GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!

Messaggio da kiky72 » 13 set 2007, 16:48

Simona ma che begli ovvettttiiiii ti mando un abbraccio a tantisssimi :incrocini :bacio

Sissina come procede la tua cova???

Ciao kiki mia omonimaa :prrrr
Martina 16.02.2009

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 13 set 2007, 16:50

ciao kikottolaaaaa :bacio :bacio :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 set 2007, 17:23

kiki :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 13 set 2007, 19:15

Ragasse passo per un saluto veloce.Sono stravolta:non se è l'effetto del progesterone o è altro ma io ho sempre una stanchezza e un sonno bestiali :fischia
Stamattina ho lavorato e ,nel pomeriggio ,ho portato la mia gatta Sissi dal veterinario perchè doveva fare una lastra :emozionee
Sintomi non saprei dirvi:oggi il seno mi sembra più moscio dei giorni scorsi ...ormai ho sentito sintomi di tutti i tipi che non so più che credere :domanda
Meno male che domani è venerdì........
Questa volta,tornando al lavoro,i giorni stanno passando più velocemente....non so se ho fatto bene.....ormai è fatta :domanda
Baciotti a tutte e :incrocini a chi è in cova ,me compresa e a chi lo sarà presto :incrocini

E giusto per non perdre il ritmo TACA TACA DANCE :baby_f: :baby_m:
:cuore

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 13 set 2007, 22:39

DOLCE NOTTE A TUTTE VOI SOSINE BELLE!!!!
:bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 set 2007, 22:57

vi auguro pure io una notte dolcissima :cuore

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 14 set 2007, 8:27

buongiorno...tanto qui non ho da fare altro che stare sdraiata e a riposo. se volete la colazione, ve la lascio qui :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 set 2007, 12:06

Giornoooooooooooooooooooooooooooooo
Super simo ciaoooooooooooooooooo

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 14 set 2007, 14:20

buongiorno sosine!!!!!

intanto tiro su :ok

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 14 set 2007, 14:23

GIOrnooooo
Sissina ch ebella che sei...tanto sonno...bene dai :sorrisoo :incrocini

Simo come ti senti cucciola??? :incrocini

Baciottoloni a tutte :bacio
Martina 16.02.2009

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 14 set 2007, 15:54

ciao a tutte, scusate se passo poco, ma è un periodaccio :bacio

sto pensando di tentare di nuovo una icsi, anche se rischiosa, ma non ho trovato ancora il coraggio di dirlo al socio, temo troppa agitazione, devo trovare il modo giusto :buuu

un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per le cove Simo e sissi :cuore
Pat

sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sorellina » 14 set 2007, 16:25

patgentil ha scritto:sto pensando di tentare di nuovo una icsi, anche se rischiosa
patgentil perchè rischiosa ?

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 14 set 2007, 19:37

sorellina ha scritto:
patgentil ha scritto:sto pensando di tentare di nuovo una icsi, anche se rischiosa
patgentil perchè rischiosa ?
ciao sorellina....tu me lo hai mandato di la' ed io te lo rimando di qui'.... :ahaha

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 14 set 2007, 22:55

ciao ragazzeee..
sono a terra, ieri al centro mi hanno dato la mazzata....
ho messo cmq il post se volete leggerlo....su SOS
buon week end....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
##Milly2003##

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 set 2007, 10:22

milly, ti ho risposto di là

pat, come mai dici che una nuova icsi sarebbe rischiosa?

sissina, a che punto sei'??? ho perso il conto della tua cova

nanetta :cuore come procede? scusa ma msn fa le bizze quando sono a letto su in camera! :aargh
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 15 set 2007, 12:15

grazie x le tue parole simona...
intanto ti faccio i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo
che vada tutto x il meglio....
:incrocini :incrocini :incrocini x sissina...ormai manca pochi giorni....
##Milly2003##

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 15 set 2007, 13:37

MILLY anche di qui ti dico non mollare!
:coccola

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 set 2007, 14:55

Buongiorno a tutte. Scusate se sono sparita. Ma...leggerete sotto quello che è successo (è un po' lungo, mi scuso in anticipo)

Vi ho tenuto all'oscuro su tutto, perchè non avevo voglia di creare paranoie inutili.
Questo mese, abbiamo avuto dei rapporti non mirati. Solo successivamente, mi sono resa conto che avevamo beccato i "giorni giusti". Infatti ho ovulato il 2 settembre e abbiamo avuto 2 rapporti uno l'1 e uno il 3. Due giorni dopo questi rapporti mi sono inziati dei doloretti tipo ciclo, come quando hai i crampetti. Lì per lì ho pensato che dipendessero dalla cistite, e non gli ho dato peso. Ho fatto la cura, terminata la cura, passata la cistite, questi crampetti non sono spariti e me li sono portati fino all'altro ieri. Nel frattempo, il seno cresceva, e più cresceva e più faceva male ed era caldo. Poi, sono sapruggiunte l'acidità e la nausea e i giramenti di testa. Continuavo però, a ripetermi che magari mi ero presa un'influenza. Niente febbre. Mi sento umida,in continuazione, ho delle perditine bianche, mi dico, forse ho la candida...ma niente prurito niente odori sgradevoli. Ieri leggo il messaggio di Pam, che mi mette la pulce nell'orecchio e così, girando su gol, finisco su calcola on-line...indovinate un po'? Un po' per gioco, un po' per curiosità, inserisco i dati ed esce che la data del concepimento corrisponde al 3 settembre, la data di uno dei 2 rapporti avuti nei "giorni giusti". Decido, allora, che questa mattina avrei fatto uno stikkino, se i miei calcoli erano giusti sarei stata al 13po quindi, il risultato, sarebbe stato abbastanza attendibile.

Questa mattina, alle 6:45, mi sveglio. Faccio lo stik. Vedo 2 linee, quella sin bella marcata e quella dx flebile, quasi impercettibile, ma la vedo. Convinta che stessi sognando chiamo gatto e gli dico: "Quante linee vedi qui?" e lui: "2. Una marcata e una flebile. Perchè?" e io: "Perchè forse ci siamo. Più tardi vado a fare le beta."

Mi rimetto a letto, e lui, dopo un po', mi raggiunge, si sdraia accanto a me e appoggia l'orecchio sulla pancia. Lo guardo e gli dico: "Che fai, vuoi vedere se senti qualcosa?" e lui: "Si, ma hai il pancino che fa blurp e non si sente niente" Si alza, mi da un bacio sulla pancia e mi dice: "Ci sentiamo dopo". Va a lavoro.

In quel momento mi pervadono mille pensieri, non so che pensare, l'unica cosa che mi dico è: "Resta con i piedi per terra"...ma io non ho MAI VISTO 2 LINEE IN VITA MIA ed è difficile.

Vado a fare le beta dal marito di mia madre, che mi guarda in brodo di giuggiole e mi dice, già che ci siamo ti faccio anche uno screening generale, così caso mai, siamo un passo avanti. Mi toglie 3 provette di sangue, e per la prima volta, questo prelievo non mi terrorizza.

Alle 11:30 mi arriva la sua telefonata. La sua voce è seria: "Quanto hai di ritardo?" e io: "Sono negative vero? " e lui: "Sì" con tono tristissimo. e io: "Non ho ritardo, anzi sono in anticipo di 3 giorni. Mi devono arrivare il 18" e lui: "Vabbhè ma allora come pretendi di..." Lo interrompo: "Lo so, sono stata stupida ma avevo dei dolori strani e ...vabbhè, non importa sarà per la prossima." Attacco.

"Ora devo dirlo ad Andrea. Come faccio?" penso tra me e me. Lo chiamo. L'unica cosa che riesco a dirgli è: "Sono negative". lui " Vabbhè ma è presto per le beta, no? Me lo dici sempre anche tu che è meglio aspettare 1 settimana di ritardo prima di farle, altrimenti potresti rischiare un falso negativo. Aspettiamo ancora un po', vediamo che succede. ok?". "ok. a dopo"

Ecco, ho le lacrime agli occhi, questa volta ci ho creduto davvero. Nel frattempo, sono tornati i crampetti, che erano spariti per 2 giorni...saranno le mestruazioni che arrivano. Non so che pensare.
Magari l'antibiocito per la cistite ha sfalsato il risultato di uno dei due test? ma l'ho finito martedì, oggi è sabato...è vero che ho preso ciproxin 500 mg x 1 sett...però...

Comunque...scusate se mi sono dilungata tanto, ma avevo bisogno di sfogarmi. A dopo. baci
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 set 2007, 20:03

chicca :coccola
forse potevi aspettare che quella linea dx aumentasse un po' prima di fare le beta.
peccato...vedrai che la pennuta b******a è vicina :incrocini :incrocini :incrocini

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 16 set 2007, 7:33

Cova finita:sono arrivate stamattina le malefiche ....non ho più parole... :buuu :buuu :buuu :buuu
:cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”