GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Domandina imbarazzante post coito
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Domandina imbarazzante post coito
Ciao ragazze, era molto tempo che nn vi scrivevo, ogni tanto vi ho letto e congratulazioni a tutte quelle che sono riuscite a beccare la cicogna, io sono sempre a caccia.
volevo farvi una domanda un pò imbarazzante: quando io e mio marito facciamo i compiti dopo succede che sembra che la mia ..... sputi gli spermini, si sembra proprio così, è una cosa un pò imbarazzante, è normale che accada? nn succede sempre. da cosa può dipedere?a qualcuna di voi è mai capitato?
volevo farvi una domanda un pò imbarazzante: quando io e mio marito facciamo i compiti dopo succede che sembra che la mia ..... sputi gli spermini, si sembra proprio così, è una cosa un pò imbarazzante, è normale che accada? nn succede sempre. da cosa può dipedere?a qualcuna di voi è mai capitato?
Ultima modifica di canirbas il 20 set 2007, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: per favore, mettiamo titoli più espliciti, ricordate che i titoli generici spesso vengono snobbati :-)
Motivazione: per favore, mettiamo titoli più espliciti, ricordate che i titoli generici spesso vengono snobbati :-)
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: Domandina imbarazzante
perchè nessuna risp?succede solo a me?
-
- New~GolGirl®
ciao manu,
ma cosa intendi per "sputa gli spermini???"
Anche a me capita ma non li sputa...dopo i compiti,quando mi alzo dal letto,il liquido fuoriesce,ma penso che sia normale...
spero di esserti stata un po' di aiuto...

ma cosa intendi per "sputa gli spermini???"
Anche a me capita ma non li sputa...dopo i compiti,quando mi alzo dal letto,il liquido fuoriesce,ma penso che sia normale...
spero di esserti stata un po' di aiuto...

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
hai presente quando uno si affoga con qualcosa che si è mangiato o bevuto?ti viene tipo la tosse. la mia ......sembra che mandi aria e si liberi degli spermini. a volte alzandomi il liquido fuoriesce ed altre volte succede così. sono anormale?ho qualche problema?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no, è normale.
non è una spugna eh???
non è una spugna eh???

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
sei sicura?mi stavo preoccupando, pensavo che ogni volta che succede così butto via tutti gli spermini e nessuno può arrivare alla meta, e a causa di questo nn sare rimasta incinta.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
quanti milioni di spermatozoi vuoi che arrivino su?????
ne basta uno. e si, sono sicura.
ne basta uno. e si, sono sicura.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
grazie, ma cercare di avere una gravidanza mi sta facendo diventare cretina, lo so che tutto va bene, che è normale aspettare e che i bambini arrivano quando vogliono arrivare loro, ma a volte mi sento impotente, nn riuscire ad ottenere ciò che desidero anche se mi impegno e ci spero con tutto il cuore ogni mese, finora sono sempre rimasta delusa e mi dò delle colpe che credo di nn avere.
grazie di avermi risposto, lo so che sembro una cretina.
grazie di avermi risposto, lo so che sembro una cretina.
-
- New~GolGirl®
non preoccuparti...
comunque ti consiglio di restare un po' sdraiata dopo aver fatto i compiti,cosi' stai a pensiero sicuro...

comunque ti consiglio di restare un po' sdraiata dopo aver fatto i compiti,cosi' stai a pensiero sicuro...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Si succede, a volte senza ritegno.
Per quanto riguarda la fuoriscita normale, io per riuscire a rimanere incinta, facevo ore e ore a gambe all'aria sul divano "dopo" con un asciugamano avvolto a mo' di pannolone. Diciamo che a quel punto il moroso aveva la libido sotto i piedi ma almeno è servito anche se poi l'ho perso.

Per quanto riguarda la fuoriscita normale, io per riuscire a rimanere incinta, facevo ore e ore a gambe all'aria sul divano "dopo" con un asciugamano avvolto a mo' di pannolone. Diciamo che a quel punto il moroso aveva la libido sotto i piedi ma almeno è servito anche se poi l'ho perso.

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- akane
- Gold~GolGirl®
naturalmente quoto ely, è normalissimo e poi quello che "sputa" è il liquido in realtà gli spermini che devono andar su vanno su, tranquilla
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- meimi75
- Master~GolGirl®
è normale dipende dalla posizione che usate nei rapporti sessuali...
cmq prova quella a cucchiaio ,entrambi sdraiati gli rivolgi la schiena .. e poi dormici sopra per un oretta..è meglio delle gambe alzate
cmq prova quella a cucchiaio ,entrambi sdraiati gli rivolgi la schiena .. e poi dormici sopra per un oretta..è meglio delle gambe alzate

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
quoto meimi75...le gambe alzate sono una noia mortale e se t'addormenti le gambe al risveglio non rispondono più.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- ariel76
- Expert~GolGirl®
meimi75 ha scritto:è normale dipende dalla posizione che usate nei rapporti sessuali...
PASSAVO PER CASO...MA LO PRENDO AL VOLO, IL TUO SUGGERIMENTO!!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
BEH...LO STARE TRANQUILLA VALE SEMPRE, NON FA MAI MALE!manu&salvo ha scritto:sei sicura?mi stavo preoccupando, pensavo che ogni volta che succede così butto via tutti gli spermini e nessuno può arrivare alla meta, e a causa di questo nn sare rimasta incinta.
DIPENDE ANCHE PERO' DA QUANTI ANNI PROVATE...OLTRE UN CERTO PERIODO POTREBBE CONVENIRE FARSI FARE UN CONTROLLINO...

CMQ, QUOTO LE ALTRE...IL GINE MI CONSIGLI DI FARLO LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO E DI NON ALZARSI PROPRIO!!

ENDOMETRIOSINA...
- salserita
- New~GolGirl®
Don't worry anch'io avevo posto questo quesito e mi sentivi stramba......pare proprio di no!
Comunque stasera cena fuori poi questo cucchiaino..........

Comunque stasera cena fuori poi questo cucchiaino..........

il destino ha molta più fantasia di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®
tanto il liquido esce lo stesso poi. E' la forza di gravità.ariel76 ha scritto:meimi75 ha scritto:è normale dipende dalla posizione che usate nei rapporti sessuali...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ariel76
- Expert~GolGirl®
BEH..SI, E' UNA LOTTA CONTRO I MULINI A VENTO!!akane ha scritto:tanto il liquido esce lo stesso poi. E' la forza di gravità.ariel76 ha scritto:meimi75 ha scritto:è normale dipende dalla posizione che usate nei rapporti sessuali...
PERO' ALMENO SE SI RESTA UN PO' SDRAIATE GLI DIAMO IL TEMPO DI INCAMMINARSI UN PO'!!

ENDOMETRIOSINA...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
meimi75 ha scritto: cmq prova quella a cucchiaio ,entrambi sdraiati gli rivolgi la schiena .. e poi dormici sopra per un oretta..è meglio delle gambe alzate
mm... KAMASUTRA??

grazie del ripasso

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Fatina....
stavo aspettando un tuo commento 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...