Kla bellissimo l'avatar, Greta mi sembra cambiata sai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
Paris bella rogna ma tanti
...pero' non so aiutarti
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
Finalmente oggi non piove!! Non c'è nemmeno il sole ma è già qualcosa!! Almeno posso uscire un po' col mio ometto!!
myri bene per il controllo agli occhi!!
roby anche SAMY rotola già da un po' e si sta perfezionando sempre di più!! Ormai per cambiargli pannolino devo corrergli dietro eheh!!
Invece di stare seduto da solo non se ne parla,a meno che non sia in passeggino,dove riesce a stare seduto tenendosi ai lati.
paris
per la casa!! Che brutta situazione..imagino l'ansia e ti auguro che si risolva tutto nel migliore dei modi!!
sere te lo richiedo: come va con la crosta lattea di GIULIA?
Riguardo quello che ci hai segnalato ieri,sul discorso sculaccioni,io sono assolutamente contraria,e non solo verso una creatura così piccola (che tra l'altro poverina non ne può neanche capire il motivo!!) ma proprio in generale!! Troppo facile risolvere con una sculacciata,che tra l'altro secondo me ben poco insegna,più difficile spiegare a un bimbo con la pazienza e con le parole quello che sta "sbagliando" ma credo sicuramente più efficace!!..questo è il mio parere!!
Finalmente oggi non piove!! Non c'è nemmeno il sole ma è già qualcosa!! Almeno posso uscire un po' col mio ometto!!
myri bene per il controllo agli occhi!!
roby anche SAMY rotola già da un po' e si sta perfezionando sempre di più!! Ormai per cambiargli pannolino devo corrergli dietro eheh!!
Invece di stare seduto da solo non se ne parla,a meno che non sia in passeggino,dove riesce a stare seduto tenendosi ai lati.
paris
sere te lo richiedo: come va con la crosta lattea di GIULIA?
Riguardo quello che ci hai segnalato ieri,sul discorso sculaccioni,io sono assolutamente contraria,e non solo verso una creatura così piccola (che tra l'altro poverina non ne può neanche capire il motivo!!) ma proprio in generale!! Troppo facile risolvere con una sculacciata,che tra l'altro secondo me ben poco insegna,più difficile spiegare a un bimbo con la pazienza e con le parole quello che sta "sbagliando" ma credo sicuramente più efficace!!..questo è il mio parere!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- sara.g
- Original~GolGirl®

finalmente anche da noi risplende il sole.........ma io mi sono ripromessa di pulire la zona notte per cui se riesco esco nel pomeriggio.........sempre che ale si svegli presto stamattina e io riesca a finire per il primo pom.......
Myri anche ale è un paio di giorni che non prende volentieri il latte.... sembra quasi che calmato l'esigenza fame voglio giocare e non perdere tempo con il tito.......speriamo che gli passi sto momento perchè il latte è importante per la sua crescita sopratutto per il calcio..........
Myri anche ale è un paio di giorni che non prende volentieri il latte.... sembra quasi che calmato l'esigenza fame voglio giocare e non perdere tempo con il tito.......speriamo che gli passi sto momento perchè il latte è importante per la sua crescita sopratutto per il calcio..........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Davis perdonoooo, a volte mi perdo dietro gli arretrati:D
Niente crosta lattea, probabilmente non risciaquavamo bene lo shampoo :ahah :ahah :ahah
ti voglio bene, scusa il ritardo, sono rinco
Niente crosta lattea, probabilmente non risciaquavamo bene lo shampoo :ahah :ahah :ahah
ti voglio bene, scusa il ritardo, sono rinco
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Pairs mille
Roby w Super Riccardinoooo!
Roby w Super Riccardinoooo!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Per le sculacciate credo di aver già detto tutto nel post incriminato...mi si accappona la pelle, è più forte di me.
Capisco che si può essere deboli, capisco che i fantasmi del passato fanno male , molto male ma gli innocenti nn devono pagare mai, in nessun caso.
Capisco che si può essere deboli, capisco che i fantasmi del passato fanno male , molto male ma gli innocenti nn devono pagare mai, in nessun caso.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

KLA anche qui non si dorme più! Prima si dormiva un pò al mattino e a volte anche 2 ore nel pomeriggio, ora niente, zero, manco un secondo
ed ovviamente alle 20 crolla e vuole correre a letto e...nn ci sarebbe niente di male se nn volesse anche me accanto
quindi si addormenta mangiando nel lettone con me che ho tutta la cena sullo stomaco
:ahah :ahah :ahah
- sara.g
- Original~GolGirl®

vado a far i doveri di casa ale si è svegliato e gioca nel box prima che si scocci cambio il letto.....ho il tempo contato parte il timer..... :ahah
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- ale85
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte..
kla pure Antonio è così, vuole tutto quello che gli sta attorno per lanciarlo per terra.. tra poko tocca al pc!!
Solo che lui non ha sorelline e interagisce con me e papà e nonni..
Oggi abbiamo fatto il vaccino del meningococco.. 14 euro.. vabbè..
meno male che non sono l'unica che si stupisce di quanto mangia il cucciolo..
ieri mi ha sorpreso.. ho preparato per sbaglio più brodino, con la carne (omo) più multicereali e via dicendo.. è risultato un piatto quasi pieno di quelli normali..
non ci crederete all'inizio schifava.. poi ha iniziato a spalancare la bocca appena avvicinavo il cucchiaino e se l'è pappato tutto..
per dire era una porzione da adulto!! quella che di solito mangio io
!!!!
bah mi soprende sempre!!
Per il resto mo' sta bene.. oggi meno male ch ec'è il sole, vado al lavoro più volentieri e mi passa più in fretta..
mo chiudo mangiamo qualcosa.. e vedol se riesco a fare un pisolino.. Antoniuccio permettendo..
Baciotti a tutte
io sono nata il -20 aprile 1985-
kla pure Antonio è così, vuole tutto quello che gli sta attorno per lanciarlo per terra.. tra poko tocca al pc!!
Solo che lui non ha sorelline e interagisce con me e papà e nonni..
Oggi abbiamo fatto il vaccino del meningococco.. 14 euro.. vabbè..
meno male che non sono l'unica che si stupisce di quanto mangia il cucciolo..
ieri mi ha sorpreso.. ho preparato per sbaglio più brodino, con la carne (omo) più multicereali e via dicendo.. è risultato un piatto quasi pieno di quelli normali..
non ci crederete all'inizio schifava.. poi ha iniziato a spalancare la bocca appena avvicinavo il cucchiaino e se l'è pappato tutto..
per dire era una porzione da adulto!! quella che di solito mangio io
bah mi soprende sempre!!
Per il resto mo' sta bene.. oggi meno male ch ec'è il sole, vado al lavoro più volentieri e mi passa più in fretta..
mo chiudo mangiamo qualcosa.. e vedol se riesco a fare un pisolino.. Antoniuccio permettendo..
Baciotti a tutte
io sono nata il -20 aprile 1985-
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belle!
Ieri assente causa lavoor-tinta ai capelli-amica in visita-cliente che mi ha fatta andare a casa alle 8!!!
Non ricordo una mazza degli arretrati se non:
Star è vecchia
A Star piacciono gli uomini giovani
Star mi ucciderà!
P.S.: Star, scherzo, lo sai?
Ieri assente causa lavoor-tinta ai capelli-amica in visita-cliente che mi ha fatta andare a casa alle 8!!!
Non ricordo una mazza degli arretrati se non:
Star è vecchia
A Star piacciono gli uomini giovani
Star mi ucciderà!
P.S.: Star, scherzo, lo sai?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

A parte tutto, ovviamente mi ha molto colpita la storia di Paris...ma chi avete trovato, dei disgraziati formato super? Vi hanno venduto una casa senza abitabilità????
L'Avv. risponde: ai sensi dell'art. 1476 numero 3 c.c., il venditore ha l'obbligo di garantire il compratore dai vizi della cosa. In particolare, poi, l'art. 1490 prevede che il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che rendono inidonea all'uso a cui è destinata e il compratore può chiedere, se la cosa è affetta da vizi, la risoluzione del contratto (con la conseguente ovvia restituzione del prezzo pagato) o la riduzione del prezzo. In ogni caso, l'art. 1494 c.c. fa salvo il diritto di chiedere anche il risarcimento del danno, se il venditore non prova di aver ignorato in buona fede la presenza dei vizi. Ovviamente, la giurisprudenza concorda nel ritenere che la mancanza dell'abitabilità o dei requisiti per ottenerla costituisca vizio che rende l'immobile inidoneo ad essere usato. L'unica nota dolente, Paris, potrebbero essere i termini per la denunzia del vizio (8 giorni dalla scoperta, che per voi potrebbe essere la consegna della relazione da parte del tecnico incaricato del sopralluogo) e per l'esercizio dell'azione (1 anno dalla consegna dell'immobile).
Detto questo, visto che voi siete di Milano....aiutooo...è uno dei Tribunali più "impestati" d'Italia, quindi prevedo tempi biblici. Perché non suggerisci al tuo avv. di fare istanza di abbreviazione dei termini, motivando l'urgenza con la necessità di definire presto la vicenda per consentire a Nicole di vivere in un ambient epiù salubre? Poi, questo è un suggerimento dato alla cieca, non so che tipo di azione abbiate intrapreso...In bocca al lupo, piccola!
L'Avv. risponde: ai sensi dell'art. 1476 numero 3 c.c., il venditore ha l'obbligo di garantire il compratore dai vizi della cosa. In particolare, poi, l'art. 1490 prevede che il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che rendono inidonea all'uso a cui è destinata e il compratore può chiedere, se la cosa è affetta da vizi, la risoluzione del contratto (con la conseguente ovvia restituzione del prezzo pagato) o la riduzione del prezzo. In ogni caso, l'art. 1494 c.c. fa salvo il diritto di chiedere anche il risarcimento del danno, se il venditore non prova di aver ignorato in buona fede la presenza dei vizi. Ovviamente, la giurisprudenza concorda nel ritenere che la mancanza dell'abitabilità o dei requisiti per ottenerla costituisca vizio che rende l'immobile inidoneo ad essere usato. L'unica nota dolente, Paris, potrebbero essere i termini per la denunzia del vizio (8 giorni dalla scoperta, che per voi potrebbe essere la consegna della relazione da parte del tecnico incaricato del sopralluogo) e per l'esercizio dell'azione (1 anno dalla consegna dell'immobile).
Detto questo, visto che voi siete di Milano....aiutooo...è uno dei Tribunali più "impestati" d'Italia, quindi prevedo tempi biblici. Perché non suggerisci al tuo avv. di fare istanza di abbreviazione dei termini, motivando l'urgenza con la necessità di definire presto la vicenda per consentire a Nicole di vivere in un ambient epiù salubre? Poi, questo è un suggerimento dato alla cieca, non so che tipo di azione abbiate intrapreso...In bocca al lupo, piccola!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

A parte tutto, ovviamente mi ha molto colpita la storia di Paris...ma chi avete trovato, dei disgraziati formato super? Vi hanno venduto una casa senza abitabilità????
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Ah, dato che il sasso l'ho lanciato io, ora non nascondo la mano...
13 Aprile 1972.

13 Aprile 1972.
24.10.07
- sara.g
- Original~GolGirl®

ale è stato bravissimo mi ha lasciata pulire tutta la zona notte e si è mangiato tutta e dico tutta la pappa ed era tanta............. adesso sta cercando di imitare mio marito che gli fa le scoreggine con la bocca è tutto da ridere si mette il dito in bocca e soffia...........facendo degli urli disumani............chissà cosa pensano i vicini....
- dottbaby
- Collaboratore

Ooops! Il "parere legale" è partito due volte...manderò parcella doppia! 
24.10.07
- Tweety
- Original~GolGirl®

siiii anche Martina... gioca con Marco e gli ruba le macchininekla ha scritto: La cosa più bella però è vedere come iniziano a interagire le sorelline: Arianna si nasconde dietro qualsiasi cosa (Anche la bottiglia dell'acqua :ahah) e appena esce facendo "bauuuuu" Greta si sganasssscia dal ridere fino a farsi mancare il fiato! Inoltre le piacciono molto tutte le cose che la sorella ha in mano e cerca di strappargliele, però Arianna non è molto contenta...![]()
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazzzeeeee!!!!!
Notate il tono isterico! oggi giornata decisamente no!
Stamattina ho ritirato le analisi del sangue, tutto a posto tranne una iperfunzione della tiroide
ci mancava anche questa
Poi abbiamo fatto un saltino dal pediatra perchè le suppostine non hanno fatto effetto e Raphael continua ad avere la febbre. Diagnosi virus intestinale
...e come si dice non son due senza 3.....aspetto con pazienza cosa potrebbe ancora capitare
sono fuori di testa
Notate il tono isterico! oggi giornata decisamente no!
Stamattina ho ritirato le analisi del sangue, tutto a posto tranne una iperfunzione della tiroide
Poi abbiamo fatto un saltino dal pediatra perchè le suppostine non hanno fatto effetto e Raphael continua ad avere la febbre. Diagnosi virus intestinale
sono fuori di testa
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

grazie LaRoby per il complimento. sapessi con quale ansia attendo che Rebecca si giri e rigiri da sola, per adesso lo fa solo sulla pancia e poi si lamenta perchè non riesce più a tornare indietro e a me tocca ogni 2 minuti rigirarla.
Barbara chi è che diceva che gli avvocati sono pieni di soldi???? tu di parcelle ne emetti due, furbaaaa!!!
Barbara chi è che diceva che gli avvocati sono pieni di soldi???? tu di parcelle ne emetti due, furbaaaa!!!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- dottbaby
- Collaboratore

Eeeeh, poi come faccio a comprarmi la Porche....
24.10.07
- laura69
- Master~GolGirl®

dottbaby, mi dispiace ma credo che il primato sia mio...39 anni suonati (26/3/69) e il socio è un bimbo..31 anni!! e stiamo insieme da 11...gli dico sempre che ha scelto la Vespucci..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..