GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le DICEMBRINE 2008

Bloccato
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le DICEMBRINE 2008

Messaggio da giusy74 » 23 apr 2008, 13:25

kuan ha scritto:ciao compagne. vedo che sono proprio l'ultima con la dpp eh?
laura :incrocini :incrocini per l'eco di domani
No ci sono io avrei la dpp al 1 o 2 gennaio ma nascerà prima perchè farò un TC....

Oggi sto soffrendo il caldo, la nausea, i giramenti di testa e il gonfiore...

Poi ho una paura tremenda sia perchè domani ho gli esami del sangue e sia perchè poco fa, passeggiando con il cane, lo ha aggredito un cane lupo da dietro un cespuglio... uno spavento ragazze... dite che è pericoloso?
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 14:02

povero cagnolino....cosa è pericoloso? il cane? se l'aggressore non è malato e non l'ha morso o graffiato non sarà nulla di grave.
però che spavento tu mamma mia.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 14:08

chicca6 ho visto che hai aggiornato la prima pagina. grazie
vedo che devo aggiungere altri dati però, allora sono del 1972 e sono già mamma di fabio nato il 2-10-2006 :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 14:09

giusy perchè fari il tc? se posso chiedere :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 23 apr 2008, 14:39

Ciao a tutte ragazze, ieri sera ho avuto una bella pardita marrone scuro scuro sulla carta igienica e un po' di dolore in basso all'addome a destra. Da stamattina continuo a sporcare la carta con un alone marroncino. Ho chiamato la gine e mi ha detto di fare altre 3 prontogest e che non mi devo preoccupare. Domani farò le analisi del sangue e non vedo l'ora di rivedere quel cuoricino che batte. Secondo voi devo davvero stare tranquilla con queste perdite marroni? Alla prima gravidanza zero perdite, solo una macchiolina rosa all'inizio poi basta. Lo so che non sono tutte uguali però ho tanta paura. :buuu
Un bacio a tutte :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 14:46

ninni tanti :incrocini :incrocini io non saprei, più che fidarti della gine non puoi. stare tranquilla fa sempre bene.
come ben sai alcune perdite sono normali.
ti auguro che vada tutto benissimo.
e :incrocini per domani.

sai che il tuo nick mi piace un sacco?io chiamo mio figlio ninni, quindi leggerti mi fa tenerezza.
FABIO, nato il 2-10-2006

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 23 apr 2008, 14:46

kuan ha scritto:giusy perchè fari il tc? se posso chiedere :fischia
La prima gravidanza è stato un tc perchè era podalica, poi ho perso un bambino al 5 mese e siccome ho una malformazione all'utero, il mio gine preferisce per stare tranquilli.
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 23 apr 2008, 14:56

kuan ha scritto:ninni tanti :incrocini :incrocini io non saprei, più che fidarti della gine non puoi. stare tranquilla fa sempre bene.
come ben sai alcune perdite sono normali.
ti auguro che vada tutto benissimo.
e :incrocini per domani.

sai che il tuo nick mi piace un sacco?io chiamo mio figlio ninni, quindi leggerti mi fa tenerezza.

Grazie Kuan per gli :incrocini
Anche io chiamo il mio cucciolotto di 10 mesi Ninni, lui si chiama Gaetano come il suo nonno ma lo chiamo così perchè Gaetano suona più da bimbo grande, :prrrr

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 15:07

giusy74 ha scritto:
kuan ha scritto:giusy perchè fari il tc? se posso chiedere :fischia
La prima gravidanza è stato un tc perchè era podalica, poi ho perso un bambino al 5 mese e siccome ho una malformazione all'utero, il mio gine preferisce per stare tranquilli.
non sapevo giusy mi spiace, scusa. chiedevo perchè anch'io ho fatto il tc ma se riesco sta volta vorrei evitare.
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 15:29

ambrasaf ha scritto:Luana cerchero' di prenderlo il piu' a lungo possibile, tanto non e' fastidioso come il ferro.

Annalisa di' grazie dottori di OltreOceano!Pensa tu se adesso iniziassero a farti eco adesso dicendoti: mmmh la placenta c'e' ma l' embrione non si vede, non e' sicuro che ci sia, torna tra una settimana.
Settimana successiva mmmh il feto c'e' ma non si vede il battito, forse e' morto.
Tutto cio' mi e' stato detto quando ero incinta di Ariel e da medici privati.
Gli esami del sangue magari potrebbero iniziarli ma ho visto che anche a me hanno dato l' appuntamento per il 28, non hanno furia!
Si Ambra in questo ti do ragione.. anche per me forse iniziare le eco prima dell'ottava settimana sarebbe uno spreco per me pero' oggi sto in ansia.. non ho piu' nessun sintomo.. e non so se ce la faro' ad aspettare fino all'ottava settimana per sapere se la gravidanza sta andando avanti.. io di dolori al ventre non ne ho.. sono solo gonfia, pero' forse un po' meno rispetto ai giorni passati.. a parte questo oggi mi sento normalissima.. non ho neanche piu' il mal di testa.. come faccio a sapere se la mia gravidanza sta procedendo? A te quando sono cominciate le nausee? Le hai tutti i giorni? Io l'ho avuta l'altro ieri sera accompagnata da mal di testa ma poi basta.. Scusa per la miriade di domande ma e' la prima gravidanza e sto in ansia!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 15:32

giusy74 ha scritto:
kuan ha scritto:ciao compagne. vedo che sono proprio l'ultima con la dpp eh?
laura :incrocini :incrocini per l'eco di domani
No ci sono io avrei la dpp al 1 o 2 gennaio ma nascerà prima perchè farò un TC....

Oggi sto soffrendo il caldo, la nausea, i giramenti di testa e il gonfiore...

Poi ho una paura tremenda sia perchè domani ho gli esami del sangue e sia perchè poco fa, passeggiando con il cane, lo ha aggredito un cane lupo da dietro un cespuglio... uno spavento ragazze... dite che è pericoloso?
povero piccolo giusy!!! mamma chissa' che spavento.. il tuo cane si e' fatto tanto male? Se il cane lupo non era randagio io penso che potresti stare tranquilla :sorrisoo

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 15:34

Azel67 ha scritto:Buongiorno ragazze....
Anche senza pancia non manco di leggervi...
Annalisa hai tutta la :ahaha mia invidia il Texas è sempre stato ilmio sogno... tiva di raccontarmi qualcosa???

A tutte le NUOVE pancione :incrocini :incrocini e AUGURI!! (nella speranza di raggiungervi presto, anche se ormai sarà targato 2009!!)

LAura :incrocini :incrocini :coccola
Ambra quoto quoto quoto il tuo pensiero.... un po di "beata incoscienza" a volte fa vivere meglio

Un abbraccio a tutte...
Azel davvero ti piace il Texas? Io ci sto benissimo :sorrisoo sono sposata con un texano, John.. che pero' ha tutto tranne che del texano .. viviamo a Austin.. Ora sono in ufficio ma appena ho un pochino di tempo ti racconto qualcosina ok? :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 apr 2008, 16:03

Chicca mi spiace ti confondi di persona... io sull'astensione anticipata non so proprio un bel piffero...

Annalisa 78 se sei colta da mille paranoie... perchè non ti compri quel bel librone che tutte le donne incinte si leggono nei film americani? (mi pare sia "What to expect when you're expecting" cpmunque se guardi Nine months lei lo legge avidamente...)

Io confesso oggi sto molto bene... e invece di essere contenta penso subito che ci sia qualcosa ceh non va se sto meglio... meno male che ora ho un pò di bruciore di stomaco :ahah :ahah ... certo noi garvide siamo proprio suonate!!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 apr 2008, 16:05

Ninni riposati e cerca di stare serena... intanto bisogna essere fatalisti... se deve andare va, e se no c'è poco da farci... non perchè le tue perdite mi facciano pensare a qualcosa di brutto eh, intendiamoci, lo dicevo solo così in generale come filosofia di vita... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 23 apr 2008, 16:29

laura s ha scritto:Ninni riposati e cerca di stare serena... intanto bisogna essere fatalisti... se deve andare va, e se no c'è poco da farci... non perchè le tue perdite mi facciano pensare a qualcosa di brutto eh, intendiamoci, lo dicevo solo così in generale come filosofia di vita... :incrocini :incrocini

Diciamo che con un piccolo di 10 mesi c'è poco da riposare, ma come si fa a dire di no nel vedere quelle braccine che si agitano e fanno segno di voler venire tra le tue braccia :emozionee
Grzie per gli :incrocini :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 16:52

annalisa io sto alla seconda gravidanza ma sto in ansia come te :ahaha e ci starò finchè non nasce, come la prima volta.
purtroppo non possiamo sapere come vanno le cose la dentro ,anche se il malessere ci indica che probabilmente sta andando tutto bene. :incrocini
però non è detto che le nausee una debba averle tutti i giorni, ci sono giorni in cui stai da dio ed altri da cani. io per es non ne ho quasi, giusto un po' di fastidio e ti dirò che preferisco così.
ragazze ci aspettano nove mesi di paranoie(almeno a me), meno male che c'è gol per sfogarsi :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 16:53

laura s ha scritto:Chicca mi spiace ti confondi di persona... io sull'astensione anticipata non so proprio un bel piffero...

Annalisa 78 se sei colta da mille paranoie... perchè non ti compri quel bel librone che tutte le donne incinte si leggono nei film americani? (mi pare sia "What to expect when you're expecting" cpmunque se guardi Nine months lei lo legge avidamente...)

Io confesso oggi sto molto bene... e invece di essere contenta penso subito che ci sia qualcosa ceh non va se sto meglio... meno male che ora ho un pò di bruciore di stomaco :ahah :ahah ... certo noi garvide siamo proprio suonate!!! :ahaha
Sai che ne ho comprato uno simile (la mia gine mi aveva raccomandato proprio quello ma non l'ho trovato ieri in libreria) e lo sto gia' leggendo ma mi ha messo piu' ansia che tutto.. per il fatto delle nausee... dice che l'ottanta per cento delle donne ha nausee e che va bene perche' vuol dire che la gravidanza avanza.. ma chi non ne ha?

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 16:54

kuan siamo proprio compagne di pancina noi e'? stai giusto giusto un paio di giorni dietro di me :sorrisoo

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 16:57

annalisa :ahaha :ahaha :ahaha fantastico si vede che io e te siamo tra le fortunate del 20per cento che sta bene.............per ora :ahaha
a me poi erano venuti nell'ordine: dolore al seno per una settimana soffrivo solo a guardarlo, gengive sangiunanti un mese, doloretti di pancia circa sempre, mal di testa da uccidermi per tre mesi, acidità di stomaco per quasi tutto il periodo, impossibilità di trovare la posizione a letto l'8 e il 9 mese, insonnia il 9.
quindi aspetta ce ne sarà anche per te e così sarai felicissima :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 apr 2008, 16:58

Annalisa78 ha scritto:kuan siamo proprio compagne di pancina noi e'? stai giusto giusto un paio di giorni dietro di me :sorrisoo
attenta che ti sorpasso....facciamo a chi viene prima la nausea? o il mal di testa? che vuoi tu?
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”