vorrei mi tornasse il capoparto per riaprire la caccia.,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pasti notturni?
- jessy8
- Active~GolGirl®

pasti notturni?
ciao ragazze ..fabio ha 10 mesi..e lo sto ancora allattando..come posso fare a togliere i pasti notturni?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- marlener
- Expert~GolGirl®

Re: pasti notturni?
jessy8, stefano ha 9 mesi, la notte non c'è verso di togliergli la ciuccia, ne con camomilla (che consigliano) nè con niente, ma le rosse sono tornate cmq (appena finite
)
alcuni pediatri dicono di dargli camomilla o acqua...se con Fabio funziona...prova
alcuni pediatri dicono di dargli camomilla o acqua...se con Fabio funziona...prova
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- lalalu
- Basic~GolGirl®

Ciao non vorrei scoraggiarti ma il mio cri cri fa ancora 1 pasto notturno ed ha 13 mesi oltretutto il capoparto lho avuto 20 gg. fa dopo quasi 2 anni. Prova a tenere un bibe di acqua o camomilla sul comodino e prova a dargli quello quando si sveglia ma non so se funziona io non ho mai provato......

- jessy8
- Active~GolGirl®

grazie..stasera provero'..
in questi gg cerchero' di diminuire al massimo le poppate..e vedremo se si smuove qualcosina..

in questi gg cerchero' di diminuire al massimo le poppate..e vedremo se si smuove qualcosina..
jessy.
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ciao, noi abbiamo provato a togliere le poppate notturne quando aveva 14 mesi perche ero troppo stanca ma anche perche volevo come te riaprire la caccia. Praticamente andava il papa a consolarla (con un po di acqua) quando si svegliava. Chiaro, non era molto contenta.... Abbiamo notato che però dormiva ancora peggio di prima e i risvegli notturni ovviamente erano molto piu lunghi di prima quando bastava allattarla per farla riaddormentare. Dopo 1 settimana di prove ho deciso che non era pronta e abbiamo ricominciato ad allattarla di notte.
Poi a 16 mesi e mezzo abbiamo riprovato e era tutto diverso. Nel giro di 2 notti ha accettato che non c'erano piu poppate notturne. Si svegliava ancora ma meno spesso e si riaddormentava dopo due coccole o un po di acqua. Ora ha quasi 18 mesi e comincia a tirare tutta la notte (lo dico molto piano perché da quando è nata non abbiamo mai dormito cosi tanto!!!)
prova e vedi come reagisce la tua bimba.
Poi a 16 mesi e mezzo abbiamo riprovato e era tutto diverso. Nel giro di 2 notti ha accettato che non c'erano piu poppate notturne. Si svegliava ancora ma meno spesso e si riaddormentava dopo due coccole o un po di acqua. Ora ha quasi 18 mesi e comincia a tirare tutta la notte (lo dico molto piano perché da quando è nata non abbiamo mai dormito cosi tanto!!!)
prova e vedi come reagisce la tua bimba.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

COmunque nulla vieta di riaprire la caccia anche con le poppate notturne
E' vero che più ore saltano meno è la copertura contraccettiva dell'allattamento, ma se comunque ti tira 3 o 4 ore fra una poppata e l'altra penso che la pennuta potrebbe posarsi suo tuo comignolo
E' vero che più ore saltano meno è la copertura contraccettiva dell'allattamento, ma se comunque ti tira 3 o 4 ore fra una poppata e l'altra penso che la pennuta potrebbe posarsi suo tuo comignolo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- jessy8
- Active~GolGirl®

si'..io ci provo comunque..!
sapete se si possono usare i test persona durante l'allattamanto?
cosi' magari non me la lascio scappare..
di notte non mi rendo nemmeno conto ogni quanto ciuccia..perche' continuo a dormire!ma di giorno sta anche 7/8 ore senza prenderlo..
rocciajubba vedo che sei di gualtieri!io sono di rio saliceto..
sapete se si possono usare i test persona durante l'allattamanto?
cosi' magari non me la lascio scappare..
di notte non mi rendo nemmeno conto ogni quanto ciuccia..perche' continuo a dormire!ma di giorno sta anche 7/8 ore senza prenderlo..
rocciajubba vedo che sei di gualtieri!io sono di rio saliceto..
jessy.
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

La pediatra,dal momento che avevo lo stesso tuo problema, mi ha suggerito di dare la sera a Rebecca un pò di cremina di riso o semolino e poi di allattarla. Le prime volte continuava a svegliarsi sempre alla stessa ora, mi alzavo le mettevo il ciuccio in bocca ed aspettavo la sua reazione, vale a dire se riprendeva a dormire o se si lamentava per la fame; il più delle volte continuava a dormire. Adesso si fa una tirata, ma ammetto che ogni tanto "sgarra".Non so se possa funzionare con il tuo piccolo, ma almeno puoi provarci.Ti faccio tanti
e tanti
per la caccia.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- jessy8
- Active~GolGirl®

stanotte ero partita con i piu' buoni propositi..ma sono falliti!
si sveglia 3/4 volte ed io avevo troppa sonno per tirarlo su..cullarlo..ecc..
niente..mi sa' che faro' fare alla natura il suo corso..
si vede che non era il momento giusto per averne un altro..
si sveglia 3/4 volte ed io avevo troppa sonno per tirarlo su..cullarlo..ecc..
niente..mi sa' che faro' fare alla natura il suo corso..
si vede che non era il momento giusto per averne un altro..
jessy.
- alceste
- Master~GolGirl®

Come ti capisco!!! Il mio cucciolo cena alle 7.30 e poi fa le poppate notturne a 12 alle 3 e alle 6
ed ha quasi 9 mesi, però non vorrei dirlo troppo forte ma son tre sere che quella delle tre riesco a saltarla con la camomilla, appena piange ho già pronto il bibe e non gli do il tempo di piangere che glielo metto in bocca... e sono due sere che si riaddomente senza poppata
cmq la peditara dice che l' unico modo è lasciarlo 3 giorni dai nonni... ( capirai così li ricoverano :prrrr )
cmq la peditara dice che l' unico modo è lasciarlo 3 giorni dai nonni... ( capirai così li ricoverano :prrrr )
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

quoto leuccia è arrivata così e al primo tentativorocciajubba ha scritto:COmunque nulla vieta di riaprire la caccia anche con le poppate notturne![]()
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Makotina
- Gold~GolGirl®

anche la mia piccola la notte vuole ancora la tetta. in media tre volte. avevo provato a darle un bel pasto per cena, a togliere il pisolo del tardo pomeriggio, a spostare leggermente l'orario, i vari rituali bagnetto, massaggio, coccole ecc ecc, ma nulla cambiava.
nn prende il bibe ne il ciuccio se nn per giocarci.
ora mi si sveglia ancora più spesso a causa del nasino chiuso.
qui la caccia è aperta, ma allatto ancora spessissimo. oggi abbiamo avuto una giornata un po' piena e mi sono accorta che diana ha preso la tetta l'ultima volta alle 9. ha pranzato un pochetto e fatto merenda. vediamo se cena e come andrà qta notte.
nn prende il bibe ne il ciuccio se nn per giocarci.
ora mi si sveglia ancora più spesso a causa del nasino chiuso.
qui la caccia è aperta, ma allatto ancora spessissimo. oggi abbiamo avuto una giornata un po' piena e mi sono accorta che diana ha preso la tetta l'ultima volta alle 9. ha pranzato un pochetto e fatto merenda. vediamo se cena e come andrà qta notte.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- jessy8
- Active~GolGirl®

BENE RAGAZZE..SONO CONTENTA CHE ALTRE SIANO ALLA CACCIA DELLA PENNUTA!!!!!!!
ieri ho provato con un test canadese e si e' appena appena colorato..che dite si sta muovendo qualcosa?
ieri ho provato con un test canadese e si e' appena appena colorato..che dite si sta muovendo qualcosa?
jessy.