alla PMA?????????????federica ha scritto:ANCHE SECONDO ME.illyflo ha scritto:mah io credo che se avesse voluto lasciare una dichiarazione l'avrebbe affidata, scritta, nelle mani di qualcuno! Ma vi pare che dice a una persona di rivelare determinate cose dopo il suo funerale? per me sono tutte balle..
POI CON UNA DONNA CHE SI COMPORTA COSì TI AFFIDI ALLA PMA PER FARCI UN FIGLIO?
MAH. SONO MOLTO PERPLESSA.
COMUNQUE MI PIACEREBBE PROPRIO CHE LA SMETTESSERO DI RIEMPIRE I TG DI QUESTE NOTIZIE INUTILI, COME BRITNEY SPEARS IMPARRUCCATA, O KATE MOSS DROGATA E ANORESSICA, O LE VARIE TESI SULLA MORTE DI LADY D.
NON SE NE PUO' PIU'!!

questa mi è nuova!
 questa mi è nuova! 

ok che per gli uomini è diverso... però cmq già vecchiotto... per avre un bimbo......
 ok che per gli uomini è diverso... però cmq già vecchiotto... per avre un bimbo......

Menomale che c'era mio marito dietro le quinte che aiutava, io non avrei potuto almeno fino al 2 atto proprio quando la mia piccola prendeva parte e restavo dietro le quinte a guardarla piangendo di commozione.Ero orgogliosa, tanto.Scusami, anzi mi scuso anche con le altre se ho scritto tutto questo ma ne sono stata così presa che non mi sono accorta di quanto e cosa ho scritto.
 Menomale che c'era mio marito dietro le quinte che aiutava, io non avrei potuto almeno fino al 2 atto proprio quando la mia piccola prendeva parte e restavo dietro le quinte a guardarla piangendo di commozione.Ero orgogliosa, tanto.Scusami, anzi mi scuso anche con le altre se ho scritto tutto questo ma ne sono stata così presa che non mi sono accorta di quanto e cosa ho scritto.