GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da Bucaneve » 14 set 2007, 17:39

Dana ha scritto:IL TITOLO INVERTITO è PURE BELLISSIMO!!!
SECONDO ME SPETTA A BUCANEVE APRIRE IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NE DITE????????????????
:ok
Ok. Se a voi sta bene... datemi il via! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 14 set 2007, 19:33

ciao bellezze, scusate la latitanza, am ho ripreso a lavorare e il tempo si è accorciato, comunque oggi sono andata dalla luminare e ha visto tutte le mie analisi ha conosciuto la mia infinita storia clinica e poi mi ha data qualche altra analisi da fare, un'isteroscopia da rifare perchè ho un polipetto e va visionato eventualmente tolto e delle analisi per mio marito.Fatto questo dovrò ritornare da lei perchè al momneto non ci sono problemi grossi per i tre aborti a parte la tiroide che funzionava come le pareva.Voi mi direte "Qual è il problema?" il problema è che per l'ennesima volta mi è stato ricordato che ho 43 anni e che è normale abortire a quest'età, lei ha detto dopo i 39 le probabilità di aborto sono una su due, mi ha detto che ho giusto un altro anno di tempo, poi le probabilità di abortire diventano del 75% ed allora secondo lei non è più il caso di provarci. Ci sarebbe la strada dell'ovodonazione oppure della fecondazione in vitro con la selezione degli embrioni che però in Italia non fanno. Allora? eccomi di nuovo precipaitata nel baratro delle analisi, del tempo che passa, delle occasioni perse, dei ginecologi str@@@i, che non hanno capito nulla e via discorrendo. Per carità lei è stata bravissima, competentissima e gentilissima, non è certo colpa sua se nella vita una è sfigata.
Scusate lo sfogo, ma sono 4 anni che va avanti 'sta storia e veramente non ne posso più
:bacio
Immagine
carla

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 14 set 2007, 19:36

Sono veramente starda,
Mary come ti è andata la visita?
Bucaneve :bacio
:bacio a tutte le altre
Immagine
carla

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 set 2007, 20:45

Ciao ragazze .. eccomi di ritorno.
Come l'altra volta sono moooolto soddisfatta della luminare ... e' davvero molto precisa, preparata e chiara.
La nostra situazione non e' proprio delle migliori .. nelle ultime analisi si e' positivizzato il LAC ... L'altra volta era negativo, ma lei me lo ha fatto rifare, perche' ha detto che e' fluttuante .. cioe' ha un andamento positivo/negativo/positivo/etc ... quindi siamo stati fortunati a beccarlo positivo al secondo prelievo .. "Fortunati" per modo di dire .. perche' se non curato porta proprio ad infarto placentare.
Abbiamo avuto la nostra cura, che dovra' durare almeno due mesi ... parlando con Daniele abbiamo deciso di aspettare almeno fino a Dicembre ... per ora dobbiamo riacquistare in nostro equilibrio. La cura preventiva consiste in:
- Calcio Folico
- Omega 3
- CardioAspirina
- Ferro (visto che ho la sideremia bassa)
- Eutirox

A beta positive dovro' ripetere alcune analisi, aumentare la dose di Eutirox e andare subito dalla gine .. che mi dara' anche il Clexane e l'eparina (le punture.. sighhh!!!!) e togliera' alcune delle medicine che sto prendendo ora.
Ha detto che abbiamo circa il 40% di probabilita' di successo .. mi sta bene .. cio' che mi ha sconvolto e' che ha detto che i mesi piu' a rischio saranno gli ultimi 3 ... Ah, ha detto anche che sara' una gravidanza a rischio dal primo all'ultimo giorno ...
Insomma ... dobbiamo armarci di tanta pazienza e speranza .. Quello di cui sono sicura e' che sono in ottime mani.

Qualcuna di voi ha il LAC positivo?

Carla .. so come ti senti .. anche io mi sento tanto tanto stanca .. ma anche molto molto combattivo .. CORAGGIO!!!!! E .. datevi da fare, eh?????

Baci a tutte!
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 14 set 2007, 21:09

Msbricco, io ho un serio problema di coagulazione e gravissimo rischio di infarto placentare.Ho preso l'asprinetta, dopo il parto il clexane, punture che facevo da sola, e come vedi dal avatar eccoci qui :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 set 2007, 21:13

Frik ... :cuore .. grazieeeeeee!!!!!!!!! Sono queste le cose che fanno bene all'anima! :cuore
Bellissime le tue paperine! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 14 set 2007, 21:28

Grazie Msbricco :cuore Devi crederci sempre e cercare di essere serena anche se ti diranno continuamente cose allarmanti, purtroppo fanno così anche per pararsi...Ma l'aspirinetta è davvero un ottimo alleato, le punture di clexane non sono terribili.Per qualsiasi cosa sono qui :bacio
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 set 2007, 22:03

buonasera overette!!!!

stamattina purtroppo non sono riuscita a passare a salutarvi..... eravamo di corsa per partire..... e quindi (visto che il socio s'è portato il portatile per hattrick :che_dici ne approfitto pure io mentre lui è in doccia ) sono passata per un saluto generale....

ovviamente non ho letto gli arretrati :urka sono leggermente cotta dalla giornata di viaggio....

se ci fosse qualche notizia di importante rilievo... confido che qualcuna di voi mi mandi un MP così faccio prima a leggerlo :prrrr questo fino al 23.09.07 :hi hi hi hi

grazie!!!!!

baci a tutte e buonanotte!!!!

domani prometto che accenderò una candela da Santa Rita e dirò una preghiera per tutte noi! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 23:33

Piorellino ha scritto:NOTTE A TUTTEEEEEEEEEEE :bacio

Mony per te ed Alice :emozionee :bacio
grazie PIORE! :bacio
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 23:34

oddio ma che è successo di muovo a mastef? :domanda

Scusate..ciao a tutte :bacio
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 set 2007, 23:36

domani prometto che accenderò una candela da Santa Rita e dirò una preghiera per tutte noi!

Giulli sei un tesoro ...grazie di :cuore e goditi le vacanze! :bacio
Carla, MS
... siamo tutte nella stessa barca .... io ho il socio che sta demoralizzato all'ennesima potenza ........ :buuu :buuu :buuu
Buonanotte a tutte :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 23:39

Dona71 ha scritto:il coraggio non ci manca, OVER35... all'arrembaggio!!!

Non so se c'entra... ma che ne dite?

ciao ciccina...sè bellissimo ! :ok per fare la rima però potremmo fare una sorta di anagramma così:

Qui non manca il coraggio..OVER 35 all'arrembaggio!!!

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 14 set 2007, 23:44

dana, mony vi vedo online buonanotte :bacio
Immagine
carla

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 23:48

Frik ha scritto:Msbricco, io ho un serio problema di coagulazione e gravissimo rischio di infarto placentare.Ho preso l'asprinetta, dopo il parto il clexane, punture che facevo da sola, e come vedi dal avatar eccoci qui :cuore
IDEM MS, TESORO, tu almeno sai già l'ietr e i rischi...io l'ho saputo (ipotizzato dal gine), con morte endouterina fetale alla 39° settimana 3 anni fa..ma ora è arrivata Bubina.
CORAGGIO! Ce la farai di sicuro! :bacio :bacio :bacio :bacio

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 23:49

carla ha scritto:dana, mony vi vedo online buonanotte :bacio

GRAZIE
NOTTE CARLA!!! :bacio

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 23:50

Frik ha scritto:Grazie Msbricco :cuore Devi crederci sempre e cercare di essere serena anche se ti diranno continuamente cose allarmanti, purtroppo fanno così anche per pararsi...Ma l'aspirinetta è davvero un ottimo alleato, le punture di clexane non sono terribili.Per qualsiasi cosa sono qui :bacio

vero :ok Io me le sono fatet da sola...davvero 'na passeggiata! :ok Poi ti ci abitui. Sono sotocutanee da fare preferibilmente nella panza.

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 14 set 2007, 23:52

Infatti Mony, credo che quando si conoscono i motivi di rischio ci siano molte più possibilità di controllare bene la situazione.Anch'io ho avuto un aborto in un periodo in cui non ero sotto anticoagulante, ma questo è successo prima delle bimbe :cuore

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 23:52

come azz...scrivoooooo...devo proprio andare a nanna
NOTTE A TUTTE AMICHE MIE!

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 14 set 2007, 23:58

Notte! :bacio
Io il clexane me lo facevo da sola sulla coscia! Una goduria! :hi hi hi hi

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 15 set 2007, 8:34

buongiorno bellezze mie, ... :bacio è sabato, sono le 8.20 e io mi devo preparare per andare ad affiancare la persona che ha preso il mio posto al vecchio lavoro.....uffffffff, c'ho sonnoooo!

bucaneve, ti penso tanto...... :cuore ...era bona la pizza :piatto_fumante: ??????
aaaaoooooohhhhhhh INVITACEEEEEEE........ :ahaha !

Angell, :134-mavieni: ....mille :incrocini per la IUI, lo sai no quanto sono contenta di questo passo....me abbiamo parlato un sacco di volte...... :bacio !

Frik, è una meraviglia che le tue paperette riescano ad andare d'accordo....i miei 2 nipotini che hanno 2 anni e 18 mesi il grande e 14 mesi il piccolo...si prendono a spinte, mozzichi, si tirano i capelli....insomma si adorano....vabbeh, lo so' che sono troppo piccoli e bisogna aspettare ancora un paio di anni.....ma sorge un dubbio...ma come ci arriverà mia sorella :hi hi hi hi ?????

Hoppina, ciao mia bella trottolina, dai un bacio a Paolo e Giulia e per il 24.....sissisisisi...vediamoci tranquillamente....ciurma romanaaaaaa....uniteviiiiiiiii!!!!!!!!!

ore 8.32 vado a prepararmi...alle 9.30 devo stare allaltra parte di roma.....non je la farò mai..... :perplesso misà che prendo il GRA e taglio la testa a toro!

:iloveyou e buona giornata !
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”