Anche io devo mettere mano al sottoscalalillipink ha scritto:Ciao ragazze perdonatemi l'assenza. Passo al volo per dirvi che va tutto bene, Francesca è serena ed allegra. Oggi ho latitato perchè sto cercando di fare un pò di scarti e riordini in casa. Questa casetta sta espodendo e devo un pò forzarmi (sono una di quelle persone che non butterebbe mai nulla) ed eliminare le cose vecchie ed inutili (me stessa?) per far posto a quelle nuove, soprattutto alle cosine di Francesca. Provo a leggere gli arretrati...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ebbravo Samyproferina ha scritto:bellezze oggi il mio ometto ha mangiato la sua prima pappa ,è stato bravissimo,anzi apriva un forno appena assaggiata,è proprio un degno figlio della mamma ,si è finito quasi tutto il piattino,e poi si è addormentato da solo nell'ovetto per due volte ;tra qualche giorno dovrò inserire anche la carne,speriamo gli piaccia pure quella così almeno mezza giornata la dovremmo passare tranquillamente in assenza di acidità ;
come cresce in fretta mangia già ,che bello vederlo soddisfatto e affamato ,tutto sua mamma
ora vi lascio che ho il salmone nel forno se riesco passo in notturna,altrimenti a domani
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Do', Paoletta vi vedo on line
Vado a lavarmi i denti intanto che Al ha portato fuori la girovaga (urla quando la riportiamo al coperto
).
Vado a lavarmi i denti intanto che Al ha portato fuori la girovaga (urla quando la riportiamo al coperto
- DM
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Ale, le foto sono bellissime, che terezza i piedini di Lea sulla sabbia
Tizi, che trendy Meez Lee in pitonato e pizzi
Nelly, mi spiace per il cucciolino
per una rapida ripresa
News su di noi: tanto per restare in tema infortuni... stamattina sono caduta con Riccardo in braccio
Che spavento!
Per evitare che mi cadesse mi sono ammazzata...
Ho preso una storta in giardino e solo volata di ginocchia a terra, visto che non potevo mettere giù una mano per fermarmi ho "poggiato" duro un gomito. Risultato: la caviglia destra dolorante, il ginocchio ed il gomito sinistro scorticati, come i bambini...
Per fortuna però Riccardo non ha toccato terra. A Cesare non ho detto niente altrimenti mi rimprovera per settimane... neanche faccia apposta a cadere
Nel pomeriggio però mi sono ritagliata un'oretta di relax dall'estetista (come ne sto approfittando in questo periodo
... tornata a casa sarà finita la pacchia)
Argomento nanna: Riccardo si addormenta nel passeggino se siamo in giro, atrimenti in braccio, preferibilmente a me con la testa conficcata sotto il mio collo. Di giorno dorme nel passeggino o sul divano, dipende. Di notte invece dorme nella sua culletta, una media di 8 ore a notte. Domenica ha dormito dalle 21.30 alle 10... non so come faremo quando dovrà andare al nido...
Ale, le foto sono bellissime, che terezza i piedini di Lea sulla sabbia
Tizi, che trendy Meez Lee in pitonato e pizzi
Nelly, mi spiace per il cucciolino
News su di noi: tanto per restare in tema infortuni... stamattina sono caduta con Riccardo in braccio
Per evitare che mi cadesse mi sono ammazzata...
Ho preso una storta in giardino e solo volata di ginocchia a terra, visto che non potevo mettere giù una mano per fermarmi ho "poggiato" duro un gomito. Risultato: la caviglia destra dolorante, il ginocchio ed il gomito sinistro scorticati, come i bambini...
Per fortuna però Riccardo non ha toccato terra. A Cesare non ho detto niente altrimenti mi rimprovera per settimane... neanche faccia apposta a cadere
Nel pomeriggio però mi sono ritagliata un'oretta di relax dall'estetista (come ne sto approfittando in questo periodo
Argomento nanna: Riccardo si addormenta nel passeggino se siamo in giro, atrimenti in braccio, preferibilmente a me con la testa conficcata sotto il mio collo. Di giorno dorme nel passeggino o sul divano, dipende. Di notte invece dorme nella sua culletta, una media di 8 ore a notte. Domenica ha dormito dalle 21.30 alle 10... non so come faremo quando dovrà andare al nido...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Sara
Bravo Sammy con la pappa
Riccardo ha appena spazzato via un biberon da quasi 200 con biscotto ed è crollato
Bravo Sammy con la pappa
Riccardo ha appena spazzato via un biberon da quasi 200 con biscotto ed è crollato
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Do' al nido cambiano tanto. Intanto baciati i gomiti per le 8 ore in notturna 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tizy per la questione cibo-marito
, si è il genere "ingegnere" alla base del problema
, il mio ex era uguale, lento a mangiare e con orari rigidissimi
Ma battute a parte, ti faccio una
grande grande , già per me con una sola bimba è complicato mangiare...ed ancora più complicato preparare da mangiare
Ma battute a parte, ti faccio una
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- DM
- Original~GolGirl®

Sara, io non smetto mai di ringraziare per le nottate di sonno che mi concede
Certo vorrei evitare di portarlo al nido in pigiama
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Devo chiiudere
- DM
- Original~GolGirl®

Vado anche io a cena (anche qui gli uomini devono vedere partite e per questo si cena presto...)

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Naty beeeneproferina ha scritto:bellezze oggi il mio ometto ha mangiato la sua prima pappa ,è stato bravissimo,anzi apriva un forno appena assaggiata,è proprio un degno figlio della mamma ,si è finito quasi tutto il piattino,e poi si è addormentato da solo nell'ovetto per due volte ;tra qualche giorno dovrò inserire anche la carne,speriamo gli piaccia pure quella così almeno mezza giornata la dovremmo passare tranquillamente in assenza di acidità ;
come cresce in fretta mangia già ,che bello vederlo soddisfatto e affamato ,tutto sua mamma
ora vi lascio che ho il salmone nel forno se riesco passo in notturna,altrimenti a domani
- lillipink
- Expert~GolGirl®

C'ero, poi è arrivata mia mamma, poi sono tornata, poi Chicca Jr si è messa ad urlare, ora dorme e provo a finire gli arretrati...forse...sento un piantarellorocciajubba ha scritto:Do', Paoletta vi vedo on line![]()
Vado a lavarmi i denti intanto che Al ha portato fuori la girovaga (urla quando la riportiamo al coperto).
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ecco marito tornato e pupa sveglissima
Dò che spavento! Mi dispiace
Lascio qui un bacio forte forte alla carissima Angi
che ho trascurato, perchè devo ancora rileggere gli arretrati di ieri.
Ora devo chiudere davvero
Dò che spavento! Mi dispiace
Lascio qui un bacio forte forte alla carissima Angi
Ora devo chiudere davvero
- proferina
- Master~GolGirl®

arieccomi al volo,vorrei leggervi ma ho un mal di testa da paura,credo sia la stanchezza,che nonostante integratori vari inizia a farsi sentire,ho due occhi
;
sti giorn idovrei fare un sacco di giri,andare a riempire i moduli per il nido,passare in un paio di negozi a cambiare dei vestiti (mia cognata mi ha regalato una tuta taglia S,si sarà dimenticata che ho partorito???)...speriamo perchè sono regali di Pasqua rischio che oi nn me li cambino
;ora vado a stendermi un pò,confidando che il papi riesca a far addormentare il mio ometto 
sti giorn idovrei fare un sacco di giri,andare a riempire i moduli per il nido,passare in un paio di negozi a cambiare dei vestiti (mia cognata mi ha regalato una tuta taglia S,si sarà dimenticata che ho partorito???)...speriamo perchè sono regali di Pasqua rischio che oi nn me li cambino
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Qui la notte è ancora giovane...
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C04116.jpg.
Vi ho lette, passo dopo o domani per rispondervi
.
'Notte.
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C04116.jpg.
Vi ho lette, passo dopo o domani per rispondervi
'Notte.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ho letto qualche arretrato e prima di tutto vorrei fare una coccola al piccolo Alex con la bronchiolite, povero cucciolo
e una anche a mamma Dany bravissima
Poi un saluto veloce a tutte : roccetta, scarlet, Tizj, lilli, prof, veri
se ho dimenticato qualcuna chiedo venia ma son in ritardo e vado di fretta.
Qui oggi è una splendida giornata
Poi un saluto veloce a tutte : roccetta, scarlet, Tizj, lilli, prof, veri
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E fu così che Doriana lo mise a letto vestito! :ahahDM ha scritto:Sara, io non smetto mai di ringraziare per le nottate di sonno che mi concede![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sempre detto io che Torelli doveva laurearsi in ingegnerialillipink ha scritto:Tizy per la questione cibo-marito, si è il genere "ingegnere" alla base del problema
, il mio ex era uguale, lento a mangiare e con orari rigidissimi
![]()
Quando ci siamo sposati ha avuto un mezzo coccolone quando gli ho detto che non si sarebbe pranzato prima delle 12:50 e cenato prima delle 19:30
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Anche qui...infatti debbo andare in ufficiooniria ha scritto:Buongiorno, ho letto qualche arretrato e prima di tutto vorrei fare una coccola al piccolo Alex con la bronchiolite, povero cuccioloe una anche a mamma Dany bravissima
![]()
![]()
Poi un saluto veloce a tutte : roccetta, scarlet, Tizj, lilli, prof, veri![]()
se ho dimenticato qualcuna chiedo venia ma son in ritardo e vado di fretta.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

buondì..o meglio per noi ancora non è buonissimo visto che abbiamo una forma intestinale...eh sì pietro giocando in pediatria secondo me se l'è beccata per fortuna in maniera lieve quindi solo qualche problemino al pancino, ma mangia e beve quindi sto tranquilla...ha ancora tosse e devo farlo vedere dalla doc, ma è solo catarro, pare...
lea regge per ora ma siamo in stand by...ora leggo
lea regge per ora ma siamo in stand by...ora leggo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07