GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Salve,piacere tutto mio di conoscervi.

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Salve,piacere tutto mio di conoscervi.

Messaggio da Yele82 » 22 apr 2008, 16:14

Son tornata per vedere com'era andata..e son infinitamente felice x voi..x come avete preso e affronterete la situazione! un' :incrocini per la vostra nuova avventura e che possiate incontrare tutta la felicità di questo mondo!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

patatina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina73 » 22 apr 2008, 18:55

ciao, mi sono iscritta oggi e anch'io aspetto il 5 :ahaha
quando ho letto la tua storia mi sono commossa perchè sei stata veramente forte.....
la mia invece è un po' diversa,mi sono laureata a 23 anni e sposata a 24 con Carlo, che per inciso è meraviglioso sia come marito che come padre.
pensa che all'inizio del matrimonio io non pensavo di avere molti bambini, ne di averli subito.
invece al ritorno dal viaggio di nozze......sorpresa!!!
ora sono alla 9 settimana, sto male per le nausee veramente forti, a volte devo persino mettermi a letto (e con 4 figli non è facile) però sono contenta e ti dirò già non vedo l'ora che nasca.
quindi coraggio :ok anzi facciamoci forza a vicenda perchè anche scambiare le esperienze aiuta a viverle meglio.
non ti preoccupare per il lavoro, vedrai che la vita riserva sempre nuove sorprese.
alessandra moglie di carlo, mamma di emanuele (31/01/98), michele (17/01/00), sara (29/01/01), paolo (23/05/05) e in attesa di andrea

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 23 apr 2008, 9:28

Tanti auguri e complimenti per la tua bellissima famiglia! :emozionee
io e mio marito siamo alla ricerca del primo bambino e probabilmente non posso capire quanta gioia ma anche quanti sacrifici richiedano ben cinque figli...però tu e tuo marito assieme avete spaccato il mondo e, grazie a Dio, continuerete a spaccarlo! :ok
...sono cresciuta con l'idea che un bambino porta solo gioia...ve la auguro di tutto :cuore !
un abbraccio! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

lorellb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lorellb » 25 apr 2008, 10:13

auguri auguri!!Hai un marito molto dolce......siete una famiglia alla grande!!!!complimenti!!!! :ok
Immagine

Kiaretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiaretta » 25 apr 2008, 11:40

Ho letto solo adesso tutta la tua storia...risparmio i consigli su come affrontare la questione perchè hai gia fatto tutto da sola!!! BENVENUTA & CONGRATULAZIONI :yeee Tutto è bene quel che finisce bene! :festa Leggere la reazione di tuo marito mi ha molto commossa perchè è bellissimo che un uomo sbagli e poi se ne accorga e chieda scusa con quell'amore che c'era nelle sue parole...Siete una famigliona splendida, i tuoi bimbi saranno entusiasti di un altro piccolino :emozionee : le bimbe si sentiranne delle mammine e vedrai come ti aiuteranno a cambiare i pannolini! :ahaha I problemi se ci saranno li affronterete insieme ed uno alla volta, tu e tuo marito, perchè siete una coppia forte e l'amore vince sempre, vince su tutto! In bocca al lupissimo :incrocini
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 26 apr 2008, 12:53

un mega EVVIVA per te e la tua splendida famiglia.... un doppio mega EVVIVA per tuo marito! Vi faccio tantissimi incorcini :incrocini :incrocini :incrocini che la gravidanza vada bene e che vi possa portare tanta tanta felicità!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”