GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da ste81 » 22 apr 2008, 14:54

rieccomi!!

dunque.. ieri sera ci telefona la strega dicendo che siccome sua sorella ha litigato con i genitori loro hanno annullato tutto il pranzo.. a parte il fatto che sono felicissima di stare a casa ma che razza di comportamento è???
insomma se la zia del socio non voleva venire non potevamo andarci senza di lei invece di annullare il tutto?
va be.. un bel chissenefrega!!! :yeee :yeee

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 15:00

ste81 ha scritto:rieccomi!!

dunque.. ieri sera ci telefona la strega dicendo che siccome sua sorella ha litigato con i genitori loro hanno annullato tutto il pranzo.. a parte il fatto che sono felicissima di stare a casa ma che razza di comportamento è???
insomma se la zia del socio non voleva venire non potevamo andarci senza di lei invece di annullare il tutto?
così è meglio per te!!!! :ok :yeee
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 22 apr 2008, 16:40

ste81 ha scritto:rieccomi!!

Meglio per te, eviti di farti il "sangue amaro"
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 22 apr 2008, 16:55

FOrtunata che sei... a me tocca andarci sabato a pranzo....preferirei un gatto attaccato ai maro....
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 17:01

jillvalentine ha scritto:FOrtunata che sei... a me tocca andarci sabato a pranzo....preferirei un gatto attaccato ai maro....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 apr 2008, 19:13

jillvalentine ha scritto:FOrtunata che sei... a me tocca andarci sabato a pranzo....preferirei un gatto attaccato ai maro....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah cosa non si farebbe per evitare la suocera...... :hi hi hi hi

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 apr 2008, 19:39

Friscona ha scritto: e poi dite che vi stanno sulle ballssssssssss :fischia :fischia
i pranzetti della suocera a quanto pare non ve li perdete..... :prrrr :prrrr
darei una gamba per potermeli perdere.... e invece mi toccano tutte le ca*** di domeniche dall amattina alla sera, anche con la febbre a 39,5° e mastite, perchè c'è la figlia di farfallo e DOBBIAMO stare dai suoceri... e vi dico anche che stare dai suoceri con pupetta è meglio che stare a casa con pupetta (perchè la madre l'ha educata taaaaanto bene :che_dici )

NEF :incrocini

io ci rinuncio... ma porcaccia miseriaccia, perchè nessuno mi sta mai a sentire??? (ovviamente riferito a marito-suoceri-genitori)
sono stanca di parlare per niente, stanca e inc*****a nera
ieri mega litigata con farfallo che pensavo che da un momento all'altro mi buttava giù dalla macchina in autostrada... ma possibile che non si degni mai una volta di ascoltarmi? aaarrrggggghhhhhhhhhhhhhhhhh :martello
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 19:47

farfallina :coccola :bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 apr 2008, 21:03

Breve aggiornamento... devo ancora riprendermi.
PARE che il bonifico sia stato fatto (io finchè non vedo non credo).

Poi vi racconto.

Intanto un bacio a tutte.
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 21:15

Calendula ha scritto:Breve aggiornamento... devo ancora riprendermi.
PARE che il bonifico sia stato fatto (io finchè non vedo non credo).

Poi vi racconto.

Intanto un bacio a tutte.
:urka :urka NON CI CREDO NEANCHE IO!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 apr 2008, 22:04

Farfalla :coccola :coccola :coccola

Calendula quando ti arriva, metti la fotina sull'album :hi hi hi hi così festeggiamo!!!

Stasera il consorte fa:" Mia mamma mi ha chiesto come stai.......le ho detto che a casa abbiamo il telefono e deve chiedere direttamente a te come stai."
E lei ha detto che io ho detto a sua figlia che può chiamare SOLO dopo le 19 (d'accordo..... :dizionario mi sono riletta e pare che abbia fatto il classico per nulla...)
Io ho replicato "Sì, ma solo il martedì e il giovedì se vuole salutare anche i bimbi, perchè tornano da calcio o cavallo alle 18.30, e ora che gli faccio doccia e capelli arrivano le 19......"
Ma lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica??? Mah, forse la sua settimana non li comprende :prrrr

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 22:15

pattyz ha scritto:Farfalla :coccola :coccola :coccola

Calendula quando ti arriva, metti la fotina sull'album :hi hi hi hi così festeggiamo!!!

Stasera il consorte fa:" Mia mamma mi ha chiesto come stai.......le ho detto che a casa abbiamo il telefono e deve chiedere direttamente a te come stai."
E lei ha detto che io ho detto a sua figlia che può chiamare SOLO dopo le 19 (d'accordo..... :dizionario mi sono riletta e pare che abbia fatto il classico per nulla...)
Io ho replicato "Sì, ma solo il martedì e il giovedì se vuole salutare anche i bimbi, perchè tornano da calcio o cavallo alle 18.30, e ora che gli faccio doccia e capelli arrivano le 19......"
Ma lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica??? Mah, forse la sua settimana non li comprende :prrrr
va be' ogni scusa è buona per dire che sei tu che la limiti nel sentirti :fischia

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 22:22

LIN come stai è un po' che non ti sentiamo..... tutto ok :domanda

:bacio :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 22:27

LIN come stai è un po' che non ti sentiamo..... tutto ok :domanda

:bacio :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 22:28

buona notte :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 apr 2008, 5:04

Buondì ragazze! Perdonatemi se non passo quasi più, ma scribacchio qua e là, la S evito di vederla e di sentirla il più possibile ... proprio perchè non me la sto passando granchè bene! Vi abbraccio tutte e vi mando tanti :bacio :bacio !
Elena
:cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 apr 2008, 8:30

Pandistelle :bacio :bacio :bacio :cuore

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 apr 2008, 11:28

Ok, ho tempo per un pochino quindi ecco la versione estesa:

Come sapete siamo saliti sabato... e già venerdì ha ben pensato di metterci in difficoltà, perchè oltre a PRETENDERE che noi dormissimo lì, ha fatto due ore di lagna al telefono perchè la domenica dovevamo andare via prestissimo senza fermarci a pranzo (avevevo un impegno a cui tenevo esserci già fissato PRIMA che ci imponesse di salire).

In vena di mediazione, ma soprattutto perchè vedevo mio marito in difficoltà, lancio lì che ci saremo fermati ma solo se si pranzava in fretta... verso le dodici... per consentirci di essere all'impegno almeno nel pomeriggio. E così si chiude venerdì sera.

Sabato, alla faccia di chi non le va incontro, spostiamo la piscina la mattina e dopo la piscina andiamo a comprare un regalino per un bimbo che faceva il compleanno nel primissimo pomeriggio. torniamo a casa, facciamo il "giro della tavola" ci cambiamo, organizziamo le borse (decidendo di non portare il lettino da campeggio, che monta e smonta era solo un'impiccio per una sola notte, giacomo avrebbe dormito nel lettone con noi), carichiamo la macchina e partiamo. Toccata e fuga al compleanno e telefonata della suocera che ci informa (bonta sua) che per giacomo non dobbiamo portare nulla che alla spesa anche per lui ha già pensato lei.

HA GIA' PENSATO LEI?

Ma chi ti ha detto nulla?
Potevi dircelo prima?
Cosa hai comprato?
Siamo sicuri che quello che hai preso/fatto sia quello che lui gradisce/mangia?
Che verdure hai messo nel brodo vegetale?
Non hai mica messo il sale? (ovviamente si!)

Diciamo che ero verde.

Meno male che avevo portato anche io TUTTO e che quindi ho mediato anche nel dare da mangiare al bimbo.

Fra l'altro siamo arrivati intorno alle 18.30, ho messo su la cena e gliel'ho fatta dare a lei, che a mezzo si è arresa perchè giacomo era irrequieto. Quando mangia è un'angelo, basta sapere come fare! Lei lo distraeva di continuo!!! Una strage. Ho finito di dare io la pappa e siamo partiti per la pizzeria.

Ah dimenticavo: il suo regalo! L'abbiamo pagato 1.89€. Boccetta di vetro con fiori secchi e olio da bruciare con stoppino.

In pizzeria, complici i miei cognati, è andata meglio, se togliamo il fatto che per tutta la sera ha fatto battutine sul fatto che dovevano pagare mio marito e il fratello. MIo cognato ad un certo punto le ha detto (s'era rotto): ho cinque euro soli fai tu! E Lei finalmente tace.

Torniamo a casa e Giacomo ha sonno. Latte come al solito e lui va in coma, ma era presto e quindi con lui in braccio siamo stati a parlare con lei, delle sue faccende, delle sue menate fino a mezzanotte.

Ovvio che tralascio la scomodità del lettone in tre, in parte voluta, in parte dovuta come previsto alla qualità di cacca del materasso (ma si sà, si risparmia sulle cose importanti!)

La mattina dopo ci alziamo con calma... Giacomo si sveglia sempre tardi... alle 10.30 io infilo in bagno e mio marito cambia il piccolo con l'ausilio della madre, che china sul letto denuncia mal di schiena (ma dai? non eri tu che dicevi che non dovevamo comprare il fasciatoio ma cambiare sul leto il bambino????).

Esco dal bagno e li trovo in salotto/tinello e lei subito: La nonna sta viziando il bambino... d'altra parte lo vede solo una volta l'anno!!!

Gli aveva dato un grissino di pane ferrarese... da mordicchiare, con la scusa che di solito se andiamo al mercato e passiamo dal panificio ci allungano sempre un pochino di schiacciata per il piccolo.

Solo che gli ha rovinato l'appettito!!!

Quando a pranzo se ne è resa conto: ha! forse gli ho rovinato l'appetito!
E io: Beh di solito di schiacciata gliene dò un morsino... poi eventualmente gliela ridò DOPO che ha mangiato... così si distrae mentre mangiamo noi!!! Si, gli hai proprio rovinato l'appetito.

Avevo preparato per il pranzo, ma lei vedendo la pastina troppo asciutta gliel'ha allungata con acqua di cottura e lui s'è proprio rifiutato!

Fra l'altro gli ho lanciato una sottile recriminazione (mica tanto sottile): se tu lo vedessi veramente una volta l'anno ne avresti anche diritto, forse, di viziarlo, ma non mi sembra proprio.

Poi: prima voleva farci un'assegno, poi ha scoperto che le banche fanno anche i bonifici (!!!!!) allora ha detto che le servivano i dati per il bonifico.
Ma dai!!! Allora non ce lo potevi fare una settimana fa???? Che cambiava? Hai voluto fare di testa tua per avere ancora una volta (l'ultima per quanto mi riguarda) la possibilità di ricattarci (o venite o non ve li dò).....

Da notare bene che a mezzogiorno (ora che avevo fissato per il pranzo) il risottino allo zafferano non era NEANCHE AVVIATO. La casseruola con la cipolla tagliata di fresco era abbandonata sul fuoco spento!!!!!!

Insomma, la conclusione: abbiamo pranzato alle 1.30, con l'imbuto. Siamo venuti via di corsissima (Ero NERA, ma SEMPRE SORRIDENTE :grrr ) e NON siamo arrivati in tempo.

Lei dice di aver fatto il bonifico lunedì... che dovrebbe arrivare fra oggi e venerdì. Stamani ancora non c'è.

Appena lo segnalano vi faccio una copia dello schermo :hi hi hi hi

A voi i commenti. Io ci ho messo due giorni per riprendermi. :grrr

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 apr 2008, 11:37

BOIA quanto ho scritto!!! :fischia

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 11:49

Calendula, allora 10 per il temino e l'esposizione....... :prrrr
O arriva oggi, o domani......non vorrei scoraggiarti, ma poi c'è il ponte!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè sia vero, sperando che funzionino come quelli di Riccia!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”