GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

Messaggio da Chikka » 23 apr 2008, 9:21

rabbit ha scritto:
Chikka ha scritto:
Boomie75 ha scritto:ma voi lo sapevate che Cristine era stata con Raniero?? :urka (quello del Gf di anno scorso che ora sta con la modella slovena.)
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=5190426137640390
Di Raniero non sapevo, ma per quello che c'è scritto nell'articolo...beh, era prevedibile visto che ha sempre detto di aver avuto una vita piuttosto burrascosa e non ne ha mai fatto parola (almeno pubblicamente) con nessuno
Cmq chi va al GF sa che la propria vita verrà setacciata dalle riviste di Gossip e che anche il minimo particolare (tantopiù se piccante o scabroso) verrà evidenziato e amplificato...quindi Christine non poteva pensare che le sue vicende giudiziarie non venissero di dominio pubblico...
Che si sia "accompagnata" con Raniero non mi stupisce...in fondo qualcosa in comune ce l'hanno: i problemi con la giustizia... :bast_ins
Ho seri dubbi che lei pensasse di passare inosservata o che i suoi trascorsi non venissero a galla, non è sc**a e tutto sommato può tornare a suo favore, dal punto di vista della 'fama'
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 apr 2008, 9:25

non è giusto comunque che ogni anno partecipino persone che hanno già avuto a che fare con lo spettacolo.
ma basta! :aargh
solo gente come mario e teresa...... :ok
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 23 apr 2008, 9:39

desert noor ha scritto:non è giusto comunque che ogni anno partecipino persone che hanno già avuto a che fare con lo spettacolo.
:quoto: :quoto: :quoto:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 apr 2008, 9:40

Micaela81 ha scritto:Ragazze ma stamattina non avete visto Mattino 5???
Scandalo! Il fidanzato di Lina un cinquantenne figlio di un cantante napoletano ha sbandierato ai 4 venti foto e messaggi vocali di Lina.. In pratica ci è rimasto male perchè Lina lo ha rinnegato una volta uscita dalla casa...(ah nn per pubblicità?)
http://www.bellezzegossip.com/?p=1757 :x: :x:

io l'ho visto e nonostante Lina non mi sia molto simpatica non e' stato proprio un bello spettacolo :x: .questo ex fidanzato ha fatto sentire degli MMS vocali per confermare che lui e' stato con Lina quasi fino a prima di entrare nella casa.....insomma la privacy s'e' andata a far benedire :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 apr 2008, 9:42

desert noor ha scritto:non è giusto comunque che ogni anno partecipino persone che hanno già avuto a che fare con lo spettacolo.
E la stessa cosa che penso sempre io. Sempre persone che hanno gia avuto a che fare con lo spettacolo, e che spettacolo poi e che gente brutta poi... bahhhhhhh!!!!!!!! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 23 apr 2008, 9:48

E' vero! La gran parte dei concorrenti sono già nell'ambiente dello spettacolo, non per niente spesso si conoscono già tra di loro...(vedi Christine e Raniero)
Inoltre non è nemmeno bello che ogni anno ci sia qualcuno che ha avuto problemi con la giustizia. E' vero che si è innocenti sinchè non si provi il contrario, ma una sentenza di primo grado a 3 anni e 7 mesi non mi pare da ignorare. Così come la condanna in contumacia di Raniero per rissa l'anno scorso.
Insomma, sono persone che verranno poste sotto i riflettori e guardati da un pubblico (anche) di giovanissimi...non mi pare il caso che vengano posti a modello persone con condanne penali...Poi hanno espulso concorrenti per una bestemmia!...Sono pienamente d'accordo perchè la bestemmia è un'offesa (depenalizzata)...ma anche una condanna penale lo è...parecchio più grave a mio modo di vedere...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 apr 2008, 10:05

Mi sono appena alzata (ho avuto una notte burrascosa e sono le 10 :fischia ) ho acceso la tv pensando fossero le 8 e ci fosse il tg ed invece ho beccato la d'urso che ha appena detto che tra poco ci sarà il confronto tra LIna e il suo presunto fidanzato.
Ora me lo guardo, sperando che mia figlia continui a dormire un altro po'... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 apr 2008, 10:27

Boomie75 ha scritto:Mi sono appena alzata (ho avuto una notte burrascosa e sono le 10 :fischia ) ho acceso la tv pensando fossero le 8 e ci fosse il tg ed invece ho beccato la d'urso che ha appena detto che tra poco ci sarà il confronto tra LIna e il suo presunto fidanzato.
Ora me lo guardo, sperando che mia figlia continui a dormire un altro po'... :sorrisoo
oK...SARAI I NOSTRI OCCHI E LE NOSTRE ORECCHIE..... :fischia :hi hi hi hi ...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 apr 2008, 10:34

per ora ci sono Signorini, il tipo vecchiotto (50 anni lui???), la Rettondini (e che c'azzecca?? :domanda ) e un critico tv (??)
Lina non c'è vediamo se arriva.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 apr 2008, 10:37

No nn avevo capito un cappero: Lina non c'è. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 apr 2008, 10:40

meno male che sto ex non era in cerca di pubblicita' :fischia :hi hi hi hi

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 23 apr 2008, 11:26

...tra l altro domenica Lina doveva essere ospite a Buona Domenica..ma stava male..e nessuno ci ha creduto!!!! :fischia
Allora lei ha tel in diretta ....e dalla voce...sembrava stesse davvero male..ma allora mi chiedo....come caspiterina ha fatto ad essere cosi in forma il gg dopo alla serata Grande Fratello!!??? :grrr
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 apr 2008, 11:56

annarella715 ha scritto:meno male che sto ex non era in cerca di pubblicita' :fischia :hi hi hi hi
però forse non ha neppure tutti i torti, lui dice che tutta napoli sapeva della loro relazione, e che lei invece l'ha smentita, facendo fare a lui la figura di chi è in cerca di notorietà.
Ha solo dato la prova che la relazione c'era, magari non è stato un gentiluomo, ma in qualche modo doveva difendersi.
Da quel che hanno detto Lina ha già attivato gli avvocati... :fischia
Sarà che Lina non mi è mai piaciuta: non posso proprio prendere le sue parti!!! :ahaha :ahaha
Poi è chiaro come il sole che + comparsate fanno (concorrenti, ex, amanti, parentado...) meglio va per tutto il circo: l'importante è che se ne parli.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 24 apr 2008, 18:04

nn ho sentito parlare delle vicende giudiziarie di cristine...di che si tratta?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 apr 2008, 15:41

kriss76 ha scritto:...tra l altro domenica Lina doveva essere ospite a Buona Domenica..ma stava male..e nessuno ci ha creduto!!!! :fischia
Allora lei ha tel in diretta ....e dalla voce...sembrava stesse davvero male..ma allora mi chiedo....come caspiterina ha fatto ad essere cosi in forma il gg dopo alla serata Grande Fratello!!??? :grrr
infatti!!!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 apr 2008, 15:44

kappa ha scritto:nn ho sentito parlare delle vicende giudiziarie di cristine...di che si tratta?
Ha una condanna penale in primo grado per detenzione e trasporto di stupefacenti. Lei non ha patteggiato ed è ricorsa in appello per far dichiarare la sua innocenza. Pare che sia stata fermata in macchina con altre persone e nella macchina sia stato trovato un certo quantitativo (evidentemente non irrisorio o riconducibile ad uso personale) di sostanze stupefacenti.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 apr 2008, 10:00

CIAOOO...L'AVETE VISTA L'INTERVISTA DOPPIA TRA FRANCWCO E CHRISTINE ALLE IENE VENERDI' SERA???
...ALLORA...PARE STIANO INSIEME....PARE CHE NELLA CASA ABBIANO FATTO SESSO.....IO SINCERAMENTE NON ME N'ERO ACCORTA :che_dici
PARE CHE ALTRI ABBIANO FATTO SESSO E NON PENSO CHE QUELLO CHE SIA SUCCESSO TRA LINA E ROBERTO POSSA CHIAMARSI SESSO...QUINDI???? :domanda
...STASERA C'E' LA PUNTATA CON TUTTI I PROTAGONISTI.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 apr 2008, 10:12

Ho visto anche io l'intervista doppia, e sentire Francesco che raccontava le loro prodezze sessuali con lei mestruata mi ha lasciata un po' così. :x:
Bhè sicuramente avranno fatto sesso anche Benedetta e Thiago!! :prrrr :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 apr 2008, 11:39

katiuscia ha scritto: ...STASERA C'E' LA PUNTATA CON TUTTI I PROTAGONISTI.......
E' vero!!!! Me ne ero completamente dimenticata!!!! :yeee

....Come ho potuto??? :martello ................ :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 apr 2008, 11:40

Boomie75 ha scritto:Ho visto anche io l'intervista doppia, e sentire Francesco che raccontava le loro prodezze sessuali con lei mestruata mi ha lasciata un po' così. :x:
:urka :urka :urka me la sono persa... :urka :urka :urka

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”