GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... quando gli comoda solo però... tipo... intanto che piange (piagniucola) magari perchè ha sonno e vuole coccole, mi tende le braccia e mi fa: MAMAMAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  
 E io lì chemi sciolgo... forse ha collegato il fare questi "versi" con il fatto che io gli rispondo...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhh... sta mattina ho parlato (via mail) con il tipo che ha l'"ostello" sopra il ristorante per il "raduno"( ormai siamo poche che è diventato un piccolo incontro, ma non m'interessa perchè voglio conoscervi...) e mi ha proposto, al posto dell'ostello, un appartamento a 3 camere (giuste per noi) a 15/16 euro a testa... adesso ho chiesto maggiori delucidazioni... Ma te lo immagini?? Io, te e tatina sotto lo stesso tetto...  :ahah  :ahah Poi, però, se non ci comoda l'idea c'è sempre l'alternativa dell'albergo... hai letto le novità nel post del raduno?? Non ti ho scritto tutto quando eri in ospedale, perchè avevi altri pensieri per la testa...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
						- frappina
 - Expert~GolGirl®

non è male l'idea dell'appartamento... però bisogna vedere com'è sistemato... 

alla fine saremo SOLO noi tre???
...E LE ALTRE SETTEMBRINE!?!?!?!?!?! :prrrr
a me va bene comunque iniziare a conoscere voi!! almeno sarà più facile conoscerci bene!
...però spero più avanti si riesca davvero ad organizzare un raduno dove poterci ritrovare tutte!

alla fine saremo SOLO noi tre???
...E LE ALTRE SETTEMBRINE!?!?!?!?!?! :prrrr
a me va bene comunque iniziare a conoscere voi!! almeno sarà più facile conoscerci bene!
...però spero più avanti si riesca davvero ad organizzare un raduno dove poterci ritrovare tutte!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Siamo noi tre, Fedeviola e Dogghina che vengono al pranzo di domenica...
Na bella compagnia per divertirci, senza magari essere "troppe" per il momento... Poi sarà più bello ampliare un po' alla volta... SE LE ALTRE LA PROSSIMA VOLTA CI FARANNO L'ONORE DI ESSERCI

Na bella compagnia per divertirci, senza magari essere "troppe" per il momento... Poi sarà più bello ampliare un po' alla volta... SE LE ALTRE LA PROSSIMA VOLTA CI FARANNO L'ONORE DI ESSERCI
						- dariuccia
 - Original~GolGirl®

maskat ha scritto:oggi Jacopo ha messo il suo primo dentino![]()
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- dariuccia
 - Original~GolGirl®

Savina ha scritto:SE LE ALTRE LA PROSSIMA VOLTA CI FARANNO L'ONORE DI ESSERCI
Ancora non è detta l'ultima parola
PS: Savina ho letto nelle pagine precedenti quello che hai scritto...sei una ragazza dolcissima
- dariuccia
 - Original~GolGirl®

Emma ha mangiato lo yogurt e poi si è addormetata...era sveglia da mezzogiorno!! Subito dopo pranzo abbiamo avuto visite e così l'ho potuta mettere a letto solo ora.
Purtroppo da un paio di giorni il tempo è bruttissimo e stare rintanate in casa non è per niente divertente

Purtroppo da un paio di giorni il tempo è bruttissimo e stare rintanate in casa non è per niente divertente
- mita
 - Basic~GolGirl®

Savina,  scusa se ho risposto solo ora al tuo mp ma non ho avuto tempo per collegarmi: purtroppo non posso leggere gli arretrati. Saluto tutte

Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Non ditemi così che poi divento rossa :prrrrdariuccia ha scritto:Savina ha scritto:SE LE ALTRE LA PROSSIMA VOLTA CI FARANNO L'ONORE DI ESSERCI
Ancora non è detta l'ultima parola![]()
![]()
![]()
PS: Savina ho letto nelle pagine precedenti quello che hai scritto...sei una ragazza dolcissima
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Scusa te invece che ti faccio ripetere le cose 800 volte :prrrr La vecchiaia avanza... i 26 sono ormai vicini :ahahmita ha scritto:Savina, scusa se ho risposto solo ora al tuo mp ma non ho avuto tempo per collegarmi: purtroppo non posso leggere gli arretrati. Saluto tutte
						- frappina
 - Expert~GolGirl®

caspita!!!
mi stavo dimenticando di fare le congratulazioni a Jacopo di maskat per il suo primo dentino!!!!

...ma insomma... è solo diana ad essere una pigrona su tutto!?!?!?!? non si gira.. non dice mamma... niente dentini....non gattona e non sembra averne alcuna intenzione.. se la metto a pancia in giù dopo un po' rogna... niente piedini in bocca....
MA UFFIIIIII!!!!!!

io cerco di incoraggiarla quando si sforza a fare qualcosa.. cerco di non forzarla... non intervengo mai subito per spronarla a darsi da fare... ma inizio a pensare di sbagliare in qualcosa....

mi stavo dimenticando di fare le congratulazioni a Jacopo di maskat per il suo primo dentino!!!!
...ma insomma... è solo diana ad essere una pigrona su tutto!?!?!?!? non si gira.. non dice mamma... niente dentini....non gattona e non sembra averne alcuna intenzione.. se la metto a pancia in giù dopo un po' rogna... niente piedini in bocca....
MA UFFIIIIII!!!!!!
io cerco di incoraggiarla quando si sforza a fare qualcosa.. cerco di non forzarla... non intervengo mai subito per spronarla a darsi da fare... ma inizio a pensare di sbagliare in qualcosa....
- Savina
 - Bronze~GolGirl®

La vizi troppofrappina ha scritto:caspita!!!
mi stavo dimenticando di fare le congratulazioni a Jacopo di maskat per il suo primo dentino!!!!![]()
MA UFFIIIIII!!!!!!![]()
No, scherzo... Angelo ha buttato fuori i dentini (e quello non dipende da pigrizia o no), non gattona, non si gira, sta seduto da solo e se lo giro a pancia in giù mi guarda "ringhiando" (e non è un modo di dire)... L'unica cosa che fa è "dire" mammammamma, ma forse perchè ha capito che gli conviene... così io mi sciolgo e lo coccolo
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

FRAPPINA MI SA CHE STI DUE SON PROPRIO NA BELLA COPPIA...   

COME FA IL DETTO?? DIO LI FA... E LE MAMME SETTEMBRINE LI ACCOPPIANO... :ahah :ahah

COME FA IL DETTO?? DIO LI FA... E LE MAMME SETTEMBRINE LI ACCOPPIANO... :ahah :ahah
						- dariuccia
 - Original~GolGirl®

Frappina non sbagli niente, è che ogni piccolino ha i propri tempifrappina ha scritto:
Emma per esempio ancora non sa stare seduta, rotola, ma ancora non gattona, i denti manco l'ombra e a parte qualche ba ba, mmmmm, de de, eeeeee, non sembra avere nessuna intenzione di dire mamma e papà!
- frappina
 - Expert~GolGirl®

GIA'!!!! :ahah :ahahSavina ha scritto:FRAPPINA MI SA CHE STI DUE SON PROPRIO NA BELLA COPPIA...![]()
![]()
sai, sono proprio curiosa di vederli insieme!!! sicuramente si capiranno alla grande nel loro linguaggio di pernacchiette e vocalizzi!!!
- Savina
 - Bronze~GolGirl®

TE LI VEDI AL RADUNO ATTORNO AL TAVOLO LA SERA:
1) ANGELO
2) DIANA AGNESE
3) RICCARDO
non ci posso pensare... già mi sbellico dalle risate :ahah

1) ANGELO
2) DIANA AGNESE
3) RICCARDO
non ci posso pensare... già mi sbellico dalle risate :ahah
						- frappina
 - Expert~GolGirl®

vado va!!
diana inizia a reclamare... l'ho lasciata un po' da sola per stare con voi... ma secondo voi si è mossa di un millimetro??? certo che no!!!

daltronde che posso pretendere.. io sono la prima ad essere pigrona!

ci sentiamo!!
buona serata a tutte!!!

diana inizia a reclamare... l'ho lasciata un po' da sola per stare con voi... ma secondo voi si è mossa di un millimetro??? certo che no!!!
daltronde che posso pretendere.. io sono la prima ad essere pigrona!
ci sentiamo!!
buona serata a tutte!!!
- marby
 - Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
oggi finalmente siamo uscite
 ...non se ne poteva più di stare in casa! Non che fosse molto caldo, però almeno non pioveva!
Ieri credo che Sofia abbia dormito troppo durante il giorno (nel pomeriggio ha fatto due "pisolini" di 2 ore
 ), ieri sera si è addormentata alle 10 ma poi a mezzanotte e mezza era sveglia e chiacchierava...fino alle due!  

Oggi però, stando a passeggio, si è stancata di più...quindi spero che stasera dorma!

Per il raduno, io non mi ero iscritta però speravo di riuscire ad organizzarmi, anche magari solo per il pranzo, visto che non sono lontana...ma poi ho saputo che quella domenica ho un battesimo...peccato
 Sarà per la prossima volta!  

oggi finalmente siamo uscite
Ieri credo che Sofia abbia dormito troppo durante il giorno (nel pomeriggio ha fatto due "pisolini" di 2 ore
Oggi però, stando a passeggio, si è stancata di più...quindi spero che stasera dorma!
Per il raduno, io non mi ero iscritta però speravo di riuscire ad organizzarmi, anche magari solo per il pranzo, visto che non sono lontana...ma poi ho saputo che quella domenica ho un battesimo...peccato
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39. 
						- marby
 - Master~GolGirl®

Mi aggiungo alla lista dei settembrini pigroni: Sofia sta seduta da sola (e ha 2 denti, ma quello è indipendente dalla sua volontà  
 ) ma a parte questo, non rotola, non gattona, e dice solo bababa..oppure appppppppppppa (che però sicuramente vuole dire "pappa"  :ahah ). E se provo a metterla a pancia in giù mugugna!  

Anche lei, tutta la mamma... :ahah

Anche lei, tutta la mamma... :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39. 
						- dogghina
 - Original~GolGirl®

ciao...........non vi siete dimenticate che ci sono anche io?!
Oggi Irene l'ho beccata che - già appollaiata sul bordo del lettino a cancelli - stava per tuffarsi sopra al fratellino inerme ... per fortuna l'ho presa in tempo. E' la seconda volta che si arrampica sui lettini a cancelli...
Non so cosa fare (ho paura si faccia male di brutto, ma è velocissima, non posso nemmeno andare a far pipì).
Ci vorrebbe un deterrente... idee?!?
Ho trovato come far mangiare la pappa salata a Damiano (ultimamente non l'accettava più): le verdure da sole col cacio, il vasetto di omogeneizzato alla carne da solo, lo yogurt da solo senza il biscotto.
Mangia quantità accettabili così. Evidentemente è un buongustaio.
Domani sera viene il tizio dell'agenzia immobiliare per vendere la mia casetta... ragazze, quanto mi scoccia avere la casa così in disordine... ma purtroppo con le 2 pesti non riesco a tenerla a posto

Oggi Irene l'ho beccata che - già appollaiata sul bordo del lettino a cancelli - stava per tuffarsi sopra al fratellino inerme ... per fortuna l'ho presa in tempo. E' la seconda volta che si arrampica sui lettini a cancelli...
Non so cosa fare (ho paura si faccia male di brutto, ma è velocissima, non posso nemmeno andare a far pipì).
Ci vorrebbe un deterrente... idee?!?
Ho trovato come far mangiare la pappa salata a Damiano (ultimamente non l'accettava più): le verdure da sole col cacio, il vasetto di omogeneizzato alla carne da solo, lo yogurt da solo senza il biscotto.
Mangia quantità accettabili così. Evidentemente è un buongustaio.
Domani sera viene il tizio dell'agenzia immobiliare per vendere la mia casetta... ragazze, quanto mi scoccia avere la casa così in disordine... ma purtroppo con le 2 pesti non riesco a tenerla a posto
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
						http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572