gaussina ha scritto:
ieri non siamo riusciti ad andare alla festa di alessandro perchè ho preferito tenere riguardato valerio visto che la sera ha sempre un pò di alterazione tipo 37.3/37.4. oggi sono andata dalla pediatra che mi ha detto di trascurare l'alterazione causata sicuramente da l raffreddore e di dargli uno sciroppino per questo.
comunque lo tengo a casa dall'asilo perchè venerdì dovremmo andare a spoleto per il w.e. e ne abbiamo molto bisogno di rilassanci e cambiare aria (soprattutto vale) e spriamo di riuscire a farcela.
grazie deglisiete sempre care!

pero' abbiamo passato 3 giorni in casa
  pero' abbiamo passato 3 giorni in casa   mentre il papy si è divertito ad un addio al celibato
  mentre il papy si è divertito ad un addio al celibato   
  e
  e  al papy...
 al papy...

E che invidia!!!! Nel senso buono ovviamente!!!
 E che invidia!!!! Nel senso buono ovviamente!!!

Grazie del resoconto dettagliato, mi ha fatto sentire vicina a voi, come se ci fossi stata anch'io!!!
 Grazie del resoconto dettagliato, mi ha fatto sentire vicina a voi, come se ci fossi stata anch'io!!! 
 Grazie!
 Grazie! 

..al momento è attaccata..ma ho paurissima che si stacchi!
 ..al momento è attaccata..ma ho paurissima che si stacchi!   

mastica quasi zero e fa come le oche! Mis ale un nervoso che non vi dico, oggi poi mi ha fatto proprio incaxxare! Stava mangiando il polpettone e ha ingoiato senza masticare, morale mi ha vomivato tutto, stessa cosa questa sera con la pasta
  mastica quasi zero e fa come le oche! Mis ale un nervoso che non vi dico, oggi poi mi ha fatto proprio incaxxare! Stava mangiando il polpettone e ha ingoiato senza masticare, morale mi ha vomivato tutto, stessa cosa questa sera con la pasta