GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!
- kaory78
- Basic~GolGirl®
Re: AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!
RAGAZZE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PSCOLOGICO....
è arrivato il momento di provare a fare ilfrattelino o la sorellina a Thomas, il problema è che fino ad ieri ero convinta , più io che mio marito, ma oggi dopo una maratona "libera" ma sicuramente non efficace perchè è troppo presto, non sono poi così convinta.....
mio marito dice che è normale spero pechè a volte sono entusiata e a volte no...
i pro sono che voglio dare un fratellino o sorellina a tommy, non voglio che abbiano tanti anni di differenza, i contro è che sono stata male durante e dopo la gravidanza quindi ho un po' paura......
non so cosa fare sono un po' in crisi
è arrivato il momento di provare a fare ilfrattelino o la sorellina a Thomas, il problema è che fino ad ieri ero convinta , più io che mio marito, ma oggi dopo una maratona "libera" ma sicuramente non efficace perchè è troppo presto, non sono poi così convinta.....
mio marito dice che è normale spero pechè a volte sono entusiata e a volte no...
i pro sono che voglio dare un fratellino o sorellina a tommy, non voglio che abbiano tanti anni di differenza, i contro è che sono stata male durante e dopo la gravidanza quindi ho un po' paura......
non so cosa fare sono un po' in crisi
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
ciao Kaori!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!
passo poco dal forum xchè roby proprio non ne vuole sapere di vedrmi qui.
passo poco dal forum xchè roby proprio non ne vuole sapere di vedrmi qui.
- kaory78
- Basic~GolGirl®
ciao come stai?dlcmrz ha scritto:ciao Kaori!
e Roby?
il secondo lo facciamo insieme chissa che ci rivediamo in maternità -,...

sarebbe forte

- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Ciao stiamo bene! e Roby cresce. e Thomas?
Noi per il momento non abbiamo in programma il fratellino o la sorellina per Roby, più avanti si, devo prima trovare un lavoro.
E tu come stai?
Noi per il momento non abbiamo in programma il fratellino o la sorellina per Roby, più avanti si, devo prima trovare un lavoro.
E tu come stai?
- kaory78
- Basic~GolGirl®
Thomas bene, cresce , ha appena passato l'influenza ma normale amministrazione...
io adesso sto bene, bhe è un bel po' che sto bene.... mi sono rimessa in caccia, speriamo sia migliore della gravidanza precedente.
venerdi fanno Marzalandia, il paese viene completamente chiuso alle macchine e diventa un enorme paese dei balocchi... se volete venire, tutti i giochi gratuiti...
io adesso sto bene, bhe è un bel po' che sto bene.... mi sono rimessa in caccia, speriamo sia migliore della gravidanza precedente.
venerdi fanno Marzalandia, il paese viene completamente chiuso alle macchine e diventa un enorme paese dei balocchi... se volete venire, tutti i giochi gratuiti...
- virgy99
- Master~GolGirl®
Kaory....io è da un pò che sto dicendo che voglio provare per il bis...... e credop propio che dal mese prox inizieremo i tentativi:
1- perchè volgio dare una compagnia a Gianpaolo
2- perchè se riesco non vorrei farmi gli ultimi mesi di gravidanza col caldo che ho sofferto tanto per il gonfiore
3- perchè voglio dare definitivamente le basi alla mia famiglia e iniziare il cammino in 4....
Tu hai tutte le ragioni per essere insicura...quando mi sono sposata e desideravo subito un figlio...e abbiamo iniziato le maratone...io mi sentivo smarrita...pensavo: e se davvero rimango incinta che faccio?? penso che succederà la stessa cosa per il secondo.....
Rimanere incinte è un pò una magia.....oggi sei tu.....domani sei una chioccia......e tra 9 mesi più o meno ti salta fuori un fagottino..... e non dormi di nuovo più e rivcominciano le ragadi ....e ricomincia tutto il resto...però poi crescono.....e tutto questo ti manca...... ti manca sul serio.....ti manca quell'odore......quella morbidezza........
Mah non credo di averti dato con le mie poarole nè un consiglio nè sostegno ne conforto, solo solidarietà.... poi tu hai avuto altri tipi di problemi.... noi abbiamo partorito anch elo stesso giorno
non lo so...devi essere tu...se nel profondo di questa incertezza vverti anche una certa gioia.... allora ti devi buttare..... altrimenti inizia solo apensarci, vedrai che al primo test negativo ti accanirai...!!!!
2- perchè se riesco non vorrei farmi gli ultimi mesi di gravidanza col caldo che ho sofferto tanto per il gonfiore
3- perchè voglio dare definitivamente le basi alla mia famiglia e iniziare il cammino in 4....
Tu hai tutte le ragioni per essere insicura...quando mi sono sposata e desideravo subito un figlio...e abbiamo iniziato le maratone...io mi sentivo smarrita...pensavo: e se davvero rimango incinta che faccio?? penso che succederà la stessa cosa per il secondo.....
Rimanere incinte è un pò una magia.....oggi sei tu.....domani sei una chioccia......e tra 9 mesi più o meno ti salta fuori un fagottino..... e non dormi di nuovo più e rivcominciano le ragadi ....e ricomincia tutto il resto...però poi crescono.....e tutto questo ti manca...... ti manca sul serio.....ti manca quell'odore......quella morbidezza........
Mah non credo di averti dato con le mie poarole nè un consiglio nè sostegno ne conforto, solo solidarietà.... poi tu hai avuto altri tipi di problemi.... noi abbiamo partorito anch elo stesso giorno

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
shana questi sono x tua sorella
kaory noi vogliamo dare un fratello o sorella a chiara ma abbiamo deciso di aspettare quando lei sarà un po' + indipendente...penso che però la decisione spetti a voi...
qui è uscito il sole....finalmente....speriamo che duri
un bacio a tutte
shana questi sono x tua sorella

kaory noi vogliamo dare un fratello o sorella a chiara ma abbiamo deciso di aspettare quando lei sarà un po' + indipendente...penso che però la decisione spetti a voi...
qui è uscito il sole....finalmente....speriamo che duri
un bacio a tutte
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- virgy99
- Master~GolGirl®
'giorno Laura!!!! 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- blackcat
- Expert~GolGirl®
ciao virgy
tutto bene?
tutto bene?

- kaory78
- Basic~GolGirl®
virgy99 ha scritto:Kaory....io è da un pò che sto dicendo che voglio provare per il bis...... e credop propio che dal mese prox inizieremo i tentativi:
Mah non credo di averti dato con le mie poarole nè un consiglio nè sostegno ne conforto, solo solidarietà.... poi tu hai avuto altri tipi di problemi.... noi abbiamo partorito anch elo stesso giornonon lo so...devi essere tu...se nel profondo di questa incertezza vverti anche una certa gioia.... allora ti devi buttare..... altrimenti inizia solo apensarci, vedrai che al primo test negativo ti accanirai...!!!!
grazie mille delle belle parole me le rileggerò quando avro qualche dubbio

- blackcat
- Expert~GolGirl®
che tempo fa da te?
- virgy99
- Master~GolGirl®
oggi è bellissimo e fa anche caldo...laura....speriamo arrivi la bella stagione.....
Kaory....dai che facciamo di nuovo il bis insieme.....

Kaory....dai che facciamo di nuovo il bis insieme.....

- blackcat
- Expert~GolGirl®
virgy speriamo ...perchè qui non se ne può +++++++ ciao 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno...sono di corsa..alle 16 ho la visita di controllo...
la pancia cresce..pure troppo rispetto alla scorsa volta...
bentrovate topo e kaory ...e
per la caccia!...alla fine è sempre una gran bella esperienza....(forse xchè io sto ormonalmente quasi meglio che quando non sono incinta...
)
sono un po' preoccupata x il dopo ma si vedrà....
nico..come stai?
laura..ho fatto tutti e 12km...ma mi do dell'incosciente da sola..
claudia..
per Giulio e per il ponte...come va oggi?
marzia news del lavoro?
emilia ma tuo cognato non aveva trovato lavoro a Mantova? come mai un rientro anticipato se posso chiedere?
virgy...i tuoi denti?
lucia stai meglio? tutto risolto?
Matilde sono 2 sere che fa la cacca nel water....
ma da qui allo spannolinamento ce ne corre.... 
la pancia cresce..pure troppo rispetto alla scorsa volta...

bentrovate topo e kaory ...e

sono un po' preoccupata x il dopo ma si vedrà....

nico..come stai?
laura..ho fatto tutti e 12km...ma mi do dell'incosciente da sola..

claudia..

marzia news del lavoro?
emilia ma tuo cognato non aveva trovato lavoro a Mantova? come mai un rientro anticipato se posso chiedere?
virgy...i tuoi denti?

lucia stai meglio? tutto risolto?
Matilde sono 2 sere che fa la cacca nel water....

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
Giulio finalmente ieri sera dopo l'ultimo picco a 39 improvvisamente si è sfebbrato...e sembra che anche oggi regga...a parte una tosse un pò schifosetta
oggi io sono al lavoro e lui dai nonni...domani sono in ferie e salvo ulteriori imprevisti si parteeeeeeeeee
Giulio finalmente ieri sera dopo l'ultimo picco a 39 improvvisamente si è sfebbrato...e sembra che anche oggi regga...a parte una tosse un pò schifosetta

oggi io sono al lavoro e lui dai nonni...domani sono in ferie e salvo ulteriori imprevisti si parteeeeeeeeee

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Emilia...sono felice che tua sorella ritorni...spero cmq. che abbiamo delle opportunità anche da voi
Ilaria...resisti che manca pocoooooo
Kaory...ari-bentornata :sorriso
sui pensieri del BIS mi ci ritrovo...inizialmente era in programma già lo scorso autunno ma causa mancato capoparto è stato costretto il rinvio...e tutto sommato ne son felice xchè da alcuni mesi Giulio è molto esigente e non si è ancora regolarizzato la notte
...quindi sarebbe stato troppo faticoso x entrambi
ho quindi deciso di rinviare a qs. autunno o i primi dell'anno prossimo...speriamo che nel frattempo acquisisca maggiore indipendenza...o che x lo meno accetti anche il padre in momenti particolari come la nanna & coccole
Marzia...gli
x il lavoro sono fissi
Laura...
x la cacca nel water 

Ilaria...resisti che manca pocoooooo

Kaory...ari-bentornata :sorriso
sui pensieri del BIS mi ci ritrovo...inizialmente era in programma già lo scorso autunno ma causa mancato capoparto è stato costretto il rinvio...e tutto sommato ne son felice xchè da alcuni mesi Giulio è molto esigente e non si è ancora regolarizzato la notte

ho quindi deciso di rinviare a qs. autunno o i primi dell'anno prossimo...speriamo che nel frattempo acquisisca maggiore indipendenza...o che x lo meno accetti anche il padre in momenti particolari come la nanna & coccole
Marzia...gli

Laura...

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- fagotto
- Master~GolGirl®
immaginavo NICO,però se stai male!!!!!voglio tenerle il più possibile per la fine... vedi mai che riesco a farmi qualche giorno al mare con Ale
Come stai? E Elia?
E Lella?

noi stiamo bene,elia ha sono un pò di raffreddore,ma nulla di chè!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
KAORY..........secondo me è un sanissimo attacco di fifa!
-la gravidanza,
-il parto
-gestire 2 bimbi e non più uno
è normale avere paura!

-la gravidanza,
-il parto
-gestire 2 bimbi e non più uno
è normale avere paura!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- blackcat
- Expert~GolGirl®
claudia
per giulio
cance
la gemellina ....
paola ciao....quale nuovo tatuaggio ti vorresti fare ? porti ancora elia in piscina?

cance

paola ciao....quale nuovo tatuaggio ti vorresti fare ? porti ancora elia in piscina?