GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da lagatta » 22 apr 2008, 20:42

siria ha scritto:
meimi75 ha scritto:
Gioconda ha scritto:
premamma ale ha scritto: Ma il Berlusca l'ho votato solo io?allora a me spettano tutti i vostri bonus bebè
TEMO PROPRIO CHE L'HAI VOTATO SOLO TU PREMAMMA...

PREGO, I BONUS SONO TUTTI TUOI...

SEMPRE SE LI DARA' DAVVERO... IO NE DUBITO :che_dici
quotissimo..ti do anche il mio se riesci a polverizzare lo psiconano.. :che_dici
quotoooooooo
no, grazie per l'offerta, preferisco lo psiconano che mi dà soldi (o comunque non me li ruba) piuttosto che braccobaldo ladrone!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 apr 2008, 9:13

MAROLINA: :incrocini per la mamma.
Quell'ansia per-intervento la conosco bene, purtroppo.
ANche quando ti rimandano un intervento...com'è brutto.
Quando feci la laparoscopia nel 2004 per le aderenze, mi rimandarono l'intervento perchè l'anestesista mi aveva trovato le corde vocali infiammate e aveva paura di intubermi :che_dici . L'otorinolaringoiatra insisteva che si poteva fare lostesso.
Mi torna l'ansia al solo pensiero.

Speriamo. per i 1000 €...
E anche in qualcosa di più per le famiglie, come ha promesso lo psiconano.

SI, premamma, quello che promette pià o meno lo mantiene.
Ma svuota le casse dello Stato!

Oh, non è che Cicciobello Prodi mi fosse simpatico, eh?
Pur votando sinistra....
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 apr 2008, 9:32

Chi mi cede punti GRANAROLO e PAMPERS??? :fischia

E se avete buoni sconto di ogni genere che non vi servono, li date a me???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 23 apr 2008, 10:52

buongiorno!!!!!!
l'operazione della mamma è andata bene!!!!!!!!!!! :yeee grazie a tutti i vostri incrocini!!!!!
margherita ha un bel po' di raffreddore..........ho il vaccino il 28,se ha il raffreddore lo potrò fare?
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 apr 2008, 11:01

Già fatto, marolina???
Bene bene! :yeee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 apr 2008, 11:16

premamma ale ha scritto:
siria ha scritto:
meimi75 ha scritto:
Gioconda ha scritto:
premamma ale ha scritto: Ma il Berlusca l'ho votato solo io?allora a me spettano tutti i vostri bonus bebè
TEMO PROPRIO CHE L'HAI VOTATO SOLO TU PREMAMMA...

PREGO, I BONUS SONO TUTTI TUOI...

SEMPRE SE LI DARA' DAVVERO... IO NE DUBITO :che_dici
quotissimo..ti do anche il mio se riesci a polverizzare lo psiconano.. :che_dici
quotoooooooo
no, grazie per l'offerta, preferisco lo psiconano che mi dà soldi (o comunque non me li ruba) piuttosto che braccobaldo ladrone!
PERSONALMENTE NE L'UNO NE' L'ALTRO...

IO, E' VERO, PENDO PREFERIBILMENTE A SINISTRA,

MA STAVOLTA NN SONO PROPRIO ANDATA A VOTARE :hi hi hi hi E ME NE VANTO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 apr 2008, 11:17

:yeee :yeee :yeee PER L'OPERAZIONE DELLA MAROLINA-MAMMA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 apr 2008, 11:18

CMQ BUONGIORNO :buuu

IO OGGI (ma un po' sempre ultimamente) STO DI CACCA :che_dici

ELENA :emozionee STANOTTE SI E' SVEGLIATA PRATICAMENTE OGNI ORA........

TRA UN PO' MI CASCANO GLI OCCHI :urka

...E POI PROBLEMI COL SOCIO...

OLTRE AI PROBL DI SALUTE SUOI, CHE LI FA PESARE A ME COME SE FOSSE COLPA MIA... :x:
NOI, DI NOSTRO NN CI CAPIAMO PIU'...

E IO MI SONO ROTTA LE BALLS DI SOPPORTARLO :bomba

SIAMO SU DUE LUNGHEZZE D'ONDA DIVERSE, SEMBRIAMO QUASI DUE ESTRANEI...

...QUASI NN SI LITIGA PIU' (BRUTTO SEGNO: SIGNIFICA CHE CI IGNORIAMO, ED E' PEGGIO)

CREDO CHE SIAMO AI FERRI CORTI, AGLI SGOCCIOLI...

E LA COSA ASSURDA E' CHE NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO..........

SONO STANCA... MI SENTO LOGORATA DENTRO, NELL'ANIMA.... CONSUMATA

L'UNICA COSA BELLA DELLA MIA VITA, IN QUESTO MOMENTO, E' QUEL PULCINO MORBIDOSO CHE DORME DO LA'...

PER FORTUNA CHE HO MIA FIGLIA :emozionee ALTRIMENTI SAREBBE VERAMENTE TUTTO SCHIFOSO.........

...MI SENTO PROPRIO GIU', NN HO VOGLIA DI FARE NIENTE, SOLO DI STARE CON LA MIA BIMBA E PRENDERMENE CURA... E CHIUDERE COSI' IL RESTO DEL MONDO FUORI........

SPERO SIA SOLO UN PERIODO!!!

UN :bacio A TUTTE

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 apr 2008, 11:22

BUONDI
Marolina :yeee bene sono contenta :yeee
bah secondo me se Margherita ha il raffreddore nn puo farlo il vaccino, nn ricordo dove avevo letto che per fare i vaccini i bimbi devono stare bene.. aspettiamo le bismamme ne sapranno sicuramente più di me!

Ragazze qui in francia danno 1300 € fino al compimento dei 3 anni se si decide di prendere un aspettativa al lavoro o se si è disoccupati...io sto valutando seriamente l'aspettativa
anche se ha i suoi pro e i suoi contro :domanda
contro nn mi va di nn lavorare più e restare a casa da sola..pero potrei riprendere l'università, studiare e stare con Livia, bah vediamo ho ancora qualche settimana per decidere intanto ho già preso tutti i moduli per la domanda!

Livietta dorme vado a docciarmi e poi si cerca di uscire con il marsupio, anche se il tempo è sempre una chiavicona :aargh

:bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 apr 2008, 11:30

Gioconda ha scritto:
PERSONALMENTE NE L'UNO NE' L'ALTRO...

IO, E' VERO, PENDO PREFERIBILMENTE A SINISTRA,

MA STAVOLTA NN SONO PROPRIO ANDATA A VOTARE :hi hi hi hi E ME NE VANTO
La penso come te
tendenzialmente di sinistra ma questa volta è stata dura perchè anche la sinistra ha le sue grandi grandissime pecche
però sono andata a votare perch l'italia mai come in questo momento ha bisogno di
essere sostenuta...all'estero il psiconano è considerato malissimo e racchiude in se tutti i clichés più brutti dell'italia :x:

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 23 apr 2008, 11:32

GIO :coccola :coccola
MI DISPIACE
NN SO CHE DIRTI SE NN CHE QUANDO TI VA DI SFOGARTI SIAMO QUA
L'ARRIVO DI UN BAMBINO SCOMBUSSOLA ALLA GRANDE LA VITA DI COPPIA
NOI PER IL MOMENTO SIAMO SOLO GENITORI :che_dici ED IO MI SENTO SOLO MAMMA
E LO SO CHE NN VA BENE

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 apr 2008, 14:09

passo di corsa corsa....

MAROLINA :yeee

GIO datevi tempo..le dinamiche familiari vengono sempre stravolte dall'arrivo dei cuccioli..la stanchezza poi fa il resto...ma se tenete duro sarete ricompensati dalla nascita vera di una famiglia :cuore ..però bisogna parlare ..se no è una strada senza uscita :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 apr 2008, 14:14

PAM la Angie sta poco anche nella sdraietta ..massimo 10 minuti... :buuu non vuole stare semiseduta ma proprio seduta anche se la sua schiena non è pronta ..quindi devo sorregerla io con una mano..non ti dico...
nemmeno oggi il socio a casa a mangiare..sono nera ..ho fame e non ho ancora mangiato :bomba
sono riuscita a stendere una mega lavatrice e ho fatto da mangiare per Alice perchè lei era nel marsupio ..aiaaaaa che mal di schienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 apr 2008, 14:22

buondì mamme :sorrisoo

evviva marolinaa!!!! :yeee dai un bacione alla tua mamma.....speciale anche xchè è la suocera della mia amichetta strangozzina :cuore

gio tesoro quoto meimi (ma và?? :ahaha ) è facile sentirsi assorbite nel ruolo di mamme e credere che questo ci possa bastare ma a lungo andare il rapporto si logora specialmente se, come dici tu, ci si chiude nel proprio mondo e si isolano gli altri e nella fattisapecie il proprio compagno che già cmq vive un pò l'esclusione al momento della nascita del proprio cucciolo....se poi tu lo lasci pure fuori dalla tua vita e peggio da quella della figlia rischi di entrare in una strada senza ritorno tesoro...
sforzati di aprirti un pochino...lui ti ama siete una famiglia nn te lo dimenticare...la tua dolce soffi-cè l'avete voluta e avuta insieme...è frutto del vostro amore nn è una cosa che ti sei conquistata solo tu.....
te lo dico xchè nella mia famiglia è successa la stessa identica cosa e una coppia bellissima che era uno dei miei modelli si è sfasciata proprio x questo motivo............. :coccola

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 apr 2008, 14:30

buongiorno a tutte!
gioconda sai spesso mi sento anche io come te, ma poi tutto si sistema...ci sono momenti e momenti nella vita di una mamma, purtroppo con un piccolino per casa la vita di coppia passa per un pò in secondo piano, secondo me prima o poi qualcuno chiederà di parlarne....

questione politica io ho votato lo psiconano, ma non è che se dovessi vederlo passare mi getterei ai suoi piedi :che_dici diciamo che tra "i due" penso di aver votato il male minore, e stavolta per la prima volta non vedevo l'ora di votare e ero molto decisa!
gio neanche mia sorella ha votato :prrrr

marolina :ok
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 apr 2008, 14:38

giorno belle mamme!

GIO grazie per l'info sulle garzette :ok :bacio oggi va meglio! gli occhietti si sono sfiammati un po e i puntini rossi sono spariti!
penso che ognuna di noi ti possa capire....pur amando mio marito alla follia ...certe volte lo sento lontanissimo, dedicato esclusivamente al suo lavoro! sulle prime me la prendevo tantissimo poi abbiamo parlato e ho capito che con l'arrivo di Michelle è scattato qlc di importante in lui....la grossa responsabilità di una famiglia che si allarga e un lavoro difficile da artigiano! nn è facile per lui gestire tutte le problematiche e io devo capirlo...d'altro canto gli ho spiegato che anche io ho la necessità di sentirmelo vicino almeno psicologicamente!
come dice Meimi e Pam è importantissimo continuare a parlare e chiarirsi per nn creare un muro fra voi due! :bacio e quando hai bisogno di sfogarti ...noi siamo sempre qui :coccola

oggi è arrivata finalmente la lettera per la vaccinazione ma.... :urka me l'hanno fissata per il 21/05 :urka
nn deve essere fatta entro il 2° mese? il 21 sarà quasi alla fine del 3°
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 apr 2008, 14:40

MAROLINAAAA :yeee sono felice per la tua mammina!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 apr 2008, 14:46

MORE va benissimo la data..beata te..io ce l'ho sett prox...mi sento maleeeeeeeeeeeeee...
ma se sono così necessarie perchè in Veneto non sono più obbligatorie???????? :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 apr 2008, 15:32

BUONGIORNO!

:ok per la mamma di Marolina!

Gioconda: ti capisco! Mio marito lo scorso hanno ha perso il lavoro per un problema alla mano, io avevo scoperto da poco di aspettare Kate e già da subito lui si era mostrato perplesso sulla nuova gravidanza (non la voleva proprio) poi sono subentrati i problemi economici ed era un continuo recriminare, perchè io ero senza lavoro (Ale aveva 7 mesi), perchè volevo anche questo nuovo bimbo, perchè non facevo abbastanza in casa, addirittura perchè restavo calma nonostante la situazione (secondo lui facendomi prendere dal panico pure io cosa avrei risolto?).
Ho fatto di tutto per dargli una mano, mi sono venduta l'oro di famiglia, compresa la fede e un ciondolo del mio Battesimo che x me era un caro ricordo di una zia che non c'è più, ancora oggi faccio mille sacrifici, non compro nulla x me, non vado dalla parrucchiera dal giorno del matrimonio, niente vacanze, niente ristoranti... ma è mai arrivato un grazie?
No! Solo calci in kiul... e sabato la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza, se n'è uscito con gli amici x andarsene a Bologna ed è tornato alle 6:30 del mattino.
Mi sembra di vivere davvero su 2 pianeti differenti...
Adesso basta! Adesso non lo aiuto più... tanto a sentire lui non faccio mai nulla, adesso ci sono io e i bimbi e quando i miei mi allungano qualche soldo extra me li porto al mare... altro che pagarci le bollette x sentirsi rinfacciare che non faccio un bip dalla mattina alla sera!
PERO' SON COSE BRUTTE, PERCHE' TI ASPETTI TUTTO UN ALTRO ATTEGGIAMENTO DA UN PADRE DI FAMIGLIA E INVECE CI SONO UOMINI CHE FINCHE' TUTTO VA BENE SON TUTTO UN PUCCI PUCCI, MA QUANDO ESCE QUALCHE PROBLEMA E C'E' DA TIRAR FUORI GLI ATTRIBUTI SI SVELANO IN TUTTA LA LORO IMMATURITA' E STRUNZAGGINE

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 apr 2008, 15:42

A me non hanno ancora dato l'appuntamento x il vaccino, ma sono abbastanza serena e tranquilla al riguardo, l'unica cosa è che so già che se piangerà uscirà la lacrimuccia pure a me :che_dici
Con Ale è stato così, lui era tutto contento e sorridente in braccio all'infermiera e quando l'ha punto non se l'aspettava proprio, c'è rimasto malissimo e s'è messo a piangere, giusto 30 secondi, ma mi sono sentita una lurida cacchina traditrice della sua ingenua buona fede :buuu

Bloccato

Torna a “Febbraio”