no, grazie per l'offerta, preferisco lo psiconano che mi dà soldi (o comunque non me li ruba) piuttosto che braccobaldo ladrone!siria ha scritto:quotoooooooomeimi75 ha scritto:quotissimo..ti do anche il mio se riesci a polverizzare lo psiconano..Gioconda ha scritto:TEMO PROPRIO CHE L'HAI VOTATO SOLO TU PREMAMMA...premamma ale ha scritto: Ma il Berlusca l'ho votato solo io?allora a me spettano tutti i vostri bonus bebè
PREGO, I BONUS SONO TUTTI TUOI...
SEMPRE SE LI DARA' DAVVERO... IO NE DUBITO![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
- lagatta
- Master~GolGirl®
Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Canga03
- Expert~GolGirl®
MAROLINA:
per la mamma.
Quell'ansia per-intervento la conosco bene, purtroppo.
ANche quando ti rimandano un intervento...com'è brutto.
Quando feci la laparoscopia nel 2004 per le aderenze, mi rimandarono l'intervento perchè l'anestesista mi aveva trovato le corde vocali infiammate e aveva paura di intubermi
. L'otorinolaringoiatra insisteva che si poteva fare lostesso.
Mi torna l'ansia al solo pensiero.
Speriamo. per i 1000 €...
E anche in qualcosa di più per le famiglie, come ha promesso lo psiconano.
SI, premamma, quello che promette pià o meno lo mantiene.
Ma svuota le casse dello Stato!
Oh, non è che Cicciobello Prodi mi fosse simpatico, eh?
Pur votando sinistra....

Quell'ansia per-intervento la conosco bene, purtroppo.
ANche quando ti rimandano un intervento...com'è brutto.
Quando feci la laparoscopia nel 2004 per le aderenze, mi rimandarono l'intervento perchè l'anestesista mi aveva trovato le corde vocali infiammate e aveva paura di intubermi

Mi torna l'ansia al solo pensiero.
Speriamo. per i 1000 €...
E anche in qualcosa di più per le famiglie, come ha promesso lo psiconano.
SI, premamma, quello che promette pià o meno lo mantiene.
Ma svuota le casse dello Stato!
Oh, non è che Cicciobello Prodi mi fosse simpatico, eh?
Pur votando sinistra....
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Chi mi cede punti GRANAROLO e PAMPERS???
E se avete buoni sconto di ogni genere che non vi servono, li date a me???

E se avete buoni sconto di ogni genere che non vi servono, li date a me???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- marolina
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!!!!
l'operazione della mamma è andata bene!!!!!!!!!!!
grazie a tutti i vostri incrocini!!!!!
margherita ha un bel po' di raffreddore..........ho il vaccino il 28,se ha il raffreddore lo potrò fare?

l'operazione della mamma è andata bene!!!!!!!!!!!

margherita ha un bel po' di raffreddore..........ho il vaccino il 28,se ha il raffreddore lo potrò fare?

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Già fatto, marolina???
Bene bene!
Bene bene!

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
PERSONALMENTE NE L'UNO NE' L'ALTRO...premamma ale ha scritto:no, grazie per l'offerta, preferisco lo psiconano che mi dà soldi (o comunque non me li ruba) piuttosto che braccobaldo ladrone!siria ha scritto:quotoooooooomeimi75 ha scritto:quotissimo..ti do anche il mio se riesci a polverizzare lo psiconano..Gioconda ha scritto:TEMO PROPRIO CHE L'HAI VOTATO SOLO TU PREMAMMA...premamma ale ha scritto: Ma il Berlusca l'ho votato solo io?allora a me spettano tutti i vostri bonus bebè
PREGO, I BONUS SONO TUTTI TUOI...
SEMPRE SE LI DARA' DAVVERO... IO NE DUBITO![]()
IO, E' VERO, PENDO PREFERIBILMENTE A SINISTRA,
MA STAVOLTA NN SONO PROPRIO ANDATA A VOTARE

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
CMQ BUONGIORNO
IO OGGI (ma un po' sempre ultimamente) STO DI CACCA
ELENA
STANOTTE SI E' SVEGLIATA PRATICAMENTE OGNI ORA........
TRA UN PO' MI CASCANO GLI OCCHI
...E POI PROBLEMI COL SOCIO...
OLTRE AI PROBL DI SALUTE SUOI, CHE LI FA PESARE A ME COME SE FOSSE COLPA MIA...
NOI, DI NOSTRO NN CI CAPIAMO PIU'...
E IO MI SONO ROTTA LE BALLS DI SOPPORTARLO
SIAMO SU DUE LUNGHEZZE D'ONDA DIVERSE, SEMBRIAMO QUASI DUE ESTRANEI...
...QUASI NN SI LITIGA PIU' (BRUTTO SEGNO: SIGNIFICA CHE CI IGNORIAMO, ED E' PEGGIO)
CREDO CHE SIAMO AI FERRI CORTI, AGLI SGOCCIOLI...
E LA COSA ASSURDA E' CHE NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO..........
SONO STANCA... MI SENTO LOGORATA DENTRO, NELL'ANIMA.... CONSUMATA
L'UNICA COSA BELLA DELLA MIA VITA, IN QUESTO MOMENTO, E' QUEL PULCINO MORBIDOSO CHE DORME DO LA'...
PER FORTUNA CHE HO MIA FIGLIA
ALTRIMENTI SAREBBE VERAMENTE TUTTO SCHIFOSO.........
...MI SENTO PROPRIO GIU', NN HO VOGLIA DI FARE NIENTE, SOLO DI STARE CON LA MIA BIMBA E PRENDERMENE CURA... E CHIUDERE COSI' IL RESTO DEL MONDO FUORI........
SPERO SIA SOLO UN PERIODO!!!
UN
A TUTTE

IO OGGI (ma un po' sempre ultimamente) STO DI CACCA

ELENA

TRA UN PO' MI CASCANO GLI OCCHI

...E POI PROBLEMI COL SOCIO...
OLTRE AI PROBL DI SALUTE SUOI, CHE LI FA PESARE A ME COME SE FOSSE COLPA MIA...

NOI, DI NOSTRO NN CI CAPIAMO PIU'...
E IO MI SONO ROTTA LE BALLS DI SOPPORTARLO

SIAMO SU DUE LUNGHEZZE D'ONDA DIVERSE, SEMBRIAMO QUASI DUE ESTRANEI...
...QUASI NN SI LITIGA PIU' (BRUTTO SEGNO: SIGNIFICA CHE CI IGNORIAMO, ED E' PEGGIO)
CREDO CHE SIAMO AI FERRI CORTI, AGLI SGOCCIOLI...
E LA COSA ASSURDA E' CHE NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO..........
SONO STANCA... MI SENTO LOGORATA DENTRO, NELL'ANIMA.... CONSUMATA
L'UNICA COSA BELLA DELLA MIA VITA, IN QUESTO MOMENTO, E' QUEL PULCINO MORBIDOSO CHE DORME DO LA'...
PER FORTUNA CHE HO MIA FIGLIA

...MI SENTO PROPRIO GIU', NN HO VOGLIA DI FARE NIENTE, SOLO DI STARE CON LA MIA BIMBA E PRENDERMENE CURA... E CHIUDERE COSI' IL RESTO DEL MONDO FUORI........
SPERO SIA SOLO UN PERIODO!!!
UN

- siria
- Expert~GolGirl®
BUONDI
Marolina
bene sono contenta
bah secondo me se Margherita ha il raffreddore nn puo farlo il vaccino, nn ricordo dove avevo letto che per fare i vaccini i bimbi devono stare bene.. aspettiamo le bismamme ne sapranno sicuramente più di me!
Ragazze qui in francia danno 1300 € fino al compimento dei 3 anni se si decide di prendere un aspettativa al lavoro o se si è disoccupati...io sto valutando seriamente l'aspettativa
anche se ha i suoi pro e i suoi contro
contro nn mi va di nn lavorare più e restare a casa da sola..pero potrei riprendere l'università, studiare e stare con Livia, bah vediamo ho ancora qualche settimana per decidere intanto ho già preso tutti i moduli per la domanda!
Livietta dorme vado a docciarmi e poi si cerca di uscire con il marsupio, anche se il tempo è sempre una chiavicona

Marolina

bah secondo me se Margherita ha il raffreddore nn puo farlo il vaccino, nn ricordo dove avevo letto che per fare i vaccini i bimbi devono stare bene.. aspettiamo le bismamme ne sapranno sicuramente più di me!
Ragazze qui in francia danno 1300 € fino al compimento dei 3 anni se si decide di prendere un aspettativa al lavoro o se si è disoccupati...io sto valutando seriamente l'aspettativa
anche se ha i suoi pro e i suoi contro

contro nn mi va di nn lavorare più e restare a casa da sola..pero potrei riprendere l'università, studiare e stare con Livia, bah vediamo ho ancora qualche settimana per decidere intanto ho già preso tutti i moduli per la domanda!
Livietta dorme vado a docciarmi e poi si cerca di uscire con il marsupio, anche se il tempo è sempre una chiavicona

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- siria
- Expert~GolGirl®
La penso come teGioconda ha scritto:
PERSONALMENTE NE L'UNO NE' L'ALTRO...
IO, E' VERO, PENDO PREFERIBILMENTE A SINISTRA,
MA STAVOLTA NN SONO PROPRIO ANDATA A VOTAREE ME NE VANTO
tendenzialmente di sinistra ma questa volta è stata dura perchè anche la sinistra ha le sue grandi grandissime pecche
però sono andata a votare perch l'italia mai come in questo momento ha bisogno di
essere sostenuta...all'estero il psiconano è considerato malissimo e racchiude in se tutti i clichés più brutti dell'italia

- siria
- Expert~GolGirl®
GIO

MI DISPIACE
NN SO CHE DIRTI SE NN CHE QUANDO TI VA DI SFOGARTI SIAMO QUA
L'ARRIVO DI UN BAMBINO SCOMBUSSOLA ALLA GRANDE LA VITA DI COPPIA
NOI PER IL MOMENTO SIAMO SOLO GENITORI
ED IO MI SENTO SOLO MAMMA
E LO SO CHE NN VA BENE

MI DISPIACE
NN SO CHE DIRTI SE NN CHE QUANDO TI VA DI SFOGARTI SIAMO QUA
L'ARRIVO DI UN BAMBINO SCOMBUSSOLA ALLA GRANDE LA VITA DI COPPIA
NOI PER IL MOMENTO SIAMO SOLO GENITORI

E LO SO CHE NN VA BENE
- meimi75
- Master~GolGirl®
passo di corsa corsa....
MAROLINA
GIO datevi tempo..le dinamiche familiari vengono sempre stravolte dall'arrivo dei cuccioli..la stanchezza poi fa il resto...ma se tenete duro sarete ricompensati dalla nascita vera di una famiglia
..però bisogna parlare ..se no è una strada senza uscita 
MAROLINA

GIO datevi tempo..le dinamiche familiari vengono sempre stravolte dall'arrivo dei cuccioli..la stanchezza poi fa il resto...ma se tenete duro sarete ricompensati dalla nascita vera di una famiglia

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
PAM la Angie sta poco anche nella sdraietta ..massimo 10 minuti...
non vuole stare semiseduta ma proprio seduta anche se la sua schiena non è pronta ..quindi devo sorregerla io con una mano..non ti dico...
nemmeno oggi il socio a casa a mangiare..sono nera ..ho fame e non ho ancora mangiato
sono riuscita a stendere una mega lavatrice e ho fatto da mangiare per Alice perchè lei era nel marsupio ..aiaaaaa che mal di schienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nemmeno oggi il socio a casa a mangiare..sono nera ..ho fame e non ho ancora mangiato

sono riuscita a stendere una mega lavatrice e ho fatto da mangiare per Alice perchè lei era nel marsupio ..aiaaaaa che mal di schienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
- Master~GolGirl®
buondì mamme
evviva marolinaa!!!!
dai un bacione alla tua mamma.....speciale anche xchè è la suocera della mia amichetta strangozzina
gio tesoro quoto meimi (ma và??
) è facile sentirsi assorbite nel ruolo di mamme e credere che questo ci possa bastare ma a lungo andare il rapporto si logora specialmente se, come dici tu, ci si chiude nel proprio mondo e si isolano gli altri e nella fattisapecie il proprio compagno che già cmq vive un pò l'esclusione al momento della nascita del proprio cucciolo....se poi tu lo lasci pure fuori dalla tua vita e peggio da quella della figlia rischi di entrare in una strada senza ritorno tesoro...
sforzati di aprirti un pochino...lui ti ama siete una famiglia nn te lo dimenticare...la tua dolce soffi-cè l'avete voluta e avuta insieme...è frutto del vostro amore nn è una cosa che ti sei conquistata solo tu.....
te lo dico xchè nella mia famiglia è successa la stessa identica cosa e una coppia bellissima che era uno dei miei modelli si è sfasciata proprio x questo motivo.............

evviva marolinaa!!!!

gio tesoro quoto meimi (ma và??

sforzati di aprirti un pochino...lui ti ama siete una famiglia nn te lo dimenticare...la tua dolce soffi-cè l'avete voluta e avuta insieme...è frutto del vostro amore nn è una cosa che ti sei conquistata solo tu.....
te lo dico xchè nella mia famiglia è successa la stessa identica cosa e una coppia bellissima che era uno dei miei modelli si è sfasciata proprio x questo motivo.............

- lagatta
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
gioconda sai spesso mi sento anche io come te, ma poi tutto si sistema...ci sono momenti e momenti nella vita di una mamma, purtroppo con un piccolino per casa la vita di coppia passa per un pò in secondo piano, secondo me prima o poi qualcuno chiederà di parlarne....
questione politica io ho votato lo psiconano, ma non è che se dovessi vederlo passare mi getterei ai suoi piedi
diciamo che tra "i due" penso di aver votato il male minore, e stavolta per la prima volta non vedevo l'ora di votare e ero molto decisa!
gio neanche mia sorella ha votato :prrrr
marolina
gioconda sai spesso mi sento anche io come te, ma poi tutto si sistema...ci sono momenti e momenti nella vita di una mamma, purtroppo con un piccolino per casa la vita di coppia passa per un pò in secondo piano, secondo me prima o poi qualcuno chiederà di parlarne....
questione politica io ho votato lo psiconano, ma non è che se dovessi vederlo passare mi getterei ai suoi piedi

gio neanche mia sorella ha votato :prrrr
marolina

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- more
- Original~GolGirl®
giorno belle mamme!
GIO grazie per l'info sulle garzette
oggi va meglio! gli occhietti si sono sfiammati un po e i puntini rossi sono spariti!
penso che ognuna di noi ti possa capire....pur amando mio marito alla follia ...certe volte lo sento lontanissimo, dedicato esclusivamente al suo lavoro! sulle prime me la prendevo tantissimo poi abbiamo parlato e ho capito che con l'arrivo di Michelle è scattato qlc di importante in lui....la grossa responsabilità di una famiglia che si allarga e un lavoro difficile da artigiano! nn è facile per lui gestire tutte le problematiche e io devo capirlo...d'altro canto gli ho spiegato che anche io ho la necessità di sentirmelo vicino almeno psicologicamente!
come dice Meimi e Pam è importantissimo continuare a parlare e chiarirsi per nn creare un muro fra voi due!
e quando hai bisogno di sfogarti ...noi siamo sempre qui
oggi è arrivata finalmente la lettera per la vaccinazione ma....
me l'hanno fissata per il 21/05
nn deve essere fatta entro il 2° mese? il 21 sarà quasi alla fine del 3°
GIO grazie per l'info sulle garzette

penso che ognuna di noi ti possa capire....pur amando mio marito alla follia ...certe volte lo sento lontanissimo, dedicato esclusivamente al suo lavoro! sulle prime me la prendevo tantissimo poi abbiamo parlato e ho capito che con l'arrivo di Michelle è scattato qlc di importante in lui....la grossa responsabilità di una famiglia che si allarga e un lavoro difficile da artigiano! nn è facile per lui gestire tutte le problematiche e io devo capirlo...d'altro canto gli ho spiegato che anche io ho la necessità di sentirmelo vicino almeno psicologicamente!
come dice Meimi e Pam è importantissimo continuare a parlare e chiarirsi per nn creare un muro fra voi due!

oggi è arrivata finalmente la lettera per la vaccinazione ma....

nn deve essere fatta entro il 2° mese? il 21 sarà quasi alla fine del 3°
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
MAROLINAAAA
sono felice per la tua mammina!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
MORE va benissimo la data..beata te..io ce l'ho sett prox...mi sento maleeeeeeeeeeeeee...
ma se sono così necessarie perchè in Veneto non sono più obbligatorie????????
ma se sono così necessarie perchè in Veneto non sono più obbligatorie????????

- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
per la mamma di Marolina!
Gioconda: ti capisco! Mio marito lo scorso hanno ha perso il lavoro per un problema alla mano, io avevo scoperto da poco di aspettare Kate e già da subito lui si era mostrato perplesso sulla nuova gravidanza (non la voleva proprio) poi sono subentrati i problemi economici ed era un continuo recriminare, perchè io ero senza lavoro (Ale aveva 7 mesi), perchè volevo anche questo nuovo bimbo, perchè non facevo abbastanza in casa, addirittura perchè restavo calma nonostante la situazione (secondo lui facendomi prendere dal panico pure io cosa avrei risolto?).
Ho fatto di tutto per dargli una mano, mi sono venduta l'oro di famiglia, compresa la fede e un ciondolo del mio Battesimo che x me era un caro ricordo di una zia che non c'è più, ancora oggi faccio mille sacrifici, non compro nulla x me, non vado dalla parrucchiera dal giorno del matrimonio, niente vacanze, niente ristoranti... ma è mai arrivato un grazie?
No! Solo calci in kiul... e sabato la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza, se n'è uscito con gli amici x andarsene a Bologna ed è tornato alle 6:30 del mattino.
Mi sembra di vivere davvero su 2 pianeti differenti...
Adesso basta! Adesso non lo aiuto più... tanto a sentire lui non faccio mai nulla, adesso ci sono io e i bimbi e quando i miei mi allungano qualche soldo extra me li porto al mare... altro che pagarci le bollette x sentirsi rinfacciare che non faccio un bip dalla mattina alla sera!
PERO' SON COSE BRUTTE, PERCHE' TI ASPETTI TUTTO UN ALTRO ATTEGGIAMENTO DA UN PADRE DI FAMIGLIA E INVECE CI SONO UOMINI CHE FINCHE' TUTTO VA BENE SON TUTTO UN PUCCI PUCCI, MA QUANDO ESCE QUALCHE PROBLEMA E C'E' DA TIRAR FUORI GLI ATTRIBUTI SI SVELANO IN TUTTA LA LORO IMMATURITA' E STRUNZAGGINE

Gioconda: ti capisco! Mio marito lo scorso hanno ha perso il lavoro per un problema alla mano, io avevo scoperto da poco di aspettare Kate e già da subito lui si era mostrato perplesso sulla nuova gravidanza (non la voleva proprio) poi sono subentrati i problemi economici ed era un continuo recriminare, perchè io ero senza lavoro (Ale aveva 7 mesi), perchè volevo anche questo nuovo bimbo, perchè non facevo abbastanza in casa, addirittura perchè restavo calma nonostante la situazione (secondo lui facendomi prendere dal panico pure io cosa avrei risolto?).
Ho fatto di tutto per dargli una mano, mi sono venduta l'oro di famiglia, compresa la fede e un ciondolo del mio Battesimo che x me era un caro ricordo di una zia che non c'è più, ancora oggi faccio mille sacrifici, non compro nulla x me, non vado dalla parrucchiera dal giorno del matrimonio, niente vacanze, niente ristoranti... ma è mai arrivato un grazie?
No! Solo calci in kiul... e sabato la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza, se n'è uscito con gli amici x andarsene a Bologna ed è tornato alle 6:30 del mattino.
Mi sembra di vivere davvero su 2 pianeti differenti...
Adesso basta! Adesso non lo aiuto più... tanto a sentire lui non faccio mai nulla, adesso ci sono io e i bimbi e quando i miei mi allungano qualche soldo extra me li porto al mare... altro che pagarci le bollette x sentirsi rinfacciare che non faccio un bip dalla mattina alla sera!
PERO' SON COSE BRUTTE, PERCHE' TI ASPETTI TUTTO UN ALTRO ATTEGGIAMENTO DA UN PADRE DI FAMIGLIA E INVECE CI SONO UOMINI CHE FINCHE' TUTTO VA BENE SON TUTTO UN PUCCI PUCCI, MA QUANDO ESCE QUALCHE PROBLEMA E C'E' DA TIRAR FUORI GLI ATTRIBUTI SI SVELANO IN TUTTA LA LORO IMMATURITA' E STRUNZAGGINE
- jessica78
- Expert~GolGirl®
A me non hanno ancora dato l'appuntamento x il vaccino, ma sono abbastanza serena e tranquilla al riguardo, l'unica cosa è che so già che se piangerà uscirà la lacrimuccia pure a me
Con Ale è stato così, lui era tutto contento e sorridente in braccio all'infermiera e quando l'ha punto non se l'aspettava proprio, c'è rimasto malissimo e s'è messo a piangere, giusto 30 secondi, ma mi sono sentita una lurida cacchina traditrice della sua ingenua buona fede

Con Ale è stato così, lui era tutto contento e sorridente in braccio all'infermiera e quando l'ha punto non se l'aspettava proprio, c'è rimasto malissimo e s'è messo a piangere, giusto 30 secondi, ma mi sono sentita una lurida cacchina traditrice della sua ingenua buona fede