Io ogni tanto provavo lo stesso a chiedere, ma mi continuavano a dire che non c'era posto!Io ho dovuto iscriverlo all'asilo del paese vicino.Il mese scorso ho visto una mamma che accompagnava la sua bimba NATA NEL 2006fare l'inserimento!!!Ne ho parlato con una mia vicina,e mi ha raccontato che hanno preso prima i figli di conoscenti/amici/parenti ecc.. quindi solo i bimbi raccomandati!!Li' non ha la precedenza se un bimbo e' piu' grande,conta chi e' raccomandato!!iniziamo presto
Altro episodio spiacevole:Avevo iscritto Lorenzo per trovarmi un lavoro e per lasciarlo li' in mensa con la speranza di riuscire a farlo mangiare,ma non e' andata come speravo,non ce la facevo a pagare la retta fino alle 4,lui non mangiava e pagavo lo stesso i buoni pasto,il lavoro non riuscivo a trovarlo...insomma, avevo l'intenzione di non mandarlo piu' ,xo' la maestra mi ha convinto a lasciarlo.Cosi' ora vado sempre a prenderlo alle 11,30 e pago 135 al mese.
L'altro giorno una mia amica (che ha sempre parlato malissimo di questo asilo e criticato le maestre) ha fatto 2 chiacchiere con la direttrice (che la conosceva gia')e quest'ultima voleva convincere la mia amica ad iscrivere la bimba x il prox anno...proponendole delle agevolazioni!!se accetta paghera' solo 70 euro fino alle 4!!
io mi sono leggermente alterata e sai cosa mi ha risposto? "sai,non a tutti fanno gli sconti,solo a chi ha difficolta'"