GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 apr 2008, 11:49

buongiiiooornoooooooooooooo :sorrisoo
quì la situazione sembra essere ok :ok
daniele ieri nn ha avuto febbre e anche la tosse è notevolmente diminuita!!!
nn c'è nulla da fare, se nn gli dò l'antibiotico lui nn guarisce :che_dici
stamattina poi è arrivata la mia mammotta, quindi le cose vanno decisamente meglio :yeee
ieri pomeriggio sono andata alla mostra della scuola di fede!!! che carini, c'erano tutti i bimbi che presentavano il loro lavoretto e spiegavano che materiali avevano usato per realizzarlo :emozionee
dopo la mostra siamo andati a cagliari che fede aveva una partita di calcio e la sera sono dovuta andare in pizzeria con un gruppo di genitori dei compagnetti di calcio di fede.
io sapevo di questa pizzata, ma avevo detto loro di nn poter andare a causa della febbre di daniele.
ovviamente a fede nn avevo detto nulla per nn farlo rimanere male, ma ieri sera ha sentito un amichetto parlare e ovviamente voleva andare anche lui.
alla fine della fiera, mio marito è rimasto con daniele e io e fede siamo andati in pizzeria :hi hi hi hi
nn vi dico il casotto che hanno combinato i bambini :fischia
fede era felicissimo e si è divertito tantissimo :ok
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 apr 2008, 16:10

Mary sono contenta che le cose vanno meglio :bacio

Ma mi spiegheresti che c'entrano Giovanni e Serena con te?
Ho capito chi sono, ma ancora non colgo il nesso.....Probabilmente tutta la mia intelligenza sta andando alla farfallina che ho nella panza :ahah :ahah :ahah

A proposito di ponti, qua se ne farà uno il 25-26, poi un altro l'1-2-3 maggio. Per fortuna che io sono a casa....ma so di tante mie amiche che sono prese con le bombe e gli tocca chiedere ferie...
Gli scorsi anni tenevo io dei bimbi, ma quest'anno, tra la panza e il riposo forzato, mi sa che al massimo terrò le bimbe della vicina (4 ore tra platstation e sky :hi hi hi hi , visto che non posso correre in giro per casa....)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 apr 2008, 20:42

pattyz ha scritto:Mary sono contenta che le cose vanno meglio :bacio

Ma mi spiegheresti che c'entrano Giovanni e Serena con te?
Ho capito chi sono, ma ancora non colgo il nesso.....Probabilmente tutta la mia intelligenza sta andando alla farfallina che ho nella panza :ahah :ahah :ahah

A proposito di ponti, qua se ne farà uno il 25-26, poi un altro l'1-2-3 maggio. Per fortuna che io sono a casa....ma so di tante mie amiche che sono prese con le bombe e gli tocca chiedere ferie...
Gli scorsi anni tenevo io dei bimbi, ma quest'anno, tra la panza e il riposo forzato, mi sa che al massimo terrò le bimbe della vicina (4 ore tra platstation e sky :hi hi hi hi , visto che non posso correre in giro per casa....)

no patty nn centrano nulla con me purtroppo :fischia
è che mi sono appassionata al trono di serena perchè essendo una mia concittadina, per curiosità ho cominciato a seguirla, poi pian pianino mi è piaciuta sempre di più, soprattutto quando è cominciata la conoscenza con giovanni.... fino da arrivare alla fase di esurimento totale e seguire tutto ciò che fanno nei vari blog :hi hi hi hi
ultimamente però mi stò disintossicando :ok
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 apr 2008, 20:56

Grazie per la spiegazione Mary :cuore :cuore :cuore e buona serata.
Noi stiamo a casina tranquilli, Michele ha lavorato fino alle 19.30 passate, abbiamo cenato e tra poco ci guardiamo tutti e 4 Shreck :hi hi hi hi

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 apr 2008, 12:28

buongiornooooo.... oggi quì splendida giornata, ma daniele preferiamo nn uscirlo... ha ancora un pò di catarro e prendendo l'antibiotico è ancora deboluccio... nn vogliamo rischiare :ok

mammotte io nn sò se mi credete o no, perchè veramente sembra che io mi inventi le cose ma... mio marito ha portato federico al P.S. :urka
venerdì pomeriggio durante la partita di calcio, gli è atterrato un bambino sopra e l'ha spiaccicato al suolo tipo soltiletta :urka
lì per lì mi sono spaventata, ma poi ho visto che nn si era fatto nulla e nn ci ho più pensato.
è da venerdì sera però che lamenta dolori allo stomaco e alla testa. da stamattina poi si è svegliato con questi dolori e nn accennavano a passare :buuu
a questo puntomeglio farlo visitare, nn vorrei che avesse preso qualche botta interna :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 apr 2008, 13:48

l'ultimo aggiornamento è che lo ricoverano e lo tengono sotto controllo in chirurgia pediatrica!!!
io ragazze nn ne posso più.... sono proprio stanca!!!
ora preparo velocemente le valige e vado con i miei suoceri... mio marito è là con lui che piange perchè nn vuol stare in ospedale :buuu
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 apr 2008, 14:13

Nef :coccola

Mary un mucchio di :incrocini :incrocini :incrocini , quando puoi facci sapere...... :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 20 apr 2008, 15:28

mary accidenti :urka :urka ma allora la botta è stata proprio forte!
Ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Federico e mi raccomando passa ad aggiornarci!!!! :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2008, 22:24

:hi hi hi hi siamo a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee

stamattina nn ci speravo perchè un medico mi aveva fatto capire che di solito per prassi aspettano 72 ore, ma grazie ad un cugino di una zia di gemmo che ha convinto il viceprimario, ce l'abbiamo fatta e alle 11:30 siamo volati fuori da lìììììììììììììììììììììì!!!!
la prima sera eravamo soli in camera ed ero abbastanza depressa... per fortuna abbiamo avuto visite dalle 17:30 fino alle 20:30 passate.
alle 21 erano tutti a dormire ed eravamo svegli solo io e fede facendo cruciverba :ahah
durante la notte hanno ricoverato un bimbo di 11 anni, che ha fatto amicizia con fede.
dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 poi, veniveno i volontari dell'aibo a far giocare i bambini, troppo simpatici :ok
quando fede giocava con gli animatori, mi facevo le tappe in tutte le stanze a ciacciarare.
poi c'era un bimbo di colore di tre anni tremendo... davide!!!
maròòòòòòòòòòò, la mamma se ne stava bella sdraiata nella sua stanza e in pratica ce lo dovevamo sorbire noi.
una volta dalla disperazione mi sono messa contro la porta per nn farlo entrare facendo finta fosse bloccata :ahah

ora stacco... buonanotte a tutte :bacio
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 apr 2008, 22:30

Mary, sono contenta, visto che sei a casa adesso sarai più serena anche tu. Per fortuna che c'è un bel ponte per recuperare energie...
Ti mando un abbraccio e un baciotto al tuo tesoro :bacio :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 apr 2008, 22:48

pattyz ha scritto:Mary, sono contenta, visto che sei a casa adesso sarai più serena anche tu. Per fortuna che c'è un bel ponte per recuperare energie...
Ti mando un abbraccio e un baciotto al tuo tesoro :bacio :bacio

grazie patty :bacio

ora stacco che sono cotta... buonanotte :sorrisoo
Immagine

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 apr 2008, 9:09

mary :ok :ok :ok :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2008, 10:13

buongiorno a tutte e grazie per l'accoglienza :bacio

stamattina è una bella giornata, ma come al solito c'è un ventaccio :che_dici
dovrei andare a fare il rinnovo per l'assistenza sanitaria perchè noi quì nn siamo residenti, ma nn ne ho nessuna voglia :x:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2008, 10:33

nefertari ha scritto:scusa, e dove diamine sei residente?

ajò
io e i bimbi abbiamo mantenuto la residenza a carloforte, il paese dove ho sempre vissuto prima di trasferirmi quì.
ci conviene mantenere lì la residenza per questioni economiche, infatti il traghetto per raggiungere carloforte costa uno sproposito per chi nn è residente, e visto che noi andiamo spessissimo dai miei, era la cosa giusta da fare!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2008, 15:05

buon pomeriggio :sorrisoo

mi preparo e vado a prendere i bimbi a scuola e poi scuola calcio alle 17.
speriamo che oggi nn ci sia nessuna caduta preoccupante :incrocini
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 15:43

Ma noooo, vedrai!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Noi invece pomeriggio di relax, niente sport, pochi compiti, ci stiamo prendendo avanti con quelli per la prossima settimana...
Domani pomeriggio visita di controllo con la gine, ci vado con la mia mamma :emozionee :emozionee :emozionee perchè mi guarderò di nuovo la farfallina :cuore :cuore :cuore

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 apr 2008, 18:53

ciao a tutte :sorrisoo
io sono tornata da poco da scuola calcio. sono passata anche in erboristeria e mi sono presa un sapone allo zolfo e delle pastiglie di bardana, famosa pianta che depura la pelle!!!
vediamo se riesco a migliorare ancora di più sta cavolo di acne :aargh
ora vado a stendere, tra un pò mi cambio e poi piscina!!! buona serata e :incrocini a patty per l'eco di domani :cuore
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 apr 2008, 9:00

Ragazze buongiorno!!!!

scusate se non scrivo ma non ho molto tempo! :fischia
Sono di corsa perchè domenica Federico fara la 1° Comunione e fervono i preparativi! In + ho Noemi con tosse e raffreddore e + tardi vado a ritirare l'esame delle urine...vediamo che dice! :incrocini

Buon 25 Aprile a tutte voi!!!! :bacio :bacio

:incrocini per Patty

Mary bentornati a casa e tante :coccola per voi!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 apr 2008, 9:26

Grazie a tutte per gli :incrocini !!!

Patty un sacco di auguri per la festa di domenica!!! :bacio
Noi la faremo il prossimo anno, quando Diego sarà in quarta......forse.......perchè è arrivato da poco il nuovo parroco che sta facendo un sacco di cambiamenti!!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 apr 2008, 10:35

buongiorno a tutte :sorrisoo

finalmente oggi è una splendida giornata di sole senza vento :ok
tra poco mi vesto e vado a fare la commissione che avrei dovuto fare ieri :fischia
che farete di bello domani??? noi andremo a pranzo in un agriturismo insieme ad alcune sardoline e family e visiteremo la zona. tra l'altro all'interno dell'agriturismo c'è anche la fattoria, quindi penso che i bimbi si divertiranno :ok
domani sera poi partiremo alla volta di caroforte... finalmente dopo quasi 20 giorni rivedrò i miei fratelli, mio padre e le mie nipotine :yeee
domenica pomeriggio però torno perchè quì a cagliari ci sarà il concerto di amici :hi hi hi hi
i bimbi resteranno da mia madre... tanto loro nn hanno scuola lunedì e lunedì sera me li vado a riprendere :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”