GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da mo73 » 22 apr 2008, 21:52

Per quanto riguarda i libri, noi abbiamo in giro quelli di Lara (librottini Walt Disney più vari altri da colorare o quelli grandi con tante storie da leggere e da guardare) e fino a qualche mese fa Claudio li mangiava, ora inizia a sfogliarli e sembra incuriosito. Per il momento non gli leggiamo ancora le storie, ma sente quelle che leggiamo alla sorella.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 22 apr 2008, 22:44

BIMBE.....LORE è CADUTO...
naturalmente camminava bevendo ed è caduto sul biberon.....io ero a fare pipi'..e l'ho sentito urlare...
sangue dalla bocca a fiumi....sangue in terra e su tutti ivestiti...
ero sola in casa, gli ho sciacquato la bocca 100 volte, ma niente....e lui che mi diceva....fatto...fatto..lo dice ogni volta che non vuole una cosa...
dopo 20 minuti buoni il sangue ha smesso di uscire..labbro gonfio e frenulo rotto...è il filino che va dal labbro superiore alla gengiva.
io l'ho rotto a 2 anni....
siamo andati a fare il vaccino e la pediatra ha confermato la rottura del frenulo..anche se parziale, mentre era meglio tutto....ma le cose noi mai una volta che le azzecchiamo!!!
vaccino comunque fatto e il prossimo....dicembre 2012!!!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 22 apr 2008, 22:50

stamattina visita pediatra tutto ok....dobbiamo solo aspettare con il bianco dell'uovo per un discorso di allergie...
11 chili di peso,pochi denti, testa piccola!!!! :ahaha :ahaha

paroleè vero che per essere un maschio lorenzo è molto avanti con le parole, ma non è per tutti uguale.
in compenso la notte dormiamo fino alle 4...dopo solo nel lettone..e nemmeno sempre!!!

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 22 apr 2008, 23:19

Per chi allatta ancora, avrei una domanda. Stanotte sono rimasta sveglia un’ora dopo che Claudio si era attaccato al seno, perché avevo continuamente delle fitte all’interno del seno, come piccole punture di spilli. E’ successo anche a qualcun’altra?

Ciao e baci a tutte, finalmente cri cri dorme:

per mo73: delle volte succede anche a me quando svuota tutto il seno e sono proprio piccole punture di spilli quindi non credo ci sia da preoccuparsi

per paola mi spiace tanto per la caduta povero piccolo e chissà che spavento :coccola ma perchè la pediatra dice che è meglio che il frenulo si rompa del tutto? ma poi ricresce?

per babymary sono riuscita finalmente a mettere qualche foto di cri cri nell'album e ho visto anche le tue e quelle di tante altre golline :sorrisoo :sorrisoo sono proprio tutti bellissimi questi pulcini sarà che sono i nostri..... :emozionee :emozionee :emozionee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 8:39

Frik ha scritto:Baby ma vai a Civitanova Marche? Noi non siamo lontani! Quando andate??? :-D
cucciola io abito a Porto San Giorgio, ci vediamo con Pastrocchio a Civitanova speriamo il 26 mattina ti va di venire?
Ma se tu sei vicina noi potremmo incontrarci più spesso :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 8:42

mo73, ciao bella :bacio sì un pò sconclusionati ma per chi ha letto indietro si capisce :ahaha
Belli anche i tuoi motivi :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 8:44

paola1975, mamma mia questi cuccioli ci fanno sempre prendere spavento :coccola

lalalu, adesso corro a vederle :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 8:46

ma che signorino che è :yeee bella quella del principe azzurro :ahaha

paola ho visto anche le tue perché era da un pò che non vedevo il chiacchierone :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 8:48

Cosa mi raccontate di positivo di ieri sera?

Io sono stata contentissima perché Filippo si è fatto volentieri l'aerosol :yeee così guarisce prima :sorrisoo

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 23 apr 2008, 9:42

buongiorno ragazze,prova scarpe ok,a parte che appena ha visto il camice bianco del tipo della sanitaria si è messa a piangere disperata,con i singulti persino!Una fatica a provarle le scarpe!Cmq vanno bene,ora le finiscono e appena pronte le andiamo a prendere e dobbiamo portarle dall'ortopedico x il collaudo e poi se lui dice ok posso mettergliele,se no tornano in sanitaria x sistemare quello che non va bene,speriamo sia tutto ok! :incrocini
Abbiamo portato il preventivo all'assl ed entro una settimana ci danno le carte con l'ok x l'acquisto scarpine!Ce le passano :ok

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 23 apr 2008, 9:47

di positivo che ci passano le scarpe,un paio ogni 6 mesi :ok !!!!!!!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 10:33

crissy1972 ha scritto:di positivo che ci passano le scarpe,un paio ogni 6 mesi :ok !!!!!!!!!
oh bimba non sai quanto sono contenta :yeee :yeee mi viene da piangere guarda :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 23 apr 2008, 10:35

immagina noi! :yeee :yeee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 apr 2008, 10:39

Buongiorno Marzoline :bacio

CRISSY ma è una meravigliosa notizia che vi passino le scarpine ogni 6 mesi!!!!!! evvaiiiiii :yeee :yeee :yeee

MO sìsì si capiscono i tuoi commenti!!! anche a me quando allattavo capitava ogni tanto di sentire pungere, forse è dipeso dall'intensità della suzione... se è un ingorgo senti proprio la nocciolina dura e un malessere generale.

PAOLA una coccolina a Lorenzo che si è fatto male :coccola comunque considera che dalla bocca esce una quantità di sangue esagerata che ci fa spaventare, per lo stesso taglio da un ditino ne uscirebbe molto meno...

MARY, PASTROCCHIO e FRIK invidiaaaaa che vi incontrate!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 10:42

heidi_k, ciao cucciola :bacio
ma che invidia e quando vi incontrate voi milanesi io cosa devo fare :fischia
Poi spero sia fattibile :incrocini devo ancora avere la conferma :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 apr 2008, 10:46

La mia cosa positiva di ieri sera:
dopocena io e Marco siamo rimasti a parlare di come organizzare il matrimonio :-D
diciamo che l'elemento n° 1 da considerare è che siamo al verde!!!!!! e anche facendo una cosa semplicissima in Comune solo con la famiglia ristrettissima e i testimoni, se poi si va al ristorante dobbiamo pagare per 20 persone (i miei testimoni hanno coniuge e numerosi bambini)... e mica li possiamo portare in pizzeria o a mangiare il kebab :prrrr

Peccato che stamattina io sia un po' così così :grrr
a parte che ho perditine marroncine, ieri sera più rossastre, e stamattina crampetti tipo mestruali, e chissà quando tornerò ad avere il ciclo e ormoni normali... stamattina sia a casa che poi per telefono Marco non fa altro che tempestarmi con la sua indesiderata predica... lui vorrebbe che stessi a casa a riposarmi, io invece voglio venire in ufficio per distrarmi e fare le mie cosucce, e si va avanti così a discutere :pistole

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 apr 2008, 10:51

Per le Marzoline donne oneste e sposate :prrrr mi date i vostri consigli??

Ieri abbiamo cercato di pensare a cosa è davvero indispensabile per sposarsi, in modo da programmare i costi (per la data io pensavo al 30 agosto, poi dipende se Marco deve andare a dipingere ad una convention a Praga a fine agosto sgrunt)... La mia lista prevede:
1) abito e scarpe per Regi
2) abito e scarpe per Marco
3) abito per Eva
4) bouquet
5) fedi nuziali
6) ristorante per famiglia e testimoni (19 persone di cui 5 bambini)

che altro è indispensabile? tagliamo il fotografo, tagliamo l'auto (tanto il Comune è in zona pedonale), tagliamo le bomboniere, tagliamo le partecipazioni, ... :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 11:01

Regi vedrai che gli ormoni si sistemerenno presto e tu potrai ricominciare la caccia :incrocini
Io mi sono sposata 6 anni fa non ricordo neanche più cosa serve veramente però se ti sposi in chiesa devi dare un'offerta pure per quella in comune non so.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 23 apr 2008, 11:05

Come ristorante potresti trovare un agriturismo,di solito non si paga molto,qui almeno ce ne sono che stai sui €15-20 a testa,le fedi potreste farvele regalare dai testimoni,e dagli altri parenti,magari il bouquet e l'abitino x Eva,a voi rimarrebbero gli abiti x voi e le scarpe,poi x queste cose,poi dipende se vuoi l'abito bianco e Marco vestito in giacca e cravatta o se vuoi qualcosa di più semplice,lì allora potresti risparmiare ulteriormente! :ok

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 23 apr 2008, 11:24

Buongiorno a tutte marzoline, sono contenta per CRISSY1972 perche l'asl ti ha passato le scarpe io non conosco la tua storia ma ho letto che questa era una cosa che non ti faceva dormire la notte perchè costavano un ciulo meno male che ogni tanto le agevolazioni vengono date anche da chi ne ha bisogno e non sempre solo per quei 4 furbi.

Per quanto riguarda il matrimonio di HEIDI più o meno hai elencato tutto solo ti consiglio per il vestito di tuo marito non andate a comprarlo dicendo che è lo sposo altrimenti vi pelano anche perchè per gli uomini un qualsiasi vestito un po elegante va bene e anche per la cucciola senza che ci facciano cresta e controcresta per guadagnarci di più.

La mia cosa positiva di ieri è stata che mio marito mi ha panato le bistecche (che è una cosa che odio fare) e che dopocena ha spento la tv per giocare un po con cri cri (di solito ci gioca lo stesso ma sempre con sta cavolo di tv accesa)

:sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”