Ciao Annalisa!!! Quoto Sughy..all'estero sono mmmmolto sportivi...ed aggiungo... e questo non è per forza male!Annalisa78 ha scritto:buon giorno ragazze,
scusate se non leggo gli arretrati.. non faccio proprio in tempo sta mattina..
pero' voglio raccontarvi un pochettino della mia "visita" di ieri dalla gine. Il test era positivo, anche se la linea e' sbiadita. Sono di 4+5 ora invece che a 5 come pensavo. Mi devo rivolgere ad una ostetrica verso l'ottava settimana. Nel frattempo niente, ne' beta, no esami, niente di niente.. ma come?! Fino all'ottava non faccio nemmeno l'esame del sangue?! ma come faccio a sapere se la gravidanza sta andando bene? Oggi non ho neppure un sintomo...che faccio?!
pensa che io non ho mai fatto beta in vita mia...anzi fino a 6 mesi fa mi chiedevo cosa fosse sta lettera greca di cui si dibatteva tanto su GOL

Qui poi, avrò visto un gine (quindi un medico) 2 volte al massimo in tutta la gravidanza? poi solo midwife/ostetriche...
stai serena...non tutti i giorni si hanno "sintomi" anzi...vivi la tua vita serena, è la migliore sensazione di benessere che puoi dare al tuo fagiolino/a!