GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio poppata mattutina non disponibile!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
ile flottante
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Consiglio poppata mattutina non disponibile!!

Messaggio da ile flottante » 13 set 2007, 14:13

Care ragazze,
urge consiglio. La mia bimba ha 10 mesi ma ancora, beatamente poppa sera e mattina (a volte anche la notte!!!). Settimana prossima devo assentarmi per un concorso e uscire di casa alle 4,45 di mattina. Ebbene, cosa le posso far dare alle 7 quando si sveglierà? Il pediatra mi ha sconsigliato il latte artificiale perchè sicuramente non troveremmo quello che le piace (e poi sarebbe solo per una poppata!) e mi ha detto di tirarmi il latte ma io sono un pò scettica, non avendolo mai fatto. Dovrei comprare il tiralatte solo per una volta? e poi quando tirarlo, la mattina prima di partire? Mi sembra talmente scomodo...
Avevo pensato di farle dare uno yogurth ( che adora) e poi magari farla poppare a merenda (16) perchè dovrei essere ritornata a casa. Secondo voi commetto un errore se le faccio dare yogurth al mattino???
Grazie e aspetto i vostri consigli :sorrisoo
Ile flottante e Ale 31/10/2006

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Consiglio poppata mattutina non disponibile!!

Messaggio da Vicky1572 » 13 set 2007, 14:19

O yoghurt o frutta, magari ci metti anche un biscottino sciolto... :sorrisoo
Ma dove vai così presto di mattina??????

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 13 set 2007, 14:21

Io non ho allattato molto ma so che alcune donne si spremono il seno senza l'uso del tiralatte.
Così la pupa avrebbe il suo lattuccio fresco e tu vai tranquilla al concorso :ok

L'alternativa proposta da te (lo yogurt) mi sembra cmq più che valida! Altrimenti io sto dando alla mia il latte di riso su consiglio della pediatra omeopata. Vedi tu.... magari procurateli tutti e due così se viene un attacco di fame improvviso chi la cura ha tutte e due le opzioni :ok

e :incrocini x il concorso :bacio
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 13 set 2007, 21:37

puoi affittare il tiralatte in farmacia oppure se nella città in cui vive c'è un consultorio pediatrico puoi rivolgerti a loro che sono attrezzati. Il latte puoi conservarlo semplicemente in frigo, te lo tiri il giorno precedente alla levataccia! :sorrisoo

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 14 set 2007, 14:01

Per una volta va benissimo lo yoghurt.... sarai già agitata per il concorso... non mi sembra il caso di svegliarti ancora prima per una seduta al tiralatte....

La tua piccina si farà una super merenda alle 16!

In bocca al lupo per il concoso!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 14 set 2007, 22:52

goulp ha scritto:puoi affittare il tiralatte in farmacia oppure se nella città in cui vive c'è un consultorio pediatrico puoi rivolgerti a loro che sono attrezzati. Il latte puoi conservarlo semplicemente in frigo, te lo tiri il giorno precedente alla levataccia! :sorrisoo
STRAQUOTO!!! :ok
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”