45

Ciao ragazze ho scoperto oggi questo gruppissimo. io abito ancora in italia, ma hanno proposto a mio marito due lavori: uno in francia (vicino a parigi) e uno in spagna (madrid). Abbiamo due bimbe di 4 e 2 anni e siamo entrambi italiani. a me piace l'idea di andare a vivere all'estero, però so anche che nn è una vacanza e poi lì ci devi rimanere almeno per qualche anno.
mi fa un po' paura anche la lingua..tipo "devo tel al pediatra per dirgli che la bimba ha la tosse grassa un po' abbaiante....." :urka come faccio all'inizio? lo so che la lingua si impara, ma ci si mette del tempo. e le mie topoline come faranno i primi periodi all'asilo? la seconda nn parla ancora neppure l'italiano!!
Nn è ancora sicuro il trasferimento, ma io devo prepararmi a questa nuova esperienza.
qualcuno di voi si è trasferita all'estero con bimbi al seguito? qualcuna di voi si trova a madrid o parigi e mi può raccontare come vive un'italiana in questi luoghi? grazie
teresa

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 18:57

moppie ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
moppie ha scritto:volo a vedere le foto della riviera...
Amo' ho scovato una foto di maddalena che fa impressione da quando assomiglia al tuo avatar... la cerco sul blog e invio!!!
Sisisisi!!!
Ma anche la Mesi (se non sbaglio) ha l'occhio grigio??? Forse e' ancora presto, ma mi sembrava proprio di quel colore nelle fotine!
e si! anche noi occhi grigi...li avr'w presi dal postino perché sia io che il bertolo li abbiamo castani...h
Deve essere lo stesso postino nostro :fischia
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 18:57

annalisa Proprio oggi che ti ho lasciato un link nei post precedenti, tu non mi leggi gli arretrati?
Monella! :hi hi hi hi
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 19:00

Muumimamma ha scritto:annalisa Proprio oggi che ti ho lasciato un link nei post precedenti, tu non mi leggi gli arretrati?
Monella! :hi hi hi hi
chiedo ammenda siora :fischia faro' i compitini a casa.. prometto!!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 19:03

tes ha scritto:Ciao ragazze ho scoperto oggi questo gruppissimo. io abito ancora in italia, ma hanno proposto a mio marito due lavori: uno in francia (vicino a parigi) e uno in spagna (madrid). Abbiamo due bimbe di 4 e 2 anni e siamo entrambi italiani. a me piace l'idea di andare a vivere all'estero, però so anche che nn è una vacanza e poi lì ci devi rimanere almeno per qualche anno.
mi fa un po' paura anche la lingua..tipo "devo tel al pediatra per dirgli che la bimba ha la tosse grassa un po' abbaiante....." :urka come faccio all'inizio? lo so che la lingua si impara, ma ci si mette del tempo. e le mie topoline come faranno i primi periodi all'asilo? la seconda nn parla ancora neppure l'italiano!!
Nn è ancora sicuro il trasferimento, ma io devo prepararmi a questa nuova esperienza.
qualcuno di voi si è trasferita all'estero con bimbi al seguito? qualcuna di voi si trova a madrid o parigi e mi può raccontare come vive un'italiana in questi luoghi? grazie
tes, benvenuta tra noi :bacio Noi abitiamo tutte all'estero (o quasi.. Kaos e' ormai rientrata in Italia).. vivere all'estero e' una esperienza bellissima, vedrai che ti piacera'! Io avro' il mio primo figlio tra nove mesi.. ho appena saputo di essere incinta, e nascera' qui.. mio marito e' americano. Io credo che per le bimbe non dovresti preoccuparti, loro si adatteranno molto piu' infretta di te! :ok

Ora me ne vo a pranzo.. mi aspettano tortellini al brodo di pollo (fatto da me) :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”