senza anelli, solo stoffa un unico pezzo ... mi sembra comodo da mettere in borsa e da tirare fuori all'occorrenza urla nel passegginofed+brugnomo ha scritto:Vale70, bella la fasciama e' pure senza anelli?
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ciao belle...
Cosimo oggi non fa altro che fare cacca acida
....saranno i denti????
Per il resto pare stare bene...
Anche lui ora mangia tantissimo, del resto doveva recuperare...credo che tra i nati a termine fosse quello col peso più basso. Ora sta bene: è un po' più lungo di 70 cm e credo raggiunga quasi i 9 kg..confermo tanta cellulite sul sederino!!!
Mangia veramente di tutto (la banana e gli oro saiwa a morsi
) e fa circa 6-8 poppate di LM al giorno
Peso mamma: io avevo preso solo 7 kg ma ero un po' sovrappeso, ora sono a -2 Kg da inizio gravidanza ma vorrei perdere ancora 4 Kg...non so come perchè ho veramente tanta fame (sarà l'allattamento???)
Cosimo oggi non fa altro che fare cacca acida
Per il resto pare stare bene...
Anche lui ora mangia tantissimo, del resto doveva recuperare...credo che tra i nati a termine fosse quello col peso più basso. Ora sta bene: è un po' più lungo di 70 cm e credo raggiunga quasi i 9 kg..confermo tanta cellulite sul sederino!!!
Mangia veramente di tutto (la banana e gli oro saiwa a morsi
Peso mamma: io avevo preso solo 7 kg ma ero un po' sovrappeso, ora sono a -2 Kg da inizio gravidanza ma vorrei perdere ancora 4 Kg...non so come perchè ho veramente tanta fame (sarà l'allattamento???)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ri-eccomi
io la lunghezza di Zoe non la so...ma più di 66 cm (tagliando dei 6 mesi). per la circonferenza cranica non saprei
anche Zoe ha il deserto dietro la nuca, tutte le mattine trovo il lettino pieno di capelli strappati
dal no-no per addormentarsi. per giunta Zoe ha ancora la testina più piatta da un lato (quello su cui dormiva da piccina)
io invece rientro nei vecchi vestiti, ma la panzetta c'è! i pantaloni sono a vita bassa
ma sopra devo metterci una maglia lunga 
io la lunghezza di Zoe non la so...ma più di 66 cm (tagliando dei 6 mesi). per la circonferenza cranica non saprei
anche Zoe ha il deserto dietro la nuca, tutte le mattine trovo il lettino pieno di capelli strappati
io invece rientro nei vecchi vestiti, ma la panzetta c'è! i pantaloni sono a vita bassa
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ammappete, solo 7 kg? io ne avevo messi su 15
e la fame è l'allattamento...non ho mai mangiato così tanto! mio marito si spaventa quando mi vede mangiare (e non è a casa tutto il giorno
)...vado a ciclo continuo...temo solo per quando smetterò di allattare
P.S. cellulite anche qui (su Zoe
)
e la fame è l'allattamento...non ho mai mangiato così tanto! mio marito si spaventa quando mi vede mangiare (e non è a casa tutto il giorno
P.S. cellulite anche qui (su Zoe
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

merenda..tanto per rendere l'idea: 120gr di oro saiwa (1/3 di pacchetto...
)
vabbè 2 li ha mangiati Cosimo
vabbè 2 li ha mangiati Cosimo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

tu mangi biscotti secchi...dilettante
io vado di nastrina + girella + loacker alla nocciola + 250 ml di latte e nesquik
io vado di nastrina + girella + loacker alla nocciola + 250 ml di latte e nesquik
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...e dicono di non assumere troppi zuccheri in gravidanza ed allattamento
poi il troppo è soggettivo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Helly13
- New~GolGirl®

Pure io mangio moltissimo anche se ho smesso di allattare dopo un mese e pensare che in gravidanza sono aumentata solamente di 3kg grazie alla mia adoratissima nausea 24/24
Adesso peso 10kg in meno rispetto all'inizio della gravidanza
Adesso peso 10kg in meno rispetto all'inizio della gravidanza
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

agostina07 ha scritto:tu mangi biscotti secchi. dilettante
M+J+I
- Topotop
- Expert~GolGirl®

ago se io tenessi ste porcate in casa non oso immaginareagostina07 ha scritto:tu mangi biscotti secchi...dilettante
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:ago se io tenessi ste porcate in casa non oso immaginareagostina07 ha scritto:tu mangi biscotti secchi...dilettante
io vado di nastrina + girella + loacker alla nocciola + 250 ml di latte e nesquik..vado di biscotti secchi sperando 1) di ingrassare meno
2) che facendo abb. schifo mi stufo prima :ahah
forse dovrei fare come te...noooooooooooooooo, meglio mangiare quello che mi soddisfa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Helly13
- New~GolGirl®

Buona serata ragazze...
io vado a prepararmi una super pizza con mascarpone, prosciutto, acciughine, gorgonzona e chi più ne ha più ne metta!
Buona serata e un bacino a tutti i vostri cuccioli

io vado a prepararmi una super pizza con mascarpone, prosciutto, acciughine, gorgonzona e chi più ne ha più ne metta!
Buona serata e un bacino a tutti i vostri cuccioli
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Helly13 ha scritto:Buona serata ragazze...
Buona serata e un bacino a tutti i vostri cuccioli![]()
![]()
![]()
![]()
brrrrr...e poi sono io che mangio porcate
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

agostina07, il no-no con la testa è un loro modo di giocare, è come quando più grandicelli cominciano a girare su se stessi , sicuramente l'avrai fatto anche tu, quando ti fermavi ti girava la testa quasi come fossi ubriaca, se fai no-no con la testa forte come fanno loro l'effetto è vagamente simile.... l'ho chiesto al ped che Flà sarà un mese e mezzo che lo fa....
- clada
- Expert~GolGirl®

buonasssssera bimbozze!
Passo a darvi mie (ns) notizie: sono ancora viva, al solito giro stile trottola a manetta tutto il giorno tutti i gg
e appena arrivo a casa mi tocca spesa, cucina, lavatrici (e il stendi e ritira prima che piova e ristendi sullo stendino dentro casa dove i panni ti si asciugheranno una settimana dopo
), lavastoviglie, stiraggio e tutto ciò che concerne la nanerottola. Che, tanto x aiutarmi, ha deciso di risvegliarsi la notte x mangiare 
In tutto questo mettiamoci pure il nuovo simil-lavoro x la realizzazione della linea baby, la suocera incaxxosa x non so quale motivo (che gioia lavorarle accanto quando è di cattivo umore
) e i 730 x la famiglia. Nun je la fo +... meno male che sta settimana dura solo 4 gg e che lunedì e martedì prossimi ho un corso di primo soccorso. E da mercoledì - FINALMENTE - vacanza RIPOSANTE di 4 gg
Jenny, Anna, Fede, Lucia perdonatemi... non riesco + a scrivervi manco un sms (se poi ricaricassi il credito forse potrei farlo, visto che lo ho praticamente bruciato con Robby
).
Non sono riuscita a leggere gli arretrati... spero che ci siano solo novità positive degli amichetti agostini. Mi mancate tanto
Un supermegabacio a tutte voi e ai vs pidocchietti
Passo a darvi mie (ns) notizie: sono ancora viva, al solito giro stile trottola a manetta tutto il giorno tutti i gg
In tutto questo mettiamoci pure il nuovo simil-lavoro x la realizzazione della linea baby, la suocera incaxxosa x non so quale motivo (che gioia lavorarle accanto quando è di cattivo umore
Jenny, Anna, Fede, Lucia perdonatemi... non riesco + a scrivervi manco un sms (se poi ricaricassi il credito forse potrei farlo, visto che lo ho praticamente bruciato con Robby
Non sono riuscita a leggere gli arretrati... spero che ci siano solo novità positive degli amichetti agostini. Mi mancate tanto
Un supermegabacio a tutte voi e ai vs pidocchietti
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

ah, dimenticavo: tagliando degli 8 mesi.
Flavia è sempre coscialunga (72 cm) ma come al solito incremento peso scarsino (+250 gr). La ped dice che secondo lei le manca il latte (il mio ormai è agli sgoccioli anche se continuo a mollarle la tetta a merenda) e ho avuto serie difficoltà con il LA. Ora, visto che la notte ulula x la fame (ma sarà normale?
eppure mangiare mangia, eh), le propino il bibe con 250 ml. In genere 200 ml se li ciuccia
Boh, vedremo prox mese come si comporterà.
Intanto non mi preoccupo. E contemporaneamente la mia schiena ringrazia commossa x la sua magrezza
'notte stelline
Flavia è sempre coscialunga (72 cm) ma come al solito incremento peso scarsino (+250 gr). La ped dice che secondo lei le manca il latte (il mio ormai è agli sgoccioli anche se continuo a mollarle la tetta a merenda) e ho avuto serie difficoltà con il LA. Ora, visto che la notte ulula x la fame (ma sarà normale?
Boh, vedremo prox mese come si comporterà.
Intanto non mi preoccupo. E contemporaneamente la mia schiena ringrazia commossa x la sua magrezza
'notte stelline
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

ragazze mi fate scompisciare con le vostre schifezze..... :ahah :ahah :ahah
sono appena ritornata da una cena da amici senesi con bimba nata il 20 agosto, un giorno dopo Ari...hanno giocato insieme sul tappeto e poi la mia amica ha fatto pappa per entrambe: pappa con zucca e farina di mais-tapioca.
Ari non aveva mai assaggiato zucca......inutile dire che se l'è spazzolata d'un fiato....
, in più briciole di pane toscano, bieta ripassata, un po' di polpetta e infine papi ha pensato bene di darle un po' di biscotto pera e cioccolato....
mi sa che il peddy..... 
sono appena ritornata da una cena da amici senesi con bimba nata il 20 agosto, un giorno dopo Ari...hanno giocato insieme sul tappeto e poi la mia amica ha fatto pappa per entrambe: pappa con zucca e farina di mais-tapioca.
Ari non aveva mai assaggiato zucca......inutile dire che se l'è spazzolata d'un fiato....
Pippi, Agosto 2007
- cipa78
- Master~GolGirl®

Buongiorno (si fa per dire),
nottataccia insonne causa bimba urlante...
sveglia all'alba...
HO SONNO!!!
nottataccia insonne causa bimba urlante...
sveglia all'alba...
HO SONNO!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao
che nottata
Mattia è pieno di raffreddore e non ha fatto altro che svegliarsi e stare attaccato alla tetta ...
ieri ho archiviato la culla
mi piaceva tanto ... e poi nel lettino mi sembra così ometto 
che nottata
ieri ho archiviato la culla
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io comincio la giornata già con la nutellaagostina07 ha scritto:...e dicono di non assumere troppi zuccheri in gravidanza ed allattamento![]()