è sempre così riguardo ceri argomenti ma a volte il fatto che tu dia risposte che mostrano razionalità, sensibilità, preparazione e ....un'anima forte...può scombussolare....rocciajubba ha scritto:ultimamente in giro c'è un clima "de fuego"! prima o poi qualcuno mette una bomba tipo attentato terroristicoscarlet ha scritto:sara mi piace molto leggerti in giro e mi trovo in stra sintonia con le cose che dici---
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ecco letto tutto
allora complimenti a sammy e mami naty per la prima pappa...
una coccola consolatrice a do per la caduta di riki
capitò anche a ste ed è terribile...a lui cadde proprio pietro e nn vi dico come lo trovai....pietro rideva, lui aveva 'na faccia
do brava per la tua prontezza di spirito e...riflessi
bene anche per le 8 ore di sonno, per questo pupone sereno e per la mami super bella
paola grazie tante...
questione pasti: noi da quando abbiamo svezzato pietro ci siamo decisi a dedicare a ogni pasto un'oretta per educare pietro allo stare a tavola e quindi quando mangiava i papponi ci siedevamo con lui e mangiavamo qualcosina per fargli capire che era un momento da condividere; poi piano piano quando ci ha fatto capire che voleva il ns stesso cibo abbiamo mangiato insieme a orari abbastanza fissi (tra le 12 e le 13 e poi tra le 18.30 e le 19.30); con lea ci sforziamo, ma ste è a casa sempre dalle 18 in poi quindi tiene i bimbi, io preparo o scaldo quello che ho già preparato il mattino (ho più tempo) e poi a tavola tutti insieme, lea in braccio (il seggiolone non le piace e poi la pediatra mi ha consigliato di usarlo verso i 6 mesi ...siamo più forzute nello stile libero
) e pietro sulla sedia dai 2 anni..ora tendea scendere, allora il patto è che finisce quello che gli va e poi scende e la frutta la mangia anche in giro, ma anche lì siamo rigidini perché al nido si mangia seduti e si aspettano gli altri...ecco, così lui ha sempre mangiato più volentieri e noi pure, tirando un sospiro di sollievo
ste è un matematico, quindi anche lui all'uni senza donna, molto studio e ....pasti da bebè grazie a una madre premurosa

allora complimenti a sammy e mami naty per la prima pappa...

una coccola consolatrice a do per la caduta di riki

bene anche per le 8 ore di sonno, per questo pupone sereno e per la mami super bella

paola grazie tante...

questione pasti: noi da quando abbiamo svezzato pietro ci siamo decisi a dedicare a ogni pasto un'oretta per educare pietro allo stare a tavola e quindi quando mangiava i papponi ci siedevamo con lui e mangiavamo qualcosina per fargli capire che era un momento da condividere; poi piano piano quando ci ha fatto capire che voleva il ns stesso cibo abbiamo mangiato insieme a orari abbastanza fissi (tra le 12 e le 13 e poi tra le 18.30 e le 19.30); con lea ci sforziamo, ma ste è a casa sempre dalle 18 in poi quindi tiene i bimbi, io preparo o scaldo quello che ho già preparato il mattino (ho più tempo) e poi a tavola tutti insieme, lea in braccio (il seggiolone non le piace e poi la pediatra mi ha consigliato di usarlo verso i 6 mesi ...siamo più forzute nello stile libero

ste è un matematico, quindi anche lui all'uni senza donna, molto studio e ....pasti da bebè grazie a una madre premurosa

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
gessi un bacio speciale sulla testolina dolorante e uno collettivo ai bellissimi pupi
angi
tutto ok?
vale, quando vai dal gastroenterologo? io nn ho chiamato mia cognata perché in H fa orari incompatibili coi miei..provo oggi a pranzo
angi

vale, quando vai dal gastroenterologo? io nn ho chiamato mia cognata perché in H fa orari incompatibili coi miei..provo oggi a pranzo
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte care
Ho problemi con la porta USB e quindi con mouse e collegamento ad internet, se non mi vedete più sapete il motivo
Ale mi dispiace per la gastroenterite
, Leuccia e Pietro come stanno?
Che bella fotina Tizy
, bellissimi i soggetti e brava l'artista

Ho problemi con la porta USB e quindi con mouse e collegamento ad internet, se non mi vedete più sapete il motivo

Ale mi dispiace per la gastroenterite

Che bella fotina Tizy

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ciao Paola...è pietor che ha male al pancino...le femmine di casa resistono ancora...
è vero tizi, la foto è super e se non ti spiace ne vorrei una per mail per stamparla e metterla nel ns album (se mai riuscirò a farlo)

è vero tizi, la foto è super e se non ti spiace ne vorrei una per mail per stamparla e metterla nel ns album (se mai riuscirò a farlo)
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Saretta
Naty passato il mal di testa
Argomento pasti lo so che rimarrete sconvolte ma come direbbe Tizy è una questione di "fuso orario", pranziamo (insieme solo il we) mediamente alle 14-14.30 e ceniamo alle 21-21.30. Da qualche giorno Chicca Jr si addormenta prima di cena, così posso mangiare senza lei in braccio, ma no so quanto possa durare

Naty passato il mal di testa

Argomento pasti lo so che rimarrete sconvolte ma come direbbe Tizy è una questione di "fuso orario", pranziamo (insieme solo il we) mediamente alle 14-14.30 e ceniamo alle 21-21.30. Da qualche giorno Chicca Jr si addormenta prima di cena, così posso mangiare senza lei in braccio, ma no so quanto possa durare
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
noi mangiamo con lea in braccio perché appena ci vede a tavola vuole stare connoi e poi si attacca al seno , mica stupida...
cmq quando ci sono i bimbi avere dei ritmi li aiuta molto...costa a noi sacrificio perché quando ste e io vogliamo cenare tranquilli, facciamo finta di farlo con pietro e poi facciamo una seconda cena dopo (raro ma ci sta) e così lui ha sempr emangiato e lo stesso fa mia nipote...che a un certo punto aveva smesso e poi con questo rito ha ripreso...
cmq quando ci sono i bimbi avere dei ritmi li aiuta molto...costa a noi sacrificio perché quando ste e io vogliamo cenare tranquilli, facciamo finta di farlo con pietro e poi facciamo una seconda cena dopo (raro ma ci sta) e così lui ha sempr emangiato e lo stesso fa mia nipote...che a un certo punto aveva smesso e poi con questo rito ha ripreso...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Cosa dire dei miei pranzi da sola....? Ingurgito quello che trovo
, senza orari fissi
, sinceramente non so come con un'alimentazione così squilibrata possa avere ancora latte

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
eh già, più che per il latte per te per non andare giù....io mi sono imposta di avere delle piccole regole a riguardo....ha funzionato, poco per il peso però...che fino ai 6 mesi dei pupi è rimasto stazionario entrmabe le volte sui +4-5 kg poi è andatogiù in picchiata però tanto da farmi entrare in una 42 senza rinunce alimentari...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Aggiungo...con lei in bracciolillipink ha scritto:Cosa dire dei miei pranzi da sola....? Ingurgito quello che trovo, senza orari fissi
, sinceramente non so come con un'alimentazione così squilibrata possa avere ancora latte

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Mangio in modo irregolare ma non pocoscarlet ha scritto:eh già, più che per il latte per te per non andare giù....io mi sono imposta di avere delle piccole regole a riguardo....ha funzionato, poco per il peso però...che fino ai 6 mesi dei pupi è rimasto stazionario entrmabe le volte sui +4-5 kg poi è andatogiù in picchiata però tanto da farmi entrare in una 42 senza rinunce alimentari...

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ecco, sto raccogliendo i panni e facendo un paio di lavatrici..spannolinati va bene, ma poverino a volte non riesce a tenerla....la popò...e anche se poi la fa nel water....cmq siamo pieni di panni da lavare....
ora sono entrambi in camera; pietor ascolta il cd con geronimo stilton che insegna paroline in inglese e lea nel letto di pietro con giochini musicali e tamburello speciale ( ve lo posto appena posso, è carinissimo costa poco e io lo trovai da toys, però ora non lo vedo da un po')
a dopo ale
ora sono entrambi in camera; pietor ascolta il cd con geronimo stilton che insegna paroline in inglese e lea nel letto di pietro con giochini musicali e tamburello speciale ( ve lo posto appena posso, è carinissimo costa poco e io lo trovai da toys, però ora non lo vedo da un po')
a dopo ale
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
eh sì paola capisco...se ci si mette a tavola e con qualcuno si mangia solo più lentamente, diversamente anche io ingurgito e non so nemmeno cosa...
- nelly67
- Original~GolGirl®
BUONGIORNI MAMMINE ,
QUA DA NOI CONTINUA A PIOVERE MANAGGIA CHE BRUTTO APRILE MI SEMBRA OTTOBRE

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ciao dany...sono di passaggio e sono contenta di vederti....e sarei ancora più contenta di leggere qualche notizia di voi... 

- oniria
- Expert~GolGirl®
Ale fa uguale ugualescarlet ha scritto:noi mangiamo con lea in braccio perché appena ci vede a tavola vuole stare connoi e poi si attacca al seno , mica stupida...
...

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
Nelly come sta Alex?? 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Sono qui, vi leggo ma come sempre non riesco a rispondervi...e niente faccine.
Buongiorno.
Buongiorno.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ma cavolo!scarlet ha scritto:buondì..o meglio per noi ancora non è buonissimo visto che abbiamo una forma intestinale...eh sì pietro giocando in pediatria secondo me se l'è beccata per fortuna in maniera lieve quindi solo qualche problemino al pancino, ma mangia e beve quindi sto tranquilla...ha ancora tosse e devo farlo vedere dalla doc, ma è solo catarro, pare...
lea regge per ora ma siamo in stand by...ora leggo

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Pure Ida fa cosìscarlet ha scritto:noi mangiamo con lea in braccio perché appena ci vede a tavola vuole stare connoi e poi si attacca al seno , mica stupida...

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!