GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!

Messaggio da copley » 23 apr 2008, 10:48

cipetta ha scritto:latitoneee :prrrr io sto provando una ricettina da fare con la MDP..poi vi farò sapere :hi hi hi hi
cosa e' sto MDP????? :domanda Mi piace il tuo sonno :incrocini :emozionee
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 23 apr 2008, 10:54

a_cimini ha scritto:ljuda fiori e piante x la suocera?
a te tante :coccola

cipè che hai preparato?
io ieri 2 torte rustiche una ricotta e spinaci e una con pasta sfoglia carciofi, asparagi e vari tipi di formaggi, cornettini salati con affettati, pizzette, biscottini di mandorle di vario tipo, torta all'arancia fatta da mia mamma e torta, penso basta
ieri sera ho fatto la pizza x cena x nonni e zii, avanzetti del pomeriggio e dolci a volontà, mia mamma aveva fatto anche un 2 di croccante ma paolo l'ha rotto mentre si faceva la foto :ahaha
Oh MAMMA MIAAAA!!!! CIMINI TI ASSUMO!!!!! :fischia :fischia
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 23 apr 2008, 10:57

CIMINI cosa ha ricevuto PAIETTO????? :sorrisoo
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 23 apr 2008, 11:01

ljuda ha scritto:Cip grazie per i consigli...
ragazze ho un problema mia madre mi ha appena riportato i risultati delle analisi ed ho una sideremia a 420 (i valori di riferimento sono da 25 a 156) :urka sono preoccupatissima!!!
'apputamento col gine ce l'ho domani ma nel frattempo, prima che mi prende un coccolone..sapete cosa vuol dire?premetto che prendo il ferrograd a giorni alterni perchè fino ad un mese fa era bassina...che devo fare secondo voi?
:incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere come va ???? :bacio
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 23 apr 2008, 11:03

Bravo a Sammy :prrrr :bacio :cuore

LIN :incrocini :cuore :incrocini
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 23 apr 2008, 11:19

Ora vi racconto come e' andato il compleanno di Ryan.
Come ben sapete mio fratello non e' piu' venuto :buuu
Il mio Puci come vi ricordate mi aveva chiesto di preparare i bagagli.
Siamo partiti alle 17.00 del 18 aprile con destinazione...... "Disneyland a Paris"! :-D

Non potete immaginare come Ryan si sia divertito a vedere realmente tutti i personaggi di Disney.Lui e' un grande fan di " Mickey mouse club house" :-D
Abbiamo fatto 5 simulazioni al giorno sia negli Studios che al Disney parc e lui si e' un poco spaventato solo nel volo di Peter Pan quando al buoi e' apparso Capitan uncino... Per il resto sulle altre simulazioni lui si e' divertito un mondo e saltellava come un folletto... The small word e' una simulazione fantastica per i piu' piccoli.
il 19 abbiamo prenotato il pranzo al "Caffe' Mickey"! dove i personaggi di W.D. servivano a tavola e a sorpresa si sono presentati al nostro tavolino con la torta cantando tanti auguri a Ryan....
Noi siamo tornati bimbi e abbiamo aprofittato per fare delle simulazioni spinte sia nel parco di Disney che negli Studios... :hi hi hi hi

... BELLA FESTA!!!!! :hi hi hi hi
ALI

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 11:49

cop ma che compleanno meraviglioso x ryan :-D :yeee :yeee :yeee
sono davvero contentaaaaaaaaaa
che bello che deve essere stato il pranzo, bravissimo papino
paolo si sarebbe spaventato da morire nelle similazioni, è un pò fifone :ahaha

MDP macchina del pane

frik auguri cop x ryan, credo

x l'assunzione noooooooo voglio rimanè disoccupata!
:ahah scherzi a parte A me non dispiacerebbe lavorare nella ristorazione in generale, ma con paolo piccolo non è il caso, chissà in futuro che combinerò
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 11:51

cipè avevo capito male, è che non vuole farsi vestire :ahaha
noi l'abbiamo appena superata quella fase e l'avevo rimossa, spero non torni :incrocini
x tutto il resto funziona proprio uguale, per riportarlo su gli ho promesso che mangiavamo la carne :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 12:41

copley ha scritto:CIMINI cosa ha ricevuto PAIETTO????? :sorrisoo
paoletto ha ricevuto diversi regalini, tra quelli presi prima del compl e quelli ricevuti il 21
vedo se mi ricordo... cassetta degli attrezzi, pasta da modellare con utensili, salopette rossa, pigiamino estivo, garage x le macchinine, completini intimi + slip looney toons divertentissimi, completo letto da grandi di cars con trapunta e tappeto, scivolo, palla e asciugamano poncho x il mare winnie pooh, completo pantalone e camicia, soldi, salvadanaio, colori, bolle di sapone e mia cognata gli ha fatto anche un album con i suoi personaggi preferiti da colorare e una macchina che è uno spettacolo, credo basta
e da noi ha ricevuto la festa :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 12:44

ho trovato il link della macchinina, credo che se mio fratello non si affretta ad avere dei figli rende il mio un vero porcello :ahaha http://www.toyx.it/product/3864/Golfoli ... -e-Mp3.asp

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 apr 2008, 13:19

ma ciaoo cop :-D il viaggio dev'essere stato bellissimo...pure paride è un pò fifone ma a me sarebbe piaciuto tantissimo :ahaha belli pure i regalini di paolo,la macchinina è un amore e il completo letto me gusta :hi hi hi hi a paride abbiamo comprato il copriletto dei simpson ma nn l'ha ancora visto alrimenti se lo porta pure nel bagno :ahaha
ho dimenticato di fare :incrocini :incrocini per lin mannaggia :coccola poi le scrivo un mp :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 apr 2008, 13:24

copley ha scritto:
cipetta ha scritto:latitoneee :prrrr io sto provando una ricettina da fare con la MDP..poi vi farò sapere :hi hi hi hi
cosa e' sto MDP????? :domanda Mi piace il tuo sonno :incrocini :emozionee
dici :domanda ma io ho SEMPRE sonno poi con la primavera......in una vita precedente forse ero un ghiro :hi hi hi hi cmq per la rinite ho preso l'antistaminico anche se a volte mi fa sentire più male perchè mi si chiude tutto :aargh cmq oggi sto meglio :ok
ah cmq per la cronaca il dolce nn è male anche se si è cotto troppo :buuu vedo di rifilarlo a mio nonno con la scusa che è poco zuccherato e nn gli sale il diabete
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 apr 2008, 14:08

un anno a quest'ora avevo appena fatto il test di gravidanza,e scoperto che stavo diventando mamma,e incredula correvo a fare le analisi perchè davvero nn potevo credere che stesse capitando a me :buuu :buuu :buuu ,e mi trovo qua a dare già le pappe al mio uomo!
è passato solo un anno ma sembra ieri :buuu
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 17:19

cipè tuo nonno sarà contento, brava!
il copriletto dei simpson deve essere fantastico :yeee
io x ora non penso di usarli, mi concentro sul pannolino, in inverno si vedrà!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 17:20

prof davvero.... quella telefonatina all'ora di pranzo... troppo emozionante :emozionee :yeee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 apr 2008, 20:13

Ciao ragazze vi aggiorno sulla visita di oggi: la mia piccolina sta bene ma è un pochino piccolina rispetto alle settimane(pesa 2,100 kg) e, anche se il gine mi ha tranquillizzato e detto che sta comunque bene, che non tutti crescono allo stesso modo ecc, comunque mi è preso un coccolone dopo mi sono fatta un pianto in macchina...non piangevo non so più neanche io da quanto tempo....lo so che se mi ha detto che va tutto bene non mi devo preoccupare ma non ce la faccio... :buuu Tra 10 giorni mi ha detto di andare da lui in H e fare l'eco con flussimetria e poi tra 2 settimane di cominciare i monitoraggi una volta a settimana...spero che la mia piccola cresca nel frattempo :incrocini
Scusate se vi angoscio con le mie paranoie....un :bacio a tutte a domani
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2008, 20:44

ljuda è normale la preoccupazione, ma devi fidarti del gine, vedrai che nel frattempo crescerà :incrocini e se rimane piccolina vedi il lato positivo... ti farà soffrire meno :hi hi hi hi
x il ferro che ha detto?
tienici aggiornate eh, un bacione grande e stai serena

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 apr 2008, 21:05

buonasera ragazze vi lascio un salutino mentre installo una stampante :ok
naty anch'io mi ricordo quel giorno che emozione :emozionee miiii come passa il tempo :urka
ljuda tranquilla vedrai che la piccola sta benissimo,se è piccola nn fa niente il mio gine mi diceva"hanno una vita per crescere,l'importante è che arrivino a termine"e magari andrà meglio per il parto :hi hi hi hi figurati che quando è nato Paride la pediatra mi stressava che era piccolo e magro,poi in 40 gg è cresciuto 2 kg :ahaha
tranquilla :bacio :cuore
annamaria e tutte le altre buona serata :bacio

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 23 apr 2008, 21:19

Ciao ragazze :festa
Non ho detto nulla qui a voi che oggi avevo visita in un altro centro :fischia
tanto ora li sto provando tutti :fischia
sono stata a chianciano.
Ebbene si la dottoressa mi ha detto di fare laparoscopia ed isteroscopia insieme :x: ...purtroppo si ribatte di nuovo sulla mia ciste endometriosica che e' diventata di 3 cm :buuu
Probbilmente l'isteroscopia che hanno fatto a chieti o e' stata fatta male oppure sono rimaste delle aderenze :buuu
Lei e' risultata molto professionale, ci ha spiegato in mezz'ora cose che nessuno ci aveva mai detto in passato, pensate mio marito me l'ha ripetuto piu' volte che le sembra molto ma molto in gamba :ok
Ora l'unica cosa da fare e' rivolgermi a qualcuno per programmare questa laparo......quindi di nuovo lista :urka
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 apr 2008, 21:50

Pum qua cento ne senti e cento ti dicono cose diverse,comunque :incrocini

qua oggi giornata un pò difficile,è iniziato tutto con un vomito inondante il mio letto,con pianti tutto il giorno,purtroppo ieri causa un forte mal di testa mi sono appisolata sul divano e ovviamente ho dimenticato di dargli lo sciroppo,così oggi si sono viste le conseguenze :buuu ,stasera è tornato il marito e io :buuu ,da stamattin aalle 9 che lo tenevo in braccio cercando di farlo adormentare,appena si appisolava o squillava il telefono,o suonavano al portone,e lui subito ricominciava a strillare,oddio nn vedo l'ora che passino i mesi,solo per poter tirare un respiro,certe sere davvero nn so dove sbattere la testa
ora provo a dormire un'oretta prima dell'ultima poppata
a domani bellezze :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”