GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 22 apr 2008, 22:43

frappina ha scritto: intanto sta ampliando il suo vocabolario... de de..ba ba... te te... pa pa... PA PAAAA?!?!?!?!?!??! E NO, EH!!!! io è da quando ha 3 mesi che non faccio altro che dirle MAAAAMMMMMMMAAAAAAAA e lei che fa?? dice PA PA!!!! :pistole che non lo dico MAI!!!!! :buuu
Pensa che JJ dice ppphhhee e phhhahaa... e anche io ho detto le tue stesse cose... Ma come?? :aargh :che_dici Poi mi sono detta, ma sì sta solo lallando... Ma il papà è cmq molto orgoglioso (e da un lato sono molto felice di questo perchè pian piano si sta avvicinando al suo piccolo e si vede che comincia ad adorarlo). Poi ieri al suo ritorno dal lavoro è venuto con noi a coricarsi sul tappetino e diceva a JJ: Dai un bacio alla mamma. JJ infatti in questi gg ha imparato a prendermi il viso con le manine e a "baciarmi": beh mi lecca, mi sbava, mi ciuccia mentre mi stringe fortissimo. :emozionee Dopo di che gli diceva: Dai, dai un bacio a papà!
JJ lo guardava, lo ascoltava e poi trac si girava a darmi i baci. E il padre: Un bacio a PAPA'. E JJ lo ascoltava e arri-trac si girava verso di me e mi baciava. Così per due/tre volte.
Il papà ci è rimasto malissimo :ahah JJ pensa che io sia il PAPA'... :fischia Quindi anche se dice pahhh e non ma-ma... chisseneimporta? Sono sempre io... :ahaha :ahaha :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 apr 2008, 23:04

Un saluto veloce x augurarvi BUONANOTTE :-D
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 apr 2008, 9:18

Buongiorno!!!

ho letto solo gli ultimi 2 messaggi

ciuk anche la Faby mi dà i bacini proprio come fà JJ (mi sbavicchia e ciuccia) :ahaha e li da solo a me :emozionee

maskat :bacio

leggo un po' di arretrati se riesco
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2008, 9:27

Buongiorno, mammine di settembre.
Ho poco tempo però ho letto al volo gli arretrati.
Un :bacio in particolare a frappina e maskat e ai loro cuccioli...non riusciamo proprio più ad incrociarci :buuu Ma a dire il vero....c'è stata una defezione generale....dove siete finite tutte????
Qua ci siamo sempre io, savina, sagi, ciuk, dogghina, tatina, dafne e marby.
Mangrovia? Giulia? Fedeviola? Luisac? Pascale? Francesca?? Tutte le altre? Beh...spero sia tutto a posto, soprattutto che i bimbi stiano bene.....
Riguardo le coccole....Matteo impazzisce per il papà...sapeste che feste che gli fa...e i bacini li da' solo a lui.....però credo che sia attratto dal pizzetto.... :domanda
Dentini???? Macchè...non ne vogliamo proprio sapere....Rotolare??? Ci pieghiamo dai due lati solo quando cerchiamo di afferrare qualcosa da infilare in bocca......A pancia in giù??? Per pochissimo tempo e quando lo metto accenna a gattonare ma ...all'indietro....
Adesso che sta un po' più seduto da solo cerchiamo di metterlo nel box...un po' ci sta ma poi si scoccia. Insomma...è una battaglia! La verità è che vorrei avere più tempo per fargli fare un po' d prove generali ma da quando ho ripreso a lavorare non riesco davvero ad organizzarmi....e sono sempre più stanca....Sicuramente l'età influisce pure....40 anni non sono certo....i 26 di savina.... :fischia e mi sento sempre più un rottame...mah...spero solo che MMatteo stia bene...poi io potrò cadere a pezzi in pace!!!
Raggazze...inizio a lavorare.....un :bacio a tutte...anche aa quelle che si sono perse n po' per strada o che ho dimenticato di nominare...sapete...la demenza senile incombe :ahah :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 apr 2008, 9:35

Katia68 ha scritto:Sicuramente l'età influisce pure....40 anni non sono certo....i 26 di savina.... :fischia
Ehm ehm... :fischia Adesso sono ancora 24... a settembre 25 e L'ANNO PROSSIMO 26 :fischia

:ahah :ahah

Approposito... la solita maleducata...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :festa
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 apr 2008, 9:37

Savina mi hai fatto emozionare :emozionee sei proprio una bella persona :sorrisoo

Katia se vuoi Fabiana è disponibile per un fidanzamento con Matteo :fischia :hi hi hi hi

maskat evviva il 1° dentino!!! :yeee noi siamo ancora a quota zero :che_dici

discorso parole: la mia dice maaamaaa quando piange o ha bisogno di me, altrimenti è tutto un baba, dede, tata, e pernacchie (proprio quelle con la lingua) :ahaha

per quanto rigiuarda il resto noi continuiamo con le camminate...ormai sedute in terra non ci si stà piu' :che_dici

marby frappina dariuccia dogghina :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2008, 9:49

savina buongiorno :bacio mamma mia...sei proprio una...creatura..... :ahaha
sagi buongiorno anche a te :bacio E come dire di no ad un'offerta così??? Fabiana è deliziosa e la consuocera dolcissima :emozionee Però....sei disposta ad accettare una consuocera antica come me???? :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 apr 2008, 10:00

Mi è venuto un altro titolo per il post...

IL SETTEMBRINO E' PRENOTATO... LA CONSUOCERA L'HA ACCAPARRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2008, 10:10

Savina ha scritto:Mi è venuto un altro titolo per il post...

IL SETTEMBRINO E' PRENOTATO... LA CONSUOCERA L'HA ACCAPARRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 apr 2008, 10:11

Buongiorno mie care!! :bacio
La mia pulcetta dorme...la mattina si sveglia alle 6/6:30 e alle 9:30 crolla!!!!
Purtroppo la notte ancora si sveglia spesso per ciucciare!!! Fino a poco tempo fa per comodità, visto che la notte era un continuo stare attaccati alla tetta, la tenevamo nel lettone, ora dorme nel suo lettino però mi tocca alzarmi tante tante volte per allattarla. Magari fa una micro ciucciatina e poi si rimette a dormire...però intanto io la mattina sono uno zombi!!!! :x:
Il pediatra mi ha consigliato di darle la sera prima di metterla a letto un bibe con latte fresco dilutio con acqua...vedremo se poi andrà meglio!!!
Toglierle il seno mi dispiacerebbe, però da una parte sono 7 mesi che non mi faccio una bella dormitona e comincio ad accusare il colpo...anche perché Emma il giorno non sta ferma MAIIIIIIIIIIIIIIII...e se non recupero un po' di forze durante la notte tra un po' saro un rottame!!!!! :ahah
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 apr 2008, 10:11

Savina ha scritto:Mi è venuto un altro titolo per il post...

Troppo carino!!! Io voto per questo :ok
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2008, 10:15

dariuccia :coccola anch'io stamattina :Cala_palpebra: Stanotte Matteo s'è svegliato alle 2 e voleva....giocare!!!! Gli abbiamo dato un po' di camomilla e abbiamo accuratamente evitato di dargli corda....s'è addormentato dopo 2 ore...... :che_dici Stamattina è stata una corsa...e oggi in ufficio una stanchezza......

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 apr 2008, 10:37

buongiorno settembrine!!!
Vi ricordate ancora di noi?????????Mi scuso per la latitanza, ma da quando ho cambiato abbonamento per il collegamento (io uso il telefonino) in pratica non mi collego più!!!Collegarsi dalle 17 di pomeriggio proprio non fa per me...con tutte e due le bimbe a quell'ora...poi Martina come accendo il pc...deve farci qualcosa anche lei :bomba ...ma tanto mi scade il 28...poi torno al mio solito abbonamento!!!!

Di denti qui nemmeno l'ombra...risvegli notturni...non ne parliamo...questa notte abbiamo battuto tutti i record...questa mattina non mi sarei alzata per nulla al mondo avrò dormito un'ora ma frazionata... :bomba

Pappe:Chiara mangia tutto, ma ancora preferisce solo le creme...la minestra la sputazza... :martello ieri sera le ho dato la ricotta fresca anzi freschissima...si è spazzolata tutto il piatto!!!!!!!!!

Siamo di nuovo raffreddate...tanto per cambiare... :bomba

Ora scrivo da casa dei miei anche se devo tornare a casa mia...l'ho lasciata in totale caos... :x:

:bacio a tutte e anche ai cucciolini!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2008, 10:49

vanilla75, :bacio :bacio :bacio Torna presto! Ci manchi!

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 23 apr 2008, 11:30

Eccomi di ritorno per un salutino prima di andare a casuccia dalla mia bambolina...

Katia allora ho una consuocera??? :hi hi hi hi ma che dici?? non sei per niente antica!!! :nonono :bacio_guancia5:

Savina bellissimo il titolo!!!! :ahaha

dariuccia siamo sulla stessa barca anche la mia di notte si sveglia spesso per ciucciare...e infatti fà il primo sonno nel lettino e poi la sposto nel lettone...ma mi dispiacerebbe non darle piu' il seno, anche perchè vedendola poco è l'unico momento in cui abbiamo un contatto tutto nostro :emozionee (insomma servo ancora a qualcosa :fischia )

ciao vanilla :bacio anche Fabiana solo creme...piano piano mangeranno la minestrina pure loro!

adesso vado un bacione a tutte!!! :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 apr 2008, 11:44

Io il titolo l'avevo buttato lì per scherzo... E' PIACIUTO DAVVERO??? :-D

Lo teniamo in considerazione allora?? Qui il tempo... anzi... le pagine stringono... :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2008, 13:03

Ragazze vado dalla mia pulce....mi manca!!!!! Poi arrivo e mi fa un centinaio di sorrisi, ma niente a che vedere con le feste che fa al suo papà.... :che_dici
Un :bacio a tutte e a domani

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 apr 2008, 14:29

Ciao a tutte! :bacio

Oggi visita dal pediatra dell'ospedale! Controllo generale, ha detto che va tutto bene, è solo un pò "capocciona" :ahah , ma poco sopra le curve, quindi niente di preoccupante!
Per quanto riguarda l'irritazione intorno al collo, non ha parlato di dermatite! :yeee Ha detto che è irritazione dovuta al sudore e mi ha dato una cremina antibiotica non a base di cortisone! :ok
Per il resto, siamo a 8,940 kg! :urka
Per i risvegli notturni, bè, mi ha detto che va bene così :che_dici O meglio, mi ha detto che col latte materno capita spesso, quindi di non preoccuparmi del discorso di "prendere il vizio" e, anzi, è positivo perchè così io non perdo il latte. Insomma, mi ha detto di resistere finchè ce la faccio! :hi hi hi hi E vabbè, per ora non è poi un gran problema, visto che mi sveglio, la attacco al seno e ci riaddormentiamo insieme!

Mi ha anche chiesto se è sempre così brava, perchè di solito a quell'età hanno paura degli estranei e invece lei si faceva girare e rigirare dal dottore senza lamentarsi! :sorrisoo

Ora leggo cosa avete scritto! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 apr 2008, 14:36

dogghina ha scritto:,il vasetto di omogeneizzato alla carne da solo,
:x: Che schifo l'omo alla carne da solo! Che gusti che hanno questi piccolini! :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 apr 2008, 14:41

Ho inserito alcune foto dei baci di JJ. Sono fatte col cell, quindi nn guardate la qualità. Bacio veloce.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “Settembre”