GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Messaggio da francescabrega » 23 apr 2008, 13:39

Ragazze buon pomeriggio

Stamattina mio marito mi ha "confidato" una cosa che secondo me è piuttosto grave, ma non vorrei esagerare così vorrei il vostro parere.

MIA SUOCERA HA FATTO ASSAGGIARE A FLAVIA LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAA :spara :spara

ok, io sono stata molto calma e pacata, non sono esplosa ma dentro .... immaginerete.
Il bello è che lei insiste nel fatto che non vuole dare gli omo a Flavia perché "è roba industriale che comunque ha conservanti ...".
Vabbè, non ho parole, veramente non so che dire!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 23 apr 2008, 13:49

:ahah :ahah :ahah francescabrega, scusa ma mi fa ridere la scritta a caratteri cubitali con tanto di conflitto a fuoco! Diciamo pure che la suocera ha esagerato... ma i nonni sono incorreggibili su 'ste cose eh... Io manderei avanti mio marito a dirle di non farlo più... Sempre che sia stato un micro assaggio e non una panino strabordante di nutella... :hi hi hi hi

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 23 apr 2008, 13:58

FRANCESCA NON SEI SOLA LA MIA CARA AMATA SUOCERA :pistole :pistole PER PASQUA DOPO CHE PER 3 VOLTE GLI HO DETTO CHE NON VOLEVO LEI HA MESSO IN BOCCA UN PEZZO DI UOVO AL CIOCCOLATO AD ALE...... NON è TANTO PER IL FATTO CHE ALE ABBIA ASSAGGIATO PER UNA VOLTA IL CIOCCOLATO.... MA PER IL FATTO CHE è ANDATA CONTRO UN OPINIONE SIA MIA CHE DI MIO MARITO.................QUESTO SI CHE MI FA IMBESTIALIRE :grrr :grrr
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 23 apr 2008, 13:59

nonni.. cari nonni...
io ho imparato che certe cose è meglio non saperle.. tanto le fanno.. io ci ho litigato non so quante volte per Marco.. per le pesche, poi le fragole, poi il cucchiaino del caffè... ehhhh... quante ne potrei dire!
Il nostro ruolo è quello di dire in continuazione "no" .. e il loro è di farlo lo stesso :che_dici .. fai così.. dì a tua suocera che a Flavia sono venute delle macchie su tutto il corpo.. che tu non le hai dato niente di fuori dalle righe.. che sei preoccupata e vai dal pediatra.. vedi se ammette e capisce :hi hi hi hi

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 23 apr 2008, 14:00

INSOMMA IL FIGLIO LO DOBBIAMO EDUCARE NOI.........E NON LEI.........E IO CHE SBAGLI O MENO SULL'ALIMENTAZIONE SONO UN PO' RIGIDA........TANT'è CHE LEI MI CHIAMA LA TEDESCA......... A PARTE L'OFFESA VERSO DI ME IN QUESTO MODO OFFENDE ANCHE UNA POPOLAZIONE ..........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 23 apr 2008, 14:14

ciao a tutte!!

prima di tutto auguri a KLA, ARI e ALE!!! :festa :festa

Poi per Sere: 6 aprile 1979 :fischia

Star ti ammiro: nonostante tu sia vecchia ( :ahah :ahah ) hai due bimbi splendidi, lavori, riesci ad uscire la sera con loro (perchè è giusto comunque non rinunciare a troppe cose) e hai un marito giovane :ahaha
Sei una grande!!!

Paris, che nervi.........ti faccio tanti :incrocini :incrocini
A me devono dare l'abitabilità entro settembre perchè altrimenti perdo 10'000 CHF (circa 6500.- Euro) di Tassa sull'utile immobiliare che mi devono restituire per la vendita dell'appartamento che avevamo fatto due anni fa......speriamo :incrocini
Settimana prossima ho preso vacanza per........pulire la casa da cima a fondo e iniziare a trasferire scatoloni e mobili. Sono già stanca prima di cominciare
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 apr 2008, 14:22

passaggio super veloce o rischio il licenziamento :che_dici

Dott prima di tutto GRAZIE! seconda cosa " ma non sono 10 gli anni per poter rivalersi??" per lo meno così mi è stato detto..
all'avvocato più di una volta abbiamo detto di far in modo di abbreviare le cose il più possibile proprio perchè in queste condizioni ci sta vivendo un bimba piccola piccola...ma chi lo sà se ci ha ca@@@to????mah te lo dirò venerdi! :bacio

lasciamo stare il "discorso NONNI" ANCHE i miei fanno un pò di testa loro!...e io li riprendo e li riprendo e li riprendo ...ma tanto loro fanno e fanno e fanno...della serie chi l'ha dura la vince!!mi ritengo però fortunata perchè cmq si tratta dei miei genitori e non della suocera così almeno posso sgridarli ben bene...e loro continuare a fare quel che gli pare!! :hi hi hi hi insomma siamo entrati in un giro vizioso.... :che_dici
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 apr 2008, 14:31

ciao Chiaretta!! :bacio :incrocini anche a te allora!!!

Sere non ho parole per il post che hai segnalato!..sicuramente la ragazza ha bisogno di essere seguita come mi pare abbia detto che sta facendo...
speriamo solo che si tratti veramente di un paio di sculacciate e nient'altro.. :bomba
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 23 apr 2008, 14:37

:fischia Francesca bisogna che cominci a impuntarti se no prendono il sovrappiede :hi hi hi hi
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 apr 2008, 14:38

laroby ha scritto:Paris che bella grana sta roba...
Ma sul rogito non ci sono indicazioni al riguardo? Cioè non viene fatta una verifica anche con il catasto (e quindi per l'abitabilità?!)
Magari son domande caxxute ma veramente son rimasta scioccata a leggere della vicenda!

Meglio non parlare di beghe legali, ne ho in ballo ben 2 e aspettiamo pazientemente (oddio... ormai siamo quasi al limite dell'arresa...)

per quanto riguarda il catasto loro hanno semplicemente fatto un autocertificazione dichiarando che l'appartamento è abitabile e non è mai uscito nessuno per accertare che fosse vero :urka
Sul rogito ,e qui entra in ballo il notaio complice di sti balordi, c'è scritto che l'appartamento è sito al pian terreno e che quindi ha i requisiti per l'abitabilità!
MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!! noi siamo sotto il livello stradale di circa 1,5mt!

grazie degli incrocini ragazze...domani saprò di che morte devo morire! :ok
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 23 apr 2008, 14:45

dottbaby ha scritto:
Non ricordo una mazza degli arretrati se non:
Star è vecchia
A Star piacciono gli uomini giovani
Star mi ucciderà!

:ahaha :ahaha :ahaha

P.S.: Star, scherzo, lo sai? :bacio
Mi hai fatto morire!!!
:ahah
P.S. : Vedo che ti ho colpito...ma solo un pochino :prrrr
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 23 apr 2008, 14:53

Parissssssss :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Tutti per te, carissima!
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 23 apr 2008, 15:02

Francy
Scusa ma devo quotare KLA!!!
Mi ha fatto morire la scritta oversize con pistole annesse!!! :ahah
E questa era la forma.......
Per quanto riguarda la sostanza:
:martello :martello :martello :martello :martello tutti per tua suocera!!!
Anche io sono tedesca (di diverso ho solo l'accento :ahah ) e non transigo neanche sugli assaggi!!!
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 23 apr 2008, 15:15

Ragazze....se avessi saputo quante risate mi sarei fatta, avrei confessato prima la mia età e quella del maritozzo!!! :ahah
Anche perchè noto con piacere che non sono l'unica (sapeste quanto mi complessava, 'sta cosa, sino a qualche tempo fa) ad avere il compagno + giovane :sorrisoo
CMQ Laura sono ancora io in pole position :hi hi hi hi
E.......CHIARETTA....confesso che al lavoro non sto andando spesso ma solo quando ce n'è effettivamente bisogno!!!
Per il resto....penso che tu abbia ragione!!! :prrrr :ahah
I miei due fiori:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 apr 2008, 15:32

dottbaby ha scritto:Ciao belle!
Ieri assente causa lavoor-tinta ai capelli-amica in visita-cliente che mi ha fatta andare a casa alle 8!!! :urka

Non ricordo una mazza degli arretrati se non:
Star è vecchia
A Star piacciono gli uomini giovani
Star mi ucciderà

P.S.: Star, scherzo, lo sai? :bacio
MITICA!!!! :ahah :ahah :ahah
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 apr 2008, 15:46

paris ha scritto:
laroby ha scritto:Paris che bella grana sta roba...
Ma sul rogito non ci sono indicazioni al riguardo? Cioè non viene fatta una verifica anche con il catasto (e quindi per l'abitabilità?!)
Magari son domande caxxute ma veramente son rimasta scioccata a leggere della vicenda!

Meglio non parlare di beghe legali, ne ho in ballo ben 2 e aspettiamo pazientemente (oddio... ormai siamo quasi al limite dell'arresa...)

per quanto riguarda il catasto loro hanno semplicemente fatto un autocertificazione dichiarando che l'appartamento è abitabile e non è mai uscito nessuno per accertare che fosse vero :urka
Sul rogito ,e qui entra in ballo il notaio complice di sti balordi, c'è scritto che l'appartamento è sito al pian terreno e che quindi ha i requisiti per l'abitabilità!
MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!! noi siamo sotto il livello stradale di circa 1,5mt!

grazie degli incrocini ragazze...domani saprò di che morte devo morire! :ok
Paris, intanto :incrocini :incrocini :incrocini
poi, per quanto riguarda il Notaio, sappi che puoi rivalerti anche su di lui che ha l'OBBLIGO di verifica sulla compravendita.
Noi abbiamo avuto il caso di un tizio che ha comprato un'appartamento, accendendo mutuo, e il tizio che gliel'ha venduto, circa 1 settimana prima del rogito, ha fatto un nuovo mutuo sull'appartamento e il Notaio non aveva verificato se esistessero pendenze. Risultato, il povero acquirente si è ritrovato dopo qualche anno con la Banca (che aveva rilasciato il mutuo al vecchio proprietario) che gli chiedeva i soldi.
Abbiamo fatto causa e l'abbiamo vinta :ok
Ti confermo che Milano, per quanto riguarda i rinvii delle udienze, è un pochettino incasinata. Sappi che purtroppo queste cose non finiscono mai velocemente come nei film americani, aspettati almeno un paio di anni di giudizio. :coccola
Ora mi odierai per questo!
:bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 apr 2008, 15:55

alebeamail ha scritto::fischia Francesca bisogna che cominci a impuntarti se no prendono il sovrappiede :hi hi hi hi
Il bello è che non hanno CONFESSATO apertamente, perché lo sanno come la penso (e qui ci metto pure mio marito).
Mi dicono che sono esagerata, che seguo troppo le regole e bla bla bla :bomba
Penso proprio che farò come Kla, ma lo devo fare di nascosto da Stefano che sicuramente non reggerebbe il gioco. Raga' è proprio dura. :buuu
Ottobrina 2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 apr 2008, 15:57

PERO' DOTT.. a me non hai avuto il coraggio di dirlo di persona, eh??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pazzesca la storia di PARIS.. ti auguro di non andare troppo per le lunghe.. ma hai provato a rivolgerti all'ufficio di igiene della asl?
Dott, ora che ci penso.. anche io sono in ballo con una seccatura paurosa che riguarda TIM e un numero di telefono a me attribuito di cui continuano ad arrivare bollette.. ti chiederò un consulto!!
FRANCESCA ti capisco, mia mamma ha fatto assaggiare a vale a 4 mesi il gelato alla panna cotta della carte d'or.. Devi farci un po' il callo.. Finchè è UNA volta passi.. ma falle capire che non deve diventare un'abitudine e che comunque sei tu che decidi cosa mangia la tua bimba!!! (con mia madre naturalmente tutto questo è inutile)
vado ragazze, mi aspettano i miei mini-nipotini gemelli, andiamo a conoscerli!!
Bacini
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 apr 2008, 15:59

sara.g ha scritto:INSOMMA IL FIGLIO LO DOBBIAMO EDUCARE NOI.........E NON LEI.........E IO CHE SBAGLI O MENO SULL'ALIMENTAZIONE SONO UN PO' RIGIDA........TANT'è CHE LEI MI CHIAMA LA TEDESCA......... A PARTE L'OFFESA VERSO DI ME IN QUESTO MODO OFFENDE ANCHE UNA POPOLAZIONE ..........
Anche per me è la stessa cosa! :rabbia
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 apr 2008, 16:05

Vabbè, tutta questa storia mi ha fatto "dimenticare" quello che volevo scrivere alle mie amichette, tanto ormai è fatta e pace.

Roby, immagino che divertente sia guardare Riccardo che si rotola! :ahaha

Myri, bene la visita per gli occhi :yeee

Kla, raccontando di Greta mi hai fatto morire, Flavia fa esattamente la stessa cosa, solo che la fa con noi. Io poi mi nascondo e le faccio bubu settete e lei ride talmente tanto da farsi venire il singhiozzo. :ahaha
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”