GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da annalysa1 » 14 set 2007, 15:48

La cosa tragica e che gli hanno dato il sonnifero per farla dormire perche loro doveva andare al ristorante :urka COSS' I PAZZI :bomba :bomba :bomba allora che faccio Io devo uscire a fare shopping i figli mi danno fastidio l'imbottisco di valium e me esco buona buona a fare i fatti miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui davvero siamo fuori da ogni logica se verramente sono stati loro gli farei fare la stessa fine un sonno eterno :pistole :pistole

Matty è un angelo oggi al primo compito ha preso OTTIMO!!!!!!!!!!!! mamma che emozione tutta sua madre :fischia
Puzz sta meglio l'aresol e l'antistaminico hanno funzionato spero solo che non sia allergica come il fratello!!!!!!!!!!!

Stefy sicurmante c'è qualcosa che non va ,ma loro proprio non capiscono cosa sia , gli ultimi due bambini ha fatto le punture sulla pancia e aspirenetta e cortisone ,ma lo stesso non ha funzionato, che dire sono scelte personali che bisogna accettare!

Ho fatta un offerta su ebay per il sacco vediamo se la vinco
:incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 set 2007, 18:55

sera ragazze! grazie per i complimente alla mia pulce :cuore stamattina ho comprato in farmacia camilia della boiron x i dentini,qualcuna di voi la usa??? volevo sapere se gli date la fialetta solo prima della nanna o anche durante il giorno :domanda sofi è una lagna da ieri :buuu continua a frignottare,inoltre stamattina si è svegliata povera cucciola piena di morsicate solo in viso ne ha 5 o 6 :buuu non so' se sono zanzare ha la parte tutta arrossata,una chiazza con al centro un puntino in rilievo :aargh :aargh anche sulle gambine ne ha 3,le odio ste b@starde di zanzare :aargh :aargh
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 set 2007, 21:25

Ciao a tutte!
Non conosco Mastef perchè ancora non ero dei vostri, ma la storia fa rabbrividire. Mi dispiace tantissimo per lei e credo che sia impossibile trovare parole di consolazione se non dirle che tutte le siamo vicine. Onestamente però anch'io lascerei stare e tenterei altre strade. Capisco però che è facile parlare da esterna.
In bocca al lupo a Mattia per la scuola (peccato non averlo come alunno visto che ho una prima anch'io!) e W Deb e la sua...cacca!
Chi la tua piccola èfantastica!
Byla, si vede che stanotte era proprizia erchè anche Lorenzo ha dormito di filato dalle 20.30 alle 5.30 e poi di nuovo fino alle 8.20 (peccato io fossi già fuori di casa alle7.30!!!)
Buon viaggio ai partenti e buon finesettimana a tutte!
Vado a scoccolarmi il maritozzo che nel frattempo ha caricato la lavastoviglie (lo amo tanto!!)
Buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2007, 22:47

Alex79 ha scritto:CON L'ARRIVO DELL'AUTUNNO DI CAMMINARE E' IL NOSTRO TURNO!

GEN 07 CHI AL NIDO CHI CON LE TATE, LE MAMME AL LAVORO SON TORNATE!

Io sono scarsissima, non ridete...sicuramente troverete di meglio :sorrisoo
quoto il primo!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2007, 22:51

annalysa1 ha scritto:Dynastar la prima a fare il bis brava :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
....e mi sa che sto mese la seguo io a ruota...... :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 14 set 2007, 22:52

Mi dovevano venire oggi, ma niente, nn ho sintomi di un [email protected]!!!!!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 set 2007, 23:09

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha evvaiiiii tic tac :ok :ok te le faccio adesso le congratulazioni o domani? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 15 set 2007, 10:10

Eccomi qui, stavolta con un pò più di calma spero... Dunque, volevo dire a Yle... il 21???? :-D Accidenti, che piedone! A parte che io il numero di Marco neanche lo so... In effetti sarà ora di pensare alle scarpine? Lui gattona solo e ogni tanto vuole stare in piedi, dite che è già ora di prenderle? :domanda
Ieri abbiamo passato una giornata terribile. Io stavo malissimo per l'allergia, mi colava il naso talmente tanto che non facevo neanche in tempo a soffiarmelo, Marco era pazzo isterico e ha pianto TUTTO IL GIORNO. Ha fatto i capricci anche per dormire e per mangiare, una furia! Da una parte mi faceva pena, poverino, pensavo avesse qualcosa. Ma appena riuscivo a distrarlo smetteva (2 minuti!) quindi ho dedotto che fosse solo nervoso. Menomale che la mia mammina si è portata a casa un pò di roba da stirare :love_c ! Non so più chi me lo chiedeva, comunque siamo stati ad Ibiza per la quarta volta! Inutile dire che amo quell'isola.
Lunedì ricomincio a lavorare, che paura! Lascerò Marco dalla nonna e farò solo quattro ore, però sono terrorizzata lo stesso. Anche se penso che dopo qualche giorno sarò pure contenta, di stare qualche ora fuori casa... :fischia
Chi io sto usando Camilia da luglio. Non gliela dò tutti i giorni, vedo come va. Quando è nervoso, lo metto a nanna alla sera e gliene dò una. Ieri, ad esempio, gliene ho date DUE... No comment!
La pausa è finita, vado. Ah, dimenticavo. Voto per l'autunno!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 set 2007, 11:26

Sono tornta a casa a Palermo per le pulizie :aargh e, pulendo il bagno, ho trovato uno stick Persona....beh, l'ho fatto a mò di test di gravidanza (con Cri mi aveva dato esito positivo) e ho seguito le istruzioni del topic delle aspiranti sulla lettura degli stick.......NEGATIVO :yeee
Quindi dovrebbero arrivarmi:basta rischiare ogni mese, sto con l'ansia, appena mi vengono, rimetto in moto il computerino Persona :ok

YLE 21???? :urka un gigante Leo!!!!!
Cri è fermo al 18, anche se già stento ad entrarle al piedino
continuo a pulire
baci

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 15 set 2007, 12:55

Buongiorno a tutte,
il sabato il nido e' chiuso, quindi questa mattina io e il mio puetto simao usciti a fare la spesa ed una passeggiata, e' una bella giornata. A me e' tornato il raffreddore peggio di prima, ho un male di testa tremendo..questi pomeriggio dovrebbe venire a trovarmi mia madre, speriamo cosi' si occupa di riccardo.
Manu iniziarti a preoccupare il giorno stesso in cui ti devono tornare non e' un pochino esagerato? Aspetta almeno 3-4 giorni!! :prrrr Comunque se devi stare cosi' in ansia, hai ragione, meglio ricominciare a fare attenzione!
sailor forse a marco stanno uscendo i dentini??Spero la tua allergia passi presto :incrocini
domanda a tutte:C'E' QUALCUNO DEI GENNARINI CHE ANCORA NON GATTONA??? Io inizio a farmi le paranoie...
passo piu' tardi, un bacione a tutte! :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 15 set 2007, 13:51

ciao a tutte !!

nottata di m@@da...ditemi che tornerà a dormire :buuu

Manu..be se hai queste preoccupazioni..vuol dire che tuto in famiglia si è risolto bene :bacio

Alex anche Francy non gattona..è un pigrone..preferisce tentare di camminare..e a agttoni farà giusto 4/5 "passi"...inoltre è pure sdentato..insomma è il gennarino + calmo e pacifico (solo per queste cose" del forum :ahaha :ahah

oggi è sabato...giornata libera per me..ossia :LAVARE:STIRARE:PULIZIEDI CASA E SPESA :urka che bello :urka :urka

a dopo :ok
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2007, 14:28

Ciao :bacio saluto e scappo subito :che_dici a lunedì :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 15 set 2007, 14:56

Ciao e buon sabato!
Oggi io e il papi ci siamo goduti il piccoletto dopo la prima settimana di nido. E' stato bravissimo apparte un momento di pazzia alla pappa. Siamo andati ad informarci per il baby nuoto e, anche se è un po' caretto, credo proprio che a ottobre si cominci!!! :yeee
Tic tac il mio ciclo è ancora tanto irregolare, quindi ancora non mi preoccupo. Ho visto cmq che usavi persona: come ti sei trovata? Io usavo i bollini del metodo naturale e devo dire che hanno funzionato bene sia per evitare che per trovare la gravidanza, ma vorrei affiancare qualcosa di un po' più...asettico.
Betty, per le notti, come hai visto, ti capiamo in molte. Per noi stanotte solo 3 risvegli, ma...sonori. :incrocini :incrocini perchè passi (anche se ormai per noi dura da 3 mesi!!!!).Altro che denti, ma da dove devono salire, dalla punta dei piedi??????
A presto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 set 2007, 16:21

:-D :-D :-D
TOC TOC!!
Vi ricordate di me???
Sono appena tornata!
Tutto benone, poi vi racconto con calma.
Finalmente ho tedeschizzato Gaia con birra e crauti e lei ha gradito.
Mi fiondo a leggere tutti gli arretrati, tra una lavatrice a l'altra!!
BACIONI A TUTTE!!
Mi siete mancate!!!!!!!!!!!!!! :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 set 2007, 16:55

Buon sabato mammine!!!!!!!!!!!!!

Boomie bentornata fra noi, e brava Gaia la tedesca :ahah

Alex anche Debora non gattona ma striscia ,e di denti per ora sono solo due , in compenso nelgirello è una vera combinaguai!!!!

Tic stessa situazione ogni mese con la differenza che se arriva il tris , pazienza , con il Persona dovresti beccare il giorno dell'ovulazione ma troppi soldi per gli stick , prova con la tb del mattino economica e efficace :ok

Come sempre ormai Puzz non ha dormito stanotte ,contiunua a poppare :aargh ma dico se mangia alle 20 di sera dovrebbe essere piena come un uovo e dormire come un sasso , ma niente vuole sempre e solo la tetta!!!!!!!!!!!! io tiro fino a Novembre e poi si cambia musica le darò il latte vaccino e amen!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 15 set 2007, 17:21

DANI BENTORNATA!!!! Ci sei mancata tantissimo!! Aspettiamo tutto il resoconto della vacanza :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 set 2007, 20:55

buonasera ragazze! passo per salutarvi,stanotte si parte alla volta di ostuni :buuu :buuu ho voglia di arrivarci,ma mi spaventa il lungo viaggio,spero soltanto che la pulce non si strapazzi e non risenta del viaggio,adesso tra un attimo andiamo a nanna e all' 1.30 sveglia! penso che partiremo verso le 2, il viaggio dovrebbe durare 9 ore ma noi abbiamo calcolato 10 non intendiamo correre ovviamente quindi contiamo di arrivare domattina per le 12 :ok :ok ragazze pensateci e fateci tanti :incrocini :incrocini per un buon viaggio! vi abbraccio tutte e arrivederci a lunedi 24 :bacio :bacio :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 set 2007, 21:55

Ciao a tutte tesorucci!!!!!!!!
Alex anche Juli non gattona per nulla, e neppure parla dice mamma solo quando piange niente paranoie ogni bimbo ha i suoi tempi per tutto :ok :bacio
Annalysa complimenti per l'ottimo di Matty e il Caacca di Debora
Bentornata Danielina
De sono con te più o meno siamo nella stessa barca ma mi sto impegnando affinchè il mio dolce marito mi dia una mano con JULI
Giugius che bravo il tuo Ciccio che fa anche la pappa all'asilo
Manu forza con le precauzioni :incrocini
Stefy buon week end tesoro
Yle hai visto che ometto Leo? Mangia tutto ed è un piedone sono proprio felice
Aggiornamenti: Juliana ieri al nido ha pianto disperata e poi finalmente si è addormentata tra le braccia di una educatrice, martedì farà la prima pappa li e sarà una tragedia visto che lei quelle brofaglie non le ha MAI mangiate. Si sveglia continuamente di notte e vuole poppare io sono a dir poco distrutta forse saranno i denti, forse il nido ma è un piccio continuo vuole stare sempre in braccio a me io però sono distrutta, del capo parto nemmeno l'ombra :domanda sppero che la mia cucciola adorata si adatti al nido mi fa troppo soffrire vederla così :buuu :buuu
un bacio alle non nominate vado a coccolare il mio maritino
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 set 2007, 21:58

bricla io sono sempre tra le tue non nominate :che_dici :che_dici :prrrr

ciaoooo ragazze!! adesso vado veramente!! :bacio :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 15 set 2007, 23:48

Boomie :bacio bentornata!!!! Che bello ritrovarti, com'è andata la vacanza? Io sono riuscita a mangiare i bretzel ad Ibiza... :ahaha
Ho visto che hai il Bimby e ne sei entusiasta, mi sa che ti chiederò qualche consiglio perchè STA ARRIVANDOOOOO !!!
Alex mi sa che i tuoi incrocini hanno funzionato, oggi sono stata molto meglio. Anche io credo che stavolta ci siamo, con i dentini di Marco... Speriamo passi in fretta, povero tesoro.
Chi a quest'ora starai dormendo, comunque fate buon viaggio e divertitevi. Diamoci manforte tra le non-nominate.... :-D
Buonanotte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”