GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso
sara mi piace molto leggerti in giro e mi trovo in stra sintonia con le cose che dici--- 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®
E' tornato mio marito, dopo vi dico...intanto mi prendo 5 minuti qui con voi per rifiatare...
Dani la bronchiolite purtroppo è molto comune nei piccolissimi, immagino che spavento e che pena...un bacio grande grande a mamma e piccino.
Ale io ho smesso di stupirmi dei superpoteri di Vale quando ho visto superLudo e le sue prodezze!
Discorso mariti (ronza...ma proviamo va!).
Il mio non fa che lamentarsi che ha fame e che dimagrisce ma per lui il pasto dev'essere consumato necessariamente a tavola e con un tempo non minore a 20 minuti per portata (non scherzo...non spaventatevi!).
Mastica, fa le pause, rimastica, rifà le pause...
Ora credo che tutte voi sappiate cosa significa avere un piccolo in casa...figuratevi 2!
Io il pranzo lo salto regolarmente e mangio velocemente ciò che lascia G mentre lui scalpita per scendere dal seggiolino, occupandomi anche di Lee, che, sì, è buona ma di giorno ormai non dorme più e necessita del minimo sindacale di attenzioni.
La sera, essendo supportata da Pierlo, riesco a mangiare velocemente, di solito un piatto unico per far prima.
Quando ho fame, fuoripasto, mi prendo una stupidaggine e mi tengo su.
Tutto ciò per lui non solo è impraticabile, ma anche deplorevole...
Non fa che criticarmi per il mio modo di mangiare...
Che dobbiamo fare?
Ormai non lo ascolto più...ho tentato di fargli capire che con 2 figli le nostre abitudini dovrebbero essere subordinate, ma non c'è verso, quindi...taccio.
Vogliamo parlare dell'espressione da moribondo?
Ne vogliamo parlare?
Meglio di no va, ve la risparmio.
Dani la bronchiolite purtroppo è molto comune nei piccolissimi, immagino che spavento e che pena...un bacio grande grande a mamma e piccino.
Ale io ho smesso di stupirmi dei superpoteri di Vale quando ho visto superLudo e le sue prodezze!
Discorso mariti (ronza...ma proviamo va!).
Il mio non fa che lamentarsi che ha fame e che dimagrisce ma per lui il pasto dev'essere consumato necessariamente a tavola e con un tempo non minore a 20 minuti per portata (non scherzo...non spaventatevi!).
Mastica, fa le pause, rimastica, rifà le pause...
Ora credo che tutte voi sappiate cosa significa avere un piccolo in casa...figuratevi 2!
Io il pranzo lo salto regolarmente e mangio velocemente ciò che lascia G mentre lui scalpita per scendere dal seggiolino, occupandomi anche di Lee, che, sì, è buona ma di giorno ormai non dorme più e necessita del minimo sindacale di attenzioni.
La sera, essendo supportata da Pierlo, riesco a mangiare velocemente, di solito un piatto unico per far prima.
Quando ho fame, fuoripasto, mi prendo una stupidaggine e mi tengo su.
Tutto ciò per lui non solo è impraticabile, ma anche deplorevole...
Non fa che criticarmi per il mio modo di mangiare...
Che dobbiamo fare?
Ormai non lo ascolto più...ho tentato di fargli capire che con 2 figli le nostre abitudini dovrebbero essere subordinate, ma non c'è verso, quindi...taccio.
Vogliamo parlare dell'espressione da moribondo?
Ne vogliamo parlare?
Meglio di no va, ve la risparmio.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Supplemento ad integrazione del capitolo mariti & pasti:
oltre che canonico, ragionato ed a tavola il pasto dev'essere consumato necessariamente in una fascia oraria il cui limite di flessibilità non supera le 2 ore:
12-14 per il pranzo
20-22 per la cena.
Altrimenti gli si scombussola il metabolismo....no comment.
oltre che canonico, ragionato ed a tavola il pasto dev'essere consumato necessariamente in una fascia oraria il cui limite di flessibilità non supera le 2 ore:
12-14 per il pranzo
20-22 per la cena.
Altrimenti gli si scombussola il metabolismo....no comment.
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Le barzellette hanno sempre molto di vero...e quante ce ne sono sugli ingegneri?
Troppo poche (penso siano ancora più bersagliati che i carabinieri, e di santa ragione!).
Troppo poche (penso siano ancora più bersagliati che i carabinieri, e di santa ragione!).
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
ultimamente in giro c'è un clima "de fuego"! prima o poi qualcuno mette una bomba tipo attentato terroristicoscarlet ha scritto:sara mi piace molto leggerti in giro e mi trovo in stra sintonia con le cose che dici---

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sai come distinguere uno studente di ingegneria o di fisica da un qualsiasi universitario? Un universitario qualsiasi ha la morosa, un ingegnere o un fisico NO!Tizjana ha scritto:Le barzellette hanno sempre molto di vero...e quante ce ne sono sugli ingegneri?
E dopo Tizj mi dico....ci sarà un motivo?

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Io avendone solo una riesco a mangiare...tenendola in braccio (oggi è stata miracolosamente sul seggiolone...nevicherà?
).
Il bello è che Al ci ha provato una volta per 2secondi2 poi me l'ha ripassata chiosando con un "Non ci riesco"
E ora quasi ad ogni pasto mi dice "DEVI FARMI mangiare più lentamente perchè mi viene mal di stomaco"
"Ma infatti io te lo dico da 5 anni che mangi troppo in fretta!"
"Eh, ma ora è peggio perchè mi ingozzo perchè ho sempre paura che lei pianga!"
Cosa? IO la tengo ma è LUI che ha mal di stomaco perchè mangia in fretta?
E il bello è che non è che finito di mangiare la prenda per farmi riposare o finire in pace. No, appena ha finito sparecchia (e se non ho ancora finito mi toglie tutto da davanti tranne il bicchiere anche se vuoto, il piatto e la forchetta), va in bagno e si mette a sentire il radiogiornale. Questo ovviamente s enon gli ho ancora smollato Ida in braccio cosa che ormai capita regolarmente 

Il bello è che Al ci ha provato una volta per 2secondi2 poi me l'ha ripassata chiosando con un "Non ci riesco"

E ora quasi ad ogni pasto mi dice "DEVI FARMI mangiare più lentamente perchè mi viene mal di stomaco"
"Ma infatti io te lo dico da 5 anni che mangi troppo in fretta!"
"Eh, ma ora è peggio perchè mi ingozzo perchè ho sempre paura che lei pianga!"

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ma Verica dov'è finita?
In galera dopo che ha fatto fuori sua mamma una volta per tutte?
In galera dopo che ha fatto fuori sua mamma una volta per tutte?

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
cof cof...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze perdonatemi l'assenza. Passo al volo per dirvi che va tutto bene, Francesca è serena ed allegra. Oggi ho latitato perchè sto cercando di fare un pò di scarti e riordini in casa. Questa casetta sta espodendo e devo un pò forzarmi (sono una di quelle persone che non butterebbe mai nulla) ed eliminare le cose vecchie ed inutili (me stessa
?) per far posto a quelle nuove, soprattutto alle cosine di Francesca. Provo a leggere gli arretrati...

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ho ancora gli arretrati di ieri ma inizio da oggi

Hai ragione dolce e saggia Alescarlet ha scritto:paola non ti dare colpe perché succede ...un consigliom non le vivere così queste cose, soprattutto se franci ti mostra che sta bene e nn ha risentito della botta...ste una volta è caduto con pietro in braccio e lui si sentiva malissimo....era poi inciampato su una cosa lasciata in giro quindi provava a dare la colpa pure a me....bè ci ho dato un taglio perché altrimenti vai fuori di testa...

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Mi ricorda una bimbetta alla sua festa di BattesimoTizjana ha scritto:è anomalo quando non avvertono i cambiamenti, non il contrario...
Eppoi è una fase, ricordo anche con Giulio, che è pur stato sempre un bimbo socievole...abbiamo delle foto fatte a cerimonie quando lui aveva 4 mesi che pareva l'avessero "corcato di mazzate", (citando Sara).

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Anche Lee si eccita e si prodiga sui cibi...di latte però ne prende sempre meno di quello che dovrebbe, ma pare cresca bene...domani ho il check, sperèm.
Dopodomani il richiamo del vaccino.

- lillipink
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTizjana ha scritto:Sara il pizzo nero a grappolo mi fece capitolare all'acquisto!
Certo la calza andava meno coprente e la scarpa più accattivante....
Ehehe
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ale
tu sei un'ottima moglie ed una mamma dolcissima, fai tutto con immenso amore e questo è l'unica cosa importante, i crackers e tutto il resto sono cavolate
, capito Ste?
PS: ho visto le ultime bellissime e tenere fotine
!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ale
tu sei un'ottima moglie ed una mamma dolcissima, fai tutto con immenso amore e questo è l'unica cosa importante, i crackers e tutto il resto sono cavolate
, capito Ste?
!

- proferina
- Master~GolGirl®
bellezze oggi il mio ometto ha mangiato la sua prima pappa ,è stato bravissimo,anzi apriva un forno appena assaggiata,è proprio un degno figlio della mamma ,si è finito quasi tutto il piattino,e poi si è addormentato da solo nell'ovetto per due volte ;tra qualche giorno dovrò inserire anche la carne,speriamo gli piaccia pure quella così almeno mezza giornata la dovremmo passare tranquillamente in assenza di acidità ;
come cresce in fretta mangia già ,che bello vederlo soddisfatto e affamato ,tutto sua mamma
ora vi lascio che ho il salmone nel forno se riesco passo in notturna,altrimenti a domani
come cresce in fretta mangia già ,che bello vederlo soddisfatto e affamato ,tutto sua mamma
ora vi lascio che ho il salmone nel forno se riesco passo in notturna,altrimenti a domani
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Gessi che bello ritrovarti tra di noi
, ti penso spesso, mi dispiace per la cefalea
, spero di sentirti presto e più in forma

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Dany tesoro spero che il tuo Alex stia meglio, ti faccio tanti
e mando un bacio al piccolino

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
chiccagiambi ha scritto:cof cof...