deb
creamy, tommaso di pappe non ne vuole proprio più sapere! neanche quelli alla frutta! ora solo fettine da mangiucchiare da solo o pezzettini dati da me! e per il resto ormai vuole quello che mangio io, questa sera ha mangiato i ravioli

Messaggio da stella senza cielo » 14 set 2007, 22:23

Messaggio da annette » 14 set 2007, 22:26
CIAO TESOROcreamy77 ha scritto:Mamma mia ragazze!!! Ma quanto scrivete?????![]()
Non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati e sono solo quelli di un giorno![]()
Comunque mi fa piacere che ancora ci sono persone che si ricordano di me![]()
Volevo anche precisare che Flavia la notte è buonissima, si addormenta tra le 9 e le 10 e dorme fino alle 7 di mattina, questo dovuto al fatto che noi ci alziamo per andare al lavoro e quindi oramai si è abituata all'orario. A volte si fa un'altra ora la mattina e un paio d'ore il pomeriggio.
Comunque mi fa morire dal ridere, sono ormai un paio di mesi che comincia a ripetere tutto e ora risponde anche alle domande...
Se gli chiedi "come fa la girandola" lei risponde (a modo suo) "gira"
Se le chiedi "com'è la pappa" gira il dito e dice "BUA'"
Poi se le canto "il pulcino ballerino" canzone dove si dice ticchettacche, lei dice "Tittetta'"
Mi fa morire dal ridere, per non parlare del fatto che prova a lasciarsi per camminare e va a sedere per terra...
Sono proprio forti questi bimbi.
Ora vi lascio che vado a pranzo, dopo se riesco leggo gli arretrati.
Ciao

Messaggio da annette » 14 set 2007, 22:28
HAI RAGIONE I GERMI SECONDO ME SCAPPANO E NON TORNANO PIU' :ahah :ahahjessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!
Tisana all'aglio e limone per il mal di gola?![]()
Ci credo che funziona... secondo me pure i batteri si danno alla fuga... :ahah
Io sono ancora al vecchio rimedio della nonna: gargarismi con aceto ( e pure questo non lascia un alito al bacio)
Vabbè, vado a fare un po' di faccende, oggi giornata di bucato!

Messaggio da annette » 14 set 2007, 22:31
ALICE per la febbreAlice ha scritto:Buongiorno!!!!!
Sto andando a fuoco ragazze febbre a più di 39 e Ary nonha proprio pietà di me!!!!
Mi ha rovesciato quasi tutta la pappa per terra, con il risultato che non ha mangiato quasi nulla e ioho dovuto pulire tutto, prima è venuta a darmi un bacino mi sembrava congelata rispetto a me.... speriamo di non attaccargli nulla!!!!
ho letto un po di arretrati.... ho visto le torte e sono meravigliose!!!! Poi volevo mandare un abbraccio forte a Rica meno male che le febbre non era niente, ti ammiro davvero moltissimo![]()
![]()
Poi volevo chiedervi un cosa anzi due, ma voi la pasta con il pomodoro come la fate? prendete i pomodori o usate la passata? perchè io ho sempre saputo che andavano usati i pomodori ma ieri una ragazza mia h detto che lei da la passata, voi come la fate??'
Altra domandina ma Audrey??? mi sembra di non aver letto niente di lei....
Vi abbraccio fortea tutte

Messaggio da annette » 14 set 2007, 22:32
lexitia ha scritto:annette ha scritto:ZANZARINO è il mio dolce figlioletto...una notte sentiamo il frugoletto che chiama dal lettino"mamma...papà"lo guardiamo ed era tipo bozzolo avvolto tutto nella zanzariera del letino..rideva come un matto e noi di piushar ha scritto:lexitia ha scritto:ammazza quanto scrivete quà......io di là nn ero abituata ogni volta mi devo leggere almeno 3 pagine di arretrati.....
grazie per il benvenuto a tutte...
è vero che nelle parrocchie affittano le salette per i compleanni e nn si spende molto in genere accettano offerte... noi l'abbiamo fatto in terrazzo, che per fortuna è grande e ci siamo stati tutti, considerato anche che faceva caldo ed era una bella giornata, ma fra un pò nn ci si può più fidare del tempo quindi.....
che è zanzarino?
è il figlio di Annette :ahah
poi ti raccontera' perchè...PECCATO CHE ERANO LE DUE E MEZZA DI NOTTE
![]()
ehehehehhehehehehe che carino.................

Messaggio da annette » 14 set 2007, 22:34
come va la febbre?passataco73 ha scritto:Saluto veloce,
ieri Francesco ha fatto il terzo vaccino e ieri sera febbre a 38... oggi pom sembra stia meglio.
Alice faccio subito la correzione
Ciao

Messaggio da annette » 14 set 2007, 22:36
TESORODeb ha scritto:saluto al volo oggi giornata Noa stasera

Messaggio da Deb » 14 set 2007, 23:11

Messaggio da annette » 14 set 2007, 23:16
TESORO il mio oggi già sai che giornatina ha avuto..cerca di star tranquilla loro sentono tutto...altra cosa..ogni volta che sono nervosa, perchè vedo lorenzo che ha qualcosa che non va ,sistematicamente poi litigo con paolo...sono la nostra valvola di sfogo e noi la loro..non litigate sposini DAIDeb ha scritto:sera ciccine,ripasso al volo,oggi Lory ha problemi col sonno non riesce ad addormentarsi e dorme poco!!
non preoccupatevi per me,poi passadomani andrà meglio a parte una litigata con Vale,come se non bastasse a concludere la bella giornata!!
vi bacio e vi do la buonanotte tesorine,a domani!

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:11

Messaggio da annette » 15 set 2007, 1:24

Messaggio da shar » 15 set 2007, 1:28

Messaggio da Alice » 15 set 2007, 9:07

Messaggio da stella senza cielo » 15 set 2007, 17:27

Messaggio da annette » 15 set 2007, 21:59
TESORO ANCORA TANTIAlice ha scritto:Buongiorno!!!!
qui l febbre proprio non scende spero che sta sera il dott mi sarà qualcosa per farmi stare meglio!!!!
GRazie tante per avermi inserita co![]()
DEb tesoro mi spiace per la lite con Vale ma almeno per me è sempre cosi quando ho una giornata no la lite con Massy a fine giornata ci scappa sempre....
Grazie per gli incrocini per la febbre scusate se non scrivo molto mam gli occhi davanti al pc mi lascrimano troppo!!!!
Se riesco passa più tardi altrimenti in serata
Bacini a tutte

Messaggio da annette » 15 set 2007, 22:00
ciao stellastella senza cielo ha scritto:buon pomeriggio a tutte!
che caldo! tommaso è a spasso con il papà e io sto lavando tutti i pavimenti...uff! che caldo! me ne andrei al mare ma questa settimana ho accumulato un tale caos in casa!
alice,per la febbre della piccola, facci sapere!

Messaggio da nonna adri » 15 set 2007, 22:25

Messaggio da stella senza cielo » 15 set 2007, 22:30

Messaggio da annette » 15 set 2007, 22:31
TESORO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOnonna adri ha scritto:Buonasera ottobrine!!!!! Ci sono e' !!! Un po' latitante ma ci sono.
Allora novita' della giornata: oggi in casa nostra e' arrivato un cucciolo, una barboncina nana nera, di 2 mesi e mezzo e le abbiamo messo il nome TRUDY, (non so se vi ricordate ma 5 mesi fa ci era morto il ns. barboncino bianco di 13 anni). Io, a dire il vero ho cercato di resistere e non ne volevo piu' riprendere, ma mio marito vedevo che stava malissimo, e quindi........eccoci con Trudy. E' veramente bellissima.
Un'altra cosa bellissima e' vedere le mie due cucciole, Bianca e la cagnolina, vederle a quattrozampe, in giardino, sono tenerissime.
Ora vi leggo un po', per ora

Messaggio da annette » 15 set 2007, 22:37
buona notte e BUONA DOMENICAstella senza cielo ha scritto:ciao annette!mi sa che questa sera ci siamo solo io e te... tommaso si è addormentato, ronfa a pancia in giù, con le braccia distese, sembra un orsetto, è troppo buffo
![]()
vado a nanna anch'io, buona notte a tutte, a domani