Bentornata ad Adriana!

Ancora

Grazie per il sostegno shopping.

Per la spesa al supermercato anch'io le porto senza problemi, anche per la spesona. Loro stanno nel carrello abbastanza tranquille... certo non posso starci due ore e non posso fermarmi troppo a lungo per scegliere le cose (soprattutto non troppo vicino agli scaffali dai quali loro attingono scegliendo sempre le cose più fragili

Il problema sono proprio i posti dove non ci sono i carrelli per "rinchiuderle".
Sul passeggino non ci stanno più... se mi fermo si slegano e vogliono scendere o alzarsi in piedi o scambiarsi di posto... E poi fare su e giù dalla macchina con loro e il passeggino da aprire, chiudere e caricare... no grazie... E non posso sempre evitare di portarle ... a volte non so dove lasciarle... quando c'è Cesare preferisco fare cose più interessanti per loro... e poi a volte devono anche provarsi qualcosa (soprattutto le scarpe). Se riesco vado con qualcuno, ma la situazione non migliora molto, anche se almeno in due riusciamo a tenerle a bada, pur tra capricci e disastri. Elisa arraffa tutto...il mese scorso mentre cercavo le scarpe per loro e l'avevo per mano la guardo e aveva infilata sulla mano una scarpa da uomo che non ho neanche capito dove aveva preso. Anche al mercato l'ha fatto. Erano nel passeggino (che ormai uso solo per il mercato) e mi dice "Bella questa maglietta, la compriamo?" Era una maglietta da uomo presa tre bancarelle prima, mentre io curiosavo tra i vestiti dei bambini.

Ilaria se la spoglio diventa una selvaggia... si esalta e non si riesce più a tenerla... fa così anche a casa quando deve cambiarsi... io ormai non dico più che la vesto, ma che la "rinchiudo dentro dei vestiti" perchè l'unico modo per calmarla è rivestirla. Infatti i vestiti li provo sempre ad Elisa.

Per il resto, davvero, sono abbastanza brave: