gioca, corre, salta, è iper attivo e quindi consuma tutto!!
la bimba della mia amica nata a giugno è ancora super allattata ed è smilzina..
ognuno assorbe in modo diverso.

Messaggio da Makotina » 23 apr 2008, 13:54

Messaggio da Mimi75 » 23 apr 2008, 13:59
Makotina ha scritto:anche l'aprilino di mia cugina magna come una fognetta e nn arriva a 10 kg.
gioca, corre, salta, è iper attivo e quindi consuma tutto!!
la bimba della mia amica nata a giugno è ancora super allattata ed è smilzina..
ognuno assorbe in modo diverso.

Messaggio da Makotina » 23 apr 2008, 14:02

Messaggio da Mimi75 » 23 apr 2008, 14:09
Makotina ha scritto:ho letto e mi hanno detto i pediatri che dipende dal livello di assimilazione dei cuccioli.
poi, sai.. le eccezioni ci sono sempre.

Messaggio da Makotina » 23 apr 2008, 14:14

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 14:18
io lo avevo capito che te lamentavi per le braccia e la schiena no?Mimi75 ha scritto:Makotina ha scritto:ho letto e mi hanno detto i pediatri che dipende dal livello di assimilazione dei cuccioli.
guarda, mia figlia è iper attiva, infatti io peso 49 kg cioè meno di prima della gravidanza afuria i correrle dietro![]()
oppure io sono uan che assimila molto![]()
e a me invece hanno proprio detto che dipende dalla curva di crescita e che con un padre di quasi 1,90 probabile che abbia preso da lui e stop
poi mi hanno detto, ma evidentemente il mio pediatra non capisce niente di assimilazione perchè lui dice che i bimbi allattati si autoregolano e basta, che spesso i bimbi allattati son più cicci fino all'anno e poi hanno uno stop
il mio era un lamentarsi per le mie braccia...
lei sta bene così , tanto è che non è mai stata male, manco un raffreddore si è presa
quindi penso che si regoli davvero da se e che per lei sia questa la dieta giusta
diversamente penserei se avesse dei problemi
se così fosse di sicuro avrei rivisto le mie scelte su allattamento e svezzamento

Messaggio da Mimi75 » 23 apr 2008, 14:24
beh, nemmeno tu a me allora :ahahMakotina ha scritto:guarda che nn mi devi dare alcuna spiegazione..

Messaggio da Makotina » 23 apr 2008, 14:25
ma infatti.. :prrrrMimi75 ha scritto:beh, nemmeno tu a me allora :ahahMakotina ha scritto:guarda che nn mi devi dare alcuna spiegazione..

Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 14:25

Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 14:26

Messaggio da Mimi75 » 23 apr 2008, 14:35
Piorellino ha scritto:io lo avevo capito che te lamentavi per le braccia e la schiena no?Mimi75 ha scritto:Makotina ha scritto:ho letto e mi hanno detto i pediatri che dipende dal livello di assimilazione dei cuccioli.
guarda, mia figlia è iper attiva, infatti io peso 49 kg cioè meno di prima della gravidanza afuria i correrle dietro![]()
oppure io sono uan che assimila molto![]()
e a me invece hanno proprio detto che dipende dalla curva di crescita e che con un padre di quasi 1,90 probabile che abbia preso da lui e stop
poi mi hanno detto, ma evidentemente il mio pediatra non capisce niente di assimilazione perchè lui dice che i bimbi allattati si autoregolano e basta, che spesso i bimbi allattati son più cicci fino all'anno e poi hanno uno stop
il mio era un lamentarsi per le mie braccia...
lei sta bene così , tanto è che non è mai stata male, manco un raffreddore si è presa
quindi penso che si regoli davvero da se e che per lei sia questa la dieta giusta
diversamente penserei se avesse dei problemi
se così fosse di sicuro avrei rivisto le mie scelte su allattamento e svezzamento![]()
![]()
certo che lei sta benissimo ovvio!
è proprio bella oltretutto!!!

Messaggio da Mimi75 » 23 apr 2008, 14:37
frangela ha scritto:Ciao Mimi, ma vieni a firenze o a prato?

Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 14:39
Io sapevo che i fermenti si possono dare sempre e comunque.frangela ha scritto:salve
Emma è sul tappeto che strilla e gioca, mentre il babbo cerca di dormire![]()
Io sto bene e anche Emma per ora non ha avuto altri episodi![]()
Ma in questi casi ai bimbi si possono dare fermenti? E che tipo di fermenti??

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 14:40
anche io sapevo cosi..magari puichiedere anche solo in farmacia!Muumimamma ha scritto:Io sapevo che i fermenti si possono dare sempre e comunque.frangela ha scritto:salve
Magari però bisognerebbe ridurre le fibre e aumentare l'assunzione di liquidi.

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 14:40
anche io sapevo cosi..magari puichiedere anche solo in farmacia!Muumimamma ha scritto:Io sapevo che i fermenti si possono dare sempre e comunque.frangela ha scritto:salve
Magari però bisognerebbe ridurre le fibre e aumentare l'assunzione di liquidi.

Messaggio da Mimi75 » 23 apr 2008, 14:41

Messaggio da frangela » 23 apr 2008, 14:43

Messaggio da Mimi75 » 23 apr 2008, 14:45
frangela ha scritto:Muumi
per i liquidi ho aumentato le poppate![]()
Mimi, Firenze per noi è più lontana di Prato
A metà strada ci sarebbe Pistoia

Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 15:18

Messaggio da Franci.uk » 23 apr 2008, 16:52
Io alla fine penso che siano fatti di Mako. Nel senso che molte volte, e non parlo necessariamente di Mako, penso "non l'avrei fatto". A volte lo dico, a volte no, cercando di avere un po' di tatto, cosa che non mi e' sempre facile.Muumimamma ha scritto: O magari altre leggono, hanno la mia stessa impressione ma non dicono nulla?
.