guarda a caso non c'è stato solo l'intervento di un'esiliata dopo un'altra esiliata ma di un intero gruppo5aprile ha scritto:ti quoto perchè la partenza del tuo intervento su un quadretto positivo di una futura adolescenza è stata ironica e fuori luogo ( a parer mio ovvio). l'hai definita tu una visione fuorviata. e da questa premessa ho letto il tuo successivo intervento!
quanto alla clac ci tengo a fare una precisazione, visto che ne colgo l'occasione!
non è mica il primo post, e non sarà l'ultimo, in cui un'esiliata interviene dopo un'altra esiliata.
il fatto che ci sia un gruppo non significa certo che si debba rimanere rintanate all'interno di esso. quindi se trovo un post interessante e lo segnalo alle altre per avere la loro opionione la leggerò in quello stesso post! e questo vale per le altre comari mie!
ma che mi debbo fare dei problemi se la penso come cristiana, o meglio mi devo fare problemi a scrivere che la penso come lei solo perchè appartengo allo stesso gruppo???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi hanno telefonato [SOS TATA]
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Mi hanno telefonato [SOS TATA]
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

te l'ho detto si segnala un post
esattamente come faccio con le mie amiche reali
tipo
"oh ele hai sentito???
ma sai che ho sentito chiara che mi ha detto.."
cioè na roba normale eh!
e non voglio dissimulare un qualcosa nel quale non vedo nulla di male!
se guardi il post delle mamme e lavoro ci sono diversi interventi delle esiliate
e non siamo tutte d'accordo. ovvero non siamo tanti mani per una sola mente!
quindi levati dalla testa che sono intervenuta per difenderla
ma ho solo espresso una mia personalissima opinione, che guarda caso collimava con la sua!
ma come dicevo non è sempre così!
esattamente come faccio con le mie amiche reali
tipo
"oh ele hai sentito???
ma sai che ho sentito chiara che mi ha detto.."
cioè na roba normale eh!
e non voglio dissimulare un qualcosa nel quale non vedo nulla di male!
se guardi il post delle mamme e lavoro ci sono diversi interventi delle esiliate
e non siamo tutte d'accordo. ovvero non siamo tanti mani per una sola mente!
quindi levati dalla testa che sono intervenuta per difenderla
ma ho solo espresso una mia personalissima opinione, che guarda caso collimava con la sua!
ma come dicevo non è sempre così!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

curioso. la pensi come la pensava mia nonna. e come la pensava probabilmente la nonna di mia nonna.newmamy ha scritto: una constatazione sul mondo degli adolescenti di oggi.
sono passate diverse generazioni e i tempi sono cambiati, è inutile negarlo o far finta di nulla.
dobbiamo prenderne atto sena fasciarci la testa ed essere consapevoli che potremmo avere delle difficoltà nel ruolo di genitori quando i ns piccoli non saranno più tali.
tutto qui!!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- tournesol
- Master~GolGirl®

mah.....Io per essere esiliata sono esiliata.....
Ma se ripenso alla mia adolescenza e al mezzo disastro che hanno combinato i miei genitori (e che ancora oggi ha pesantissime ripercussioni sul nostro rapporto!!!)......A me l'adolescenza dei miei figli, specialmente di Anna, fa paura.....

Ma se ripenso alla mia adolescenza e al mezzo disastro che hanno combinato i miei genitori (e che ancora oggi ha pesantissime ripercussioni sul nostro rapporto!!!)......A me l'adolescenza dei miei figli, specialmente di Anna, fa paura.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- newmamy
- Gold~GolGirl®

non ritengo che il tuo intervento meriti una risposta.cristiana ha scritto:curioso. la pensi come la pensava mia nonna. e come la pensava probabilmente la nonna di mia nonna.newmamy ha scritto: una constatazione sul mondo degli adolescenti di oggi.
sono passate diverse generazioni e i tempi sono cambiati, è inutile negarlo o far finta di nulla.
dobbiamo prenderne atto sena fasciarci la testa ed essere consapevoli che potremmo avere delle difficoltà nel ruolo di genitori quando i ns piccoli non saranno più tali.
tutto qui!!!!!!
chiudo qui...tanto non ne vale la pena. questo genere di conversazioni sterili non mi interessano.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- cristiana
- Silver~GolGirl®

come? tu in quanto esiliata non fai parte della claque?tournesol ha scritto:mah.....Io per essere esiliata sono esiliata.....
Ma se ripenso alla mia adolescenza e al mezzo disastro che hanno combinato i miei genitori (e che ancora oggi ha pesantissime ripercussioni sul nostro rapporto!!!)......A me l'adolescenza dei miei figli, specialmente di Anna, fa paura.....![]()
![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- tournesol
- Master~GolGirl®

No, Cri......
Io faccio parte dei figli di genitori che hanno sbagliato parecchio e che vivono nel terrore di ripetere quegli stessi sbagli....
Io faccio parte dei figli di genitori che hanno sbagliato parecchio e che vivono nel terrore di ripetere quegli stessi sbagli....
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Newmamy ti reputavo una persona intelligente.
Invece non lo sei.
Adesso dobbiamo anche stare attente a quello che scriviamo e dove scriviamo altrimenti veniamo giudicate.
Come mai non vieni nel post sul lavoro nel quale io e 5aprile la pensiamo in modo diametralmente opposto e stiamo discutendo? Bè...certo........non puoi scrivere nulla contro le esiliate e quindi non ha senso replicare.....
Se qualcuno aveva dei dubbi su di te...adesso non penso ne abbia più.
Invece non lo sei.
Adesso dobbiamo anche stare attente a quello che scriviamo e dove scriviamo altrimenti veniamo giudicate.
Come mai non vieni nel post sul lavoro nel quale io e 5aprile la pensiamo in modo diametralmente opposto e stiamo discutendo? Bè...certo........non puoi scrivere nulla contro le esiliate e quindi non ha senso replicare.....
Se qualcuno aveva dei dubbi su di te...adesso non penso ne abbia più.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scusate, vato OT... ma che cos'è che accomuna le "esiliate"? 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ci accomuna una decisione, secondo newmamy, sbagliata.Ari ha scritto:scusate, vato OT... ma che cos'è che accomuna le "esiliate"?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no floddy!
intendevo dire da che cosa è nato il gruppissimo delle esiliate?
intendevo dire da che cosa è nato il gruppissimo delle esiliate?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- tournesol
- Master~GolGirl®

E una lunga scia di gravidanze.....floddi ha scritto:ci accomuna una decisione, secondo newmamy, sbagliata.Ari ha scritto:scusate, vato OT... ma che cos'è che accomuna le "esiliate"?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tournesol ha scritto:E una lunga scia di gravidanze.....floddi ha scritto:ci accomuna una decisione, secondo newmamy, sbagliata.Ari ha scritto:scusate, vato OT... ma che cos'è che accomuna le "esiliate"?![]()
![]()
- GRACE71
- Master~GolGirl®

DICO LA MIA...
MI PIACE L'IDEA DEL RAGAZZETTO INNAMORATO E COME HO DETTO PRIMA... CON I BAFFETTI MOLLI CHE DIVENTA GRANDE.. E LA RAGAZZINA CHE COMINCIA A PARLARE CON MAMMA O ANCORA..AL PAPA' GASATO CON LA FIGLIUOLA AL SEGUITO...
ORA DELLE DIFFICOLTA' DELL'ADOLESCENZA ANCORA NON MI SONO POSTA IL PROBLEMA.. (FORSE SBAGLIO) MA CERCO DI GUARDARE E DI PRESTARE ATTENZIONE I TEMPI CHE CAMBIANO E SO CHE FORSE IL COMPORTAMENTO DEI MIEI FIGLI NON CORRISPONDERA' AL MIO MODO DI PENSARE.. O FORSE SI...NON LO SO.
CERCO DI "SBIRCIARE" GLI ADOLESCENTI DI OGGI... HO UNA NIPOTE E UNA CUGINA DI 15 ANNI CHE PER ADESSO NON SEMBRANO DARE PROBLEMI.. LE SOLITE COSE:
IL RAGAZZINO, LA PASSEGGIATA... LA FESTICCIOLA...
MI PIACE L'IDEA DEL RAGAZZETTO INNAMORATO E COME HO DETTO PRIMA... CON I BAFFETTI MOLLI CHE DIVENTA GRANDE.. E LA RAGAZZINA CHE COMINCIA A PARLARE CON MAMMA O ANCORA..AL PAPA' GASATO CON LA FIGLIUOLA AL SEGUITO...
ORA DELLE DIFFICOLTA' DELL'ADOLESCENZA ANCORA NON MI SONO POSTA IL PROBLEMA.. (FORSE SBAGLIO) MA CERCO DI GUARDARE E DI PRESTARE ATTENZIONE I TEMPI CHE CAMBIANO E SO CHE FORSE IL COMPORTAMENTO DEI MIEI FIGLI NON CORRISPONDERA' AL MIO MODO DI PENSARE.. O FORSE SI...NON LO SO.
CERCO DI "SBIRCIARE" GLI ADOLESCENTI DI OGGI... HO UNA NIPOTE E UNA CUGINA DI 15 ANNI CHE PER ADESSO NON SEMBRANO DARE PROBLEMI.. LE SOLITE COSE:
IL RAGAZZINO, LA PASSEGGIATA... LA FESTICCIOLA...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:tournesol ha scritto:E una lunga scia di gravidanze.....floddi ha scritto:ci accomuna una decisione, secondo newmamy, sbagliata.Ari ha scritto:scusate, vato OT... ma che cos'è che accomuna le "esiliate"?![]()
![]()
![]()
:ahah
verissimo!
Esiliata
Esiliata
- ile
- Master~GolGirl®

davvero?GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:tournesol ha scritto:E una lunga scia di gravidanze.....floddi ha scritto:ci accomuna una decisione, secondo newmamy, sbagliata.Ari ha scritto:scusate, vato OT... ma che cos'è che accomuna le "esiliate"?![]()
![]()
![]()
:ahah
verissimo!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lilst
- Basic~GolGirl®

Non amo tanto la televisione, ma una delle poche cose che mi piace è SOS tata, yuma facci sapere 
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

si in effetti yuma è sparita!!
allora?
convinto il marito?
i baffetti molli sono una cosa che ho sempre trovato orribile, POVERI...potrei "dire meno male ho una femmina"..e invece no!
mia figlia ha i baffi!
l'adolescenza la passeremo depilandoci vicendevolmente! :ahah
allora?
convinto il marito?
i baffetti molli sono una cosa che ho sempre trovato orribile, POVERI...potrei "dire meno male ho una femmina"..e invece no!
mia figlia ha i baffi!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- GRACE71
- Master~GolGirl®

5aprile ha scritto:si in effetti yuma è sparita!!
allora?
convinto il marito?
mia figlia ha i baffi!
![]()
anche noi!!!!!
mia filgia è bionda.. ma anche io la peluriona la vedo già.
si i baffetti molli sono obrobbriosi!! ma mi fanno una tenerezza...
Esiliata
Esiliata
- katia1974
- Master~GolGirl®

ma i baffetti non possono essere strappati come quelli delle donne?!??!
no perchè a nicolò stanno crescendo i peli tra le sopracciglia...però mi sa che è un po' presto
no perchè a nicolò stanno crescendo i peli tra le sopracciglia...però mi sa che è un po' presto
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...