GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!
- dany76
- Original~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!
mi sono venuti due occhi cos' per leggere le ultime righe... 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

scusate se faccio un passo indietro ma vorrei lasciare un commento circa la puntata del trono maschile dove è saltata fuori sta tizia che ha avuto al storia con Gio .... perchè poi si degera ... ma che cakkio c'entravano quei commenti del pubblico circa il fatto che Gio & Sere sarebbero stati d'accordo, sarebbero stati insieme già prima etc --- di uno squallore allucinante ... ma perchè mettere in dubbio quello nn capisco davvero!!!!!!!!!!! Karina poi ... che a me poi piace ... se le poteva risparmiare certe affermazioni su Gio ...
vabbhè sarò di parte ... ma il tutto m'ha fatto skifo!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

margi ha scritto:O MARO' GIA' C'HO GLI INCUBI PER CONTO MIO, AIUTAstrid72 ha scritto:sta attenta che stanotte sognerai una notte di passione con giovannino!!!!!!![]()
OHHHHH FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA :prrrr :prrrr :prrrrAstrid72 ha scritto:...cmq stasera erano in chat .....sono insieme a Cagliari...hanno ribadito che stanno benissimo e pensano al matrimonio
QUESTO SIGNIFICA CHE CE LI LEVIAMO DALLE SCATOLINE UNA VOLTA PER STUTTE???
O VERAMENTE ASSISTEREMO PURE AL CONCEPIMENTO IN DIRETTA?
magari cosi almeno vedremo giovannino nudo all'azione in tutto il suo splendore di omo maschio.........
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

dany76 ha scritto:mi sono venuti due occhi cos' per leggere le ultime righe...
dany la prox volta quota cosi non perdi 6 diottrie per nulla
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

brizzi.gianlu ha scritto:scusate se faccio un passo indietro ma vorrei lasciare un commento circa la puntata del trono maschile dove è saltata fuori sta tizia che ha avuto al storia con Gio .... perchè poi si degera ... ma che cakkio c'entravano quei commenti del pubblico circa il fatto che Gio & Sere sarebbero stati d'accordo, sarebbero stati insieme già prima etc --- di uno squallore allucinante ... ma perchè mettere in dubbio quello nn capisco davvero!!!!!!!!!!! Karina poi ... che a me poi piace ... se le poteva risparmiare certe affermazioni su Gio ...
Tommy 12-o8-2oo8
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Astrid72 ha scritto:...cmq stasera erano in chat .....sono insieme a Cagliari...hanno ribadito che stanno benissimo e pensano al matrimonio![]()
![]()
azz, ma davvero???
stamattina infatti ho visto la sua macchina davanti a casa sua

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

brizzi.gianlu ha scritto:scusate se faccio un passo indietro ma vorrei lasciare un commento circa la puntata del trono maschile dove è saltata fuori sta tizia che ha avuto al storia con Gio .... perchè poi si degera ... ma che cakkio c'entravano quei commenti del pubblico circa il fatto che Gio & Sere sarebbero stati d'accordo, sarebbero stati insieme già prima etc --- di uno squallore allucinante ... ma perchè mettere in dubbio quello nn capisco davvero!!!!!!!!!!! Karina poi ... che a me poi piace ... se le poteva risparmiare certe affermazioni su Gio ...

-
margi
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdany76 ha scritto:mi sono venuti due occhi cos' per leggere le ultime righe...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Brizzi io al posto tuo invece sai cosa mi chiederei?brizzi.gianlu ha scritto:scusate se faccio un passo indietro ma vorrei lasciare un commento circa la puntata del trono maschile dove è saltata fuori sta tizia che ha avuto al storia con Gio .... perchè poi si degera ... ma che cakkio c'entravano quei commenti del pubblico circa il fatto che Gio & Sere sarebbero stati d'accordo, sarebbero stati insieme già prima etc --- di uno squallore allucinante ... ma perchè mettere in dubbio quello nn capisco davvero!!!!!!!!!!! Karina poi ... che a me poi piace ... se le poteva risparmiare certe affermazioni su Gio ...
Come mai la MARIA, non quelli del pubblico, ha iniziato supposizioni varie...perche' tutto, se guardi attentamente la puntata, e' partito da lei!
e se andiamo indietro con le puntate da quando e' arrivata Claudia che si e' tradita (perche' si e' tradita x quanto riguarda quando si e' conclusa la loro storia settembre poi agosto ecc...) Maria e' stata la prima a fare certe faccette...
Per come la vedo io Giovanni, e' inutile che fa il santarello, e' arrivato la' come 290484398757 altri corteggiatori/tronisti ancora fidanzato (che poi sta definizione addosso a lui ha tutto un significato particolare!!!
Poi, che si sia reso conto che infondo infondo infondo Serena gli piaceva, o se la faceva piacere che insomma non e' che e' un cesso che dici...aaahhhhhh
e mo' che faccio mannaggia!!! perche' s'era gia' fatto tutto il film su copertine, seratine e simili...Il trono l'ha ottenuto e l'ha fatto e poi sinceramente non so, pero' non sarebbe mica cosi' sconvolgente se in effetti si erano sentiti e Giovanni sapeva come si sarebbero evoluti gli eventi...
.
- katia1974
- Master~GolGirl®

oddio..parlare di matrimonio mi sembra alquanto prematuro...
ieri quei 10 min che li ho guardati mi veniva persino fastidio...mi sembrano una coppietta di adolescenti... oddio, contenta che siano innamorati ma la passione deve fare i conti poi con la realtà. Cioè, lei ha un figlio, non credo che faranno viaggetti in simil luna di miele ogni tre per due... con un figlio da crescere (sempre che non lo crescano i nonni) la vita è ben diversa. Sarà che penso che il matrimonio è importante...
Cmq, una cosa che poi non capisco è il fatto che pensino che tutti siano contro di loro... ma chissenefrega. Ha avuto una storia precedente? AMEN.
Tra l'altro penso anche io che erano già d'accordo sul fatto che lei fosse rientrata in puntata, nn dimentichiamoci che entrambi avevano il n di cellulare... se davvero si amavano, vuoi che non ci scappi un sms??!?
ieri quei 10 min che li ho guardati mi veniva persino fastidio...mi sembrano una coppietta di adolescenti... oddio, contenta che siano innamorati ma la passione deve fare i conti poi con la realtà. Cioè, lei ha un figlio, non credo che faranno viaggetti in simil luna di miele ogni tre per due... con un figlio da crescere (sempre che non lo crescano i nonni) la vita è ben diversa. Sarà che penso che il matrimonio è importante...
Cmq, una cosa che poi non capisco è il fatto che pensino che tutti siano contro di loro... ma chissenefrega. Ha avuto una storia precedente? AMEN.
Tra l'altro penso anche io che erano già d'accordo sul fatto che lei fosse rientrata in puntata, nn dimentichiamoci che entrambi avevano il n di cellulare... se davvero si amavano, vuoi che non ci scappi un sms??!?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
-
margi
- Expert~GolGirl®

Katia e' dall'inzio che sostengo pienamente la prima parte del tuo messaggio: innamorati, folli quello che volete ma poi puo' anche non funzionare...Chiamatemi cinica, chiamatemi poco romantica ma a me tutte queste manifestazioni d'amooooooore mi danno tanto di costruito...cioe' raga' ma che pizza sti due!!! Ieri ho malaugaratamente beccato il pezzo in cui stavano facendo un balletto...
Cioe' ma che me frega a me...Io non so neanche con quale coraggio loro come tutti quelli prima di loro si facciano seguire dalle telecamere, mah...
Cioe' ma che me frega a me...Io non so neanche con quale coraggio loro come tutti quelli prima di loro si facciano seguire dalle telecamere, mah...
.
- katia1974
- Master~GolGirl®

infatti...ci sta una puntata speciale magari...ma secondo me... non capisco come una donna tutta d'un pezzo come lei si dipinge e con un figlio a casa (nel senso, mi sembra poco rispettoso nei confronti di suo figlio visto che giovanni tra l'altro non è il suo papà), possa vivere gran parte della sua relazione con delle telecamente puntate addosso... boh... non riesco a capirlo.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Margi il fatto ke mi piacciano come coppia non vuol dire che io abbia i paraocchi:certo che per me certe cose sono fin troppo palesi...tenendo presente che hanno anche lo stesso agente sarebbe assurdo pensare che tra i due non vi fossero contatti
che lei abbia lasciato il trono per permettere a lui di salirci su e beccarsi i soldini di altri sponsor
Giovanni è richiestissimo e riesce a fare anche 3 serate in una settimana a volte anche nello stesso giorno...ricordo che il giorno della festa della donna si fece 4 locali nel giro di 3 ore
considera poi che ora iniziano con le serate insieme,il 25 saranno a lipari
Giovanni per mario vuol dire share....per quello l'orchestrazione in puntata con la vecchia fiamma.....quello che non capisco è l'accusa del pubblico che i due fossero d'accordo.....se lo sono stati di sicuro con il beneplacito della redazione
il fatto che prima si pianga il giorno del ritorno e poi li si infanghi cosi non ha molta logica
e contemporaneamente si continuino a registrare puntate con i due....nonostante mario faccia di tutto per diffamarli....mah!!!!!!
che lei abbia lasciato il trono per permettere a lui di salirci su e beccarsi i soldini di altri sponsor
Giovanni è richiestissimo e riesce a fare anche 3 serate in una settimana a volte anche nello stesso giorno...ricordo che il giorno della festa della donna si fece 4 locali nel giro di 3 ore
considera poi che ora iniziano con le serate insieme,il 25 saranno a lipari
Giovanni per mario vuol dire share....per quello l'orchestrazione in puntata con la vecchia fiamma.....quello che non capisco è l'accusa del pubblico che i due fossero d'accordo.....se lo sono stati di sicuro con il beneplacito della redazione
il fatto che prima si pianga il giorno del ritorno e poi li si infanghi cosi non ha molta logica
e contemporaneamente si continuino a registrare puntate con i due....nonostante mario faccia di tutto per diffamarli....mah!!!!!!
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ecco la chat di ieri notte di gio e sere:
Gio-Claudia è come tante altre e tanti altri che riescono con la loro falsa ingenuità a passare per vittima
.........domande
Gio-Sono stato in puntata perché dovevo…capitemi e non fatemi andare oltre…provano in tutti i modi a farci litigare perché stiamo diventando scomodi ma noi siamo più innamorati che mai
.....domande
Gio--Gianni e Karina falsi e cattivi nell’animo
Gio--Emanuele un po’ polletto, gli ho detto di non diventare come Jack…meglio impopolare ma vero
........
gio--Siamo insieme a Cagliari
Ciao sono Sere
Giovanni è unico…lo attaccano sempre
Gio è fortunato ad avere una come me ma anche io sono altrettanto fortunata…bello, simpatico, intelligente, autoironico in ogni coso, mai banale e sempre allegro
XXX: sere verrai in Sicilia
Verremo insieme in Sicilia
......
NOE : Sere…sei sempre dell’idea di non essere gelosa?
.........
Sono gelosa ma non posso dirglielo…si è allontanato
SWEETIE: ma non vi danno fastidio sempre le telecamere?
Perché dovrebbero darci fastidio, è anche un modo per far vedere a tutti voi lo sviluppo della nostra storia d’amore…tranquille che nessuno ci rovinerà il sogno
..........
Ci seguono due giorni alla settimana, gli altri siamo insieme a Cagliari, a Roma o Lecce, dipende dagli impegni
.........
MIAO: Sere, Gio che fate stasera?
.........
Andiamo a cena da Gian, mio fratello
MIAO: vanno d’accordo Gio e tuo fratello?
..........
Certo
............................
A Cagliari sta più con lui che con me
....................
Ne parliamo ogni tanto (non so a cosa si riferisse…scusate)
.................
È tornato ( si riferisce a Giovanni), era di là con Gian
SWWETIE: Sere…come è Gio senza telecamere?
È come con le telecamere…un pagliaccio
Voglio dire che è così schietto, sincero e divertente non fraintendetemi
KATY: Ma Gio si trasferirà da te?
Vedremo…vi faremo sapere
Claudia è una donnina in cerca di notorietà, prova ad arrampicarsi
CHIARA: domanda per Gio “saresti disposto ad andare a vivere da Sere”?
Devo capire cosa farò da grande
Maria fa il suo lavoro…non capisco gli altri che prima telefonano per complimentarsi con noi e poi dopo un minuto ci massacrano ( non so se scrive Sere e Gio)
Gio-Claudia è come tante altre e tanti altri che riescono con la loro falsa ingenuità a passare per vittima
.........domande
Gio-Sono stato in puntata perché dovevo…capitemi e non fatemi andare oltre…provano in tutti i modi a farci litigare perché stiamo diventando scomodi ma noi siamo più innamorati che mai
.....domande
Gio--Gianni e Karina falsi e cattivi nell’animo
Gio--Emanuele un po’ polletto, gli ho detto di non diventare come Jack…meglio impopolare ma vero
........
gio--Siamo insieme a Cagliari
Ciao sono Sere
Giovanni è unico…lo attaccano sempre
Gio è fortunato ad avere una come me ma anche io sono altrettanto fortunata…bello, simpatico, intelligente, autoironico in ogni coso, mai banale e sempre allegro
XXX: sere verrai in Sicilia
Verremo insieme in Sicilia
......
NOE : Sere…sei sempre dell’idea di non essere gelosa?
.........
Sono gelosa ma non posso dirglielo…si è allontanato
SWEETIE: ma non vi danno fastidio sempre le telecamere?
Perché dovrebbero darci fastidio, è anche un modo per far vedere a tutti voi lo sviluppo della nostra storia d’amore…tranquille che nessuno ci rovinerà il sogno
..........
Ci seguono due giorni alla settimana, gli altri siamo insieme a Cagliari, a Roma o Lecce, dipende dagli impegni
.........
MIAO: Sere, Gio che fate stasera?
.........
Andiamo a cena da Gian, mio fratello
MIAO: vanno d’accordo Gio e tuo fratello?
..........
Certo
............................
A Cagliari sta più con lui che con me
....................
Ne parliamo ogni tanto (non so a cosa si riferisse…scusate)
.................
È tornato ( si riferisce a Giovanni), era di là con Gian
SWWETIE: Sere…come è Gio senza telecamere?
È come con le telecamere…un pagliaccio
Voglio dire che è così schietto, sincero e divertente non fraintendetemi
KATY: Ma Gio si trasferirà da te?
Vedremo…vi faremo sapere
Claudia è una donnina in cerca di notorietà, prova ad arrampicarsi
CHIARA: domanda per Gio “saresti disposto ad andare a vivere da Sere”?
Devo capire cosa farò da grande
Maria fa il suo lavoro…non capisco gli altri che prima telefonano per complimentarsi con noi e poi dopo un minuto ci massacrano ( non so se scrive Sere e Gio)
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Oggi trono rosa....venerdi 25 non ci sarà U&d......sabato alle 14.10 puntata cult (
)
Tommy 12-o8-2oo8
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

condivisibile ciò che hai scritto ...margi ha scritto:E le lacrime alla 'non scelta' erano solo perche' quello ha pensato:
e mo' che faccio mannaggia!!! perche' s'era gia' fatto tutto il film su copertine, seratine e simili...Il trono l'ha ottenuto e l'ha fatto e poi sinceramente non so, pero' non sarebbe mica cosi' sconvolgente se in effetti si erano sentiti e Giovanni sapeva come si sarebbero evoluti gli eventi...
ma NON DITEMI che le lacrime quando Serena è andata a riprenderlo erano finte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo no per favore!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

no brizzi il legame tra loro c'è ed è anche profondo....magari partito per gioco ma poi diventato importantebrizzi.gianlu ha scritto:condivisibile ciò che hai scritto ...margi ha scritto:E le lacrime alla 'non scelta' erano solo perche' quello ha pensato:
ma NON DITEMI che le lacrime quando Serena è andata a riprenderlo erano finte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo no per favore!!!
sarebbe un attore da oscar se fosse finto...ma non lo credo....lui la ama davvero ...
poi ci sono un po di cose strane:
lui all'inizio del suo trono entra in chat sul suo blog....informano serena la quale si precipita per entrare ma non ci riesce
allora da msn avvertono giovanni che sere gli vuol parlare e lui dice:"Ma davvero c'è lei?ma sul serio?fatela entrare....ma quando entra?
e lui dall'altra parte sembrava indemoniata...non riusciva ad entrare e comunicavano indirettamente tramite una bloggina
poi serena lo chiama sul cell ma lui dice che assolutamente non puo rispondere alla telefonata,se lei voleva chiarire lo poteva fare solo via chat
ecco se si fossero sentiti via cell forse non avrebbero avuto bisogno di fare certe cose
poi lei durante il trono di lui entrava in chat in incognito e chiedeva pareri:se era giusto o meno che serena andasse a riprendeselo e cose simili...le mod lo sapevano e le dicevano naturalmente che era l'unica cosa da fare
quindi ......le incognite sono tante
Tommy 12-o8-2oo8
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

Astrid ... che le incognite ci siano ok ... è tutto nero per noi ... però da lì a vedere SOLO MARCIO non ci sto ... le emozioni provate il giorno del ritorno di Sere nn possono essere finte e non possono essere finti nemmeno quando li vediamo ora ...
Forse sono solo troppo positiva!?
Forse sono solo troppo positiva!?
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

margi ha scritto:Brizzi io al posto tuo invece sai cosa mi chiederei?brizzi.gianlu ha scritto:scusate se faccio un passo indietro ma vorrei lasciare un commento circa la puntata del trono maschile dove è saltata fuori sta tizia che ha avuto al storia con Gio .... perchè poi si degera ... ma che cakkio c'entravano quei commenti del pubblico circa il fatto che Gio & Sere sarebbero stati d'accordo, sarebbero stati insieme già prima etc --- di uno squallore allucinante ... ma perchè mettere in dubbio quello nn capisco davvero!!!!!!!!!!! Karina poi ... che a me poi piace ... se le poteva risparmiare certe affermazioni su Gio ...
Come mai la MARIA, non quelli del pubblico, ha iniziato supposizioni varie...perche' tutto, se guardi attentamente la puntata, e' partito da lei!
e se andiamo indietro con le puntate da quando e' arrivata Claudia che si e' tradita (perche' si e' tradita x quanto riguarda quando si e' conclusa la loro storia settembre poi agosto ecc...) Maria e' stata la prima a fare certe faccette...![]()
Per come la vedo io Giovanni, e' inutile che fa il santarello, e' arrivato la' come 290484398757 altri corteggiatori/tronisti ancora fidanzato (che poi sta definizione addosso a lui ha tutto un significato particolare!!!Io i tipi come lui li castrerei!) e' passato da un trono all'altro, era intenzionatissimo a dire NO sia ad una che all'altra perche' il suo obbiettivo era il TRONO!
Poi, che si sia reso conto che infondo infondo infondo Serena gli piaceva, o se la faceva piacere che insomma non e' che e' un cesso che dici...aaahhhhhhquant'e' brutta mamma mia non ce la posso fare...che si sono messi d'accordo, che si fossero sentiti o no, A ME NESSUNO ME LO TOGLIE DALLA CAPOCCIA che il suo era un NO fino alla fine. E le lacrime alla 'non scelta' erano solo perche' quello ha pensato:
margi cambia pusher, te sei fuori come un balconeeeeeeeee :ahah
dai, ma si vede lontano un miglio che erano cotti e che lo sono tuttora!!! ma come si può solo lontanamente pensare che abbiano finto e che ancora stanno fingendo??? ma daaaaiiiiiii sùùùùùù... a questo punto li farei andare a hooliwood per fare qualche provino, perchè sono da oscar!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

katia1974 ha scritto:infatti...ci sta una puntata speciale magari...ma secondo me... non capisco come una donna tutta d'un pezzo come lei si dipinge e con un figlio a casa (nel senso, mi sembra poco rispettoso nei confronti di suo figlio visto che giovanni tra l'altro non è il suo papà), possa vivere gran parte della sua relazione con delle telecamente puntate addosso... boh... non riesco a capirlo.
ragazze ma che c'è di male... le telecamere li seguiranno solo fino a maggio... poi si faranno la loro vita privatamente!!! boh, io credo avrei fatto lo stesso, anche perchè ci guadagnano in notorietà, la notorietà significa serate e gogò e le serate a gogò significano soldi