GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STIMOLAZIONE E SINTOMI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

STIMOLAZIONE E SINTOMI

Messaggio da gio79 » 22 apr 2008, 18:23

Buona sera ragazze, avrei un paio di domande per voi riguardo la stimolazione.
Da ieri ho cominciato con le punture sottocutanee di Enantone per l'ICSI che mi auguro riusciremo a fare intorno al 12 Maggio.
La mia prima domanda è questa, è normale avvertire un po di fastidio alle ovaie ( tipo ovulazione) nel corso della giornata o comunque qualche ora dopo la puntura?
Seconda domanda è se posso continuare a fare sport ( piscina ) in questa fase di stimolazione, ovviamente dopo il transfer me ne starò buona buona a casa, per ora posso continuare secondo voi?
Terza richiesta un po dei vostri magici incrocini sepotete perchè ne ho proprio bisogno.
Grazie mille :cuore
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: STIMOLAZIONE E SINTOMI

Messaggio da Praslin » 22 apr 2008, 18:33

Ciao, intanto ti lascio un mondo di questi :incrocini

Allora, io farò il prelievo ovociti giovedi ed ho finito Enantone Die ieri sera. A me non ha mai dato nessun fastidio, i dolori alle ovaie (e non pochi perchè ho prodotto tantissimi follicoli e grossotti, comunque dolori da ciclo) sono iniziati con l'assunzione del Gonal. Comunque ho sentito alcune ragazze che gli faceva il tuo stesso effetto.

Stai tranquilla che è normale, poi ti controlleranno con le eco e l'esame dell'estradiolo.

La piscina se fatta non a livello agonistico, non ti farà male, poi sarai tu a renderti conto quando smettere.

:bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio79 » 22 apr 2008, 19:25

Grazie Praslin sei stata gentilissima, ma come potrai immaginare sono un po tesa e mi vengono in mente tremila cose che vorrei chiedere per sentirmi più sicura.
Faccio tantissimi :incrocini :incrocini anche te!!!
Immagine

EMMA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EMMA75 » 24 apr 2008, 20:09

io inizierò i primi di maggio con la stimolazione...e ho tanta paura...
spero ke vada tutto bene!!!!!
ti mando tanti tanti :incrocini
un bacio!!!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”