GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2008, 12:00

barbara76 ha scritto:Ciao a tutte!

Sn andata da Decathlon a vedere i costumi premaman a parte che ce ne sn solo di 2 tipi e poi proprio nn mi ci vedooooooooo :buuu :buuu
e io che voglio fare il corso di nuoto x gestanti!!!
beh barbara...questo è quello che passa il convento....ma se non sei enorme puoi comunque continuare a mettere i tuoi bikini...o un costume olimpionico normale...in piscina ti accettano ugualmente! :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 apr 2008, 12:03

La sdraietta è troppo carina Roxy!!
Nn vedo l'ora di vedere la mia piccolina nella sua sdraietta :emozionee

Patty per ora sn tranquilla magari alle cinque meno cinque inzio ad agitarmi ma ultimamente penso sempre positivo!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 apr 2008, 12:03

pattyz ha scritto:Barbara, un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini anche per te!

Beata te che non sei agitata, a me sale l'ansia anche per uno stupidissimo prelievo.........Non è che svengo o mi sento male, ma mi viene quel mescolamento alla stomaco, come prima di un'interrogazione a scuola ( vi ricordate??? Bei tempi...la scuola, gli amici, pochi pensieri e tutti di livello medio-sc**o, tipo "che mi metto oggi?" :buuu )
mi fai sentire giovane...Io stamani avevo lo stesso pensiero... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ho aperto l'armadio e ho detto "che mi metto oggi"......
Poi ho chiuso...tanto non c'e'ra niente che mi stava :aargh :aargh :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 12:09

Snake anch'io in casa sto vestita da paura....per uscire mi stanno solo due pantaloni, quindi li tengo da conto.....
Ma sabato via con lo shopping!!! E spero di trovare dei pantaloni carini, di maglie e camicette ne ho diverse, ma il problema sta nel giro vita...o meglio quel che ERA il giro vita :hi hi hi hi
Non si abbottona più nemmeno un jeans!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 12:11

Pensandoci bene, però ogni tanto non vi viene nostalgia per il periodo della scuola? Io conservo un bellissimo ricordo delle medie :emozionee

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 apr 2008, 12:12

cancerina72 ha scritto:
barbara76 ha scritto:Ciao a tutte!

Sn andata da Decathlon a vedere i costumi premaman a parte che ce ne sn solo di 2 tipi e poi proprio nn mi ci vedooooooooo :buuu :buuu
e io che voglio fare il corso di nuoto x gestanti!!!
beh barbara...questo è quello che passa il convento....ma se non sei enorme puoi comunque continuare a mettere i tuoi bikini...o un costume olimpionico normale...in piscina ti accettano ugualmente! :ok
Esatto questo è qlo che passa il convento x noi povere pancione!!
ma solo qui italia cmq!
Basta andare in spagna e quasi ogni negozio ha il reparto premaman!
Mi sa che alla fine prenderò qlo di prenatal anche se costa 75 euro... ma che ci posso fare se sn fissata cn le cose carine ???
Del resto nn c'è cosa + brutta che nn sentirsi a proprio agio con indosso qsa che nn ci piace!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 12:20

pattyz ha scritto:Pensandoci bene, però ogni tanto non vi viene nostalgia per il periodo della scuola? Io conservo un bellissimo ricordo delle medie :emozionee
Anche per me è stato bellissimo il periodo delle medie :-D

A me invece stanno girando a non poter far nulla, ho aperto solo un attimo l'armadio e disastro :pistole con la scusa che mette via tutto mio marito non vi dico in che stato è. Poi ho ancora tutta la roba invernale (mai messa quest'anno) ed è inutile che faccio il cambio, tanto quelle estiva non mi sta e dubito che mi stia subito dopo il parto. Morale ho in totale 2 pantaloni, 3 maglie a maniche lunghe e una a maniche corte che mi stanno. Va bhè per quello che esco cioè MAI va bene però che tristezza :buuu . Appena partorisco schizzo in un negozio a prendermi qualcosa di estivo, tanto con i saldi mi va bene, prenderò la taglia che mi sta in attesa di rientrare nella mia, in ogni caso mi devono durare fino a settembre e poi per l'inverno si vedrà.
Cerco di ordinare su internet perchè almeno scelgo io ma ho visto che certi articoli che ci sono sul catagologo della redoute, poi non ci sono su internet da ordinare e indovinate un pò?Ovvio i piagiami e camicie da notte allattamento che volevo prendere così ero a posto. E ora come faccio?Devo farmi prendere anche quelle mi sa ma che die balls, io non ce la faccio più :aargh
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 apr 2008, 12:24

barbara io continuo ad andare in piscina normalmente (come ho sempre fatto da 6 anni a questa parte!) con un banale costume olimpionico dell'arena (credo..) e la pancia non e' un problema..e ti assicuro che la mia questa volta e' enorme...

Per il mare ho un costume intero (uno solo senza coppe e dovro' usare quello) e alcuni bikini che usero' senz'altro..Ovviamente rinuncero' ai miei costumi piu' belli solo perche' hanno le coppe sul seno e a me adesso servirebbero non le coppe di champagne ma direttamente le botti!!!!! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2008, 12:31

snake..... :ahah meno male che io avevo la -0 prima della gravidanza...altrimenti chissà ... :hi hi hi hi

barbara...l'unico problema dei costumi premaman è il rapporto costo/uso....io l'ho preso adesso alla seconda gravidanza...l'altra volta non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero...

certo si spende tanto anche x altre ben + futili cose...ma ogni tanto ci pensi...e allora ti freni...comunque se scegli Prenatal poi ci posti una foto defilè??? :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 apr 2008, 12:57

cancerina72 ha scritto:snake..... :ahah meno male che io avevo la -0 prima della gravidanza...altrimenti chissà ... :hi hi hi hi
BEATA te!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu Io non so dove arrivero' con l'allattamento se faccio come l'altra volta!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 23 apr 2008, 13:32

Ciao ragazze...è l'ora della pausa pranzo e posso dedicarmi ad altro che non sia il lavoro...però a quest'ora non trovo mai nessuna di voi!!
magari dal 1° giugno che sarò in maternità riuscirò ad essere più presente!!

Barbara, Cancerina, :incrocini per le visite!!

Giorgy :yeee per l'appuntamento dalla parrucchiera...io adoro andarci; in particolare quando sono un pò giù capita che entro dalla prima che capita anche solo per una piega e di sentirmi subito meglio!!

Barbara ho trovato il costume x gestanti proprio da Prenatal a 35€, è sostanzialmente un olimpionico che però contiene la pancia e forse è riutilizzabile anche dopo....o per un'altra gravidanza!! :sorrisoo

Pookie al 5° mese anch'io avevo le gambe molto gonfie e la mia gine mi ha ordinato di usare le calze riposanti 140 denari che....sono un pò anti stupro ma a questo punto....mi trovo bene e finchè non fa caldissimo sono abbastanza tollerabili...

ah! per quanto riguarda il club delle nonnine....io ne faccio sicuramente parte...ieri sera alle 9 ero già a letto :urka, volevo leggere un pò ma poi mi sono addormentata...alle 2 mi sono svegliata e a fasi alterne dormivo e andavo in bagno....

ora vado a fare una passeggiata al parco visto che finalmente oggi non piove e c'è il sole!!! :yeee

:bacio
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 23 apr 2008, 13:34

:incrocini per la visita anche a Pattyz !!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 13:37

PATTY ora ho ordinato per davvero su Kiabi, in effetti l'altra volta non mi è uscita la schermata di che mi è uscita adesso :fischia . L'unica cosa è che i pigiami e le camicie da notte allattamento che l'altra volta pensavo di aver ordinato ora non ci sono più così ho preso un paio di camicie premaman per me e qualche cosa per Leo, vediamo se arrivano :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 14:13

Roxy, sabato vado un paio d'ore all'oviesse per i jeans dei bimbi, poi quello cho manca credo lo ordinerò da kiabi.
Tanto domenica sarò da sola quasi tutto il giorno, i bimbi e Michele vanno al maneggio perchè arriva la squadra di volteggio (dalla Germania )con la quale siamo "gemellati", e faranno una bella grigliata in compagnia.
E io me la perdo, purtroppo, ma star fuori su una sedia dalle 10 alle 18 per me sarebbe troppo.....
Recupererò il prossimo anno :sorrisoo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 apr 2008, 14:15

ROXY SONO ARRIVATA IN RITARDO PER I CONSIGLI SULLE TAGLIE, MA HO VISTO CHE GIORGY è STATA MOLTO PRECISA...IO IN EFFETTI STA STORIA DEL + 4 NON L'AVEVO CAPITA....HO PROVATO LE COSE AD OCCHIO E...IN EFFETTI DOPO I CAMERINI NE HO CAMBIATA UNA A CASO.... è ENORME :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 apr 2008, 14:17

GIORGY PATTYZ ANCH'IO OGGI POME ANDRò IN POSTI INTERESSANTI....L'ASL PER RITIRARE GLI ESAMI E LA BANCA (RITIRO UN BANCOMAT, VERSO UN ASSEGNO E FACCIO LA PREPAGATA...COSì LIBERO LO SHOPPING IN INTERNET :hi hi hi hi )
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2008, 14:30

criss ha scritto:Giorgy però con la parrucchiera di stasera perdi qualche punto per l'elezione di miss vecchietta :ahaha :ahaha dovresti farti fare a casa bigodini e casco :hi hi hi hi :prrrr

a dopo :bacio
hai ragione!!!!!!!! allora provvederò... bigodini e taglio da vecchia :ahaha :ahaha

scherzo ovviamente... anzi spero mi faccia un bel taglio giovanile!! :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 14:31

DANYTA che invidia.......ti aspetta un pomeriggio pieno di emozioni!!! :ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2008, 14:32

cancerina72 ha scritto:buongiorno...oggi complice anche un'occhiata di sole...sono di umore migliore rispetto all'altro giorno...

alle 16.00 ho la visita di controllo...dunque di che devo parlare al gine?

- bruciori di stomaco
- dolore alla gamba
- tosse e omeopatia....

mi sa che si stancherà pure lui di ascoltarmi... :ahah

voi come state tutto bene?
:incrocini :incrocini :incrocini poi dicci com'è andata eh??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 14:34

Abbiamo appena finito il pranzo.....oggi proprio giornata di relax, di compiti ne abbiamo pochini, quindi tiriamo il fiato... :ok

Mi sa che domattina vado a ricaricare la carta in posta, così domenica mi sbizzarrisco con lo shopping :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”